SPECIALE ITALIA UNO [commenti]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5
Bimboghigo
00mercoledì 8 luglio 2009 09:26
Italia Uno pieno zeppo di pubblicità e interruzioni.e apparte quei grandi di tarek e zard,ci sono state strafalcioni tipo quello del presentatore del "gustarci lo spettacolo..",e quello riferito a magic jhonson che secondo lui avrebbe girato jam con Michael..poi un altro sulle sorelle...e poi scusate ma quella cretina che stava sempre a ridere chi cazzo è?mi faceva inbestialire.tra l altro per fare la gradasso,ha iniziato a cantare la canzone dei commodores di Lionel,e non sapeva nulla,facendo una figura ancora più idiota e stupida d quella che già stava facendo.


su Sky,parlavano un monte. anche se sia il presentatore che la donna ospite parlassero bene...quell'altro ospite alla "babbo natale stempiato" invece ha detto una marea di stronzate.compresa quella che michael jackson fosse sinonimo di quincy jones e che senza di lui era stato solo una pippa.come anche il riferimento ai 100 inediti per i figli,che secondo lui sono canzoni vuote e senza ormai più niente da dare.MA VAI DA UN BARBIERE STRONZO
FulJackson_92
00mercoledì 8 luglio 2009 09:33
Re:
Bimboghigo, 08/07/2009 9.26:

quell'altro ospite alla "babbo natale stempiato" invece ha detto una marea di stronzate.compresa quella che michael jackson fosse sinonimo di quincy jones e che senza di lui era stato solo una pippa.come anche il riferimento ai 100 inediti per i figli,che secondo lui sono canzoni vuote e senza ormai più niente da dare.MA VAI DA UN BARBIERE STRONZO



Sì l'ho visto, quello lì è un buffone
Keep the faith
00mercoledì 8 luglio 2009 09:34
Si ma cacchio avrebbero potuto prepararsi un pochino, "Rock the world"; Magic Jhonson che fa Jam; la figlia di Janet!!!!!(bianca, mahh), Gone too soon pezzo del 91 inserito nell'album Dangerous del 93!!!!!!!!(ahahahahaahah); per non parlare della pubblicità a pioggia (vabbè quello era prevedibile); poi le magnifiche parole di Michael, si come no quelle di YANA e di Gone too soon che non sono neppure le sue.
La commemorazione in se è stata sobria, elegante ed anche molto emozionante, Italia Uno ha cercato di farsi perdonare, ma con scarsissima professionalità
McValdemar
00mercoledì 8 luglio 2009 09:58
Ho apprezzato molto il pensiero di Zard.
Ovvero la speranza che in America si muova qualcosa per punire chi ha falsamento costruito accuse su Michael.

edlining78
00mercoledì 8 luglio 2009 10:00
italia 1 na schifezza!!!!!io mi sono seguito sul digitale bbc world in diretta senza interruzioni e commenti infelici...e' stato commovente....povera paris...sono loro che soffrono di piu'...
villevalo
00mercoledì 8 luglio 2009 10:15
apparte i due ospiti, i produttori e organizzatori delle date italiane, tutti gli altri erano tutti incompetenti, ecco xkè ho spento dopo 10 minuti per vederlo su pc sulla cnn
ila__luna
00mercoledì 8 luglio 2009 10:18
ringrazio infinitamente che qualcuno abbia detto che le accuse non erano vere!! grazie grazie grazie!
Lolax
00mercoledì 8 luglio 2009 12:02
Questo speciale di Italia 1 ha fatto schifo.

1. La mancanza di rispetto per il funerale (non solo del personaggio ma anche dell'uomo) è stata vomitevole dato che mandavano la pubblicità ogni 5 minuti.
Il conduttore ha detto mi pare più volte: solo alcuni minuti di pubblicità e poi continueremo a GUSTARCI il memorial per MJ

2.Parlavano in continuazione in studio di cose inutili e intanto la cerimonia andava avanti e loro si perdevano l'80% degli interventi.
Poi quando si ricolleganao con L.A. il discorso era finito allora tornavano in studio e parlavano. Intanto si perdevano il discorso successivo e così via per due ore.

