Linguaggio corretto?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
.roby21..
00martedì 4 maggio 2010 13:57
...vedete voi.
Io mi sono "in"giustamente beccato due warning di qui, sottolineo e sottoscrivo, mi vanto molto. Almeno non sono un adulatore...un lacche'...ed ogni riferimento e' ovviamente puramente casuale. (specialmente ADULATORE...)


Ma ci terrei molto, ma davvero molto a mettere sotto osservazione tal topic:


http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=649182&p=23

Ultimo post. (si tratta di Critico, scelta difficile lo so)


Da quanto mi risulta, certi termini non sono come se si studiasse ad Harvad. Poi certo...mi rendo perfettamente conto che scrivere ad una persona di non intromettersi in altri topic o commentare topic esprimendo la propria opinione sia molto peggio. E' perfettamente sensato. Per quanto ne io ringrazio di essere stato punito solo con un warning, mi aspettavo il Ban a vita sinceramente.

Ad ogni modo io molto discretamente cerco di dare una mano ad uno staff preparato e competente, al fine di migliorare la convivenza e il soggiorno all interno di un magnifico forum quale e' MJFS. Son parole sincere le mie, poiche' scrivo dal 2005.


Lieto di esservi stato utile, se cosi' e' stato.

=lounge act=
00martedì 4 maggio 2010 14:47
cioè non ho capito ... cos' ha di strano / linguisticamente scorretto l'ultimo post di Critico ?
mica hai aperto un topic per far notare "qlcn " , vero ???
.roby21..
00martedì 4 maggio 2010 14:52
Re:
=lounge act=, 04/05/2010 14.47:

cioè non ho capito ... cos' ha di strano / linguisticamente scorretto l'ultimo post di Critico ?
mica hai aperto un topic per far notare "qlcn " , vero ???




Far notare qualcuno? non ha certo bisogno di me.


Riguardo alla tua frase su cio che non hai capito, dimostra come il famoso detto DUE PESI E DUE MISURE abbiano realmente effetto.

Ma io non ho altro da dire. Tanto tra un po me ne vado di nuovo e stavolta sara' per sempre.

Il lupo perde il pelo......


criticofan
00martedì 4 maggio 2010 14:58
Re:
=lounge act=, 04/05/2010 14.47:

cioè non ho capito ... cos' ha di strano / linguisticamente scorretto l'ultimo post di Critico ?
mica hai aperto un topic per far notare "qlcn " , vero ???



In effetti non trovo davvero nulla di offensivo. Secondo me gli è partito il cervello definitivamente...certo che quando si hanno 'nemici' così vincere è facile...
[SM=x47979]


Ti prego Roby, non sarà mica la parola MERDA a turbarti???!!! [SM=g27831]


criticofan
00martedì 4 maggio 2010 14:58
Re: ...vedete voi.
.roby21.., 04/05/2010 13.57:

Io mi sono "in"giustamente beccato due warning di qui, sottolineo e sottoscrivo, mi vanto molto.



[SM=x47954]

criticofan
00martedì 4 maggio 2010 14:59
Re: Re:
.roby21.., 04/05/2010 14.52:






Ma io non ho altro da dire. Tanto tra un po me ne vado di nuovo e stavolta sara' per sempre.





Ma no Roby, dopo di chi rido io????? [SM=x47926]


.roby21..
00martedì 4 maggio 2010 15:22
Re: Re: ...vedete voi.
criticofan, 04/05/2010 14.58:



[SM=x47954]





....sai la cosa buffa di te? che poi buffo, la verita' e' che m intristisce... [SM=g27834]

che tu...riesca ad essere cosi' enormemente noioso. Tu lasci un post con una sola emoticon per sottolineare un errore grammaticale quando...dovresti invece pensare a come qui ti coprono per ogni cosa che fai.

Invece di pensare a come cercare di fare la persona un po meno provocatrice e spocchiosa, ti attacchi a queste cose...comprese tutte le mail in privato che mi hai mandato di cui peraltro mi stupisco tu non abbia pubblicato nulla. Ero certo che lo avresti fatto.. [SM=g27817]


Io si'...potrei molto probabilmente andarmene anche perche' qui purtroppo non e' cambiato niente da quando un anno fa andai via e tu fosti talmente sicuro di te da avere il coraggio di GIUDICARMI una volta che me ne andai. Questo mi fece realmente SCHIFO.

