L’estate di MJ pubblica periodicamente la documentazione legale in cui attesta tutte le operazioni effettuate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
4everMJJ
00venerdì 24 settembre 2010 10:44
Aggiornamenti: pubblicato anche il terzo resoconto contabile relativo al 2012
Gli esecutori dell’estate di Michael Jackson hanno appena depositato la documentazione legale che spiega come sono riusciti a rimediare al caos e alla rovina finanziaria con gli affari post mortem.

Secondo i documenti, ottenuti da TMZ, Jackson era in debito di decine di milioni di dollari al momento della morte. Abbiamo già segnalato come la famiglia Jackson stava per perdere la casa di Encino e Jackson era sull'orlo della bancarotta.

Gli secutori John Branca e John McClain hanno ribaltato la situazione per due motivi principali. In primo luogo hanno rinegoziato tutti i suoi debiti e hanno ottenuto dai creditori tassi di interesse significativamente più bassi .

In secondo luogo, gli esecutori hanno generato grandi entrate e la fonte principale è stato il film "This Is It". Secondo la documentazione il film ha incassato 260.000.000 di dollari, il documentario più redditizio della storia.

Per quanto riguarda l’album "This Is It", ha venduto 5 milioni di copie, diventando il terzo album più venduto nel 2009.

Per quanto riguarda gli altri accordi gli esecutori:

- Hanno ripubblicato il libro "Moonwalk”
- Hanno fatto mega accordi sul merchandising
- Hanno distribuito un libro rilegato in pelle sulla vita di MJ
- Hanno rinegoziato gli accordi sulle royalty con l’etichetta di MJ

Ma ci sono state anche un sacco di spese legali che sono state sostenute dall’estate - più di 3,8 milioni di dollari dopo la morte di Jackson.

L’estate aggiunge inoltre ciò che abbiamo già riferito e cioè che ha pagato la casa della famiglia Jackson a Encino, ha comprato a Katherine Jackson una macchina e ha fatto un sacco di altre cose per la famiglia.

www.tmz.com/2010/09/23/michael-jackson-estate-executors-business-turn...


Questo è il link al documento legale

tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0923_michael.pdf



La tenuta ha preso un sacco di decisioni in materia di creditori, ma ne evidenziamo quattro.

- Il dottor Arnold Klein ha presentato due richieste per i servizi medici nei mesi precedenti la morte di Michael Jackson - per un totale di $ 58,522.89. Abbastanza ironico, dato che alcune persone credono che Klein abbia contribuito alla morte di MJ. L'azienda non ha preso nessuna misura – non ha rifiutato né ha pagato.

- Tom Mesereau, L'avvocato che ha fatto un lavoro eccellente nel processo per molestie a Jackson del 2005. Mesereau ha presentato una richiesta per $ 341,452.05. L’estate ha pagato completamente l’avvocato.

- Kai Chase, la cuoca che era a casa di Jackson la mattina in cui è morto e che ha interagito con il dottor Conrad Murray quel giorno, ha presentato una richiesta per 8.000 dollari. Gli esecutori si sono accordati con la Chase per un pagamento parziale. Questo è interessante perché alcuni membri della famiglia MJ si sono “incazzati” quando ha fatto il giro delle tv dopo la sua morte .

- Raymone Bain, pubblicista e amica di MJ da molto tempo che ha avuto una mega litigata con Jackson, aveva presentato due richieste per un totale di 404 mila dollari. L'azienda ha respinto la richiesta e Bain l’ha citata in giudizio. Il giudice ha rigettato la causa.

www.tmz.com/2010/09/23/michael-jackson-dr-arnold-klien-tom-mesereau-creditors...



