L’Anticristo, sempre + spesso ignoranza mischiata al fanatismo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
GracyR
00lunedì 24 gennaio 2005 01:11
[SM=g27819] ogni tanto una letturina non fa male...






Premessa [SM=x47917]
Il 24 Luglio 1990, all'anziano agricoltore Giuseppe Auricchia di Avola (SR), appare la Madonna sull'albero di un pino del suo giardino!
Giuseppe, impaurito e tremante, cade in ginocchio, ma la voce dolcissima della Madonna lo rincuora ed il veggente, in estasi, ascolta l'invito della Vergine ad annunciare al mondo la lieta novella!
Il veggente così rivela alla Chiesa: "Al vescovo, ai sacerdoti ed ai fedeli, la lieta notizia". Da quel giorno a Mammaledi la Madonna è ritornata sempre puntualmente alla stessa ora (ore 12.00) e nello stesso posto ogni ultima domenica del mese, al veggente Giuseppe,rivelando messaggi e segreti per tutta l'umanità!


"La venuta dell'Anticristo"

AVOLA - 24.12.2002, ORE 11
Visione e Messaggio della Madonna e di Gesù


:libro: MARIA SANTISSIMA DICE:

"GUARDA QUESTE VISIONI: TU STAI VEDENDO LA VENUTA DELL'ANTICRISTO.
L'ANTICRISTO E' NATO IN EGITTO IL 1970, FIGLIO DI UNA SUORA E DI UN VESCOVO, LA SUA AZIONE E' IN ATTO.
TUTTI GLI UOMINI VEDRANNO CON I LORO OCCHI QUESTA CREATURA DELL'INFERNO.
GRANDI MISTERI, GRANDI MIRACOLI SI VERIFICHERANNO SULLA TERRA QUANDO L'UOMO DELL'INGANNO CERCHERA' DI ESSERE IL VERO MESSIA.
STATE ATTENTI, LUI E' IL FALSO MESSIA, COME SONO FALSI TUTTI COLORO CHE SI PROCLAMANO DI ESSERE DIO SULLA TERRA.
NON ASCOLTATELI NON CREDETELI.

RIMANETE VICINO AL MIO FIGLIO GESU'.

E' LUI IL VERO MESSIA, EGLI RITORNERA' DAL CIELO COME E' SALITO, ACCOMPAGNATO DA LEGIONI DI ANGELI E SANTI.
SE NON MANGERETE IL SUO CORPO E NON BERRETE IL SUO SANGUE, NON AVRETE IN VOI LA SUA LUCE.
Si abbattera' sulla terra un grande avvenimento di una ampiezza superiore di ogni comprensione umana: Il GRANDE CASTIGO, che hai visto e pochissimi sopravvivranno.
Ricordatevi la Mia visita a Fatima e questo luogo è il suo seguito.
NEL CIELO COMPARIRANNO GROSSE LETTERE, che dicono la parola: FATIMA.
Ora ricordati che molte mitre sono sul cammino della perdizione, per aver tradito la Chiesa.
Pregate per loro, perchè sarete fortemente rattristati nel vedere uomini di Dio fallire nella propria missione, indotti al tradimento.
Ora guarda questa visione tu la descriverai, non avete paura.

DICE GIUSEPPE AURICCHIA:

HO VISTO LA POLTRONA DEL PAPA, ATTORNO TANTI CARDINALI CHE GLI IMBAVAGLIAVANO LA BOCCA PER NON FARLO GRIDARE E PER METTERLO A TACERE, A SINISTRA IL PAPA NERO CHE VUOL SEDERSI NEL TRONO DEL PAPA.

COSI' CONTINUA LA MAMMA CELESTE:

"Questi nemici di Dio adorano il Papa nero e [lo] proclamano per distruggere la Chiesa, che sarà il suo vero scisma. Sacerdoti, Vescovi, Cardinali fedeli alla Chiesa e a Giovanni Paolo II e i laici fedeli dovranno nascondersi, per non cadere nella rete di ombre infernali, ma loro (i nemici di Dio) non riusciranno a diffondere le false interpretazioni del Libro della Vita: E' LA BIBBIA, insegnando l'errore e la menzogna.
Dentro la Chiesa vi sarà una lotta spaventosa, ma durerà pochissimo tempo".

