News sui problemi di salute di MJ: NON ALLARMATEVI LA NOTIZIA E' STATA UFFICIALMENTE SMENTITA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
mjfan80
00martedì 16 dicembre 2008 09:58
In questi giorni si stanno moltiplicando news allarmistiche sullo stato di salute di Michael Jackson.
Non allarmatevi, sono tutte congetture giornalistiche, nate da delle dichiarazioni di un giornalista del New Your Times Ian Halperin, che ha affermato che MJ sarebbe affetto da una grave malattiva, deficienza da Alfa-1 antitripsina (A1A), una malattia ereditaria, che solitamente evolve in epatite e cirrosi alla quale, solitamente, per gli adulti si aggiunge anche l'enfisema polmonare.

MA NON ALLARMATEVI, per quanto ne sappiamo, sono tutte baggianate.
Sicuramente ci sono stati (e forse ci sono, non lo sappiamo) dei problemi di salute di mj... ma da qui a certe dichiarazioni ce ne passa, assai



COMUNICATO UFFICIALE
MICHAEL JACKSON STA BENE, LA BIOGRAFIA DI HALPERIN NON E' UFFICIALE O AUTORIZZATA, E MJ STA TRATTANDO PER UN TOUR MONDIALE

LOS ANGELES, Dec 22, 2008 (BUSINESS WIRE)

Michael Jackson's official and sole spokesperson, Dr. Tohme Tohme, in response to recent rumors regarding Michael's alleged medical condition, has issued the following statement:

"Concerning this author's allegations, we would hope in the future that legitimate media will not continue to be exploited by such an obvious attempt to promote this unauthorized 'biography.'
The writer's wild allegations concerning Mr. Jackson's health are a total fabrication.
Mr. Jackson is in fine health, and finalizing negotiations with a major entertainment company & television network for both a world tour and a series of specials and appearances."

SOURCE: Scoop Marketing
maricajackson
00martedì 16 dicembre 2008 10:11
mai una notizia buona......
Lavinia.Jackson
00martedì 16 dicembre 2008 10:26
Speriamo bene.
maricajackson
00martedì 16 dicembre 2008 10:27
anche su libero c'e questa notizia............
dottormike
00martedì 16 dicembre 2008 10:58
...ragazzi che vitaccia per i fans di michael del nuovo millenio....
sery84
00martedì 16 dicembre 2008 11:59
Michael Jackson Might Die: For real this time says Intouch Mag


Intouch Weekly print edition are running a story that Michael Jackson is so sick, with a rare genetic disease that he might die. For realz, this time, not faking it to get out of some sort of court appearance, jail cell etc.

According to Intouch Michael has the rare genetic disease Alpha-1 antitrypsin deficiency.

"award-winning investigative journalist Ian Halperin tells In Touch that he believes that the King of Pop is fighting for is life. “Michael has a very severe lung condition called Alpha-1 antitrypsin deficiency,” Halperin, a New York Times best-selling author, tells In Touch exclusively. “He’s had it for years but it’s gotten worse. He needs a lung transplant but may be too weak to go through with it. He also has emphysema and chronic gastrointestinal bleeding, which his doctors have had a lot of trouble stopping. It’s the bleeding that is the most problematic part. It could kill him.”

Because this genetic disease is so rare - Alpha-1 antitrypsin deficiency affects just 1 in 5,000 Americans - it’s been difficult to treat, says Halperin. “For years, Michael has been working with his own doctors to make sure his condition doesn’t progress. He has been on many medications that have stabilized him.” But as the disease has progressed, Halperin says that the pop star’s quality of life has diminished. “He can barely speak,” says Halperin. “Also, the vision in his left eye is 95 percent gone.”

Michael Jackson’s brother Jermaine Jackson confirmed to Foxnews that Michael was desperately ill saying. “He’s not doing so well right now. This isn’t a good time.”

I guess that puts paid to the much talked about Jackson Five tour.

See here for more information on the disease.

I can see the celebrity fundraising specials now, although it does explain a bit.

www.inquisitr.com


Questo l'articolo.
Mah, mi sembrano una serie di rumor sulla salute di mj degli ultimi anni messi insieme a dire il vero, nulla di serio visto che MJ l'altro giorno era in giro per negozi e non morente incapace di parlare e mezzo cieco.