Aggiornamento 26/09/10 di 4everMJJ

Questo è estratto dall'inventario dei beni che MJ ha lasciato dopo la morte con le relative valutazioni:

- Residenza di Encino 4,15 milioni dollari
- Appartamento ad Encino 315 mila dollari
- Desert Auto, LLC (in CA) 676.317 dollari
- Rolls-Royce del 1998 100 mila dollari
- Rolls-Royce del 1990 55 mila dollari
- Rolls-Royce del 1988 40 mila dollari
- diversi conti bancari 444.260 dollari

Totale: 5.780,577 dollari

Ma il pezzo più grosso del patrimonio è il catalogo Sony/ATV, che è stato valutato un miliardo di dollari.
www.tmz.com/2010/09/23/michael-jackson-estate-encino-house-katherine-rolls-royce-propert...

Si è anche saputo che la mamma di Michael, Katherine, ha fatto richiesta al giudice perché le venga aumentato l'importo mensile a suo favore, che attualmente ammonta a 26.804 dollari al mese.
www.tmz.com/2010/09/23/katherine-jackson-michael-jackson-estate-allowance-probate-case-judge-order-katherine-...

Aggiornamento 18/02/11


17 febbraio (Reuters) - L'estate di Michael Jackson ha generato 310 milioni dollari di entrate da vendite di album, un film, merchandising e altri prodotti da quando il cantante di "Thriller" è deceduto nel 2009, secondo documenti depositati in tribunale giovedì (ieri, ndt).

Gli amministratori della sua proprietà hanno utilizzato 159 milioni di dollari per pagare debiti della pop star, che quando Jackson morì ammontavano a più di 400 milioni di dollari, mostrano i documenti della corte.

"Anche se permangono richieste di creditori non risolte, contenziosi pendenti e ulteriori affari impegnativi, questioni giuridiche e fiscali, e l'estate non è ancora in condizione di essere chiusa, gli esecutori hanno realizzato progressi sostanziali nella riduzione del debito del patrimonio," attestano i documenti.

I dati, che sono stati resi pubblici come parte di atti probatori dell'estate, sono le contabilità ancora più dettagliate delle finanze del patrimonio di Jackson dalla sua morte fino al 31 dicembre 2010.

I beneficiari del patrimonio sono i figli di Jackson, la madre e varie associazioni di beneficienza. L'avvocato John Branca e il dirigente John McClain sono stati nominati amministratori in un testamento del cantante di "Thriller", firmato prima di morire nel giugno 2009 per un'overdose di farmaci, principalmente l'anestetico propofol.

Il medico del cantante al momento, il dottor Conrad Murray, è stato accusato di omicidio colposo per la sua morte e si è dichiarato non colpevole.

L'album di Jackson pubblicato nel 1982, "Thriller", rimane l'album più venduto di tutti i tempi. Gli operatori del settore pensano che il suo patrimonio sarà in grado di generare entrate per gli anni a venire, proprio come altre star decedute come Jimi Hendrix, John Lennon ed Elvis Presley continuano a rastrellare milioni.

Tra i progetti economici dell'estate di Jackson c'è il nuovo album "Michael", che contiene brani mai pubblicati in precedenza, e il film concerto "This Is It", che è composto dalle prove videoregistrate per una serie di concerti a Londra. Varie merchandising e contratti di licenza hanno ingrossato le casse. Le registrazioni di Jackson sono pubblicate da Epic Records, una divisione di Sony Corp.

I notevoli costi includono un pagamento di 900.000 dollari al cimitero di Forest Lawn Memorial, dove è sepolto il corpo di Jackson, e 35.000 dollari in spese elencate come "materiale per il memorial."

Gli amministratori hanno pagato 27,2 milioni di dollari di imposte, nonché 5,3 milioni di dollari per i membri della famiglia Jackson e sue proprietà. Hanno pagato 4 milioni di dollari di rate di mutui sulle sue proprietà.

www.reuters.com/article/2011/02/18/people-michaeljackson-idUSN17210409...