SUBITO DOPO E' APPARSO GESU' DICENDO:

"Tutto ciò che Io dico e ho detto nel passato non devono essere considerate Parole simboliche, [ma] Parole che descrivono la realtà.
Voi non potete comprendere né comprendete gli scritti degli antichi profeti, se non chiedete allo Spirito Santo di illuminarvi.
GRANDI rivoluzioni si scateneranno sulle nazioni nel mondo.
Pochissimi saranno salvati nella purificazione finale. Una grande guerra si abbatterà sugli uomini, per le tante offese fatte a Dio.
Scrivi ancora, guarda, non avere paura.
Io vedo una carta geografica, mentre tremende esplosioni distruggono città intere".

ORA E' MARIA CHE PARLA DI NUOVO:

"Il Padre Misericordioso desidera che nessuno si perda.
GRANDI CASTIGHI CADRANNO SUGLI UOMINI e tutto sarà misticamente [preparato] da un grande AVVERTIMENTO DI DIO PADRE, PER OPERA SUA.
Si manifesterà ancora nel Cielo e dopo, se l'uomo NON RICONOSCERA' I SEGNI DEL TEMPO, VI SARA' LA ROVINA FINALE".

ORA GRIDA LA MAMMA FORTE:

"AMERICA, FERMATI, PERCHE' TU CADRAI NELL'OBLIO COME L'IMPERO ROMANO, PERCHE' HAI TROPPO OFFESO IL MIO FIGLIO GESU'.
DIO MANDERA' LA GRANDE SFERA DELLA REDENZIONE, CHE RUOTA NEL MONDO INTERO E SARA' L'ORA DELL'IMPATTO COL SOLE, E [LA SFERA] ESPLODERA' COME UN FUOCO D'ARTIFICIO E CADRANNO TANTI PIATTELLI INFUOCATI SULLA TERRA.
Figlio, ora sei stanco, al momento mi fermo, dicendoti, pregate tutti e state vicino al Tabernacolo di Gesù con atti di adorazione e riparazione.
Mi appello ai Vescovi, ai Sacerdoti: comprenderanno che l' ORA E' MOLTO GRAVE.
State uniti con il Mio popolo di Dio.
Pregate e istruitelo, altrimenti nell'ora del vostro giudizio, sarete dinnanzi a Gesù.

Ti benedico".

(fonte)



L’anticristo. I segni della sua presenza. Chi è? Cosa farà?



Ai nostri giorni si sente parlare sempre più spesso dell’Anticristo e certe volte come di un personaggio che affascina e che, minimo, stimola la curiosità di molti.

Forse è un giusto sentore degli “ultimi tempi”.

Addirittura in certi ambienti come nei fans-club di cantanti Hard Rock e Metal viene osannato e acclamato come un futuro eroe, anticonformista, ribelle e spesse volte blasfemo, praticando una forma anche devozionale che si addentra nel puerile sforzo dell’imitazione e persino nella interpretazione di questo personaggio. Spesse volte viene anche chiamato “666”, cioè il numero che secondo Apocalisse 13:18 descrive la sua persona e la sua personalità.

E’ chiaro che in questi casi, quei giovani non sanno ne immaginano la profondità e la pericolosità che comporta l’approccio, anche superficiale e infantile, con la realtà ideologica e religiosa di tale personaggio.

Spesse volte dimostrano ignoranza che mischiata al fanatismo favorisce proprio l’intento del maligno che è quello di mantenere quei giovani lontano dalla verità e di conseguenza lontano da Dio.

In certi ambienti di gruppi satanici, poi, sono emersi, a rotazione nel corso degli anni, personaggi che, volutamente accompagnati da falsi aloni di mistero, si sono attribuiti l’appellativo di Anticristo.



Quello che ci prefiggiamo con questo breve studio è di analizzare dalla Parola di Dio i passi che parlano di tale personaggio, in modo che possiamo avere una conoscenza, seppur non completa, che ci permetterà di poter valutare oltre alla figura dell’Anticristo, anche i tempi e i modi della sua presenza.

Nel vangelo di Matteo 24:24, Gesù ci avverte in modo generico dell’apparizione di falsi messia e falsi profeti, ma la descrizione in dettaglio, di come e quando apparirà l’Anticristo, la troviamo nel libro dell’Apocalisse.