Io ho 2 warning come te, spero che quanto prima arrivi il terzo perche' cosi' almeno faro' vedere di come sia facile beccarli e al tempo stesso di come ci possano essere utenti che possono fare e dire cio che vogliono a tutti.

Io ora come ora sto perdendo tempo a rispondere a te invece di fare quello che dovrei, ma qui GENERALMENTE ci vengo come passatempo, ma come posso considerare un passatempo una cosa dove dentro c'e' una piaga?


Vedi? io queste cose te le dico pubblicamente, chissa che tu un giorno non riesca a dirmi pubblicamente cio che mi hai scritto. Non credo. Hai una faccia tosta molto forte, ma di certo non hai il senso del rispetto. Quello forse ce l hai solo per te stesso e per la tua firma.


Purtroppo lo sai? non me ne posso andare da qui, almeno...non a breve (ehi, DA QUI ho scritto eh, cerca un altro errore...mi dispiace, devo averti deluso) in quanto questo forum mi aiuta su molte faccende. Probabilmente se hai un po di sale in zucca, potresti anche avere qualche sospetto. (eh gia...CONOSCO MICHAEL INTIMAMENTE, LUI MI SPIA QUI... [SM=g27817] )

Beh...penso di averti dedicato abbastanza tempo, prevedo una tua risposta piena di doppi sensi e frecciatine tipo: ROBY, IO LO USO MOLTO DI PIU E MEGLIO DI TE...degna di un signore quale tu sei.


Cosa volevo far notare con quel topic? qualcosa che palesemente non e' stato notato o forse si', ma e' meglio appunto, segnalare che Roby21 manca di rispetto i gusti altrui. Queste cose appunto, meritano il ban a vita.


Dicesti che questo forum per te e' come una droga. Ma diavolo...generalmente se uno fa abuso di droghe rischia la vita, tu sei tosto forte oh! come il film di steven seagal: duro a morire.




Adios amigos....

PS. fammi un favore, mandami per posta il resoconto degli errori grammaticali, sei bravo a far notare gli errori degli altri. E' suoi tuoi che proprio........


.roby21..
00martedì 4 maggio 2010 15:26
Re: Re:
criticofan, 04/05/2010 14.58:



In effetti non trovo davvero nulla di offensivo. Secondo me gli è partito il cervello definitivamente...certo che quando si hanno 'nemici' così vincere è facile...
[SM=x47979]


Ti prego Roby, non sarà mica la parola MERDA a turbarti???!!! [SM=g27831]






Ma nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnno, non sei tu a turbarmi, ti senti cosi importante? [SM=g27827]


No tesoro non sei tu..e' l intero sistema che vige qui dentro a turbarmi, salvo rare eccezioni. :) No chicco tranquillo, anche se son contento che ti preoccupi :)


No no..il fatto e' che io rimango qui per molti motivi..tanti che non hai idea.

Grazie a Dio c'e' della gente favolosa...ma come in tutte le famiglie, le seccature ci sono. Pero' a volte le seccature asciugano la pazienza. (bella metafora roby21!)


Ah, grazie dell interessamento eh, mi sembra quasi che tu sia un mio fan!!!

Oddio.....un mio fan..... [SM=g27813] quanto mi piace l idea.....? CriticoFan...un mio fan....

Sono finito...PARRRRRTONO LE CRITICHE!!!!


Grieved
00martedì 4 maggio 2010 15:43
roby, io sinceramente non ho capito cos’è che volevi far notare nella pagina che hai linkato.

E facendo un discorso più generale, i moderatori non sono una sorta di polizia del forum. E’ normale che non controlliamo ogni singolo commento e a volte, anche quando vediamo comportamenti non proprio “perfetti” (non parlo di questo caso) non stiamo continuamente a riprendere come maestre d’asilo perché altrimenti il clima sul forum diventerebbe pesantissimo. Ti assicuro che nessuno è privilegiato e nessuno e preso di mira, ma che motivo avremmo?