Aggiornamento 25/08/11

Nuovi documenti rivelano... Michael Jackson era così in debito, al momento della morte, che il suo catalogo dei Beatles era quasi privo di valore, ma l'Estate ha realizzato niente meno che un miracolo finanziario per raddrizzare la nave.
La documentazione - ottenuta da TMZ - dimostra che, al momento della morte di Michael, il suo patrimonio netto era di circa 50 milioni di dollari. Incredibilmente, l'ATV Publishing Trust - il catalogo dei Beatles - era valutato soli 474.544 dollari. Ci è stato detto che il motivo per cui era così basso era perché Jackson aveva preso in prestito circa 300 milioni dandolo in garanzia.
Ora andiamo velocemente a ottobre 2010 - 15 mesi dopo la morte di MJ. Il valore netto del patrimonio di MJ - sotto la guida degli esecutori - è cresciuto a 218.964.000 dollari. E detto questo... questa cifra non include i 185 milioni dollari che l'Estate ha pagato per i prestiti, importi per i familiari, interessi, rate del mutuo di Hayvenhurst, ecc.
Non ci sono cifre per il valore corrente dell'Estate, ma fonti dicono che vale molto di più della valutazione del mese di ottobre 2010.
In breve: Michael potrebbe entrare nel territorio di Elvis.

www.tmz.com/2011/08/24/michael-jackson-estate-the-bottom-line-reveals-a-bonanza-huge-financial-gains-debt-beatles-catalog-publishing-trust-borrowed-money-elvis/?adid=featuredhp#.TlZ...

Aggiornamento 14/07/12

L'Estate di Michael Jackson ha fatto una fortuna dopo la morte del cantante - così tanto che ha quasi pagato i 500 milioni di dollari di debito che il Re del Pop aveva lasciato quando morì.

Gli esecutori dell'Estate hanno presentato documenti legali - ottenuti da TMZ - da cui risulta che l'Estate ha generato profitti lordi (attenzione, si parla di profitti cioè di guadagni effettivi, non di entrate, ndt) superiori a 475 milioni di dollari a far data alla fine di maggio.

Secondo la documentazione, tutti i debiti di MJ sono stati pagati, con l'eccezione di un grosso debito che coinvolge il catalogo editoriale di Michael... e gli esecutori si aspettano che saranno pienamente ripagati entro la fine dell'anno.

Non è solo una buona notizia per l'Estate... è una grande notizia per il piccolo esercito di avvocati che hanno gestito tutti gli affari legali e commerciali. I loro compensi - da maggio 2010 a novembre 2011 - hanno superato i 13,6 milioni di dollari!

Due altre cose... Katherine sta chiedendo un supplemento di 34.700 dollari al mese per pagare avvocati e commercialisti, e altri 205.041 dollari per coprire i compensi degli avvocati e dei commercialisti dal 2011.

Infine ci sono ancora delle rivendicazioni di alcuni creditori irrisolte e numerose azioni legali da chiarire.

Tutto sommato... non male come svolta.

www.tmz.com/2012/07/13/michael-jackson-estate-debt-almost-cleared-...

Sintesi del secondo resoconto contabile dell'Estate

Il team legale di Katherine vuole effettuare una verifica contabile approfondita del resoconto dell'Estate

Sintesi del terzo resoconto contabile dell'Estate

- Traduzione a cura di 4everMJJ e Niki64.mjj per MJFanSquare.
In caso di diffusione della traduzione si prega di riportare la fonte, grazie. -
(Miss Piggy)
00venerdì 24 settembre 2010 11:08
Oh, finalmente si comincia a fare un pò di luce "pubblicamente", giusto per chi ancora aveva dubbi sulla situazione di cacca di MJ e famiglia. E per chi li ha ancora su Branca e McClain: mi pare che per essere degli assassini/ladri/truffatori/cospiratori si siano fatti un bel culo. Profumatamente pagato, ma sempre un bel culo.
badgirl.
00venerdì 24 settembre 2010 12:10
Re:
(Miss Piggy), 24/09/2010 11.08:

Oh, finalmente si comincia a fare un pò di luce "pubblicamente", giusto per chi ancora aveva dubbi sulla situazione di cacca di MJ e famiglia. E per chi li ha ancora su Branca e McClain: mi pare che per essere degli assassini/ladri/truffatori/cospiratori si siano fatti un bel culo. Profumatamente pagato, ma sempre un bel culo.