In questi ultimi tempi molti avvenimenti di carattere religioso e politico, a livello mondiale, stanno avverandosi fedelmente come riportato in alcuni passi dell’Apocalisse che, oltre ad essere premonitori, descrivono gli eventi che favoriranno l’ascesa al potere, e l’accettazione da parte della popolazione mondiale, dell’Anticristo.

In questa occasione ne prenderemo in considerazione alcuni tra i più significativi.

Dalle Sacre Scritture non si evince certamente la data precisa della manifestazione dell’Anticristo, ma troviamo chiaramente descritte le caratteristiche che anticiperanno e accompagneranno la sua presenza.

Una cosa certa è, che si manifesterà nel periodo antecedente la seconda venuta di Cristo in terra.



In diversi passi, che prenderemo come riferimento, non viene specificato il nome “Anticristo”, ma comprendiamo che si sta parlando di lui, in base alle descrizioni che ne delineano la figura. Infatti nelle lettere paoline viene chiamato “l’avversario”, “figlio di perdizione”, “l’uomo del peccato” ed altro, mentre in Apocalisse viene chiamato “la Bestia” (che sorge dal mare).

Di seguito riportiamo i versetti dalle Sacre Scritture che parlano dell’Anticristo e che ne descrivono alcune caratteristiche che possono essere utili per poterlo riconoscere.

Il presente scritto non pretende di essere uno studio completo, ma uno spunto ed un aiuto per ulteriori approfondimenti.

Per brevità sono riportati i singoli versetti che interessano strettamente il tema. Per un adeguato approfondimento si consiglia di leggere l’intero capitolo dei versetti riportati, e in certi casi, anche quelli vicini.

(fonte)


:gatto: Meglio sapere che ignorare



:hihi:



GracyR
00lunedì 24 gennaio 2005 17:11
Vi è caduta la lingua?!???
[SM=x47943]



...[SM=x47968]




[SM=x47965]
Valexina
00lunedì 24 gennaio 2005 17:30
la lingua?
gli occhi vorrai dire! [SM=g27837]



[SM=x47934]




[SM=g27824]
Pitonti
00lunedì 24 gennaio 2005 17:34
senza cadere in polemiche, non credo a queste cose
GracyR
00lunedì 24 gennaio 2005 20:30
Peccato, fai sempre in tempo a ricrederti!
[SM=x47970] Uomo di poca fede



Intanto beccatevi questo...
(sempre dalle apparizoni a Giuseppe Auricchia di Avola, SR)


INVITO CELESTE DI SAN PIO PER SALVARE L’ITALIA



“E’ la notte del sette novembre del 2000. Terminata la preghiera fatta insieme al gruppo, rimango solo, e continuo con la recita delle mie preghiere personali. Alla fine vado a letto. Sono stanco. Non ho la forza di muovermi e non riesco a capire che cosa mi stava accadendo…! Mi addormento di colpo e faccio un sogno felice, grazie a Gesù e a Maria, che hanno voluto elargirmi questa grazia.

Nel sogno mi trovo in un giardino tutto fiorito. Mi siedo su un sedile circondato da rose bellissime e cerco di raccoglierne alcune per portarle a Mammaledi (luogo delle apparizioni mariane, ndr). Mi volto intorno più volte, ma le rose spariscono e al loro posto vedo tanti magnifici gigli bianchi. Dico tra me e me: “Signore Gesù che mistero è questo? Aiutatemi a capire?” Mentre dico ciò anche i gigli spariscono e vedo un campo di fiori di tutte le specie. Una vera meraviglia! Però vi erano fiori spezzati in mezzo e su tanti sembrava fosse infuriata una tempesta, tanto mi sembravano rovinati. Ad un tratto vedo una donna vestita di nero intenta a raccogliere quei fiori, che deposita nel suo grembiule. Io mi avvicino e le chiedo: “Con tanti fiori belli che ci sono perché raccogli quelli che non servono. Sono tutti spezzati, che cosa ne potrà fare?”
La donna vestita di nero mi risponde: “Figlio, non mi riconosci?”. Io mi prostro a terra, perché la riconosco: è la Madre di Dio. Ella continua: “Io ho bisogno di questi fiori spezzati, sono le anime sacerdotali, che hanno preso la via della perdizione. Ora li porto con Me, li pulisco, li bacio e li presento al Mio diletto Figlio”.
Io rimango turbato, perché subito dopo aver pronunciato quelle parole la Madonna scompare. Tremo in tutto il corpo. Vado di nuovo a sedermi pensieroso.