Menomale che ero in streaming!!!! Menomale! Menomale!
villevalo
00mercoledì 8 luglio 2009 12:07
ti quoto lolax, dopo 10 minuti che ho visto 4 minuti di pubblicità, 5 minuti di stronzate in studio e 1 minuto di cerimoniale con inquadrature dove non parlava nessuno, ho preso la saggià decisione di andarmene al pc..
leader83
00mercoledì 8 luglio 2009 12:34
Tanto per darvi un'idea, in tutto sono stati 40 minuti di pubbblicità!!!

Quello che a me interesserebbe è la cerimonia dall'inizio alla fine con però le traduzioni degli interventi. Qualche canale, magari satellitare, l'ha impostata in questo modo?
Mercury1993
00mercoledì 8 luglio 2009 12:37
Io me lo sono fatto registrare su I1 , appena mi arriva il VHS ne prendo visione..
selvaggia79
00mercoledì 8 luglio 2009 13:50
Ripeto: io ho visto un pò Italia1 e nelle pause Sky tg 24...ma comunque gli interventi dei 2 ex-manager di Michael su Italia1 sono stati stupendi!
Valeva la pena solo per quello!
Si può perdonare qualche "defaillance" del conduttore grazie alla loro presenza.
E comunque...come faremo adesso senza Michael....
C4rt00n
00mercoledì 8 luglio 2009 15:06
italia 1 dopo aver visto Linus e la prima pubblicità, ho cambiato sulla bbc dove non c'è stata una, dico una pubblicità e nessun commentatore.
FANTASTICA BBC
RobbyJacksonNa
00mercoledì 8 luglio 2009 15:08
è stato davvero uno schifo, mandavano la pubblicità ogni 10 minuti e hanno sbagliato i titoli!
1- invece di "YOU ROCK MY WORLD" hanno scritto "YOU ROCK THE WORLD"
2- il tizio invece di dire "MAN IN THE MIRROR" ha detto "MAN ON THE MIRROR"
3- quando hanno inquadrato prince, paris e blanket il tizio ha detto "ECCO I 2 FIGLI DI MICHAEL JACKSON"
4- alla fine quanto paris è andata a parlare al microfono (scena davvero triste per quanto mi riguarda) il tizio ha detto "ECCO LA FIGLIA DI JANET JACKSON"
E in più c'erano disturbi di continuo, inquadravano sempre linux e quegli altri due che secondo me non c'entravano un emerito c***o... Mi sono davvero imbestialita.... voi che ne pensate??
ReRobot
00mercoledì 8 luglio 2009 15:15
io lo guardavo per le traduzione dei discorsi poi mi spostavo sulla CNN
jackoxx
00mercoledì 8 luglio 2009 15:15
io penso che tutto sommato non sia andata male..anzi.
quelle che hai elencato tu a mio parere son cazzatelle, per la pubblicità poi, che ti aspettavi...erano consci delle migliaia di persone che avrebbero guardato il memorial, comportandosi di conseguenza....
inoltre per quanto riguarda gli ospiti, secondo me, hanno parlato abbastanza bene di mike, sottolineando il grande artista che era, ma soprattutto la sua grande persona...
roby_jackson84
00mercoledì 8 luglio 2009 15:21
concordo in pieno. mi ha deluso. meno male che potevo seguire su CNN
antonella.93
00mercoledì 8 luglio 2009 15:25
spero solo che abbiano detto tutte quelle belle parole perchè le pensavano sul serio e no per scena..cmq in fin dei conti anke io penso che abbiano organizzato una cosa bella,non è uscita male..
BillieJeangirl
00mercoledì 8 luglio 2009 15:30
a me però è piaciuto l'ex manager di Michael...cercava sempre di dire la verità...sulle accuse...sulla vitiligine...lo difendeva un sacco...e si vedeva che ci teneva a dire il vero....poi vabbè quel cretino di presentatore lo interrompeva sempre...
Smooth:Criminal
00mercoledì 8 luglio 2009 15:30
c'è già un altro topic..

