00 09/11/2018 15:14




La versione francese di “Ballando con le stelle” ha omaggiato il Re del Pop con una serata interamente all'insegna della sua musica. Il programma televisivo è iniziato con una coreografia di gruppo su “Wanna Be Startin’ Something”, con molti ballerini tra cui Salif Gueye, il ragazzo che ha invaso il web con i suoi video virali in cui esegue le mosse più iconiche di MJ.

In seguito si sono esibiti Iris Mittenaere e Anthony Cotelle sulle note di “The Way You Make Me Feel”, Pamela Anderson (sì, proprio lei) con una coreografia contemporanea su “Earth Song”, Clement Remiens e Denitsa Ikomonova con un chacha al ritmo di “Beat It”, Terence Telle con un assolo su “PYT”, e per concludere Heloise Martin e Christophe Licata con una samba su “I Want You Back” dei Jackson 5.

Dopo queste danze, Salif Gueye è tornato in scena per un’altra performance da solista su “Black Or White”. Subito prima della classifica finale, un altro gruppo di ballerini si è esibito su “Liberian Girl”.

Per chi fosse interessato, il personaggio che ha perso la puntata è stata Pamela Anderson, che ha dovuto lasciare il programma.

Ecco TUTTI I VIDEO delle esibizioni:

Coreografia d'apertura su "Wanna Be Startin' Something"

Il chacha di Iris Mittenaere e Anthony Colette su "The way you make me feel"

Pamela Anderson e Maxime Dereymez su "Earth Song"

Il chacha di Clément Rémiens e Denitsa Ikomonova su "Beat It"

Il chacha di Terence Telle e Fauve Hautot su "P.Y.T"

La samba di Héloise Martin e Christophe Licata su "I Want You Back"

Coreografia di Candice Pascal e Jordan Mouillerac su "Liberian Girl"

Salif Gueye nella coreografia finale su "Black Or White"


Divertitevi a guardarle tutte!

[SM=g5818356]


Fonte della notizia: MJVIBE

Traduzione e rielaborazione a cura di Vittoria Moccia per Michael Jackson FanSquare.