Ma mentre mi giro vedo alla mia destra un frate che mi dice: “Figlio, non essere pensieroso, continua per la tua strada!”. Lo riconosco subito: è Padre Pio, e abbasso il capo venerandolo. Padre Pio così prosegue:

“Scrivi questo messaggio, meditatelo, diffondetelo a tutti. Sono Padre Pio e vi comunico queste cose. Il sole che deve diradare le tenebre che si vanno addensando, deve essere Gesù Eucaristico, solo Gesù Eucaristico, adorato e riparato con Ore Sante. Lui solo sarà il sole che diraderà le tenebre che si vanno addensando sul nostro Paese! Figlio, Gesù nella Sua bontà lascia ancora tempo affinché ci si possa salvare dai comunisti, travestiti con pelli di agnello, con le quali astutamente si fanno strada nella società! E’ urgente! Tutti i Superiori degli Istituti religiosi e tutti i Parroci promuovano una Crociata di Riparazione mediante Ore Sante, Penitenze collettive, Pellegrinaggi e non gite come si è fatto fino ad oggi nei santuari mariani! I Sacerdoti dovrebbero fare un elenco degli ammalati di ogni parrocchia, visitarli e cercare di convincerli a non disperarsi, perché le sofferenze se sono offerte a Gesù possono essere preziose per la salvezza di tutti. Dio chiede di sollecitare tutti i sacerdoti per compiere atti di riparazione con le Ore Sante, adorazione vera, per tutto il male che si commette, per salvare l’Italia dall’ateismo! Si richiamino molti Missionari dai loro centri di apostolato esteri e gli altri Sacerdoti italiani in servizio negli altri paesi europei, affinché facciano predicazioni in Italia. Si mobilitino tutti gli aderenti dell’Azione Cattolica, perché facciano molta carità ai poveri, per attirare le anime a Dio! Figlio mio, se Gesù volesse castigarvi non manderebbe tanti Avvisi attraverso la Sua SS. Madre per le vie del mondo! Dimmi, figlio, cosa ne farà Gesù di un mondo pagano? Deve punirlo? No! Gesù invece desidera che le pecorelle smarrite ritornino all’ovile. L’ora è grave! Tutto quello che accade è solo il principio! Chiama a raccolta i Sacerdoti, i religiosi e i laici, tutti uniti al Capo della Grazia nella preghiera.

Gesù dice ora:

