Chi vuole potrà avere il biglietto invece che il rimborso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4
davidenko27
00martedì 30 giugno 2009 17:34
R:ragazzi scusate avrei bisogno di una info, quando andate su ticketmaster nella sezione "my ticket" a voi risultano ancora i dati dei bilgieti acquistati? a me adesso e' tutto vuoto... Prima c'erano tutte le informazioni relative ai biglietti e alla carta usata per il pagamento.


Anche a me non compare + nulla....tranquilla dovrebbe essere tt Ok.Oramai non c'è + nessun evento...:(
Cmq seguite un mio consiglio fatevi RIMBORSARE.
Prima di tutto fate il loro gioco chiedendo il biglietto, poi ki lo ha detto che avrà un valore inestimabile monetario...su ebay i ticket dei beatles di 40 anni fa stanno senza offerte oppure non superano le 100€...idem x il re del rock and roll
Se poi è questione di sentimento fate come credete,ma a me farebbe troppo male riceverlo...
-Darking-
00martedì 30 giugno 2009 18:06
Effetivamnete per un pezzo di carta ( almeno io ) gli lascerei 200 e passa euro,pero' io non prendo i biglietti perchè " tra molti hanni varranno molto ",come sento dire qui,è tutta un altra ragione,quindi secondo me chi crede che tra 10 anni quei biglietti varranno un patrimonio,è meglio che vi fate risarcire...
DirtyDeny
00martedì 30 giugno 2009 20:57
seatwave mi ha scritto questo

Se decide di avvalersi di questa opzione, è importante che ricordi:



1) Non verrà effettuato il rimborso dei biglietti acquistati.

2) I biglietti che riceverà potrebbero non essere identici a quelli originalmente acquistati e la data e i posti assegnati potrebbero cambiare.

3) Non potrà modificare il numero dei biglietti originalmente acquistato.

4) Se dovessimo non essere in grado di adempiere l’ordine dei suoi biglietti ricordo, potrà richiedere il rimborso dell’importo totale pagato.

Cosa vuol dire che i biglietti potrebbero non essere identici a quelli originalmente acquistati...io voglio quelli veri...

McValdemar
00martedì 30 giugno 2009 20:59
Re:
DirtyDeny, 30/06/2009 20.57:

seatwave mi ha scritto questo

Se decide di avvalersi di questa opzione, è importante che ricordi:



1) Non verrà effettuato il rimborso dei biglietti acquistati.

2) I biglietti che riceverà potrebbero non essere identici a quelli originalmente acquistati e la data e i posti assegnati potrebbero cambiare.

3) Non potrà modificare il numero dei biglietti originalmente acquistato.

4) Se dovessimo non essere in grado di adempiere l’ordine dei suoi biglietti ricordo, potrà richiedere il rimborso dell’importo totale pagato.

Cosa vuol dire che i biglietti potrebbero non essere identici a quelli originalmente acquistati...io voglio quelli veri...




A maggior riprova che riceverete un "bel pezzo di carta" e non dei veri biglietti della vosta data e del vostro posto.

Per di più mi sembra di capire che chi ha più biglietti o li ha tutti così o rimborso di tutti.

Serve altro?

DirtyDeny
00martedì 30 giugno 2009 21:13
Re: Re:
McValdemar, 30/06/2009 20.59:



A maggior riprova che riceverete un "bel pezzo di carta" e non dei veri biglietti della vosta data e del vostro posto.

Per di più mi sembra di capire che chi ha più biglietti o li ha tutti così o rimborso di tutti.

Serve altro?





infatti...ora comincio a dubitare...ero sicurissima di tenermi i biglietti xchè era il sogno di una vita andare a vedere Michael dal vivo...ma le cose non quadrano...quelli nel video sembrano tutto tranne biglietti...ci devo riflettere xchè io ne ho presi 2 costo totale 500 euro settore 106 fila n...e vorrei quelli nel se decidessi di tenere i biglietti...dalla email che mi hanno mandato non so cosa riceverò...BHO!!!!...CONFUSA!!!
fra.rossi1980
00mercoledì 1 luglio 2009 01:47
Re: Re: Re:
DirtyDeny, 30/06/2009 21.13:




infatti...ora comincio a dubitare...ero sicurissima di tenermi i biglietti xchè era il sogno di una vita andare a vedere Michael dal vivo...ma le cose non quadrano...quelli nel video sembrano tutto tranne biglietti...ci devo riflettere xchè io ne ho presi 2 costo totale 500 euro settore 106 fila n...e vorrei quelli nel se decidessi di tenere i biglietti...dalla email che mi hanno mandato non so cosa riceverò...BHO!!!!...CONFUSA!!!