Di sicuro si sa che è afffetto da lupus da molto anni e che non se la passa sempre benissimo, ma da qui a dire che sta per morire, che ha bisogno di un trapianto, che è cieco, che non sa parlare ce ne vuole...
[SM=g27818]
Simone Jackson
00martedì 16 dicembre 2008 12:02
Raga, è tutto falso, tranquilli, inoltre consiglierei di commentare qui magazine.libero.it/musica/generali/jacko-potrebbe-morire-ne91... dove praticamente gli ignoranti non mancano.
mj1983
00martedì 16 dicembre 2008 12:56
beh, era già da un po' che non dicevano cavolate sulla salute, in effetti mi mancavano un po'... [SM=x47979]
Plet
00martedì 16 dicembre 2008 13:03
ho risposto a uno ma mi sà che non lo pubblicheranno....PERCHEEEEEEEEEEEEEEE??????????????? io sono così caro e buono, ho semplicemente evidenziato la sua ignoranza senza offendere o con parole sconce...una delle poche volte che mi sono comportato da signore...Comunque il titolo che hanno messo su libero mi sembra un'pò...come dire...un'pò troppo definitivo!
Simone Jackson
00martedì 16 dicembre 2008 13:20
Re:
Plet, 16/12/2008 13.03:

ho risposto a uno ma mi sà che non lo pubblicheranno....PERCHEEEEEEEEEEEEEEE??????????????? io sono così caro e buono, ho semplicemente evidenziato la sua ignoranza senza offendere o con parole sconce...una delle poche volte che mi sono comportato da signore...Comunque il titolo che hanno messo su libero mi sembra un'pò...come dire...un'pò troppo definitivo!


Vai all'ultima pagina dei commenti e vedi.

diegojj
00martedì 16 dicembre 2008 13:49
questa informazione è stata data da Ian Halperin, una delle più lette firme del New York Times e vincitore di un premio come miglior giornalista investigativo.
....inizio a credere che sia tutto vero.
mjfan80
00martedì 16 dicembre 2008 14:03
Re:
diegojj, 16/12/2008 13.49:

questa informazione è stata data da Ian Halperin, una delle più lette firme del New York Times e vincitore di un premio come miglior giornalista investigativo.
....inizio a credere che sia tutto vero.


il fatto che sia uno in gamba non dimostra che tutto ciò che dice sia vero
su mj in passato abbiamo avuto più riprove di come grandi delle news abbiano preso cantonate enormi



rita.78
00martedì 16 dicembre 2008 14:26
Addirittura fanno i nomi di componenti della famiglia che confermano, tipo Jermaine!
Mah, mi chiedo fin dove possa arrivare l'egoismo e l'egocentrismo umano che, per scrivere qualcosa, dipinge, come moribondo un personaggio come Michael, sulla cui vita privata lascia trapelare poco e niente.
Non ci credo e spero vivametne, che vengano smentite ad alta voce da lui stesso una volta e per tutte! [SM=x47926] [SM=x47926]
Mark_Jackson
00martedì 16 dicembre 2008 14:32
Infatti mi sembrava troppo stano che non ancora dicevano cavolate sulla salute di Mike...io non credo che mike abbia malattie o cose del genere...e comunque se ha qualcosa sicuramente non è grave. (almeno credo e spero)
fede_beat it
00martedì 16 dicembre 2008 14:56
io invece a questo punto penso che sia davvero malato..e questo spiegherebbe tutte le stranezze che ha..la carozzina,la mascherina,il travestirsi..apparentemente sembra un uomo malato sia psicologicamente che fisicamente..spero con tutto il cuore che nn sia malato cosi gravemente,ma troppe stranezze ruotano attorno a lui..e ormai nn spero più nel tanto atteso ritorno del Re Del Pop..secondo me non uscirà più niente di nuovo e ci possiamo scordare di vederlo in concerto..scusate,ma io mi sono completamente rassegnato
only king
00martedì 16 dicembre 2008 15:18
Combacia anche la vendita di Neverland,è la rottura col passato...
Mike smentisci!!
Darsia J
00martedì 16 dicembre 2008 15:18
Non possiamo fare altro che aspettare una smentita; fino ad allora, posso solo sperare che anche questa sia una grandissima farsa.
dottormike
00martedì 16 dicembre 2008 15:19
Ragazzi scusate l'ignoranza...ma il fatto che abbia il lupus è confermato o no?
criticofan
00martedì 16 dicembre 2008 15:23
Se la notizia corrispondesse a realtà, è inutile dire che ne sarei estremamente dispiaciuto. Anche perchè spiegherebbe davvero tanti comportamente intollerabili di Mike, professionali e privati.
Contemporaneamente, però, rimarrei strabiliato dalla portata incredibile della sua sfiga! Vitiligine, Lupus, adesso questa rarissima malattia...tutte malattie che colpiscono percentuali molto esigue della popolazione!
Tanta sfiga rasenta in modo pericoloso la maledizione...o la bugia...o il marketing.
[SM=g27815]
=lounge act=
00martedì 16 dicembre 2008 15:26
ragazzi, ma scusate na cosa , se la malattia fosse davvero ereditaria , possibile che si sia manifestata dopo 50 anni?