Comunque perché non cerchiamo di smetterla con questo astio inutile tra te e critico?
Siete completamente diversi? Ok, accettatelo serenamente. Mica si può andare d’accordo sempre con tutti.
Anche io e te non abbiamo una grande affinità (per usare un eufemismo) però mi sembra che possiamo andare avanti benissimo sul forum, ognuno con le sue idee. Questo continuo scontro che ripetete in ogni topic in cui vi “incontrate” è assurdo. Ora iniziate pure in Linea Diretta?
criticofan
00martedì 4 maggio 2010 15:52
Lungi da me criticarti, non ce n'è mica bisogno.
Hai aperto un thread per segnalare un linguaggio scorretto che non c'è. Cosa dire di più? Fai tutto da solo.
Invece di lanciarti come tuo solito in farneticazioni psicotiche, avresti semplicemente potuto spiegare cosa non hai gradito del mio linguaggio (era davvero la parola 'merda'? C'è anche nel vocabolario, aggiornati).
Non mi pare che io abbia mai nascosto il mio pensiero su di te. Tutti sanno perfettamente cosa penso di te, l'ho sempre scritto pubblicamente. Farnetichi, scrivi idiozie, imponi in modo arrogante il tuo pensiero, fai il saccente quando non sai nulla, ecc. ecc.
Devo continuare?
Certo, non posso darti dell'IDIOTA, è contro le regole del forum. L'ho fatto in passato, e forse lo rifarò, ma perchè adesso che stai facendo tutto tu per scavarti la fossa?
E ancora: perchè dovrei pubblicare delle mail PRIVATE...e sottolineo PRIVATE? Roby, tu sragioni, parli a vanvera, pisci fuori dall'orinatoio in continuazione e manco te ne accorgi.
Parli di 'due pesi due misure'...e poi subito dopo scrivi che abbiamo ENTRAMBI due WARNING! Sei la contraddizione fatta e finita.
Io davvero non so cosa aggiungere.
Finisciti da solo, sprofonda nel liquame della tua ridicolaggine, e rincoglionisciti nelle tue convinzioni (Mike è vivo! Mi spia! Ho le prove!).

P.S.
Questo forum era una droga. Ora fortunatamente - o sfortunatamente - le cose sono cambiate.
Ah, Roby, non sono tuo fan. Non sono io che apro thread per segnalare linguaggi negativi inesistenti, e non sono io che entro nei tuoi intelligenti e frequentatissimi thread solo per rompere le balle e seminare zizzania.
criticofan
00martedì 4 maggio 2010 16:00
Re:
Grieved, 04/05/2010 15.43:

roby, io sinceramente non ho capito cos’è che volevi far notare nella pagina che hai linkato.
E facendo un discorso più generale, i moderatori non sono una sorta di polizia del forum. E’ normale che non controlliamo ogni singolo commento e a volte, anche quando vediamo comportamenti non proprio “perfetti” (non parlo di questo caso) non stiamo continuamente a riprendere come maestre d’asilo perché altrimenti il clima sul forum diventerebbe pesantissimo. Ti assicuro che nessuno è privilegiato e nessuno e preso di mira, ma che motivo avremmo?

Comunque perché non cerchiamo di smetterla con questo astio inutile tra te e critico?
Siete completamente diversi? Ok, accettatelo serenamente. Mica si può andare d’accordo sempre con tutti.
Anche io e te non abbiamo una grande affinità (per usare un eufemismo) però mi sembra che possiamo andare avanti benissimo sul forum, ognuno con le sue idee. Questo continuo scontro che ripetete in ogni topic in cui vi “incontrate” è assurdo. Ora iniziate pure in Linea Diretta?



Inutile chiedrglielo...non l'ha capito nemmeno lui!!!! [SM=g27825]

FaithMJfan
00martedì 4 maggio 2010 18:13
Re:
criticofan, 04/05/2010 15.52:

Lungi da me criticarti, non ce n'è mica bisogno.
Hai aperto un thread per segnalare un linguaggio scorretto che non c'è. Cosa dire di più? Fai tutto da solo.
Invece di lanciarti come tuo solito in farneticazioni psicotiche, avresti semplicemente potuto spiegare cosa non hai gradito del mio linguaggio (era davvero la parola 'merda'? C'è anche nel vocabolario, aggiornati).
Non mi pare che io abbia mai nascosto il mio pensiero su di te. Tutti sanno perfettamente cosa penso di te, l'ho sempre scritto pubblicamente. Farnetichi, scrivi idiozie, imponi in modo arrogante il tuo pensiero, fai il saccente quando non sai nulla, ecc. ecc.
Devo continuare?
Certo, non posso darti dell'IDIOTA, è contro le regole del forum. L'ho fatto in passato, e forse lo rifarò, ma perchè adesso che stai facendo tutto tu per scavarti la fossa?
E ancora: perchè dovrei pubblicare delle mail PRIVATE...e sottolineo PRIVATE? Roby, tu sragioni, parli a vanvera, pisci fuori dall'orinatoio in continuazione e manco te ne accorgi.
Parli di 'due pesi due misure'...e poi subito dopo scrivi che abbiamo ENTRAMBI due WARNING! Sei la contraddizione fatta e finita.
Io davvero non so cosa aggiungere.
Finisciti da solo, sprofonda nel liquame della tua ridicolaggine, e rincoglionisciti nelle tue convinzioni (Mike è vivo! Mi spia! Ho le prove!).

P.S.
Questo forum era una droga. Ora fortunatamente - o sfortunatamente - le cose sono cambiate.
Ah, Roby, non sono tuo fan. Non sono io che apro thread per segnalare linguaggi negativi inesistenti, e non sono io che entro nei tuoi intelligenti e frequentatissimi thread solo per rompere le balle e seminare zizzania.




Non sai cosa aggiungere?!
Perchè non evitavi proprio a priori di venire a leggerlo questo topic??
No, non ti scervellare, te lo risolvo io il dilemma [SM=g27827] : perchè non è vero che non entri negli intelligentissimi e frequentatissimi thread della gente solo per rompere le balle (perchè balle, poi, bah! [SM=g27829] ) e seminare zizzania, perchè è esattamente quello che fai solitamente e di sicuro è quello che hai fatto QUI! Perchè è una cosa di cui non puoi fare a meno!
Ti sarà bastato leggere: "Autore, Roby21" e ti si saranno illuminati gli occhi!
Scrivi a un amministratore "ho l'impressione che tu non abbia di meglio da fare che rompermi le palle!" e HAI IL CORAGGIO di ribadire che non usi linguaggi negativi!!?
Chiedi agli altri se leggono attentamente i posts prima di quotarli, ma TU LO FAI, tu rileggi ciò che scrivi TU prima di premere "rispondi"!???
Io no credo! Perchè saresti matto da legare, a pensare veramente che non usi linguaggi negativi..! Almeno ammettilo (come ha fatto Roby) invece di fingerti il giusto santarellino che non sei ora e non sarai MAI!!..
E' facile scagliare la pietra e poi ritirare la mano, vero?!
E dalla parte del torto invece di passarci chi se lo merita davvero ci passa chi NON SE LO MERITA AFFATTO!
Sì è facile ed è anche da VIGLIACCHI!
Per caso ti stai chiedendo se penso che tu sia vigliacco?!
No, per niente, penso semplicemente che LE FARNETICAZIONI PSICOTICHE escano da te, più che da chi accusi tu!
E sai cosa penso anche?
Che non te ne importi un bel niente di tutto ciò che ti ho scritto e che probabilmente neanche ti prenderai la briga di rispondermi, se mi leggerai!..
Sai una cosa? A me di te importa ancora meno, ma se c'è una cosa che m'importa davvero è LA GIUSTIZIA.
E QUI DI GIUSTO ULTIMAMENTE ACCADE BEN POCO! (E chi vuole intendere intenda!)
E concludo (per ora) dicendoti caro Criticofan che non ti insulto (a differenza di come fai tu con tanta gente) perchè:

Primo - Sono una ragazza molto educata e a modo;
Secondo - Se t'insultassi come meriteresti per come hai 'parlato' in questo thread, TI PROFUMEREI! <-- (Non so se hai afferrato il concetto, ma non sforzarti troppo, che se ti schioppano le meningi poi senza i tuoi fantastici e furbissimi e soprattutto SIMPATICISSIMI interventi io come faccio!!? [SM=g27830] )
francs4976
00martedì 4 maggio 2010 18:16
Re: Re: Re: ...vedete voi.
.roby21.., 04/05/2010 15.22:




....sai la cosa buffa di te? che poi buffo, la verita' e' che m intristisce... [SM=g27834]

che tu...riesca ad essere cosi' enormemente noioso. Tu lasci un post con una sola emoticon per sottolineare un errore grammaticale quando...dovresti invece pensare a come qui ti coprono per ogni cosa che fai.

