Compravendita biglietti, collaborazione ufficiale con SeatWave

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Pages: 1, 2, [3], 4
alicetripiciano
00Wednesday, April 1, 2009 6:07 PM
Ciao ragazzi, ho spulciato tutte le vostre risposte perchè anche io ho comprato su seatwave e volevo vedere se anche qualcun'altro lo aveva fatto e/o aveva le mie stesse paure. Io posso dirvi di aver ricevuto, qualche gg dopo la solita e-mail di conferma, una telefonata da parte loro e mi chiedevano se avessi ricevuto i biglietti?
"Ma come--ho pensato io--ma se i biglietti non sono stati ancora stampati, come fa questa a chiedermi se li ho ricevuti?"
CMQ, mi ha detto che il num. ordine di riferimento non corrisponde alle nostre poste italiane ma è un codice di posta inglese. Mi hanno detto che avrebbero provveduto loro a mettersi in contatto con quest'ultimi e che se c'erano problemi si sarebbero fatti risentire loro. BO???[SM=g27833]
Dopo un paio di gg ho mandato io una mail e questa è stata la loro risp.:

Grazie per averci contattato.
La informiamo che stiamo verificando il numero di spedizione e a breve le faremo sapere.
Grazie e non esiti a contattarci per ulteriori informazioni in merito.
Cordiali saluti,
Giuseppe | Customer Services Advisor| seatwave.it
Phone number:0039/ 0236049191/2
Fax 0192091700
email address: assistenza@seatwave.it

Sembra tutto a posto no?, speriamo bene e spero di aver tranquillizato qualcuno, anche se io stessa non lo sono prorpio del tutto!! MICHAEL TI AMO [SM=x47928] [SM=x47928] BACI A TUTTI

mjj2pantera
00Thursday, April 2, 2009 6:41 PM
Re:
alicetripiciano, 01/04/2009 18.07:

Ciao ragazzi, ho spulciato tutte le vostre risposte perchè anche io ho comprato su seatwave e volevo vedere se anche qualcun'altro lo aveva fatto e/o aveva le mie stesse paure. Io posso dirvi di aver ricevuto, qualche gg dopo la solita e-mail di conferma, una telefonata da parte loro e mi chiedevano se avessi ricevuto i biglietti?
"Ma come--ho pensato io--ma se i biglietti non sono stati ancora stampati, come fa questa a chiedermi se li ho ricevuti?"
CMQ, mi ha detto che il num. ordine di riferimento non corrisponde alle nostre poste italiane ma è un codice di posta inglese. Mi hanno detto che avrebbero provveduto loro a mettersi in contatto con quest'ultimi e che se c'erano problemi si sarebbero fatti risentire loro. BO???[SM=g27833]
Dopo un paio di gg ho mandato io una mail e questa è stata la loro risp.:

Grazie per averci contattato.
La informiamo che stiamo verificando il numero di spedizione e a breve le faremo sapere.
Grazie e non esiti a contattarci per ulteriori informazioni in merito.
Cordiali saluti,
Giuseppe | Customer Services Advisor| seatwave.it
Phone number:0039/ 0236049191/2
Fax 0192091700
email address: assistenza@seatwave.it

Sembra tutto a posto no?, speriamo bene e spero di aver tranquillizato qualcuno, anche se io stessa non lo sono prorpio del tutto!! MICHAEL TI AMO [SM=x47928] [SM=x47928] BACI A TUTTI



scusa per quale data hai preso i biglietti? sai io li ho comprati per il 28/8 e mi han detto che a loro sarebbero arrivati tra la fine di luglio primi di agosto e poi me li avrebbero spediti, adesso provo a contattarli e se ho qualche buona notizia la posto subito.

Darth-Ragiu
00Thursday, April 2, 2009 6:44 PM
non ho capito, ti hanno chiesto se ti sono arrivati i biglietti?
Sutterwhite
00Thursday, April 2, 2009 9:39 PM
Oggi ho acqistato 2 tickets per il 12/1/2010...

se volessi mettermi in contatto con loro, devo contattarli tramite l'email peresente nel sito o eventualmente posso anche farlo telefonicamente?
mjfan80
00Friday, April 3, 2009 9:14 AM
come scritto nel primo post di questo topic:

I contatti di Seatwave.it sono

assistenza@seatwave.it

e

Tel + 39 0236049191/2

Fax +39 019 209 1700
alicetripiciano
00Friday, April 3, 2009 10:22 AM
PER MJJ2PANTERA...

