00 28/12/2014 20:59
Da un'intervista sul n. 52 di "Tv Sorrisi & Canzoni" ora il edicola
Io lo metto in gossip per una mia speranza personale [SM=g27828] , ma mi sa che qualcuno glieli ha piazzati davvero in casa a tradimento i dischi di Giggi, magari raccontandogli che la musica italiana è tutta lì [SM=g27826] (che poi, grazie al cielo, Michael conosceva Mina, quindi siam salvi).

Gigi D’Alessio: “i miei dischi in casa di Michael Jackson”
Postato il 28 dicembre 2014
da Alessandra Solmi

In attesa di vederlo condurre al meglio il Capodanno 2015 ed il suo Gigi and Friends da Piazza del Plebiscito a Napoli, Gigi D’Alessio, in una intervista ad un noto settimanale, ha svelato che i suoi dischi sono giunti perfino in casa di Michael Jackson.

In attesa di vederlo su Canale 5 e Rtl la notte del 31 dicembre per il suo Gigi and Friends o meglio per il Capodanno 2015, nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Gigi D’Alessio ha reso noto che i suoi dischi erano presenti in casa di Michael Jackson dicendo: “Tarak Ben Ammar, un tempo manager di Michael Jackson, mi ha raccontato che a casa Jackson c’erano i miei dischi. Lo so che quando lo scriverà ci sarà gente che riderà o dirà la sua, ma è la verità” aggiungendo: “lui chiedeva che gli portassero dischi dall’Italia e qualcuno, bontà sua, gli portò i miei”. (...)

Fonte: urbanpost.it


Se qualcuno ha "Sorrisi", potrà confermare.
E leggetevi l'unico commento all'articolo attualmente presente [SM=x47979]....
[Modificato da Compix 19/03/2015 18:38]