Invece di pensare a come cercare di fare la persona un po meno provocatrice e spocchiosa, ti attacchi a queste cose...comprese tutte le mail in privato che mi hai mandato di cui peraltro mi stupisco tu non abbia pubblicato nulla. Ero certo che lo avresti fatto.. [SM=g27817]


Io si'...potrei molto probabilmente andarmene anche perche' qui purtroppo non e' cambiato niente da quando un anno fa andai via e tu fosti talmente sicuro di te da avere il coraggio di GIUDICARMI una volta che me ne andai. Questo mi fece realmente SCHIFO.

Io ho 2 warning come te, spero che quanto prima arrivi il terzo perche' cosi' almeno faro' vedere di come sia facile beccarli e al tempo stesso di come ci possano essere utenti che possono fare e dire cio che vogliono a tutti.

Io ora come ora sto perdendo tempo a rispondere a te invece di fare quello che dovrei, ma qui GENERALMENTE ci vengo come passatempo, ma come posso considerare un passatempo una cosa dove dentro c'e' una piaga?


Vedi? io queste cose te le dico pubblicamente, chissa che tu un giorno non riesca a dirmi pubblicamente cio che mi hai scritto. Non credo. Hai una faccia tosta molto forte, ma di certo non hai il senso del rispetto. Quello forse ce l hai solo per te stesso e per la tua firma.


Purtroppo lo sai? non me ne posso andare da qui, almeno...non a breve (ehi, DA QUI ho scritto eh, cerca un altro errore...mi dispiace, devo averti deluso) in quanto questo forum mi aiuta su molte faccende. Probabilmente se hai un po di sale in zucca, potresti anche avere qualche sospetto. (eh gia...CONOSCO MICHAEL INTIMAMENTE, LUI MI SPIA QUI... [SM=g27817] )

Beh...penso di averti dedicato abbastanza tempo, prevedo una tua risposta piena di doppi sensi e frecciatine tipo: ROBY, IO LO USO MOLTO DI PIU E MEGLIO DI TE...degna di un signore quale tu sei.


Cosa volevo far notare con quel topic? qualcosa che palesemente non e' stato notato o forse si', ma e' meglio appunto, segnalare che Roby21 manca di rispetto i gusti altrui. Queste cose appunto, meritano il ban a vita.


Dicesti che questo forum per te e' come una droga. Ma diavolo...generalmente se uno fa abuso di droghe rischia la vita, tu sei tosto forte oh! come il film di steven seagal: duro a morire.




Adios amigos....

PS. fammi un favore, mandami per posta il resoconto degli errori grammaticali, sei bravo a far notare gli errori degli altri. E' suoi tuoi che proprio........






ma ti riferisci a questo?:

Certo che sì, ma non posso guardare ogni film che esce!
Non mi insegnare l'ovvietà Simone, non ho mai avuto bisogno di qlcn che mi dica cosa mi piace e cosa non mi piace; di certo non ho bisogno di consigli a proposito da te e Roby, che valutate la qualità di un disco o di un film dalle copie vendute e dall'incasso al botteghino.
Per riassumere: quando un film mi interessa poco (come BLADE 3), e in più leggo solo ed esclusivamente critiche totalmente negative, non spreco certo del tempo prezioso a vederlo. Mica mi pagano!
Tra l'altro, Blade non è di certo un personaggio a me caro.
Onestamente, non vedo nulla di strano in tutto questo.

Credo che tu e Roby non abbiate davvero nulla di meglio da fare che rompermi le palle, lo dico onestamente...










