Jaden Smith sfoggia un look jacksoniano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
$dumans$
00sabato 19 giugno 2010 14:22
io faccio due cose, apprezzo il tributo e giudico la tecnica...
per il tributo gli posso fare l'applauso, comprare un gelato, portarlo a Gardaland. Per la tecnica è un altro discorso. Ci sono bambini anche più piccoli che ballano divinamente. Non è che solo perchè uno fa qualcosa di bello come tributare Michael allora io devo dire che è il più bravo ballerino al mondo...se mi fa pena lo dico, punto. Per il tributo, RIPETO, apprezzo.

p.s. io avrei potuto fare...di PEGGIO! quindi evito di filmarmi...questo in risposta ad eventuali repliche del tipo "allora fallo tu"
Micheal'sNewFan
00sabato 19 giugno 2010 14:28
Re:
$dumans$, 19/06/2010 14.22:


p.s. io avrei potuto fare...di PEGGIO! quindi evito di filmarmi...questo in risposta ad eventuali repliche del tipo "allora fallo tu"




Allora siamo in due! [SM=g27828] [SM=g27828]
michelle2
00sabato 19 giugno 2010 14:49
Re: Re: ... boh.. no comment
Sere-88, 19/06/2010 1.10

Faccio una premessa: non mi riferisco a te in particolare ma ad una tendenza generale che alle volte circola nel forum.MI sembra che spesso ci siano delle specie di attacchi terroristici anti-tributo quasi paradossali. Quando Mike era vivo nessuno lo tributava, soprattutto negli anni più difficili e tutti lo aggredivano solo con la loro diffidenza velenosa, e questo è vero. Se fosse stato adesso ancora tra di noi e dopo il This is it alcuni avessero iniziato a fargli tributi in giro, avremmo commentato "Eh si, lo fanno ora solo perchè è tornato...". Se dopo la sua morte nessuno avesse aperto bocca o mosso piede in suo ricordo, di certo si sarebbe innalzato un gran vociare del tipo "Nessuno si degna di ricordare un grande mito che ha fatto tanto per la musica e per il mondo"; e adesso che dopo la sua morte ognuno a modo suo vuole ricordarlo si scatenano scetticismi amari. E' comprensibile alzare il sopracciglio dinanzi a manifestazioni fuori luogo o che gli rendono omaggio inadeguatamente, ma ognuno lo tributa come sente e come può. Ok che può essere chiaramente una mossa commerciale per moltissimi, ma di fronte ad anni bui in cui il suo nome era affiancato a schifezze incommentabili, è preferibile vederlo ricordato così, da persone di fasce d'eta così diverse. E' vero anche che aver seguito Mike negli anni in cui ascoltarlo non faceva moda, fa molto "sono coerente a tutti i costi", però ragazzi cerchiamo di ridimensionarci un attimo. Un ragazzino lo tributa? Libero di farlo. Non balla dignitosamente alla sua altezza? E chi se ne frega, di copie conformi del genio non ne vogliamo, basta conservare e rispettare quello che il genio ci ha lasciato. Che poi questa cosa nello specifico possa essere una tamarrata può pure essere, ma l'America è teatrale ed esagerata in ogni sua manifestazione, è un fatto culturale ci sta poco da dire...E Mike in questo era americano fino al midollo...E ci piace!
Niente intento polemico, solo uno spunto di riflessione . Un saluto.

_______________________________________

Wow! Brava! Oltretutto questo è un bambino che probabilmente è davvero fan come tutta la sua famiglia. Ricordate la serata in onore di Obama per il suo Nobel? Si erano esibiti con "Man in the mirror". E suo padre ha sempre parlato bene di Michael.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com