IO NON VI CAPISCO... DAVVERO NON VI CAPISCO...

CMQ LO RIPETO.. LO SPECIALE DI STUDIO APERTO E STATO STUPENDO!!!

Tutte le persone NON FAN che lo hanno visto si sono ricredute sulla persona di Michael Jackson grazie ai due ospiti dello speciale di STUDIO APERTO..

è vero hanno tagliato parecchie cose per la pubblicità.. ma sinceramente visto che il risultato è questo ed è molto più positivo se avessero fatto vedere semplicemente il memorial senza tagli ne commenti.. e sinceramente me ne sbatto pure che hanno sbagliato i nomi di Michael Jordan.. e delle canzoni.. tipo You Rock My World...


Ora quando mi incontrano per strada mi dicono...

"Oscar avevi ragione era come dicevi tu.. Michael non era un mostro era tutt altro!!!"

TUTTA ITALIA CHE HA VISTO ITALIA UNO ADESSO HA CAPITO CHE MICHAEL JACKSON NON E' UN MOSTRO..

Non iesco a capire come fate a non capirlo..
lulu_72
00mercoledì 8 luglio 2009 15:33
leggete questo link:
www.televisionando.it/articolo/michael-jackson-memorial-i-vide...
io mitrovo d'accordo con ogni parola detta....micheal alla fine non ha avuto il tributo che doveva avere....
Smooth:Criminal
00mercoledì 8 luglio 2009 15:34
Re:
RobbyJacksonNa, 08/07/2009 15.08:

è stato davvero uno schifo, mandavano la pubblicità ogni 10 minuti e hanno sbagliato i titoli!
1- invece di "YOU ROCK MY WORLD" hanno scritto "YOU ROCK THE WORLD"
2- il tizio invece di dire "MAN IN THE MIRROR" ha detto "MAN ON THE MIRROR"
3- quando hanno inquadrato prince, paris e blanket il tizio ha detto "ECCO I 2 FIGLI DI MICHAEL JACKSON"
4- alla fine quanto paris è andata a parlare al microfono (scena davvero triste per quanto mi riguarda) il tizio ha detto "ECCO LA FIGLIA DI JANET JACKSON"
E in più c'erano disturbi di continuo, inquadravano sempre linux e quegli altri due che secondo me non c'entravano un emerito c***o... Mi sono davvero imbestialita.... voi che ne pensate??



Ti posso chiedere una cosa??


Ma per te è più importante che l'italia sappia i titoli delle canzoni alla perfezione e che quelli sono i figli di Michael e non di Janet e che un giocatore di bascket che ha girato JAM con Michael Jackson si chiama Michael Jordan...

oppure..

è più importante che adesso l'italia sa che Michael Jackson è un genio... che era davvero malato di vitiligine e che non ha stuprato e toccato mai un bambino per fargli del male??


Cosa è più importante per te?

Per me la seconda.. le cose che hai detto sono tutte caxxatine.

P.S. Sono shockato dai fan che in questo momento non capiscono questa cosa!

dollarboy77
00mercoledì 8 luglio 2009 15:34

Quoto Oscar in toto.

Mercury1993
00mercoledì 8 luglio 2009 15:37
L'unica pecca è stata la tantissima pubblicità , ma per il resto trovo che sia stato molto ben costruito , che abbia reso la giusta immagine di Michael , penso che sia ciò l'essenziale !
Smooth:Criminal
00mercoledì 8 luglio 2009 15:47


Ma per voi è più importante che l'italia sappia i titoli delle canzon ia perfezione e che quelli sono i figli di Michael e che uno che ha girato un video con Michael Jackson di nome JAM si chiama Michael Jordan...

oppure..

è più importante che adesso l'italia sa che Michael Jackson è un genio... che era davvero malato di vitiligine e che non ha stuprato e toccato mai un bambino per fargli del mare??


Cosa è più importante per voi?

Per me la seconda.. le altre sono caxxatine!!

