00 06/05/2013 19:32
Re:
Niki64.mjj, 29/04/2013 20:48:

Ale, mi sono già giubilata io oggi pomeriggio quando ho tradotto l'articolo dal "The Sun" che riporta più o meno le stesse cose. [SM=g27826]

Sintetizzo: Mark Lester, citato come "il miglior amico della leggenda pop" racconta di un inquieto Michael Jackson che beveva fino a sei bottiglie di vino scadente al giorno di nascosto negli hotel per non farsi scoprire dal suo rigoroso team di sicurezza musulmano. Ma questa sua abitudine segreta, Lester dice che Michael lo faceva per sconfiggere l'insonnia, gli era sfuggita di mano il 5 marzo 2009, giorno della conferenza stampa.

"Michael era svenuto sul letto d'albergo. Il suo medico ha detto che aveva bevuto due terzi di una bottiglia di whisky ed era ubriaco fradicio. Smaltì la sbornia abbastanza per sforzarsi a fare il suo discorso per il This Is It e farla franca."

www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/4907003/michael-jackson-drunk-six-bottles-of-wine-a-...




Com'è attivo il signor Lester ultimamente... dopo aver dichiarato a suo tempo di essere il padre di Paris ora vorrebbe fare un test del DNA a tutti e tre i ragazzi perché sostiene di essere il padre biologico anche di Prince e Blanket. "Non farei un test del DNA senza il loro permesso" dichiara "ma quando arriveranno alla maggiore età - e sarà presto - se vorranno lo farò".

La lettera dei Jackson che nega le dipendenze di MJ la ricordo benissimo, sicuramente non si sposa molto con quello che ha detto Panish nella sua dichiarazione di apertura...

[Modificato da 4everMJJ 06/05/2013 19:34]