"Voglio anime oranti che preghino con Me notte e giorno, anime eucaristiche, anime vittime che si offrano con Me al Padre con generosità e con amore per riparare la Divina Giustizia!>>. Figlio, coraggio, avanti con il tuo sacrificio, affidalo a Gesù e a Maria, ti benedico!”.
Mi sono svegliato da tempo per scrivere tutto quanto mi è stato detto. Sono felice di aver visto Padre Pio con la sua sollecitudine amorosa. Sembra che la comunicazione celeste sia finita, ma poco dopo Gesù mi invita ad aspettare ancora un po’ per dormire e di scrivere ogni sua parola che ora mi detta:
“ Io voglio la salvezza di tutti, perché ho versato il Mio Sangue. Ma voglio la collaborazione di voi, figli mistici, per risvegliare la Mia Chiesa! Oh sacerdoti, anime a Me consacrate, se accogliete questo messaggio il castigo sarà allontanato e molti si salveranno. Se i Miei Sacerdoti vivessero questo stato di immolazione non ci sarebbe tanto male nel mondo!. Vi ho costituito come ponte tra la terra e il cielo, ponte attraverso il quale numerose schiere di anime passano dalla morte alla vita! Figlio Mio, ho sete di anime, grandi, eucaristiche, vittime per placare, riparare, salvare. Voglio che in ogni Parrocchia vi sia questo coro di anime, che formino un grande pacifico esercito, schierato nel mondo per la conquista dei fratelli smarriti. A voi Miei Sacerdoti la risposta! A tutti quelli che rifiutano di accogliere questo invito di salvezza, con il pretesto che non possono da soli realizzare un così vasto programma, avranno in comune la sorte dei dannati. No, figli, le troverete le anime disponibili che sono presso di voi! Che fate, Sacerdoti? Perché non vi scuotete di dosso l’indolenza? Perché non diffondete i Miei Messaggi e quelli della Mia SS. Madre? Cercate il fuoco? E l’avrete! Già nella mia Chiesa tanti scandali che non sopporto! E’ qui nella Chiesa che deve nascere l’amore ai fratelli, la pietà, è qui che Io ristoro le anime , le santifico. Onorate la Chiesa, luogo benedetto! Bisogna scuotere i Sacerdoti, bisogna avvisarli, figlio Mio, quando vedranno cadere dal cielo zolfo e fuoco allora crederanno! Il cielo si accenderà di bagliori d’inferno, la terra tremerà come nel Giudizio Universale! Figlio del Mio Cuore, il messaggio sia fatto conoscere ai Sacerdoti per meditarlo bene. Figlio, i messaggi Io te li ho dettati e vanno fatti conoscere, guai, guai alle male lingue, perché i messaggi sono Parole di Dio! Il mondo è caduto nei peccati più nefandi e abominevoli agli occhi di Dio. Si ride spensieratamente e con la condotta leggera si attirano i castighi più tremendi! L’umanità se non cambia li avrà! Per ritardare i castighi dovete lavorare con un po’ di preghiera, di raccoglimento, soprattutto con l’Ora di adorazione a Gesù Sacramentato, il digiuno, l’umiltà, la carità e il perdono. Se tutto questo sarà rispettato allora i castighi si allontaneranno!. Ora, figlio, ti benedico con la benedizione trinitaria del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!”.



(fonte)- Salvare l'Italia dall'ateismo dilagante





...sempre meglio sapere che ignorare! :libro:



[SM=x47956]
GracyR
00giovedì 27 gennaio 2005 17:10
ORA SANTA in unione con GESU’ AGONIZZANTE

[SM=g27821]

Anima mia, sai tu chi è Dio? Guardami ora nell'orto degli ulivi... solo... abbandonato da tutti!



Le tenebre mi circondano, e più che le tenebre, mi circonda l'orrore della colpa. Una creatura che si ribella a Dio, che, mentre da Lui partecipa ogni bene, non lo cura! Una creatura che si rende fine a se stessa, che travolge l'ordine amoroso di Dio che la faceva libera ed intelligente...

L'anima mia ne è triste sino alla morte!

Io rimasi impietrito dal dolore, io sudai sangue.

... e vidi un tentativo innominabile di menomare Dio

Scorsi nella loro realtà le relazioni del necessario col contingente, dei partecipato con l'Infinito... e poi vidi tutta l'empietà di questa creatura, e vidi un tentativo innominabile di menomare tanta infinità, e vidi Dio offeso dalla creatura che dovrebbe amarlo, perché intelligente e libera.

L'anima mia fu triste sino alla morte! lo, sapienza del Padre, ordine essenziale, non potevo che rimanere oppresso da vista sì mostruosa. La mia umanità fu come oppressa, fu schiacciata.

Io sudai vivo sangue.


... [URL]http://www.preghiereagesuemaria.it/l'ora%20santa/l'ora%20santa.htm[=URL]link


[SM=g27822]




Pitonti
00giovedì 27 gennaio 2005 19:58
si ma basta, altrimenti iniziamo a parlare di fantasmi e altre stronzate simili
GracyR
00giovedì 27 gennaio 2005 23:36
Eh, ma le stxxxxxzate saranno i fantasmi...

non certo queste! [SM=x47968]


:hihi:
Pitonti
00venerdì 28 gennaio 2005 07:55
perchè? che cambia?
non sono sempre storielle per bambini?
setolo
00domenica 30 gennaio 2005 00:43
Mia cara Grazia(premetto che non ho letto tutto il rcconto)vedo che sei molto religiosa...
A questo punto ti faccio una domanda...
lo sai che è stato l'uomo a inventare la religione?
KallaBad
00domenica 30 gennaio 2005 04:47
SI è vero....
l'uomo crede in dio(secondo me)x nascondersi dalla realtà....[SM=g27828]
MANSON GIRL
00domenica 30 gennaio 2005 19:15
Re: SI è vero....

