00 08/02/2020 16:26
Il rapper difende Bill Cosby e Michael Jackson.

L'attore Bill Cosby ha scioccato gli Stati Uniti pubblicando due post su Twitter anche se è attualmente in prigione, scontando una pena detentiva di 10 anni in una prigione di massima sicurezza negli Stati Uniti per tre motivi di abuso sessuale.

Oggi a 82 anni, Cosby ha lasciato il suo posto grazie al rapper Snoop Dogg che è uscito in sua difesa in un post su Instagram in cui attacca il presentatore televisivo Oprah Winfrey e il giornalista Gale King per la loro recente menzione pubblica dell'accusa di abuso. abusi sessuali contro l'ex giocatore di basket Kobe Bryant (1978-2020).

Dopo la morte di Bryant in un incidente in elicottero il 26 febbraio, gli abusi sessuali dell'ex atleta, per i quali ha risarcito la vittima, sono diventati un argomento tabù, ma Winfrey e King hanno affrontato il problema su diverse piattaforme pubbliche.

Infastidito dai loro discorsi, Dogg ha condiviso su Instagram una foto dell'uomo d'affari che abbraccia Winfrey, Harvey Weinstein, che è attualmente sotto processo per diversi conteggi di abusi e molestie sessuali.

Nella didascalia del post, Dogg ha ricordato l'assistenza di Oprah nel diffondere il documentario sulle accuse di pedofilia contro Michael Jackson e ha chiesto la libertà di Bill Cosby.

“Hai fatto quella merda bugiarda a Michael Jackson per sporcarti il ​​suo nome ed eccola qui con uno stupratore che sorride e ride. F *** - se tu e Gayle. Libertà per Bill Cosby ”, ha scritto il rapper.

n una serie di due tweet, Cosby ha scritto: “Snoop Dogg, quando mi hanno portato nella mia gated community, non mi hanno vinto né messo a tacere. È così triste e deludente che le donne di colore di successo vengano usate per offuscare l'immagine e l'eredità degli uomini di colore di successo, anche nella morte ”.

Quindi ha concluso: "Queste persone hanno bisogno di fama, pubblico e / o denaro? A nome mio, Camille e la mia famiglia, grazie, grazie e grazie. Le mie sincere preghiere sono con Kobe e la sua famiglia, così come con Michael Jackson e la sua famiglia. Possa la tua eredità vivere per sempre ”.


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...