Io i biglietti li ho presi per il 18 luglio. Forse i biglietti li stampano a trance, bo???
speriamo bene
L'ho gia detto l'unica cosa della faccenda che mi ha lasciato un po cosi è che mi hanno chiesto se mi erano arrivati i biglietti. Sembrerebbe un ottimo servizio, perche' cosi si accertano della situazione ma non dovrebbero essere loro i primi a sapere quando arrivano i biglietti, invece che chiamare e chiedere a noi?
e allora.... la e-mail di conferma invio spedizione è in realta' una mail che parte in automatico??? per forza!! altrimenti non avrei ancora dovuta riceverla..
CMQ secondo me, siamo tutti talmente spaventati che facciamo supposizioni su supposizioni cercando di svelare chissa quale mistero, speriamo solo che tutto sia a norma e aspettiamo.
BACI A TUTTI
Sutterwhite
00Friday, April 3, 2009 2:28 PM
Appena effettuato l'acquisto si riceve l'email di conferma e basta, giusto?

grazie Mjfan80 per la disponibilità e per la serietà mostrata!
mjfan80
00Friday, April 3, 2009 3:47 PM
Re:
Sutterwhite, 03/04/2009 14.28:

Appena effettuato l'acquisto si riceve l'email di conferma e basta, giusto?

grazie Mjfan80 per la disponibilità e per la serietà mostrata!


credo sia così sì
hai usato il codice sconto e il link di questa pagina, vero?

Prego, è missione di mjfs offrire un servizio (tra l'altro al 99% gratuito) ai fan

Sutterwhite
00Friday, April 3, 2009 4:01 PM
Re: Re:
mjfan80, 03/04/2009 15.47:


credo sia così sì
hai usato il codice sconto e il link di questa pagina, vero?

Prego, è missione di mjfs offrire un servizio (tra l'altro al 99% gratuito) ai fan





Si, ho pagato una ventina di euro in meno...

una volta selezionato l'acquisto ho immesso il codice sconto, e subito mi ha indicato il nuovo prezzo
mjj2pantera
00Friday, April 3, 2009 6:28 PM
Re:
alicetripiciano, 03/04/2009 10.22:

PER MJJ2PANTERA...

Io i biglietti li ho presi per il 18 luglio. Forse i biglietti li stampano a trance, bo???
speriamo bene
L'ho gia detto l'unica cosa della faccenda che mi ha lasciato un po cosi è che mi hanno chiesto se mi erano arrivati i biglietti. Sembrerebbe un ottimo servizio, perche' cosi si accertano della situazione ma non dovrebbero essere loro i primi a sapere quando arrivano i biglietti, invece che chiamare e chiedere a noi?
e allora.... la e-mail di conferma invio spedizione è in realta' una mail che parte in automatico??? per forza!! altrimenti non avrei ancora dovuta riceverla..
CMQ secondo me, siamo tutti talmente spaventati che facciamo supposizioni su supposizioni cercando di svelare chissa quale mistero, speriamo solo che tutto sia a norma e aspettiamo.
BACI A TUTTI

[/POSTQUOT
ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che i biglietti ancora non li hanno e chiesto info sul fatto che ti avevano contattato e mi hanno risposto che era impossibile questa cosa perchè appunto ancora non hanno i biglietti di tutte le date, comunque speriamo bene.
alicetripiciano
00Saturday, April 4, 2009 4:06 PM
Re: Re:

mjj2pantera, 03/04/2009 18.28:

alicetripiciano, 03/04/2009 10.22:

PER MJJ2PANTERA...