P.S. Sono shockato dai fan che in questo momento non capiscono questa cosa!
Michaelforever
00mercoledì 8 luglio 2009 15:50
Re:
Smooth:Criminal, 08/07/2009 15.30:

c'è già un altro topic..

IO NON VI CAPISCO... DAVVERO NON VI CAPISCO...

CMQ LO RIPETO.. LO SPECIALE DI STUDIO APERTO E STATO STUPENDO!!!

Tutte le persone NON FAN che lo hanno visto si sono ricredute sulla persona di Michael Jackson grazie ai due ospiti dello speciale di STUDIO APERTO..

è vero hanno tagliato parecchie cose per la pubblicità.. ma sinceramente visto che il risultato è questo ed è molto più positivo se avessero fatto vedere semplicemente il memorial senza tagli ne commenti.. e sinceramente me ne sbatto pure che hanno sbagliato i nomi di Michael Jordan.. e delle canzoni.. tipo You Rock My World...


Ora quando mi incontrano per strada mi dicono...

"Oscar avevi ragione era come dicevi tu.. Michael non era un mostro era tutt altro!!!"

TUTTA ITALIA CHE HA VISTO ITALIA UNO ADESSO HA CAPITO CHE MICHAEL JACKSON NON E' UN MOSTRO..

Non iesco a capire come fate a non capirlo..




concordo su tutto.. io non l'ho trovata così oscena come trasmissione ed italia 1 è stata l'unica rete che ha mandato in diretta la commemorazione. Per non parlare di David e dell'altro produttore.. unici! grazie a loro molti hanno capito chi era davvero Michael e lo capiranno in molti ancora.
Michaelforever
00mercoledì 8 luglio 2009 15:51
Re: Re:
Smooth:Criminal, 08/07/2009 15.34:



Ti posso chiedere una cosa??


Ma per te è più importante che l'italia sappia i titoli delle canzoni alla perfezione e che quelli sono i figli di Michael e non di Janet e che un giocatore di bascket che ha girato JAM con Michael Jackson si chiama Michael Jordan...

oppure..

è più importante che adesso l'italia sa che Michael Jackson è un genio... che era davvero malato di vitiligine e che non ha stuprato e toccato mai un bambino per fargli del male??


Cosa è più importante per te?

Per me la seconda.. le cose che hai detto sono tutte caxxatine.

P.S. Sono shockato dai fan che in questo momento non capiscono questa cosa!




la vuoi d'oro la statua?? [SM=g27828]

Smooth:Criminal
00mercoledì 8 luglio 2009 15:57
Re: Re: Re:
Michaelforever, 08/07/2009 15.51:



la vuoi d'oro la statua?? [SM=g27828]





avrei preferito in lega di platino e iridio.. ma mi accontento :)
roby_jackson84
00mercoledì 8 luglio 2009 15:58
sì hanno detto la verità e questo è un bene (se l'avessero fatto prima magari vabbè...)

ma trovo negativo il fatto che non hanno dato modo di seguire tutta la commemorazione...tra pubblicità, commenti, servizi...chi voleva semplicemente vedere tutta la diretta non ha potuto. tutto qui.
Keep the faith
00mercoledì 8 luglio 2009 16:02
Re:
Smooth:Criminal, 08/07/2009 15.47:



Ma per voi è più importante che l'italia sappia i titoli delle canzon ia perfezione e che quelli sono i figli di Michael e che uno che ha girato un video con Michael Jackson di nome JAM si chiama Michael Jordan...

oppure..

è più importante che adesso l'italia sa che Michael Jackson è un genio... che era davvero malato di vitiligine e che non ha stuprato e toccato mai un bambino per fargli del mare??


Cosa è più importante per voi?

Per me la seconda.. le altre sono caxxatine!!

P.S. Sono shockato dai fan che in questo momento non capiscono questa cosa!



ma che c'ntra questo discorso, è chiaro che è più importante quello che dici tu, ma quando si fa una serata del genere bisognerebbe essere professionali e sapere di cosa si parla, o no?


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com