00 12/02/2019 16:47
Re: Re:
DOUBLE-D, 11/02/2019 20.16:



E da quando adesso razzismo e antisemitismo su un forum di MJ, sono consentiti? [SM=g5818197]

Poi se pure te appoggi la visione dell'utente, il razzismo etc, il problema è tuo! [SM=g5818197]

In altri tempi con altri moderatori l'utente sarebbe stato bannato.




ATTENZIONE!🚫

io non ho mai detto di appoggiare il pensiero antisemita, il razzismo e molte altre cose, evito sempre di entrare in discorsi particolari e delicati dove, sicuramente, bisogna avere un ottimo bagaglio di conoscenza, ed io su questo sono piuttosto ignorante, lo ammetto e non mi vergogno...

In questo forum sarebbe opportuno evitare di parlare anche di politica e religione...come dice l'etichetta menzionata qui sopra, o sbaglio?
Mi sembra che, comunque, questo non succeda...perchè di commenti del genere ce ne sono abbastanza in bacheca ma, tant'è...chi dice niente?
Spesso qui dentro si fanno discorsi di convenienza.

Quello che trovo inammissibile è che TU, come utente, ti permetti di dire ad un altro, uguale a te, che deve andarsene e non tornare più!!!
Lo trovo davvero fuori luogo, sei offensivo e maleducato e, come hai detto tu, non è compito degli utenti moderare, piuttosto chiedi a chi di dovere di agire, se è il caso sapranno loro cosa fare dopo aver valutato.

Poi, stai sereno, che nessuno ti perseguita, tanto meno noi (ed ho fatto fatica a capire che eravamo in due perchè da come hai esposto non è chiarissimo, le virgole, i soggetti...ah, la grammatica eh?) io dormo tranquilla e non penso a nessuna strategia per romperti le scatole, cosa che hai fatto tu, invece, anni addietro con me, aggredendomi senza ritegno, probabilmente mi hai confusa con qualcun'altra qui dentro...😐


Io aggiungo solo una postilla: il discorso di Pierp1 (tolto il fattore antisemita ed eventuali fake news) viene riportato anche qui:

mjj.freeforumzone.com/d/11572133/Michael-Jackson-il-movimento-METOO-e-Leaving-Neverland-Parte-1/discussi...

Basta avere pazienza e leggere tutto, certo, sono ipotesi ma non tanto improbabili, si sa che Hollywood è un ambiente da massacro e certe cose possono anche succedere, qui viene analizzata anche questa possibilità.

Per quanto mi riguarda la finisco qui, credo di aver detto tutto...(strano comunque il fatto che qualcuno abbia letto un mio post, di solito vengo scavallata) lascio a voi la polemica che siete più bravi di me!
[Modificato da MJ's twins 7097 12/02/2019 16:52]

giphy-33