Scritto da: KallaBad 30/01/2005 4.47
l'uomo crede in dio(secondo me)x nascondersi dalla realtà....[SM=g27828]



ale ma lo sai ke concordo?!![SM=x47918]
Beat it
00domenica 30 gennaio 2005 20:13
Re: SI è vero....

Scritto da: KallaBad 30/01/2005 4.47
l'uomo crede in dio(secondo me)x nascondersi dalla realtà....[SM=g27828]



meno male che hai 13 anni [SM=g27834]
mikeWeLoVeYoU
00domenica 30 gennaio 2005 20:33
Avete letto il "Codice da Vinci" o "Angeli e demoni"?
[SM=x47960]
GracyR
00domenica 30 gennaio 2005 21:01
No, Gesù Cristo è un personaggio storico
ed è anche il più carismatico [SM=g27836] : ancora oggi non vi è altra "figura" che abbia ispirato una tale quantità di scritti e di opere d'arte. :pioggia:

Queste due immagini sono state dipinte da Suor Faustina Kowalska (decretata Venerabile il 7 marzo 1992 da papa Giovanni Paolo II e proclamata Santa il 20 aprile 2000).
Rappresentano Gesù così Quale le apparve in una sera del 1931
Gesù Misericordioso (dipinti Venerabili x Suo stesso volere "L'Anima che venererà questa Mia immagine non perirà".



"La sera mi trovavo nella mia cella.
Vidi il Signore vestito in candida veste. Aveva una mano alzata in atto di benedire; con l'altra toccava la tunica bianca sul petto. Dal petto, per l'apertura della tunica, uscivano due grandi raggi: uno rosso e l'altro bianco.
Dopo un istante Gesù mi disse: "Dipingi un quadro secondo il modello che vedi, e scrivici sotto: "Gesù, io confido in Te!". Desidero che questa immagine sia venerata nella vostra cappella e poi in tutto il mondo. I raggi sull'immagine rappresentano il Sangue e l'Acqua che sgorgarono dall'intimo della mia Misericordia sulla Croce, quando il Mio Cuore fu aperto dalla lancia. Il raggio bianco rappresenta l'Acqua che giustifica le Anime; quello rosso il Sangue, che è la vita delle Anime".".


(Informazioni sulla Divina Misericordia)

[SM=g27838]

[Modificato da GracyR 30/01/2005 21.06]

setolo
00domenica 30 gennaio 2005 21:08
Re: No, Gesù Cristo è un personaggio storico
ti ripeto
sai chi ha inventato la religione?
setolo
00domenica 30 gennaio 2005 21:10
e poi se vogliamo essere precisi gesù non può avere i capelli così e gli occhi azzurri...
viene da betlemme...
lì sono di carnagione scura...
occhi scuri...
capelli scuri...
GracyR
00domenica 30 gennaio 2005 21:13
Dipende che intendi...

anche xkè tanto l'origine di tutto è Dio nel Suo Essere Eterno ed Infinito! [SM=g27822]

Trinità
setolo
00domenica 30 gennaio 2005 21:14
Re: Dipende che intendi...

Scritto da: GracyR 30/01/2005 21.13

anche xkè tanto l'origine di tutto è Dio nel Suo Essere Eterno ed Infinito! [SM=g27822]

Trinità



che certezze hai di questo?[SM=g27833]
setolo
00domenica 30 gennaio 2005 21:15
noi cerchiamo di identificare dio in una persona...
ma secondo me dio è tutto quello che vediamo e sentiamo...
secondo te?
GracyR
00domenica 30 gennaio 2005 21:29
Certo, Dio è anche questo...
... ciò che vediamo... che sentiamo... :rosa:


Anima mia, sai tu che cosa è Dio?

Hai mai contemplato l'ordine ammirabi­le del suo essere infinito, la sua stermi­natezza, le sue perfezioni?

Dio!... Pondera questa parola che in sé raccoglie tutto,... tutti,... il passato, il presente, il futuro, il possibile,... tut­to,... l'Infinito!

Hai contemplato mai la natura? Mira quante opere diverse, quanta squisitez­za di forme, quanta ricchezza di vita e di forze...: essa è uno scherzo delle ma­ni di Dio!

