00 03/10/2012 07:56
Prima che lo chiediate è un comunicato stampa, per cui sì, è confermato



LOS ANGELES, 2 ottobre 2012 / PRNewswire / - Mr. Pink Ginseng Drink, la più trendy nuova bevanda per il benessere, sarà lanciata l'11 Ottobre 2012 presso il prestigioso Beverly Wilshire Hotel all'interno del ristorante The Blvd a Beverly Hills, in California. L'evento pieno di celebrità includerà i figli di Michael Jackson, Prince, Paris e Blanket, accompagnati da LaToya Jackson, che appariranno per la prima volta insieme come una famiglia [SM=g27833] e parleranno ai media durante una manifestazione pubblica a sostegno della loro nuova bevanda preferita. Saranno presenti anche celebrità di primo livello di Hollywood, atleti professionisti provenienti dai Lakers, Dodgers e L.A. Kings, membri del Congresso degli Stati Uniti, e altri funzionari di servizi federali, del governo statale e locale, nonché gli amministratori delegati di Fortune 500 per festeggiare il lancio di Mr. Pink Ginseng Drink.

Mr. Pink Ginseng Drink è la bevanda ginseng ufficiale dei Los Angeles Dodgers. Il gusto deliziosamente rinfrescante e leggermente frizzante di Mr. Pink ha entusiasmato tutti, da intrattenitori ad atleti, da politici a consumatori attenti alla salute .

Mr. Pink soddisfa direttamente un crescente desiderio di bevande energetiche sane e senza caffeina che sono senza glutine, vegetali, convenienti e scientificamente formulate. Composta da ingredienti di qualità, le bevande senza caffeina Mr. Pink Ginseng Drinks sono per tutti. Dalla persona che fa sport all'intrattenitore che gira film, Mr. Pink è la bevanda di qualità per gli attivi ma selettivi sofisticati di Hollywood che vedono la salute come un valore per una vita felice e sana.

Dettagli evento
Quando: Giovedì 11 ottobre 2012
Dove: The Blvd al Regent Beverly Wilshire Hotel
Arrivi Pink carpet: 19:30-21:00
Reception: 20:30-00:00

(se volete altre informazioni sulla bevanda cliccate sul link. A me pareva di aver letto in tempi non sospetti che il ginseng non fosse assolutamente indicato per i bambini, per cui usare bambini e adolescenti, anche se si chiamano Jackson, per pubblicizzare una bevanda al ginseng mi pare alquanto fuori luogo, ma non ho tempo di cercare pezze d'appoggio [SM=g27822] )

finance.yahoo.com/news/michael-jacksons-children-prince-paris-182300...