[SM=x47954] [SM=x47954]

Per il momento non ho altro da aggiungere! [SM=x47954]

Anzi sì
Piccola rettifica:
ti sei dimenticata.......manipolatori (ahahahah!!!)
simona1512
00venerdì 24 settembre 2010 12:59
Domanda: ma tutto questo gran bel lavoro non avrebbero potuto farlo prima del 25 giugno 2009? Capisco che ci sia stata una maggior attenzione su Michael da quel giorno, ma prima di arrivare a quel punto non potevano darsi da fare un po' prima?
E se Michael non se ne fosse andato, pensate che questi signori sarebbero riusciti a fare tutto questo lo stesso?

Solo per capire....

CarmenJ
00venerdì 24 settembre 2010 13:28
Re:
simona1512, 24/09/2010 12.59:

Domanda: ma tutto questo gran bel lavoro non avrebbero potuto farlo prima del 25 giugno 2009? Capisco che ci sia stata una maggior attenzione su Michael da quel giorno, ma prima di arrivare a quel punto non potevano darsi da fare un po' prima?
E se Michael non se ne fosse andato, pensate che questi signori sarebbero riusciti a fare tutto questo lo stesso?

Solo per capire....





No non hanno potuto fare niente prima della morte di Michael perche' Mike li ha riassunti qualche settimana prima di morire.Branca ha iniziato a lavorare per Michael ancor prima dell'uscita di Off the Wall!!Quando MJ riassunse Branca quest'ultimo aveva tantissime idee per il TTI tour che Michael approvava(Taraborelli dixit)ma poi Michael improvvisamente mori'.E il resto lo conosciamo!!!Io personalmente apprezzo tantissimo il lavoro e la professionalita' di Branca e Mc Clain loro conoscevano Michael meglio di chiunque altro e sanno cosa Mike avrebbe approvato e cosa no!! [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] .Sono degli ottimi esecutori testamentari!!!!
dollarboy77
00venerdì 24 settembre 2010 15:31

Meserau è stato pagato dopo 5 anni, e non ha mai detto nulla.

Sempre più un grande!

[SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47988] [SM=x47988] [SM=x47988]

(Miss Piggy)
00venerdì 24 settembre 2010 16:09
Re:
dollarboy77, 24/09/2010 15.31:


Meserau è stato pagato dopo 5 anni, e non ha mai detto nulla.

Sempre più un grande!

[SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47988] [SM=x47988] [SM=x47988]





Sulla grandezza di [SM=x47988] non si discute, ma guarda che il grosso del conto era già stato saldato (correggetemi se sbaglio), queste sono spese residue e post processuali, se non ricordo male. Non è costato "solo" $ 341.000, il bell'uomo [SM=g27824] .
badgirl.
00venerdì 24 settembre 2010 16:11
No Miss, non sbagli!!!!!
mjfan80
00venerdì 24 settembre 2010 17:28
interessante notare come quel documento, a pagina 8 (terza parte del documento, mi pare), riga 10 affermi che mj deteneva, alla morte, ancora il 50% del catalogo Sony/ATV
cosa che sapevamo, ma che alcuni sostenevano essersi ridotta al 25% negli ultimi anni per coprire il debito

quindi il succo era, come abbiamo sempre sostenuto: è vero che mj avesse dei debiti i termini di soldi liquidi, ma aveva ancora un enorme patrimonio che era intatto
mimma58
00venerdì 24 settembre 2010 17:37
Finalmente un po di chiarezza,sulla meravigliosa famiglia di MJ!Però quanto costa il signor Meserau!
meryna81
00venerdì 24 settembre 2010 17:45
Re:
mjfan80, 24/09/2010 17.28:

interessante notare come quel documento, a pagina 8 (terza parte del documento, mi pare), riga 10 affermi che mj deteneva, alla morte, ancora il 50% del catalogo Sony/ATV
cosa che sapevamo, ma che alcuni sostenevano essersi ridotta al 25% negli ultimi anni per coprire il debito

quindi il succo era, come abbiamo sempre sostenuto: è vero che mj avesse dei debiti i termini di soldi liquidi, ma aveva ancora un enorme patrimonio che era intatto




Per quello che so io, non solo Michael aveva problemi di liquidità, ma gran parte del suo enorme patrimonio immobiliare ed azionario era, diciamo cosi', ipotecato...
Praticamente non avendo liquidità, si era passati ad ipotecare e dare in garanzia gli altri beni con il risultato di ritrovarsi, dopo qualche tempo, di nuovo senza liquidi e con il patrimonio "bloccato", di qui l'esigenza di trovare altre fonti di guadagno che gli avrebbero permesso di risollevarsi senza perdere i restanti beni.