ciao, sono Francesca la ragazza di Pisa...non ci siamo più sentite...ti prego ho bisogno di un supporto morale...qui non mi capisce nessuno...sei la fan di Michael più vicina che ho (credo)contattami questa è la mia mail fra.rossi1980@libero.it Grazie.


roby_jackson84
00mercoledì 1 luglio 2009 03:38
quelli non sono i veri biglietti....io al massimo avrei tenuto quelli con su stampata la MIA data, il mio posto ecc...
non dei souvenir postumi tutti uguali, seppur belli.
FedericaMJ
00mercoledì 1 luglio 2009 04:55
Sono così confusa...anche a me fa rabbia il pensiero di dare dei soldi a quei ladri di merda, che ancora adesso speculano sulla morte di Michael. Sarebbero stati corretti se avessero proposto di spedirci il biglietto + una percentuale di rimborso, almeno del 50% dato che non godremo mai di alcuno spettacolo...

Non sono i soldi che mi interessano...io manco li voglio vedere quei soldi, perchè non riuscirei nemmeno ad utilizzarli per fare altro...li brucerei piuttosto, o li darei in beneficenza come molti di voi dicono...però qui subentra il mio bisogno di appigliarmi ad ogni minima cosa che riguardi lui...anche un misero pezzo di carta!

Ma come si fa a decidere?! Ha ragione chi ha sottolineato le tante coincidenze, le tante stranezze...come se tutto fosse stato già previsto in qualche modo...o comunque preventivato!

Che bastardi, mio Dio...tutto sembra stato architettato a dovere...e si sono anche permessi di dire che permettono di richiedere la spedizione del biglietto al posto del rimborso proprio per rispettare i fans di Michael come lui ha sempre voluto, anche se lui ora non c'è +...
Certa gente non ha proprio + umanità...sono soltanto macchine per fare soldi...che tristezza!
VERGOGNA!

Riguardo al dottore ingaggiato dall'AEG, ho avuto e ho anche io troppi dubbi in merito...guarda caso, dopo una vita di eccessi, di assunzione di medicinali vari, ecc... ci voleva proprio il dottore dell'organizzazione del suo concerto per farlo morire...

_Alessietta_
00mercoledì 1 luglio 2009 05:37
io credo proprio chechiederò il rimborso!purtroppo 500 sterline non sono poche,soprattutto per me che sono una studentessa...avevo fatto un sacco di sacrifici per questo concerto e adesso..tanta tristezza...
_Alessietta_
00mercoledì 1 luglio 2009 05:41
Ah!! cmq viagogo non mi ha ancora inviato nessuna mail con le modalità per il rimborso..prevedo che le cose andranno per le lunghe!!!!
liberiangirl90
00mercoledì 1 luglio 2009 10:20
Re:
roby_jackson84, 01/07/2009 3.38:

quelli non sono i veri biglietti....io al massimo avrei tenuto quelli con su stampata la MIA data, il mio posto ecc...
non dei souvenir postumi tutti uguali, seppur belli.



Sul sito ufficiale c'è scritto che sul retro del biglietto ci saranno i dettagli come posto data ecc.


