È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Per la serie l'importante è scrivere/dire qualcosa: articoli, trasmissioni e varie amenità MJ related sulla scia del processo Jackson Vs AEG

  • Messaggi
  • badgirl.
    00 03/05/2013 13:31
    Re:
    chiara64, 03/05/2013 10:37:


    Bad ti quoto in pieno.
    La famiglia Jackson se potesse caminerebbe anche sul cadavere di
    Michael pur di avere quei soldi [SM=g27829]

    Che pò,scusate,che cavolo centrano loro. Mica son gli eredi,o mi son persa qualcosa?? [SM=x47980]


    Sì che ti sei persa qualche cosa [SM=g27827] se Katherine vince la causa fa cassa per tutti quanti come ha sempre fatto, Germano è il primo della lista con la Ferrari [SM=g27827]
  • OFFLINE
    Dayna87
    Post: 3.407
    Registrato il: 17/04/2011
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 03/05/2013 13:58
    Re: Re:
    badgirl., 03/05/2013 13:31:


    Sì che ti sei persa qualche cosa [SM=g27827] se Katherine vince la causa fa cassa per tutti quanti come ha sempre fatto, Germano è il primo della lista con la Ferrari [SM=g27827]



    E anche con la Bentley! [SM=g27828] [SM=g27828]


    [Modificato da Dayna87 03/05/2013 13:59]



  • OFFLINE
    (Miss Piggy)
    Post: 7.747
    Registrato il: 30/12/2009
    Città: BOLOGNA
    Età: 53
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Thriller Fan
    00 03/05/2013 14:09
    Fonti mi dicono che Randy il fratello di Michael ha portato oggi un consulente finanziario in tribunale per incontrare sua madre, Katherine Jackson. L'uomo non è stato ammesso in aula. Quindi Randy ha stazionato con lui fuori nel corridoio. "Voleva far incontrare questo uomo a Katherine e discutere di cosa fare con i soldi che stanno per vincere", dice la fonte.

    Scusate [SM=x47954] ..ma io non ce la faccio a credere a questa..è veramente troppo anche per loro.

    La dichiarazione del 2007 è un bel boomerang, ma è chiaro che finchè MJ era in vita la parola d'ordine era "negare negare negare"!!

    Grazie Niki!
  • OFFLINE
    FOREVER.
    Post: 2.887
    Registrato il: 23/09/2009
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 04/05/2013 00:13
    Non si puo`dimenticare che ,nell'intervista di Oprah del 2010, Katherine ammise di aver parlato con Michael riguardo la sua dipendenza....aggiungendo che gli disse pure che non avrebbe voluto che finisse con la sua morte per overdose.
    [SM=g27816]....

  • OFFLINE
    darKside87
    Post: 1.006
    Registrato il: 26/02/2010
    Città: FIRENZE
    Età: 37
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 04/05/2013 05:39
    Quando si dice il valore della famiglia! [SM=x47958]
    Piuttosto che avere una famiglia simile preferire DI GRAN LUNGA essere orfana, almeno non dovrei preoccuparmi di quello che potrebbero fare nel caso mi accadesse qualcosa ...

    Io sono sempre più convinta (e del resto, lo ero anche quando Michael era in vita) che i suoi veri nemici siano i membri del clan Jackson prima ancora dei vari Sneddon, Chandler ed Arvizio ...
    [SM=g27826] [SM=g2927028]

    Ivi mammina inclusa!

  • OFFLINE
    4everMJJ
    Post: 5.735
    Registrato il: 20/03/2010
    Città: MONTEVARCHI
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    HIStorical Member
    Bad Fan
    00 06/05/2013 19:32
    Re:
    Niki64.mjj, 29/04/2013 20:48:

    Ale, mi sono già giubilata io oggi pomeriggio quando ho tradotto l'articolo dal "The Sun" che riporta più o meno le stesse cose. [SM=g27826]

    Sintetizzo: Mark Lester, citato come "il miglior amico della leggenda pop" racconta di un inquieto Michael Jackson che beveva fino a sei bottiglie di vino scadente al giorno di nascosto negli hotel per non farsi scoprire dal suo rigoroso team di sicurezza musulmano. Ma questa sua abitudine segreta, Lester dice che Michael lo faceva per sconfiggere l'insonnia, gli era sfuggita di mano il 5 marzo 2009, giorno della conferenza stampa.

    "Michael era svenuto sul letto d'albergo. Il suo medico ha detto che aveva bevuto due terzi di una bottiglia di whisky ed era ubriaco fradicio. Smaltì la sbornia abbastanza per sforzarsi a fare il suo discorso per il This Is It e farla franca."

    www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/4907003/michael-jackson-drunk-six-bottles-of-wine-a-...




