00 23/05/2017 20:40
L'Estate di Michael Jackson​ ha inviato a MJFanSquare questo comunicato ufficiale in cui chiarisce di non aver mai autorizzato in alcun modo i film sul Re del Pop in prossima uscita. In particolare, il riferimento è a "Searching For Neverland", con protagonista l'impersonator Navi, e al film di animazione sulla vita di MJ dal punto di vista del suo scimpanzé Bubbles.
_____________________

Riceviamo e pubblichiamo.

«Per chiarire qualsiasi fraintendimento o falsa percezione in merito alle recenti news su progetti non autorizzati inerenti a Michael Jackson - inclusi il film Lifetime e la sceneggiatura per un film d'animazione recentemente acquistato dalla Netflix - l'Estate di Michael Jackson dichiara di non aver concesso alcuna autorizzazione o permesso per l'utilizzo dei diritti di sua proprietà.

Musica, immagini, video e film di Michael non saranno dunque impiegati in opere non autorizzate che cercano di sfruttare l'eredità di MJ.

La stessa Estate ha numerosi progetti in fase di sviluppo, i quali rispettano, onorano e celebrano la vita e l'eredità di Michael, la cui straordinaria abilità artistica ha toccato i fan in tutto il mondo.

Quando gli esecutori saranno pronti ad annunciarli, lo faranno. Come ha detto Michael innumerevoli volte riguardo al proprio lavoro, la qualità viene prima del nome».

FONTE: Estate di MJ / MJFanSquare