Rimborso biglietti avviato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7
fan82
00lunedì 27 luglio 2009 16:18
Mah Darth...anche a tanti inglesi non funziona...a me c'era scritto addirittura di andare presso la struttura..ma la settimana scorsa ho chiamato Ticketmaster..invieranno entro fine Agosto..il riferimento ordine è ancora leggibile, e comunque chi se lo dimentica....
pimagnum
00giovedì 30 luglio 2009 10:18
aiutatemi non riesco a capire:
ho fatto la richiesta per avere il suovenir ma quetso rimborso parziale
non mi e' ancora arrivato! la richiesta l'ho fatto il 1 luglio e, poi
ne ho fatto un'altra due giorni fa.
Comincioa dubidare che arrivi , non parliamo poi della spedizione dei biglietti......mai piu' non faro' mai piu un errore di questo tipo ...
che imbroglioni..
TuQuoQue
00giovedì 30 luglio 2009 10:47
Re:
Alucandra, 21/07/2009 11.46:

Ragazzi il 16 Luglio ticketmaster mi ha rimborsato totalmente il costo dei due biglietti.
Adesso controllate un po' voi.
Forse il rimborso per chi ha scelto di prendere anche il biglietto e' piu' lento.



io ho scelto il rimborso totale manon ho ancora ricevuto nulla..


cecedj
00giovedì 30 luglio 2009 11:21
Ragazzi mi sapete dire il numero a cui chiamare Ticketmaster? Quello preso dal Contact Us non mi funge....ho provato per com'è e anche con 0044 ma niente. Grazie
airay
00giovedì 30 luglio 2009 12:44
ho ottenuto il rimborso totale da Ticketmaster.
mcfa
00venerdì 31 luglio 2009 21:45
sono arrivati anche a me i soldi 95,16 euro. avevo i biglietti da 75 sterline. un rimborso e un souvenir. vi sembra corretto quello che mi hanno rimborsato?
tra lìaltro avevo pagato con una visa. carta si praticamente mi ha dato questi soldi come credito, mi ha aumentato il massimale. ho chiamto e fatto casino perchè io volevo il rimborso monetario sul mio conto e nessun crredito sulla carta. lunedi dovrebbero girarmi questi soldi sul conto.

nego77
00lunedì 3 agosto 2009 15:06
Per favore, qualcuno sa dirmi contattare Ticketmaster via email che non mi hanno ancora rimborsato e vorrei comunicargli un'altra carta di credito?
Qualcuno si è già trovato nella mia situazione?
Grazie.
kelexy
00lunedì 3 agosto 2009 16:00
Noi abbiamo fatto la richiesta del rimborso totale il 16 Luglio, ma ancora non arriva niente!... Dopo quanti giorni siete stati rimborsati Voi????
pimagnum
00lunedì 3 agosto 2009 16:51
Re:
nego77, 03/08/2009 15.06:

Per favore, qualcuno sa dirmi contattare Ticketmaster via email che non mi hanno ancora rimborsato e vorrei comunicargli un'altra carta di credito?
Qualcuno si è già trovato nella mia situazione?
Grazie.




io mi trovo nella tua stessa situazione io ho la post-pay ho provato a mandare email customer.services@ticketmaster.co.uk

ma e' fallita non la fa inviare ; ho fatto la richiesta il 1 luglio e poi un altra dopo 2 settimane ma non mi e' arrivato nessun rimborso parziale ; in quanto io ho chiesto il souvenir e , dalla ricerca sul forum ho letto che spetta una piccola parte di rimborso prima che ci arrivano i biglietti........ [SM=x47958]

che tarantella [SM=x47958] [SM=x47980]

fammi sapere se risolvi qualcosa anche tramite mp( messaggio privato).

saluti pimagnum
roby_jackson84
00lunedì 3 agosto 2009 23:35
scusate è corretto così?

address line 1 : VIA e N°CIVICO
address line 2: CITTA' e PROVINCIA
address line 3: ITALY
post code: CODICE POSTALE


oppure nella line 2 solo città e nella line 3 la provincia???