    Com'è attivo il signor Lester ultimamente... dopo aver dichiarato a suo tempo di essere il padre di Paris ora vorrebbe fare un test del DNA a tutti e tre i ragazzi perché sostiene di essere il padre biologico anche di Prince e Blanket. "Non farei un test del DNA senza il loro permesso" dichiara "ma quando arriveranno alla maggiore età - e sarà presto - se vorranno lo farò".

    La lettera dei Jackson che nega le dipendenze di MJ la ricordo benissimo, sicuramente non si sposa molto con quello che ha detto Panish nella sua dichiarazione di apertura...

    [Modificato da 4everMJJ 06/05/2013 19:34]
  • OFFLINE
    Niki64.mjj
    Post: 896
    Registrato il: 30/06/2011
    Città: SARZANA
    Età: 60
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 06/05/2013 22:11
    La notizia che Lester vorrebbe fare il test del DNA per dimostrare che è il padre biologico dei ragazzi, come ci si poteva immaginare, si è diffusa a macchia d'olio nel giro di poche ore sulle pagine di molti giornali. [SM=g2927034]
    Ma c'è una voce fuori dal coro: è quella di Roger Friedman

    Per favore, signore, basta: "Oliver"!
    La star Mark Lester non è il padre dei figli di Michael Jackson


    [IMG]http://i42.tinypic.com/2z6fk02.jpg[/IMG]

    Devo dire che sono davvero stupito, la star bambino di un tempo Mark Lester sta ancora insinuando che lui è il padre dei figli di Michael Jackson. E' solo ridicolo.
    L'uomo sembra aver perso la testa. Lester è stato il protagonista di "Oliver", quando aveva 12 anni. Lui e Michael divennero amici quando erano adolescenti, ed erano davvero amici. Di seguito la mia intervista nel 2004 a Lester.
    Oggi Lester è sui giornali britannici e ricomincia di nuovo. Sua figlia non assomiglia per niente a Paris. Non assomiglia per niente a Prince. Non riesco a immaginare che cosa pensi la sua famiglia di questa follia. In ogni caso. Ammise in questa intervista che non aveva mai incontrato Debbie Rowe. Quando MJ era vivo non c'era nessun suggerimento da parte sua di tutto questo.

    Lester era un chiropratico in Inghilterra. Non so se pratica ancora. Ma certamente si è trasformato in qualcuno che conosce la "manipolazione". In "Oliver", il protagonista vuole più zuppa nel suo orfanotrofio. Egli pronuncia la famosa frase "Per favore signore, ancora un pò". Per favore, Mark Lester, basta.

    Jackson ha trascorso il capodanno con la star di "Oliver" (9 gennaio 2004)
    Mark Lester, che da bambino ha recitato nel 1968 nel musical "Oliver", ha trascorso il capodanno con MJ nella villa in affitto del cantante a Beverly Hills.
    Una volta che Jackson ha messo questi tre bambini a dormire, questi due uomini 45 enni, amici di vecchia data, si sono messi a sedere e hanno guardato in televisione "Rockin's New Year's" di Dick Clark.
    Lester, se non lo sapete, è stato il Macaulay Culkin di questa giornata: i capelli biondi arruffati, un simpatico ragazzo. La sua performance come Oliver Twist pronunciando la ormai famosa richiesta di più zuppa: Per favore, Signore, ancora un pò" ne ha fatto di lui una grande star, all'età di 10 anni. Quando Jackson e i suoi fratelli si esibirono nel Regno Unito nei primi anni ‘70, Michael chiese di incontrare Lester. "Voleva incontrare qualcuno che avesse un background simile, una star bambino", mi disse Lester.

    Il risultato è stato una lunga amicizia. Lester era a Neverland lo scorso febbraio alcuni giorni dopo che l’intervista di Martin Bashir è andata in onda ed era con lui lo scorso ottobre a Las Vegas quando Jackson firmava cimeli in una libreria. Il padre di tre ragazze e di un ragazzo, mi ha detto che supporta completamente Jackson e lo crede innocente dalle accuse di molestie su minori.

    E’ arrivato a vedere Jackson in questo nuovo habitat, con la “Nazione dell'Islam” che lo circonda. "Uno dei loro membri mi prelevò presso l'aeroporto", ha detto. "E ho incontrato brevemente Leonard Muhammad. Ma non c'era nessuna sensazione di tensione in casa. Infatti, ho visto Michael a Neverland e negli alberghi con la sicurezza, e ho pensato che fosse molto più rilassato a casa sua".

