00 04/06/2019 14:30
Gratuitamente online il 25 Giugno 2019, conterrà video rari o inediti



Il 2 Aprile scorso fu annunciato The Man Behind The Dance, il nuovo documentario di LaVelle Smith Jr. che, come dichiarato nel suo commovente trailer, parlerà «delle accuse, delle menzogne e delle verità» riguardanti Michael Jackson.

Previsto inizialmente per Maggio e poi rinviato, il doc ha oggi una data certa, rivelata dallo stesso ex coreografo di MJ tramite i suoi canali social. Ecco il trailer e tutte le novità.





- The Man Behind The Dance sarà rilasciato il 25 Giugno 2019, in occasione dei dieci anni dalla scomparsa di Michael. «Piuttosto che renderla un triste ricorrenza», scrive Smith, «vorrei condividere con voi alcune delle mie storie, e unirmi ai fan di tutto il mondo per celebrare il più grande artista che questo pianeta abbia mai visto».

- The Man Behind The Dance conterrà video rari o inediti su MJ, provenienti direttamente dalla collezione dello stesso Lavelle e da quelle di altri fan che stanno collaborando con lui.

- The Man Behind The Dance è un progetto senza scopo di lucro, dunque verrà pubblicato gratuitamente online nelle piattaforme ufficiali di Smith.

Vi lasciamo con la frase meravigliosa pronunciata da Lavelle in conclusione del trailer promozionale, che rende bene l'idea dell'amore e della gratitudine che quest'uomo ha sempre provato nei confronti di Michael:

«C'è una sola cosa di cui mi pento: di non avergli detto "grazie" abbastanza».
______________________________

A cura di Vincenzo Compierchio per il Michael Jackson FanSquare.
[Modificato da Compix 04/06/2019 14:41]