00 09/01/2014 21:46
Il Jesse Pinkman di Breaking Bad e MJ alla festa del figlio del Sultano del Brunei nel 2007 [SM=g27822]

Questo è Aaron:



questa è la festa:




e questo è il racconto:


L'attore di 'Breaking Bad' Aaron Paul ha incontrato Michael - che notoriamente ha avuto un'educazione difficile con il suo severo padre Joe - ad un party organizzato dal principe del Brunei, Azim, a Londra sei anni fa, e Michael gli ha consigliato che tutte le ferite possono guarire se sei in grado di perdonarli (chi le ha inflitte).

Aaron ha ricordato: "[Il principe] era seduto sul divano con Michael Jackson, e io e [Michael] abbiamo finito per avere questa conversazione a cuore aperto di un'ora sulla famiglia e sull'educazione, e mi ricordo che mi ha messo il braccio intorno alla spalla e ha detto: 'Sai, che tu abbia avuto un'infanzia difficile o meno è tutta una questione di perdono. Una volta che ti rendi conto di questo va tutto bene'. E io ho detto: 'Michael, hai assolutamente ragione'. E poi: 'Beviamo qualcosa?' E lui: 'Certo!' E io: 'OK, Michael, facciamolo'".

Il trentaquattrenne attore era stato invitato da un amico di un amico a partecipare alla festa, ma lui e il principe si sono piaciuti e hanno legato in un modo insolito. Ha detto alla rivista Details: "Siamo arrivati ​​e ho visto, tipo, mille pecore intorno al castello, e ho detto, 'Inseguiamole'. Così io, il principe e le principesse ci siamo messi a correre dietro agli animali".

Tuttavia, le cose potevano andare male per la star dato che ha rotto uno dei hovercraft del principe. Ha detto: "Nessun altro li stava usando, ma se ho la possibilità di andare con un hovercraft intorno ad un castello lo faccio". - Bang Showbiz


www.legendarymichaeljackson.nl/news/breaking-bad-star-aaron-pauls-heart-to-heart-with-michael-jackson-in...
[Modificato da 4everMJJ 09/01/2014 21:46]