grazie a chi saprà darmi una mano
beatit90
00lunedì 3 agosto 2009 23:50
io ho messo
line 1 VIA e N°CIVICO
line 2 città
line 3 italy
roby_jackson84
00martedì 4 agosto 2009 00:00
Re:
beatit90, 03/08/2009 23.50:

io ho messo
line 1 VIA e N°CIVICO
line 2 città
line 3 italy


grazie mille
ma la provincia no?

ho il terrore di mettere nel modo sbagliato l'indirizzo, anche perchè nel mio Billing Information mi visualizza solo la Via...quindi non ricordo come l'avevo messo
Paceywitter1976
00martedì 4 agosto 2009 00:00
ma quando pagano?
Ragazzi io avevo fatto l'acquisto con carta di credito.
Ormai saranno piu di quindici giorni che ho effettuato la richiesta di rimborso... ancora niente.
Ma come dobbiamo fare per veder se mi hanno restituito i soldi o comunque vedere quando le restituiscono?
Uff non ci capisco piu niente.. mi aiutate per favore?
see ya
beatit90
00martedì 4 agosto 2009 00:37
Ragazzi è importante quello che sto per scrivere...datemi una mano:

Circa 2 settimane fa ho richiesto dei souvenir tickets da ticketmaster grazie all'aiuto di fan82...oggi vado a dare un'occhiata nell'ordine dei miei biglietti su ticketmaster(quelli che ho richiesto "SOUVENIR")e c'è scritto questo : There are problems with your submission

* We're sorry, the details for this order are unavailable at this time. Please contact Customer Service if you have any questions regarding this order.




Che succede??Dove ho sbagliato??Anche a voi appare questa scritta??Che devo fare


AIUTATEMI VI PREGO
mjfan80
00martedì 4 agosto 2009 08:44
per prima cosa ragazzi state attenti
avendo pagato con carta di credito il rimborso viene fatto sulla carta di credito, quindi significa che quando vi arriverò il rimborso lo vedrete sui movimenti della vostra carta di credito, non sui movimenti del vostro conto corrente

Quindi prima di dire "non arriva" controllate bene, se ne avete la possibilità, i movimenti giornalieri della vostra carta di credito...

Beatit, invece di chiederlo a noi, contatta ticketmaster e chiedi a loro, sicuramente ne sanno più di noi
magalin
00martedì 4 agosto 2009 10:09
A me sono arrivati € 199 per il rimborso dei 2 biglietti che avevo acquistato. Non ho chiesto il souvenir.
cecedj
00martedì 4 agosto 2009 10:37
Ragazzi in effetti anche io avevo fatto l'errore di visualizzare il conto in banca invece dovete controllare i movimenti della carta.
Io ho fatto la richiesta il 30 giugno e sono stato rimborsato il 17 luglio, c'ho anche guadagnato 15€ col cambio di oggi piu alto rispetto a quello di marzo :D
mcfa
00martedì 4 agosto 2009 11:05
Re:
magalin, 04/08/2009 10.09:

A me sono arrivati € 199 per il rimborso dei 2 biglietti che avevo acquistato. Non ho chiesto il souvenir.




e quanto avevi speso^??
edlining78
00martedì 4 agosto 2009 13:19
Re:

Ragazzi è importante quello che sto per scrivere...datemi una mano:
Circa 2 settimane fa ho richiesto dei souvenir tickets da ticketmaster grazie all'aiuto di fan82...oggi vado a dare un'occhiata nell'ordine dei miei biglietti su ticketmaster(quelli che ho richiesto "SOUVENIR")e c'è scritto questo : There are problems with your submission
* We're sorry, the details for this order are unavailable at this time. Please contact Customer Service if you have any questions regarding this order.
Che succede??Dove ho sbagliato??Anche a voi appare questa scritta??Che devo fare
AIUTATEMI VI PREGO

Penso che sia normale....devi solo attendere che ti spediscono i biglietti.....magari sono messaggi automatici



beatit90
00martedì 4 agosto 2009 17:10
Re:
edlining78, 04/08/2009 13.19:

