00 30/12/2014 13:02


Una nuova rivelazione estratta dalle email hackerate della Sony: pare che Sony Pictures chiese di utilizzare un'immagine di Michael Jackson per il nuovo film in 3D di Adam Sandler, "Pixels" (in uscita nella Primavera del 2015), ma ricevette un rifiuto dagli incaricati del suo Estate, incluso John Branca.
Secondo le email, un produttore contattò Amy Pascal di Sony per chiederla aiuto nel convincere gli avvocati John Branca e Karen Langford per riuscire ad includere Jackson ad un gruppo di icone anni 80, tra cui secondo le email, Bruce Springsteen, Mr. T, Ronald Reagan e Hall & Oates.
Langford disse a Jonathan Kadin che, in via ufficiosa, poteva prendere in considerazione l'uso dell'immagine di Jackson solo se il pagamento superava le sei cifre. Ma Kadin dice che lo studio normalmente paga 20.000 Dollari per i cameo di questo tipo e che il budget al massimo permetteva 25.000 Dollari. Quindi non accadrà anche se Kadin dice che "Sandler è ansioso di averlo nel film". Kadin inoltre aggiunge che la richiesta di una cifra così alta è un modo educato dell'Estate per rifiutare di dare l'immagine di Jackson.

Fonte: ShowBiz - MJHideOut - MJFA


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...