Io i biglietti li ho presi per il 18 luglio. Forse i biglietti li stampano a trance, bo???
speriamo bene
L'ho gia detto l'unica cosa della faccenda che mi ha lasciato un po cosi è che mi hanno chiesto se mi erano arrivati i biglietti. Sembrerebbe un ottimo servizio, perche' cosi si accertano della situazione ma non dovrebbero essere loro i primi a sapere quando arrivano i biglietti, invece che chiamare e chiedere a noi?
e allora.... la e-mail di conferma invio spedizione è in realta' una mail che parte in automatico??? per forza!! altrimenti non avrei ancora dovuta riceverla..
CMQ secondo me, siamo tutti talmente spaventati che facciamo supposizioni su supposizioni cercando di svelare chissa quale mistero, speriamo solo che tutto sia a norma e aspettiamo.
BACI A TUTTI

[/POSTQUOT
ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che i biglietti ancora non li hanno e chiesto info sul fatto che ti avevano contattato e mi hanno risposto che era impossibile questa cosa perchè appunto ancora non hanno i biglietti di tutte le date, comunque speriamo bene.




BE!!, QUESTA NON E' PROPRIO UNA BELLA COSA, PERCHè GIURO CHE MI HANNO TELEFONATO E SE NEGANO, VUOL DIRE CHE NEANCHE LORO SANNO QUELLO CHE DICONO?? HO TANTO DI MAIL CHE DICE CHE STANNO VERIFICANDO LO STATO DI SPEDIZIONE.... HO UNA PAURA
alicetripiciano
00Saturday, April 4, 2009 4:17 PM
CMQ HO APPENA INVIATO UNA MAIL A LORO E VEDIAMO COSA DICONO DI QUETSA COSA. OVVIAMENTE NON POSSONO NEGARSI PERCHE, LE MAIL CHE MI HANNO MANDATO LORO IO LE HO TUTTE E GLIELE HO RISPEDITE INDIETRO. ECCO! MO' VEDIAMO
mjj2pantera
00Saturday, April 4, 2009 4:47 PM
ok fammi sapere se ti danno novità.
Sutterwhite
00Saturday, April 4, 2009 8:35 PM
X SEATWAVE
Ho scritto un e-mail ieri pomeriggio ma non mi hanno risposto...

ma mi devo rivolgere a loro scrivendo in lingua inglese?

Per quanto riguarda gi operatori telefonici al telefono che mi dite?
mjfan80
00Sunday, April 5, 2009 11:08 AM
sono ovviamente italiani
scrivete in italiano
argo80
00Monday, April 6, 2009 1:42 PM
i prezzi dei biglietti stanno salendo vertiginosamente
Sutterwhite
00Monday, April 6, 2009 3:07 PM
Ragazzi ho mandato due email, ma non mi rispondono...

il bello è che mi arrivano nella mia casella mail le loro stupide pubblicità..

che faccio?
alicetripiciano
00Tuesday, April 7, 2009 11:20 AM
IO NON SO PROPRIO PIU' COSA PENSARE: MI HA RISPOSTO SEATWAVE DEI MIEI STIVALI E DICONO CHE LA MAIL CHE HO RICEVURO DI INVIO SPEDIZIONE E' UN ERRORE DEL VENDITORE E PER TANTO VA IGNORATA....
MA CHE CACCHIO VUOL DIRE:??? QUELLA MAIL HA LA LORO INTESTAZIONE PRIMO, SECONDO MI HANNO PROPRIO TELEFONATO... [SM=x47975] [SM=x47975] SONO TROPPO ARRABBIATA, HO PAURA, NON SONO COERENTI CON QUELLO CHE DICONO, NE TRA CLIENTI DIVERSI NE NEI CONFRONTI DELLO STESSO CLIENTE. MA ADESSO, SE CI RIESCO LI CHIAMO, MA CHE VUOL DIRE??? [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975]
alicetripiciano
00Tuesday, April 7, 2009 11:38 AM
ALLORA, FERMI TUTTI: SONO RIUSCITA A PARLARE CON SEATWAVE.
PRATICAMENTE MI HA RISPIEGATO LA STESSA COSA, PERO' COSI COME ME L'HA DETTA, TUTTO IL DISCORSO CI PUO' STARE, PIU' O MENO. [SM=g27818]
MI HA DETTO DI NON PREOCCUPARMI PERCHE I VENDITORI SONO SICURI PERCHE INVIANO LORO LE PROVE D'ACQUISTO E DOVE NON LO FANNO CMQ, LORO HANNO DELLE GARANZIE. MI HA ANCHE DETTO CHE SE PROPRIO LA TRANSAZIONE NON HA BUON ESITO LORO CERCHERANNO CMQ ALTRI BIGLIETTI PER PERMETTERMI DI ANDARE AL CONCERTO. SPERO NON SIA NECESSARIO, E QUALORA LO FOSSE SPERO CHE MANTENGANO LA PAROLA. MI STO PROPRIO ESAURENDO, NON VEDO L'ORA CHE SIA LUGLIO COSI NON CI PENSO PIU'. CHE PALLE, LI HO PAGATI VERAMENTE TANTO, NON SO VOI..MA DI SICURO!!
mjfan80
00Tuesday, April 7, 2009 1:55 PM
alice, non fartelo più ripetere per cortesia, non scrivere un intero post in maiuscolo, non si fa nelle chat e nei forum (equivale ad urlare)
alicetripiciano
00Wednesday, April 8, 2009 9:44 AM
ok, scusa! [SM=x47958] in mia difesa vorrei dire che non lo sapevo. Non capitera' piu' [SM=x47946]
kindy_
00Wednesday, April 8, 2009 1:40 PM
anche io li ho pagati veramente tanto anche se almeno sono quelli in a1; e anche io ho una gran paura!
ma nn c' era verso di fare altimenti quindi... nn possiamo far altro che sperare che chi li ha messi in vendita ne sia realmente in possesso e che quando gli arrivano li spedisca, perchè seatwaves sembra serio! sta tutto nella persona dalla quale acquistiamo tramite seatwaves...
Sutterwhite
00Wednesday, April 8, 2009 4:01 PM
Re:
kindy_, 08/04/2009 13.40:

anche io li ho pagati veramente tanto anche se almeno sono quelli in a1; e anche io ho una gran paura!
ma nn c' era verso di fare altimenti quindi... nn possiamo far altro che sperare che chi li ha messi in vendita ne sia realmente in possesso e che quando gli arrivano li spedisca, perchè seatwaves sembra serio! sta tutto nella persona dalla quale acquistiamo tramite seatwaves...




O al sito stesso, che ha acquistato centinaia di biglietti, dicendo che vi è uno scambio tra fan...speriamo


mjj2pantera
00Wednesday, April 8, 2009 5:17 PM
speriamo adesso non ci resta solo che aspettare.
alicetripiciano
00Wednesday, April 8, 2009 11:00 PM
Ben detto ragazzi!!! Speriamo. E anche io ho dei buoni posto in B3 fila D
Ma ehi..qualcuno va il 18 luglio?
mjfan80
00Thursday, April 9, 2009 1:56 PM
Re:
alicetripiciano, 08/04/2009 23.00:


Ma ehi..qualcuno va il 18 luglio?


mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8411098


mjfan80
00Sunday, April 19, 2009 7:05 PM
ci sono biglietti a prezzi interessanti
anche a 125 euro

guardate queste date
12 luglio
28 luglio
1 agosto
12 agosto
19 agosto
1 settembre
21 settembre

e altre
ricordatevi, per ottenere lo sconto
link: www.seatwave.it/michael-jackson-tickets/stagione/?utm_source=MJFANSQUARE&utm_med...
codice: MJSWIT01
..jacksoniano..
00Sunday, April 19, 2009 7:21 PM
secondo me su viagogo trovi biglietti migliori a prezzi più bassi [SM=g27817]
mjfan80
00Sunday, April 19, 2009 8:38 PM
cosa positiva di viagogo è che viene dichiarato subito il prezzo totale (quota del sito compresa) cosa che su seatwave avviene solo all'atto del tentato acquisto

i prezzi sono un poco più bassi, vero
ma non so se viagogo da le stesse garanzie di seatwave

e su seatwave trovi prezzi base a 130-160 euro... a cui puoi togliere ancora il 7% dello sconto riservato agli utenti del forum
i prezzi allora non sono molto più alti a conti fatti

il prezzo più basso ora su viagogo è 154 euro
su viagogo, per 16 febbraio ne vendono 2 a 292 euro (entrambi)
togliendo il 7% sono 274 euro (137 euro a biglietto)
in questo caso è più economico seatwave
mjj2pantera
00Monday, April 20, 2009 11:03 PM
qualcuno che acquistato i biglietti su seatwave ha novità? cioè li ha ricevuti oppure è stato contattato?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:58 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com