Se non ho capito male (ma potrei aver capito male, visto che oggi non è la mia giornata) del 50% del catalogo di Michael, il 25% era stato dato in garanzia pur essendo ancora, ovviamente, di sua proprietà!
Victoryfan
00venerdì 24 settembre 2010 19:29
Re: Re:
meryna81, 24/09/2010 17.45:




Per quello che so io, non solo Michael aveva problemi di liquidità, ma gran parte del suo enorme patrimonio immobiliare ed azionario era, diciamo cosi', ipotecato...
Praticamente non avendo liquidità, si era passati ad ipotecare e dare in garanzia gli altri beni con il risultato di ritrovarsi, dopo qualche tempo, di nuovo senza liquidi e con il patrimonio "bloccato", di qui l'esigenza di trovare altre fonti di guadagno che gli avrebbero permesso di risollevarsi senza perdere i restanti beni.

Se non ho capito male (ma potrei aver capito male, visto che oggi non è la mia giornata) del 50% del catalogo di Michael, il 25% era stato dato in garanzia pur essendo ancora, ovviamente, di sua proprietà!



E non hai capito male..anche Encino era ipotecata..MJ ne era proprietario ma se non avesse pagato, sarebbe stato privato di tutto....

Il conto di Mesereau veniva pagato a rate...Non so se Branca sia una persona onesta, per ora sta facendo solo il suo lavoro e, cosa più importante, non ha ancora pagato quel verme di Klein....

Ad ogni modo Branca non dimostra tanta fantasia...sta facendo tutto ciò che aveva fatto per Elvis...

aurora.69
00venerdì 24 settembre 2010 19:34
Grazie Cri in primis - Branca l'ho sempre ammirato per la sua grande professionalita' e nonostante lo screzio con Michael, lui ha continuato ad ammirarlo e mai disse parola contro di lui - Credo che sia B che Mc Clain stiano facendo un ottimo lavoro
4everMJJ
00sabato 25 settembre 2010 11:26
Giusto per dovere di cronaca (e perché ho letto in giro "deliri" secondo i quali Branca e McClain hanno diffuso questo documento per farsi pubblicità e per placare i rumor che li vedono coinvolti in un complotto contro MJ) a pagina 16 è indicato chiaramente che questo rapporto sulla gestione del patrimonio di MJ è stato richiesto il 3 febbraio 2010 dal tribunale e che dovrà esserne presentato uno aggiornato sull'attività dell'estate di MJ ogni nove mesi...



Antonella-60
00sabato 25 settembre 2010 22:08
Re:
4everMJJ, 25/09/2010 11.26:

Giusto per dovere di cronaca (e perché ho letto in giro "deliri" secondo i quali Branca e McClain hanno diffuso questo documento per farsi pubblicità e per placare i rumor che li vedono coinvolti in un complotto contro MJ) a pagina 16 è indicato chiaramente che questo rapporto sulla gestione del patrimonio di MJ è stato richiesto il 3 febbraio 2010 dal tribunale e che dovrà esserne presentato uno aggiornato sull'attività dell'estate di MJ ogni nove mesi...