FaithMJfan
00martedì 4 maggio 2010 18:22
[SM=x47954] Grazie, francy, una risata mi ci voleva proprio!!!
( [SM=x47958] )

francs4976
00martedì 4 maggio 2010 18:25
Re:
FaithMJfan, 04/05/2010 18.22:

[SM=x47954] Grazie, francy, una risata mi ci voleva proprio!!! [SM=x47958]





[SM=x47979] sapevo che entrando in questa discussione finivo x beccarmi un'altro warning [SM=x47979] ,tatatata il secondo si avvicina [SM=x47979] ,pietà [SM=x47963] ,comunque Faith se nn l'hai capito l'ha scritto CriticoFan,non io [SM=x47979]
Keep the faith
00martedì 4 maggio 2010 18:25
Critico invece di creare casini perchè non partecipi alle discussioni interessanti???????
(non mi escono le faccine ma il tono del mio intervento voleva essere affettuoso se non si era capito).
Cià Critico, nella speranza di leggerti in qualche, ahimè sporadica ormai, interessante discussione.
Grieved
00martedì 4 maggio 2010 18:26
Faith, anziché alimentare ancor di più il litigio tra roby e critico, perché non spieghi cosa significa la frase “qui di giusto ultimamente accade ben poco”, visto che siamo appunto in Linea Diretta (e quale sezione più adatta anziché usarla per litigare)?
FaithMJfan
00martedì 4 maggio 2010 18:27
Re: Re:
francs4976, 04/05/2010 18.25:




[SM=x47979] sapevo che entrando in questa discussione finivo x beccarmi un'altro warning [SM=x47979] ,tatatata il secondo si avvicina [SM=x47979] ,pietà [SM=x47963] ,comunque Faith se nn l'hai capito l'ha scritto CriticoFan,non io [SM=x47979]




.. [SM=g27834] .. Sì, Fra, lasciamo stare che è meglio!.. [SM=g27834] ..
Keep the faith
00martedì 4 maggio 2010 18:28
Re:
Grieved, 04/05/2010 18.26:

Faith, anziché alimentare ancor di più il litigio tra roby e critico, perché non spieghi cosa significa la frase “qui di giusto ultimamente accade ben poco”, visto che siamo appunto in Linea Diretta (e quale sezione più adatta anziché usarla per litigare)?




Guarda che il mio intervento voleva essere ironico, non ho neppure letto il topic incriminato, volevo stemperare la tensione, forse non ci sono riuscito.
chi avrebbe scritto quella frase?
gradirei una spiegazione please
francs4976
00martedì 4 maggio 2010 18:30
Re: Re:
Keep the faith, 04/05/2010 18.28:




Guarda che il mio intervento voleva essere ironico, non ho neppure letto il topic incriminato, volevo stemperare la tensione, forse non ci sono riuscito.
chi avrebbe scritto quella frase?




Keep,credo Grieved si stesse riferendo a Faith Mj fan [SM=g27823]
Keep the faith
00martedì 4 maggio 2010 18:31
ahh si chiedo umilmente scusa allora, Pardon signor moderatore [SM=g27817]
Grieved
00martedì 4 maggio 2010 18:35
Figurati [SM=g27828]
Keep the faith
00martedì 4 maggio 2010 18:36
Re:
Grieved, 04/05/2010 18.35:

Figurati [SM=g27828]




ennesima figuraccia, non sei un signore ma una signora, ok oggi è completa la giornata.
Scusa per l'inversione del sesso [SM=g27824]
FaithMJfan
00martedì 4 maggio 2010 18:48
Re:
Grieved, 04/05/2010 18.26:

Faith, anziché alimentare ancor di più il litigio tra roby e critico, perché non spieghi cosa significa la frase “qui di giusto ultimamente accade ben poco”, visto che siamo appunto in Linea Diretta (e quale sezione più adatta anziché usarla per litigare)?




