00 07/02/2015 23:36
Da un'intervista a Jimmy Kimmel Live.



La famosa top model Elle MacPherson, conosciuta anche come The Body, e non c’è bisogno di dir perché, ospite a Jimmy Kimmel Live a fine gennaio ha raccontato vari aneddoti legati ai molti vip che ha conosciuto durante la sua carriera.
Tra questi ha raccontato anche di quella sera in cui Whitney Houston, che allora faceva la modella con lei, consegnò a Billy Joel una cassetta con una sua esibizione chiedendogli “pensi che potrei fare la cantante?”. Nello stesso albergo c’era anche la allora sulla cresta dell’onda Christie Brinkley: si conobbero in quell’occasione e si sposarono un paio di anni dopo.

Ma l’aneddoto che interessa a noi è naturalmente legato a Michael. Ecco l’estratto dell’intervista.


Ricorda anche “una cena in un casinò nel New Jersey, credo che fosse in una delle Trump Towers, con Michael Jackson e Donald Trump," che era "abbastanza fico," ride.

Allora ... come è stato essere in giro con Michael Jackson negli anni '80?

"E 'stato bello", ha rivelato MacPherson. "Era dolce e divertente, e molto ironico. Mi ricordo di gente che gli dava la caccia e lui riusciva a percorrere le scale mobili nel senso inverso per cercare di scappare e io mi chiedevo "Come ha fatto? Come si fa a salire una scala mobile che scende? Ma era quello che poteva fare. Era abile coi piedi."
Questo è sicuro.

Fonte: www.mstarz.com
[Modificato da Compix 28/12/2015 08:01]