Ottimo, giusto per far tacere i vari rumors o anche per tenere a bada Joe...
4everMJJ
00domenica 26 settembre 2010 12:33
Questo è estratto dall'inventario dei beni che MJ ha lasciato dopo la morte con le relative valutazioni:

- Residenza di Encino 4,15 milioni dollari
- Appartamento ad Encino 315 mila dollari
- Desert Auto, LLC (in CA) 676.317 dollari
- Rolls-Royce del 1998 100 mila dollari
- Rolls-Royce del 1990 55 mila dollari
- Rolls-Royce del 1988 40 mila dollari
- diversi conti bancari 444.260 dollari

Totale: 5.780,577 dollari

Ma il pezzo più grosso del patrimonio è il catalogo Sony/ATV, che è stato valutato un miliardo di dollari.

www.tmz.com/2010/09/23/michael-jackson-estate-encino-house-katherine-rolls-royce-propert...


Si è anche saputo che la mamma di Michael, Katherine, ha fatto richiesta al giudice perché le venga aumentato l'importo mensile a suo favore, che attualmente ammonta a 26.804 dollari al mese.

www.tmz.com/2010/09/23/katherine-jackson-michael-jackson-estate-allowance-probate-case-judge-order-katherine-...

mimma58
00domenica 26 settembre 2010 12:41
Anche l'aumento chiede la mamma!Poverina sono pochi,non gli bastano!Grazie 4EVER!
heidy76
00domenica 26 settembre 2010 12:46
Re:
mimma58, 26/09/2010 12.41:

Anche l'aumento chiede la mamma!Poverina sono pochi,non gli bastano!Grazie 4EVER!


hai proprio ragione Mimma [SM=g27811] ..io questa gente qua,la farei vivere con 1000 euro al mese e poi ne riparliamo... [SM=g27826] [SM=x47958]

Victoryfan
00domenica 26 settembre 2010 13:01
Re: Re:
heidy76, 26/09/2010 12.46:


hai proprio ragione Mimma [SM=g27811] ..io questa gente qua,la farei vivere con 1000 euro al mese e poi ne riparliamo... [SM=g27826] [SM=x47958]





Che populismo...è una Jackson..i figli e particolarmente Michael hanno lavorato una vita fin dalla più tenera età...è giusto che Katherine abbia ciò che le spetta..anzi ad essere sinceri mi sembrano anche pochini..
SimiJackson
00domenica 26 settembre 2010 16:21
Non è populismo, semplicemente quasi 27.000 dollari dovrebbero essere già sufficienti perché una donna di 81 anni, che non è nata ricca, possa vivere più che agiatamente, come del resto sta già facendo...soprattutto se pensiamo che si tratta dei soldi di un figlio che lei non ha in alcun modo protetto dal padre
Victoryfan
00domenica 26 settembre 2010 16:26
Re:
SimiJackson, 26/09/2010 16.21:

Non è populismo, semplicemente quasi 27.000 dollari dovrebbero essere già sufficienti perché una donna di 81 anni, che non è nata ricca, possa vivere più che agiatamente, come del resto sta già facendo...soprattutto se pensiamo che si tratta dei soldi di un figlio che lei non ha in alcun modo protetto dal padre




Il rapporto tra MJ e il padre o il rapporto con Katherine stessa non ha alcun ruolo in questo..lo stesso MJ dava i soldi a sua madre...non significa niente, secondo me, che Katherine sia vecchia e non sia nata ricca...è la madre del re del pop e come tale deve vivere...è stato MJ a deciderlo..
mimma58
00domenica 26 settembre 2010 16:54
Re: Re:
Victoryfan, 26/09/2010 16.26:




Il rapporto tra MJ e il padre o il rapporto con Katherine stessa non ha alcun ruolo in questo..lo stesso MJ dava i soldi a sua madre...non significa niente, secondo me, che Katherine sia vecchia e non sia nata ricca...è la madre del re del pop e come tale deve vivere...è stato MJ a deciderlo..


sI MA MI SEMBRANO ABBASTANZA!NON ESAGERIAMO!LEI E'SEMPLICEMENTE, LA MAMMA DI MJ!

ely jackson95
00domenica 26 settembre 2010 18:01
Re: Re: Re:
mimma58, 26/09/2010 16.54:


sI MA MI SEMBRANO ABBASTANZA!NON ESAGERIAMO!LEI E'SEMPLICEMENTE, LA MAMMA DI MJ!





infatti cavolo!! sn già troppi x i miei gusti!! XD
ladythriller
00domenica 26 settembre 2010 18:06
Re: Re: Re:
mimma58, 26/09/2010 16.54:


sI MA MI SEMBRANO ABBASTANZA!NON ESAGERIAMO!LEI E'SEMPLICEMENTE, LA MAMMA DI MJ!



