00 15/03/2012 07:58
Mi son sempre chiesta se MJ fosse repubblicano, democratico o apolitico... non so se avrebbe approvato la politica del "suo" rabbino [SM=g27825]




Il rabbino Shmuley Boteach, l'ex guru spirituale di Michael Jackson , esperto di sesso (si riferisce al suo libro Kosher Sex, ndt) e conduttore televisivo di reality show che si dichiara "Rabbino d'America" ​​è in corsa per il Congresso in New Jersey. Secondo il comunicato stampa che annuncia la candidatura di Mr. Boteach per il nono distretto del New Jersey, la sua "storica campagna segna la prima volta di un rabbino in corsa per il Congresso nella lista repubblicana". Mr. Boteach promette di concentrarsi sul "ritorno agli autentici valori americani togliendo enfasi alle distrazioni culturali che stanno profondamente dividendo la nazione".

"Quello a cui stiamo assistendo nella nostra grande nazione non è causato da una crisi economica ma da una erosione dei valori. I valori che hanno dominato il panorama politico americano per decenni includono una ossessione per il matrimonio gay e l'aborto ", ha detto Boteach sul suo sito web. "E' il momento di ampliare la conversazione sui valori e l'agenda politica".

Il sito web per la campagna Mr. Boteach identifica i buoni-scuola, la promozione dei diritti umani e "gli ideali americani-democratici" nelle "zone più pericolose del mondo" e fornire una detrazione fiscale per la consulenza matrimoniale come sua posizione fondamentale. Mr. Boteach ha detto che la sua iniziativa di consulenza matrimoniale è l'inizio della sua spinta per ripristinare i valori americani.

"Cominciamo a salvare davvero l'istituzione del matrimonio concentrandoci esattamente sulla scandalosa percentuale del 50 per cento di divorzi. Io promuoverò una legislazione che combatta le rotture coniugali facendo terapie di coppia deducibili dalle tasse ", ha detto Boteach.

www.politicker.com/2012/03/14/former-michael-jackson-associate-americas-rabbi-shmuley-boteach-running-for-c...




Rabbino. Confidente di celebrità. Terapeuta del sesso. Gli elettori nel 9° distretto congressuale del New Jersey avranno la possibilità di eleggere un rappresentante con tutte queste qualifiche e anche di più, dopo che Shmuley Boteach ha vinto le primarie repubblicane martedì.

Boteach è conosciuto per il suo ruolo di "consigliere spirituale" della defunta superstar Michael Jackson. Il rabbino chassidico ha registrato una serie di conversazioni con il Re del Pop, che ha pubblicato dopo la sua morte in un libro: "The Michael Jackson Tapes: A Tragic Icon Reveals His Soul In Intimate Conversation". E' stato un ospite frequente durante la fascia giornaliera televisiva, ha condotto una trasmissione radiofonica sulla rete di Oprah Winfrey e uno show su TLC, "Shalom in The Home."

Come autore, tuttavia, non è proprio la sua unica pubblicazione notevole. Ha anche pubblicato una serie di libri di consigli sul sesso ebraici, con titoli come Kosher Sex, The Kosher Sutra e Kosher Adultery: Seduce and Sin With Your Spouse. Una delle cause dietro la sua campagna è il desiderio di ravvivare la reputazione puritana del partito repubblicano con un po' di sano sesso familiare.

"Noi non crediamo che il sesso sia per la procreazione", ha detto Boteach a The Daily Beast in un'intervista. "Noi amiamo i bambini, ho nove figli. E tuttavia noi crediamo nel sesso bello, appassionato, elettrizzante. Il sesso è per l'intimità, e la Bibbia lo rende assolutamente chiaro".

2012.talkingpointsmemo.com/2012/06/kosher-sex-celebrity-rabbi-shmuley-boteach-wins-nj-9-gop-pri...
[Modificato da 4everMJJ 07/06/2012 07:46]