Quanto hanno inciso le accuse di pedofilia sulla carriera di Michael?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5]
mariella.84
00domenica 16 agosto 2009 14:56
in questi anni ha sofferto tantissimo,chi sa quante volte ha pianto di nascosto,a chiedersi perche'.questa immaggine mi tormente spesso.l'unica felicita' erano ifigli.nessuno lo ha capito e aiutato veramente.
Jiulietta!!!
00domenica 16 agosto 2009 15:31
Re:
mariella.84, 16/08/2009 14.56:

in questi anni ha sofferto tantissimo,chi sa quante volte ha pianto di nascosto,a chiedersi perche'.questa immaggine mi tormente spesso.l'unica felicita' erano ifigli.nessuno lo ha capito e aiutato veramente.




Quanto ti adoro... Ti quotooo in tutto!!! Mi hai letta nel pensiero!! [SM=g27828]
.Faber.
00martedì 18 agosto 2009 01:25
Sarebbe stata totalmente diversa. Ma quello era il suo destino
Prettybaby86
00martedì 18 agosto 2009 10:34
sarebbe stato tutto diverso...sicuramente l'avrebbero accusato di qualcos'altro ma l'hanno colpito esattamente nel suo punto debole...SAPEVANO che sarebbe stato lo scandalo del secolo...Michael Jackson che molesta i bambini,colui che ha sempre dedicato la sua vita a loro, non so come la gente abbia potuto crederci...invece è andata proprio così.

Il "problema" è che nessuno era ai suoi livelli, era il numero uno,era ricchissimo, e il suo successo continuava ormai da più di 15 anni, ininterrottamente...e questo chissà a quanti rodevaaaa!!!
quando era piccolo nessuno lo poteva accusare di nulla e poi era agli inizi e aveva la famiglia intorno, poi è cresciuto diventando uomo e facile bersaglio di qualsiasi accusa per screditarlo.
Dalla pelle, all'omosessualità, tutte accuse che comunque non lo hanno particolarmente influenzato psicologicamente perchè si sa che quando si è famosi si inventano tutto per sparlare...ma la pedofilia no..è troppo..e non ha avuto nessuno che gli è stato accanto, chi non sarebbe ricorso agli antidepressivi?sopratutto lui che doveva continuare con la sua carriera, che sapeve che ripercussioni ci sarebbero state dopo le accuse..nel 93 direi che si è rialzato per bene ma comunque non era più il michael di prima...
poi è arrivato invincible che a me è piaciuto da subito, certo non ha venduto come altri suoi dischi ma sai dopo più di 20 anni di carriera può capitare di vendere meno copie, dipende dal periodo, dalla società, da molti fattori...in ogni caso le accuse hanno influenzato anche questo aspetto.

Poi arriva il 2003...e ci siamo di nuovo..ancora le stesse accuse!ma questa volta il processo si fa e Michael viene assolto!Ma non serve, la gente chiusa nella sua ignoranza non si informa nemmeno!!!e per lui è il colpo di grazia...infatti da quell’anno in poi si è lasciato definitivamente andare, e anche stavolta non aveva nessuno accanto, in quasi tutta la sua vita si sarà sentito solo, per fortuna poi aveva i suoi figli!A volte mi viene rabbia perché penso che loro erano un buon motivo per lottare ed andare avanti , da loro era amato, e anche i suoi fans continuavano ad amarlo…

Sarebbe stato diverso senza quelle accuse….probabilmente sarebbe ancora vivo….

Ci manchi michael…

Bello questo video, dal minuto 8:34..wow…
www.youtube.com/watch?v=ho7bN-nv--w&feature=related
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com