00 22/02/2020 16:55
Il matrimonio con Michael Jackson è stato " per salvarlo", rivela Lisa Marie Presley: "Ero delirante".

La figlia di Elvis Presley ha rivelato di essere stata illusa dall'idea di salvare Michael Jackson e aiutarlo a cambiare il mondo.

Lisa Marie Presley è uscita in difesa di Michael Jackson dopo diverse controversie che hanno coinvolto il re del pop negli ultimi anni.

In un'intervista con Rolling Stone USA, la figlia di Elvis Presley ha chiarito che Michael non ha mai fornito prove di abusi sui minori e, se lo avesse fatto, sarebbe stata la prima a interrogarlo sul crimine.

L'artista ha anche rivelato che al musicista piacevano le controversie e le accuse contro di lui, poiché credeva che creassero un'immagine misteriosa e legale. Quindi Jackson ha manipolato i media e nascosto la sua vera personalità.

“[Le controversie] lo hanno reso misterioso e pensava che fosse bello. Ma poi è fallito, come sempre [...] Ma quando [lo conosci] ... Non è arrivato dove era perché era un idiota. Vedi la persona reale, che è l'opposto di ciò che stava presentando ”.

Inoltre, Lisa ha affermato che il musicista ha avuto la capacità di attrarre le persone con l'immagine di "vittima". Ha detto: "Sei" risucchiato "dalla persona non compresa "... Non resisti."

Ha aggiunto: "Sono entrata in questo buco nero, questa cosa" ho intenzione di salvarti "[...] Ho pensato che tutte le cose che ha fatto [per esempio, la filantropia] sono state incredibili e forse potremmo salvare il mondo insieme. Ok, ciao, sono stato delirante. Avevo una visione romantica nella mia testa che potevo salvarlo e che potevamo salvare il mondo ”.

Lisa Marie Presley è stata sposata con il Re del Pop tra il 1994 e il 1996 e ha affermato che Michael ha insistito per essere sincero e mostrare il suo lato divertente.

“È stato molto fedele a me fin dall'inizio. Ha immediatamente fatto quella spiegazione su ciò che sapeva delle opinioni delle persone su di lui e ciò che era vero. "

Nel 1996, la coppia si separò a causa di "cause inconciliabili", tuttavia Lisa chiarì che la cantante non aveva mai fornito prove di abusi sui minori e, se lo avesse fatto, sarebbe stata la prima a interrogarlo sul crimine.

“Sarei stata la prima a dire: 'Figlio di puttana, ho figli. Ma non ho mai visto nulla di [...] quello in cui gli credevo, perché era così convincente. Non lo so ... Ho solo creduto a tutto ciò che ha detto per un motivo. "


rollingstone.uol.com.br/noticia/casamento-com-michael-jackson-era-para-salva-lo-revela-lisa-marie-presley-eu-estava-de...



[Modificato da DOUBLE-D 22/02/2020 17:15]


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...