Prego?? [SM=g27831]
Cos'è che avrei fatto io???
Alimentare cosa???? [SM=g27825]
Cioè, quei due litigano, io mi schiero dalla parte del GIUSTO, come faccio SEMPRE e cos'è che mi viene chiesto?!
Cosa significa quella frase?!
Esattamente ciò che dice, e ciò che ho detto quotando Critico!
Mi devo ripetere? (Mi pare di aver capito di sì..[SM=g27818] )
Ok, mi ripeto, ma solo perchè mi diverto tanto a scrivere con questa tastiera bella bella e a furia di adempiere ai miei doveri di Nemesi, come mi chiama qualcuno (XD), mi sto velocizzando sempre di più, ahah!..
Va bene, seriamente..
Qui di giusto ultimamente accade ben poco.. ovvero: chi dovrebbe essere BANNATO a vita SCRIVE PAROLACCE E NON GLI VIENE DETTO UN CAZZO<--(l'ho fatto apposta, chissà che non mi si dica qualcosa [SM=x47979] ) e a chi invece è (quasi) sempre educato vengono assegnati secondi warning!!
Devo andare ancor di più nello specifico? ^-^
Non mi dire che non hai capito a chi mi sto riferendo, cara, perchè se è così io sono Gesù Bambino! [SM=g27822]
Grieved
00martedì 4 maggio 2010 19:23
Faith, innanzitutto non c’è una guerra in atto e non capisco perché usare questi toni anziché smorzare un po’ una tensione che secondo me è eccessiva, poi direi che ti sei “schierata” dalla parte che tu reputi nel giusto (il che è più che legittimo, ma è un po’ diverso).
Quindi secondo te critico dovrebbe essere bannato a vita? E per quale motivo? Per una tua antipatia personale nei suoi confronti? Altri motivi non ne vedo per un provvedimento così grave.
Quindi andresti bannata anche tu per la parolaccia che hai appena scritto? O se viene scritta di proposito non vale? Sono sconcertata dalla durezza che usereste al nostro posto.
Comunque, poiché hai seguito il thread in questione, sai benissimo che il secondo warning a roby è stato assegnato non per una parolaccia ma per i litigi provocati, quindi non capisco il paragone francamente.
francs4976
00martedì 4 maggio 2010 20:18
Re:
Grieved, 04/05/2010 19.23:

Faith, innanzitutto non c’è una guerra in atto e non capisco perché usare questi toni anziché smorzare un po’ una tensione che secondo me è eccessiva, poi direi che ti sei “schierata” dalla parte che tu reputi nel giusto (il che è più che legittimo, ma è un po’ diverso).
Quindi secondo te critico dovrebbe essere bannato a vita? E per quale motivo? Per una tua antipatia personale nei suoi confronti? Altri motivi non ne vedo per un provvedimento così grave.
Quindi andresti bannata anche tu per la parolaccia che hai appena scritto? O se viene scritta di proposito non vale? Sono sconcertata dalla durezza che usereste al nostro posto.
Comunque, poiché hai seguito il thread in questione, sai benissimo che il secondo warning a roby è stato assegnato non per una parolaccia ma per i litigi provocati, quindi non capisco il paragone francamente.




in effetti,critico ha solo espresso il suo pensiero,non ha attaccato nessuno,e ha anche cercato di nn andare off-topic [SM=x47979]
FaithMJfan
00martedì 4 maggio 2010 21:08
Re:
Grieved, 04/05/2010 19.23:

Faith, innanzitutto non c’è una guerra in atto e non capisco perché usare questi toni anziché smorzare un po’ una tensione che secondo me è eccessiva, poi direi che ti sei “schierata” dalla parte che tu reputi nel giusto (il che è più che legittimo, ma è un po’ diverso).
Quindi secondo te critico dovrebbe essere bannato a vita? E per quale motivo? Per una tua antipatia personale nei suoi confronti? Altri motivi non ne vedo per un provvedimento così grave.
Quindi andresti bannata anche tu per la parolaccia che hai appena scritto? O se viene scritta di proposito non vale? Sono sconcertata dalla durezza che usereste al nostro posto.
Comunque, poiché hai seguito il thread in questione, sai benissimo che il secondo warning a roby è stato assegnato non per una parolaccia ma per i litigi provocati, quindi non capisco il paragone francamente.