Hai mai contemplato l'intelligenza? Quanta estensione nel più piccolo spa­zio, quanta profondità nell'impercettibi­le, quanta semplicità nelle concezioni. Essa è un pallido riflesso del soffio crea­tore di Dio!

Hai contemplato mai la santità, la gra­zia? Quante azioni mirabili che armo­nizzano il finito all'Infinito che elevano la miseria allo splendore supremo! Quanta fecondità di azioni, quanta ric­chezza di opere mirabili, e quale termine diretto a tante operazioni: la gloria eterna, il possesso di Dio.

(tratto dall'Ora Santa in unione con Gesù Agonizzante)


seremj4ever
00domenica 30 gennaio 2005 21:52
Re:

Scritto da: mikeWeLoVeYoU 30/01/2005 20.33
Avete letto il "Codice da Vinci" o "Angeli e demoni"?
[SM=x47960]



ho letto il codice da vinci e sto leggendo angeli e demoni....
devo dire ke il codice da vinci inizialmente mi aveva un po sconvolta....tutta la storia ke tutto era una makkinazione della Kiesa e nulla di + ci ero rimasta[SM=g27820] .....poi xò mi sono detta ke è tutta una questione di fede...[SM=g27817]
mikeWeLoVeYoU
00domenica 30 gennaio 2005 21:58
Io l ho letti ttt e due, e nn nascondo ke la mia fede, già vacillante d per sè, ha avuto una botta incredibile.
c sn troppe cose che nn quadrano.
KallaBad
00domenica 30 gennaio 2005 22:43
Basta...
M spice, ma dio è stato inventato,cm ho già detto prima, x difendersi dalla realtà!!!![SM=g27826]
GracyR
00lunedì 31 gennaio 2005 15:33
Ah si?!? E allora quello con Pilato chi era?!??

...[SM=x47968] Vi ricorda niente per caso? [SM=x47968]


[SM=x47917]


:rosa:
KallaBad
00lunedì 31 gennaio 2005 16:40
Bastaaaaa!!!
[SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826] Quello è 1 dipinto e x le altre cose: SN TUTTE STORIELLE INVENTATEEEE![SM=x47958]
GracyR
00lunedì 31 gennaio 2005 20:41
Meglio che dai un ripassino al tuo libro di Storia...
:libro:

...e com'è che segnamo il tempo?!? In anni prima e dopo CRISTO!

[SM=x47956]



[SM=g27836] Gesù parla al tuo Cuore[SM=g27836]

*** TI AMO COME SEI *** :rosa:



"Forse, cosciente dei tuoi peccati, hai paura di amarmi e di avvicinarti a Me e mi vorresti ripetere come il Mio apostolo Pietro quando intuì la Mia Santità: "Allontanati da me, che sono un peccatore!".
Conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua Anima, le deficienze e le infermità del tuo corpo; so la tua viltà, i tuoi peccati, gli innumerevoli tuoi difetti; ma, ugualmente, ti amo, ti amo infinitamente, ti amo come sei.

Non sono venuto a cercare i giusti, ma i peccatori, perché "il Figlio dell'uomo è venuto a cercare quello che era perduto", perché "ci sarà più festa in cielo per un peccatore che si pente, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di conversione".
Proprio per te, per cercare te, per liberare te, povero peccatore incapace di uscire dalla fossa fangosa delle tue miserie e bersagliato continuamente da satana, ho sparso tutto il mio Sangue."

[SM=g27821]


...[SM=x47968]


setolo
00lunedì 31 gennaio 2005 20:59
Re: Bastaaaaa!!!

Scritto da: KallaBad 31/01/2005 16.40
[SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826] Quello è 1 dipinto e x le altre cose: SN TUTTE STORIELLE INVENTATEEEE![SM=x47958]



hai mai visto la sindone?
sai almeno cosa è?
KallaBad
00martedì 1 febbraio 2005 00:26
No!!e nn m interessa!!!
[SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826] eh cavolo!!
setolo
00martedì 1 febbraio 2005 01:25
Re: No!!e nn m interessa!!!

Scritto da: KallaBad 01/02/2005 0.26
[SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826] eh cavolo!!



allora perchè intervieni in questo topic?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com