Re:

Ragazzi è importante quello che sto per scrivere...datemi una mano:
Circa 2 settimane fa ho richiesto dei souvenir tickets da ticketmaster grazie all'aiuto di fan82...oggi vado a dare un'occhiata nell'ordine dei miei biglietti su ticketmaster(quelli che ho richiesto "SOUVENIR")e c'è scritto questo : There are problems with your submission
* We're sorry, the details for this order are unavailable at this time. Please contact Customer Service if you have any questions regarding this order.
Che succede??Dove ho sbagliato??Anche a voi appare questa scritta??Che devo fare
AIUTATEMI VI PREGO

Penso che sia normale....devi solo attendere che ti spediscono i biglietti.....magari sono messaggi automatici






Ma anche a te appare questa scritta??


nicoscream
00martedì 4 agosto 2009 21:52
Re: Re:
beatit90, 04/08/2009 17.10:



Ma anche a te appare questa scritta??





a me in ticketmaster non dice proprio nulla riguardo "souvenir", sebbene l'abbia richiesto....mah....
beatit90
00martedì 4 agosto 2009 22:12
Re: Re: Re:
nicoscream, 04/08/2009 21.52:



a me in ticketmaster non dice proprio nulla riguardo "souvenir", sebbene l'abbia richiesto....mah....




se vai in order history e clicchi sul codice dei biglietti che ti dovrebbero arrivare cosa
ti appare??
nicoscream
00martedì 4 agosto 2009 22:36
Re: Re: Re: Re:
beatit90, 04/08/2009 22.12:




se vai in order history e clicchi sul codice dei biglietti che ti dovrebbero arrivare cosa
ti appare??




mi esce una riga soltanto con il mio ordine la data del 28/8 e la scritta "NotEligible"....
beatit90
00mercoledì 5 agosto 2009 12:33
Re: Re: Re: Re: Re:
nicoscream, 04/08/2009 22.36:




mi esce una riga soltanto con il mio ordine la data del 28/8 e la scritta "NotEligible"....




se clicchi sul codice dell'ordine cosa ti appare??
dovrebbe essere linkato
nicoscream
00mercoledì 5 agosto 2009 17:44
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
beatit90, 05/08/2009 12.33:




se clicchi sul codice dell'ordine cosa ti appare??
dovrebbe essere linkato



bè mi escono i dettagli dell'ordine con la scritta:

your ticket(s)
Your tickets have not yet been dispatched.


...

...non trovo riferimenti al souvenir che ho scelto....
alice95
00giovedì 6 agosto 2009 15:48
arrivato il rimborso viagogo, 3 ticket
alice95
00giovedì 6 agosto 2009 15:51
arrivato il rimborso viagogo, 3 ticket che altro colpo al cuore! ho scelto anche un biglietto, mi hanno detto che spediranno un mail con il takcing number nelle prossime settimane, insieme al memorial program, non oso immaginare quado avro' il tutto! mi pieghero' letteralmente in due dal dolore di stomaco bah!
beatit90
00giovedì 6 agosto 2009 21:16
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
nicoscream, 05/08/2009 17.44:



bè mi escono i dettagli dell'ordine con la scritta:

your ticket(s)
Your tickets have not yet been dispatched.


...

...non trovo riferimenti al souvenir che ho scelto....




CACCHIO...a me dice che c'è erorre....ma errore di che, e poi è una parola a contattare quelli di ticketmaster... [SM=g27813]
TuQuoQue
00giovedì 6 agosto 2009 22:45
Ma dove si può verificare l'avvenuto rimborso sui loro siti?
TuQuoQue
00giovedì 6 agosto 2009 22:46
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
nicoscream, 05/08/2009 17.44:



bè mi escono i dettagli dell'ordine con la scritta:

your ticket(s)
Your tickets have not yet been dispatched.


...

...non trovo riferimenti al souvenir che ho scelto....



ma dove cliccate?

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com