E' vero, sono troppi, ma con questi soldi non va a farsi la messa in piega, li spende per mantenere caterve di figli e nipoti...

derber
00domenica 26 settembre 2010 18:40
Re: Re: Re: Re:
ladythriller, 26/09/2010 18.06:


E' vero, sono troppi, ma con questi soldi non va a farsi la messa in piega, li spende per mantenere caterve di figli e nipoti...





[SM=g27811]
Se servono per i figli di MJ va benissimo...per tutto il resto va un po' meno bene...
SimiJackson
00domenica 26 settembre 2010 19:11
Re: Re:
Il rapporto tra MJ e il padre o il rapporto con Katherine stessa non ha alcun ruolo in questo..lo stesso MJ dava i soldi a sua madre...non significa niente, secondo me, che Katherine sia vecchia e non sia nata ricca...è la madre del re del pop e come tale deve vivere...è stato MJ a deciderlo..

Victoryfan, 26/09/2010 16.26:




Io il nesso lo vedo...le persone che non sono abituate agli agi sin dalla nascita IN GENERE mantengono il senso della misura, evidentemente non è questo il caso. Per quanto riguarda il resto, io al posto di Kathrine (che ritengo fosse l'unica persona che forse avrebbe potuto fare qualcosa per Michael) non avrei avuto il coraggio di chiedere altri soldi, quelli di suo figlio

danyblack
00domenica 26 settembre 2010 19:39
heidy76
00domenica 26 settembre 2010 19:45
Re: Re: Re:


Io il nesso lo vedo...le persone che non sono abituate agli agi sin dalla nascita IN GENERE mantengono il senso della misura, evidentemente non è questo il caso. Per quanto riguarda il resto, io al posto di Kathrine (che ritengo fosse l'unica persona che forse avrebbe potuto fare qualcosa per Michael) non avrei avuto il coraggio di chiedere altri soldi, quelli di suo figlio



e' proprio quello che penso io infatti!!! [SM=x47987] [SM=g27813]
Dalila24
00domenica 26 settembre 2010 20:39
Re: Re: Re:

Io il nesso lo vedo...le persone che non sono abituate agli agi sin dalla nascita IN GENERE mantengono il senso della misura, evidentemente non è questo il caso. Per quanto riguarda il resto, io al posto di Kathrine (che ritengo fosse l'unica persona che forse avrebbe potuto fare qualcosa per Michael) non avrei avuto il coraggio di chiedere altri soldi, quelli di suo figlio



Vorrei proprio vedere se ti trovassi improvvisamente con una barca di soldi tra le mani, e comunque non è la prima volta adesso che questa donna usufruisce dei soldi di Michael, perché lui glieli elargiva già(e anche abbondantemente)quando era in vita.

SimiJackson
00lunedì 27 settembre 2010 00:17
Re: Re: Re: Re:


Vorrei proprio vedere se ti trovassi improvvisamente con una barca di soldi tra le mani, e comunque non è la prima volta adesso che questa donna usufruisce dei soldi di Michael, perché lui glieli elargiva già(e anche abbondantemente)quando era in vita.

Non credo che qui si parli di me, di quello che farei e soprattutto non farei avendo a disposizione tutti quei soldi...io quella che contesto è la richiesta in più, per me se Michael fosse stato vivo e se fosse stato quello che realmente desiderava, avrebbe potuto passare a sua madre anche 1 milione di dollari al mese e poi non dimentichiamoci che Katherine ha o avrà i suoi begli introiti dal libro e dal nuovo film-documentario, infatti un po' di tempo fa ho letto una notizia secondo cui proprio a causa dei suoi affari rischiava di perdere il vitalizio da parte dell'estate
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com