No.. [SM=g27817]
Non c'è una guerra in atto.. certo.. La guerra è dentro la mia testa, allora, probabilmente.
Smorzare una tensione eccessiva?
Sicuramente non ho contribuito a smorzarla, ma se è eccessiva ci sarà un valido motivo e la colpa non è del tutto mia.. sì, lo so che infatti non hai detto questo ma..
Sì, mi sono "schierata" dalla parte di chi io ritengo nel giusto, certo, infatti le mie parole non sono una legge assoluta, solo una calda opinione nei riguardi di chi ritengo nel torto più marcio!
Mio parere. Tutto qui. [SM=x47948]
Ho usato un tono un po' acceso, eh?
Sì.. perchè prima di me, la deliziosa personcina con cui "me la sono presa" ha parlato con educazione, garbo, carineria e soprattutto rispetto e senza offendere per di più! Certo!
Scusami per l'ironia, eh, ma guardiamo e giudichiamo le cose per come stanno per favore..
Forse bannare a vita sarà un po' esagerato, ma qui chi è che ha insultato chi?
Vogliamo darcela una ripassatina ai primi posts di questo topic, per favore? Giusto per avere una chiara idea..!
Oppure mi si sta dicendo che inserire una parolaccia ogni 2 posts non è così grave come provocare litigi?!
E' un po' che non butto un occhio al regolamento, ma mi pare di ricordare che entrambe le cose siano espressamente vietate..
E qui, da parte di chi io avrei giudicato con "un tono eccessivo", sono state ignorate entrambe le cose!..
Chiara74
00martedì 4 maggio 2010 23:29
Re: Re: Re: Re: ...vedete voi.
francs4976, 04/05/2010 18.16:





Credo che tu e Roby non abbiate davvero nulla di meglio da fare che rompermi le palle, lo dico onestamente...








Colto brillantemente il punto [SM=x47928]
Che noia e che barba [SM=x47931]
Wendy.73
00mercoledì 5 maggio 2010 13:31
Solitamente mi imbatto in topic dove criticofan posta (come tutti ) i suoi pensieri in merito a svariati argomenti, usando a volte toni più pacati altre no, ma sono certa che si rende benissimo conto di ciò che dice, non farnetica e non lo trovo vigliacco, non voglio difendere nessuno anche perchè lo sa fare benissimo anche da se, però sono convinta che se roby.21 voleva esporre un problema (suo personale) poteva anche contattare privatamente i moderatori, ovvio che chi la pensa differentemente poi si schiera da una parte piuttosto che dall'altra ma non trovo assolutamente nulla di strano nel comportamento di critico, in fin dei conti nessuno ha aperto un topic lamentandosi di critico, quindi vuol dire che andava bene così!!!
The_Moonwalker
00mercoledì 5 maggio 2010 14:26
Ci sono delle cose un pò sconcertanti in questo topic. [SM=g27820]

Vorrei puntualizzare qualche punto che non è ben chiaro:

1) Anzitutto, se un messaggio viene inviato privatamente ad un utente è perché non lo si vuole rendere pubblico. Non vedo perché critico avrebbe dovuto pubblicare in un thread le sue conversazioni con roby, che a quanto dice quest'ultimo non sono tutte rose e fiori..
Allora è un bene che non vengano pubblicate! Vi è sempre stato detto di continuare i vostri battibecchi per via privata e perché proprio quando ci riusciamo dovreste tornare a intasare i topics? Mantenere un comportamento del tutto opposto provocherebbe liti a non finire, warnings, bans e si perderebbe la centralità del singolo topic [= si andrebbe Off Topic]. Quindi è un bene che critico non pubblichi le mails e lo invito a continuare a comportarsi su questa linea di pensiero e di azione. [SM=g27827]

2) Credo qui si stia svalvolando quando si parla di "essere spiati da Michael". Sarebbe meglio che certe argomentazioni si tenessero per sé; anche perché, nella remota possibilità che sia vero, ciò indicherebbe la consapevolezza di essere spiati, perciò non credo che privilegiati del genere lo verrebbero a dire ad un intero forum.

3) Faith MJ Fan [specifichiamo quale Faith [SM=x47979] ], non mi sembra che la tua posizione sia poi così giusta.. Del resto, hanno entrambi 2 warnings [Nota: I warnings dovrebbero essere privati, ecco perché sono visualizzabili solo dai moderatori, quindi non è che stia bene spifferare a vicenda chi ne abbia di più chi di meno [SM=g27815] ], perciò non puoi dire che manchi giustizia in questo senso, né che critico non sia mai messo dalla parte del torto.

4) E' un pò scontata come cosa, ma del resto è una tradizione [una delle poche cose che non sono cambiate mai, a differenza di molte altre]: Ve la finite voi due? [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com