    Lester mi ha detto che Jackson è "arrabbiato. E si sente tradito" da parte della famiglia che ha ricevuto (in casa). Ha detto che mentre era in viaggio è stato fatto un piccolo cenno delle accuse pendenti contro Jackson, e che la star aveva scarso interesse per i nuovi resoconti di questa situazione difficile.

    "Lui non si è isolato. Ha scelto di non guardare. A lui non importa quello che dicono i media. Dice che l’America è un paese libero".
    Lester mi ha detto di essere rimasto sorpreso come chiunque altro al mondo quando è arrivata la notizia che Neverland era stata perquisita con mandati di perquisizione da parte della polizia. "Sono rimasto completamente scioccato. Ero appena stato con Michael a Las Vegas nel mese di ottobre". Lo scorso febbraio, Lester ha incontrato il ragazzo al centro della controversia a Neverland. "Lui e la sua famiglia erano ospiti. C’erano un sacco di bambini, un sacco di persone stavano lì".

    Nonostante la loro amicizia trentennale, Lester non ha mai incontrato Debbie Rowe, la madre dei figli di Jackson. Non ha mai incontrato neanche Lisa Marie Presley, ha detto, ma ha parlato con lei una volta al telefono.
    Ha detto che in tutto questo tempo non ha fatto domande a Jackson circa i suoi interventi di chirurgia plastica, ma riconosce che è una malattia della pelle la causa del cambiamento del colore della pelle di Jackson.

    "La sua melanina è andata" ha detto Lester, ed è molto doloroso per lui stare al sole. Ha una vasta depigmentazione. Prende le medicine per riempire le macchie dove è diventato bianco".
    I figli di Lester hanno trascorso un sacco di tempo a Neverland, ma non sono mai stati in camera da letto di Jackson. "Siamo stati là e in giro per tutta la casa, a mangiare gelato e guardare la tv". Ma lui dice che desiderava che Jackson non rendesse pubbliche le sue idee circa i bambini che dormono nel suo letto. "Ha bisogno di qualcuno che gli dica di mettersi un calzino in bocca". ha detto "lui stesso può essere il suo peggior nemico.

    Ha detto che Jackson non capiva la condanna del pubblico sulla dichiarazione che ha fatto, e che "non gli importa che cosa pensa la gente”.

    "Lui può passare da essere uno di 12 anni a essere uno di 45 anni", ha detto Lester. "Mi ha detto che quando scrive, è come uno di 12 anni. Ecco da dove ottiene la sua ispirazione. Ed è sempre stato così, come un Peter Pan, da quando aveva 15 anni”.

    Per la vigilia di Capodanno, la coppia di amici ha guardato la TV, dopo che i tre figli di Jackson sono andati a dormire. Lester ha detto sono andanti a letto prima della mezzanotte. "Non c'era nessun altro in giro", ha detto Lester, che ha lasciato moglie e figli a casa per questa visita. La casa temporanea, per la quale Jackson si dice stia pagando tra i 70.000 ed i 100.000 dollari al mese, è "meravigliosa". Michael tornerà mai a Neverland "?" Penso alla fine ", ha detto Lester, che ha rinunciato allo show business ed è un osteopata fuori di Londra. "Ma lui non ci riuscirà subito. Si sente come se fosse stato violato”.


    www.showbiz411.com/2013/05/05/please-sir-no-more-oliver-star-mark-lester-is-not-the-father-of-michael-jacks...

    "Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
  • OFFLINE
    rosi@
    Post: 1.126
    Registrato il: 26/11/2010
    Città: ROMA
    Età: 109
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    HIStory Fan
    00 06/05/2013 22:21
    Re: Re:
    4everMJJ, 06/05/2013 19:32:


    Com'è attivo il signor Lester ultimamente... dopo aver dichiarato a suo tempo di essere il padre di Paris ora vorrebbe fare un test del DNA a tutti e tre i ragazzi perché sostiene di essere il padre biologico anche di Prince e Blanket.


    E cosa dicono Arnold Klein e Matt Fiddes?
  • OFFLINE
    Neverland1973
    Post: 587
    Registrato il: 11/11/2012
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Invincible Fan
    00 06/05/2013 22:55
    [SM=g2927035] [SM=g2927035] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]
  • OFFLINE
    dangerous woman
    Post: 6.362
    Registrato il: 04/10/2010
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 06/05/2013 23:24
    E basta!Tappatevi la bocca ci avete scocciato. [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g2927026]


3