Mah , spero solo siano le solite cretinate dei tabloid...
only king
00martedì 16 dicembre 2008 15:27
Re:
Darsia J, 16/12/2008 15.18:

Non possiamo fare altro che aspettare una smentita; fino ad allora, posso solo sperare che anche questa sia una grandissima farsa.




Lo spero anchio,anche se devo dire che purtroppo tutte le più grandi testate giornalistiche al mondo stanno diffondendo questa notizia...non riesco a non piangere...Mike è tutto quello che ho....speriamo sia una cavolata...
dollarboy77
00martedì 16 dicembre 2008 15:28

cosa volete dire? che Mike sapendo di essere malato non ha nulla da perdere e quindi va in giro a travestirsi?

Ci facciamo suggestionare troppo da queste sue uscite bizzarre e dal suo silenzio.... poi basta leggere la sua intervista per i 50 anni e sembra il solito Mike...che si prende cura dei figli etc...

Non credo che non vediamo lavorare Mike da tempo perchè malato, ma per il fatto del processo, per svogliatezza, per insicurezza ma non credo per problemi di salute.

Helen77
00martedì 16 dicembre 2008 15:41
Mi auguro con tutto il cuore che questa notizia sia falsa.

E spero che Michael smentisca se le rivelazioni di questo giornalista risultassero false, perchè sinceramente non se no può più di notizie catastrofiche sulla sua salute. Ma che smentisca bene perchè queste sono rivelazioni gravi, con un'intervista seria, non che me lo faccia dire dal solito Jermaine.
Cmq quello che dice Critico è vero, se fosse realmente affetto da A1A, la mole di sfortuna di Michael sarebbe immensa. Tutte queste malattie rare, tutte insieme, davvero incredibile.
Già il lupus è una brutta bestia, ma anche questa no... speriamo che sia tutto FALSO!
MORGANA82
00martedì 16 dicembre 2008 15:53
MA HA UNA SFIGA QUESTO DA PAURA!!! ma poi su nove fratelli, decine di nipoti il lupus, la vitiliggine e sta malattia rara...la tiene solo lui?ma scherziamo????un'altra palle...poi se fosse vero...dovrebbe veramente sottoporsi a una macumba seguita da un esorcismo...e che cacchio!
mjfan80
00martedì 16 dicembre 2008 15:58
Re:
criticofan, 16/12/2008 15.23:


Tanta sfiga rasenta in modo pericoloso la maledizione...o la bugia...o il marketing.
[SM=g27815]


abbiamo più di un medico tra gli utenti, quindi ci spiegheranno
ma se non erro, l'eventuale reale affezione al lupus, potrebbe spiegare un sacco di altre sfighe
per esempio lupus e vitiligine spesso vanno a braccetto


LkT.7
00martedì 16 dicembre 2008 16:08
speriamo veramente (come credo) che siano sempre le solite esagerazioni o bufale fatte dai giornalisti, in caso contrario incrociamo le dita che ce la faccia veramente a guarire questa ennesima malattia!!!
forse sarebbe la prima volta che l'uscita del suo album passasse in secondo piano, anche se comunque credo proprio che siano le solite bugie dei tabloid per vendere qualche copia in più...e qual è il modo migliore per vendere qualche copia in più??
parlare di michael...ovviamente!!
anna1973
00martedì 16 dicembre 2008 17:43
Ragazzi, chi ha bisogno di un trapianto di fegato, di norma è moribondo in un letto d'ospedale, non va in giro.
Adesso cerco sui miei libri di informarmi meglio.

Comunque è altamente improbabile avere tutte queste patologie contemporaneamente e nessuno della sua famiglia no.
Lavinia.Jackson
00martedì 16 dicembre 2008 17:55
Re:
anna1973, 16/12/2008 17.43:

Ragazzi, chi ha bisogno di un trapianto di fegato, di norma è moribondo in un letto d'ospedale, non va in giro.
Adesso cerco sui miei libri di informarmi meglio.

Comunque è altamente improbabile avere tutte queste patologie contemporaneamente e nessuno della sua famiglia no.




Infatti quello che dico anche io..
Mark_Jackson
00martedì 16 dicembre 2008 17:57
Infatti se Michael avrebbe davvero tutte queste malattie sarebbe già stato rinchiuso in una camara chiusa ermeticamente Xd Xd Xd Xd
MJ Junior
00martedì 16 dicembre 2008 18:05
Libero è famoso per esagerare le cose, poi.
Sapeste quante cose ha scritto quando è stata pubblicata la foto della sedia a rotelle; di tutto e di più.

Bah, vedremo.

E comunque è da infami chiamare un articolo: "Jacko potrebbe morire" -.-
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com