Pito23
00mercoledì 1 luglio 2009 10:49
Non ci capisco niente... sono sicuramente molto belli... e sinceramente non mi interesserebbe un tubo anche se fossero stati fatti ad Hoc dopo la morte... x me sarebbero lo stesso un ricordo... ma sono cmq indeciso sul da farsi... ho letto anche io che sul retro ci saranno tutti i dettagli della "nostra" prenotazione...
nicoscream
00mercoledì 1 luglio 2009 11:57
Bè, io che ho preso il biglietto con 70 euro credo proprio che mi faccio spedire il biglietto, anche perchè voglio fare un quadretto insieme agli altri due che ho del dangerous tour e di history tour....ma effettivamente per chi ha speso tanto la cosa è diversa...credo che a quel punto anche io avrei scelto il rimborso........è incredibile di cosa stiamo parlado .......vorrei svegliarmi e capire che ho fatto un bruttissimo sogno....
DirtyDeny
00mercoledì 1 luglio 2009 14:36
io non so ce fare ed entro 8 devo decidere...
davidenko27
00mercoledì 1 luglio 2009 14:59
scusate io ho acquistato un biglietto su ticketmaster ma con la carta postepay di un mio amico...ma ora cosa devo inserire i dati del billing adress x il rimborso? helppppppppp
edlining78
00mercoledì 1 luglio 2009 15:27
Salve a tutti,
io ho chiesto il rimborso per i 2 biglietti....
rispetto quelli che desiderano riceverli rinunciando al rimborso...
anche io ero titubante....poi ho rifletutto sulla speculazione che c'e' dietro da parte di AEG e mi sono deciso a non fargli guadagnare altri soldi sulle spalle del povero michael....prego i fan che se veramente vogliono il loro biglietto di prenderlo solo per ricordo e non per rivenderlo......o magari se sono indecisi di riflettere su tutto quello che e' avvenuto il questi mesi.....e cmq di spendere i loro soldi per un dvd su mj tipo sulle famose prove o altro...anche se alla fine i soldi vanno lo stesso alla AEG!!!!che schifo....
mi dispiace solo per michael vittima del suo stesso successo e della gente che senza pieta' lo ha usato...ci mancherai a tutti....ci speravo tanto nel tour....
ps questa e' la mia opinione personale chiunque la puo pensare come vuole...non voglio offendere nessuno....
NICKY2201
00mercoledì 1 luglio 2009 20:41
ciao ragazzi non riesco a visuallizare le informazione delle modalita di rimborso del biglietto entro in michaeljacksonlive.com ma c'e solo un slider delle sue foto e un comunicato stampa !!!!!!!!!!!! come faccio a vedere i biglietti suòl sito di michael o a scegliere la modalita di rimborso , grazie
LeaveMeAlone
00mercoledì 1 luglio 2009 22:10
L'aeg ci truffa
Secondo me l'aeg ci sta truffando bene bene.Riflettevo sul fatto che in realtà loro ci devno rimborsare il concerto mancato non il biglietto.I biglietti a quest'ora dovevano gia essere nelle nostre mani e se qualunque concerto fosse stato annullato(Mj vivendo povero lui che tanto dolore non poteva darci)avremmo comunque avuto il rimborso(magari senza spese aggiuntive tipo diritti di prevendita).Dico così perchè così funziona in tutto il mondo in tutti i teatri in tutti i concerti in tutti gli eventi.Ci stanno ricattando psicologicamntne con questi biglietti!Ora basta sti balordi.Il biglietto io lo dovevo avere come da accordi al massimo dieci giorni prima dell'evento.Al massimo...non per forza.Britney spears e madonna li hanno ricevuti gia da mesi...se madonna si sente male e salta il concerto che fanno chiedono a tutti i fans di ridare i biglietti indietro per il rimborso??????Ma guardate solo L'aeg fa ste porcate...e solo manginado sempre di piu sul nome di Michael....e che cazzo!!!!!!
Valentina firenze
00mercoledì 1 luglio 2009 22:14
Esatto è una speculazione bella e buona e io non ci sto!!!
E' un ricatto morale verso i fan di Mike! lui non lo avrebbe MAI accettato!
mcfa
00mercoledì 1 luglio 2009 22:15
ragazzi avete letto da qualche parte se è possibile decidere tra i 6 tipi di biglietti commerotaivi? oppure vanno a caso? io il 28 saro' davanti all'arena...
.maletta.
00mercoledì 1 luglio 2009 22:15
Voi riuscite a visualizzare il vostro ordine sul MY TICKETMASTER??? A me non lo visualizza!!
mcfa
00mercoledì 1 luglio 2009 22:17
dovrebbero darti il rimborso e i biglietti insieme... sono loro dei ladri.... imho
mcfa
00mercoledì 1 luglio 2009 22:17
dovrebbero darti il rimborso e i biglietti insieme... sono loro dei ladri.... imho
LeaveMeAlone
00mercoledì 1 luglio 2009 22:17
Re:
mcfa, 01/07/2009 22.15:

ragazzi avete letto da qualche parte se è possibile decidere tra i 6 tipi di biglietti commerotaivi? oppure vanno a caso? io il 28 saro' davanti all'arena...




Io ci sarò il 26 luglio!!!vediamoci se vuoi!!!vado via il 30.
Darth-Ragiu
00giovedì 2 luglio 2009 01:06
Re:
.maletta., 01/07/2009 22.15:

Voi riuscite a visualizzare il vostro ordine sul MY TICKETMASTER??? A me non lo visualizza!!




vai su order history, lì te lo visualizza
C4rl
00giovedì 2 luglio 2009 05:03
E' un raggiro sicuramente.
Ma non si può far contattare la AEG con qualche legale, e far prendere qualche accordo a nome di tutta la community?
cecedj
00giovedì 2 luglio 2009 10:34
Ragazzi ATTENZIONE, c'è forte puzza di raggiro. Dopo aver fatto la procedura di rimborso su uno dei miei due biglietti stamattina mi è venuta la "fantasia" di riprovare con campi COMPLETAMENTE INVENTATI.
Per intenderci ho messo:

Luigi Scalfaro
25/15382
28 luglio
napoli@prova.it
Napoli
NA
80100
Refund

e bene sottomettendo il sistema mi ha dato il solito messaggio ovvero che in 21 giorni circa avrei avuto il rimborso!
Io spero che si sappia qualcosa in più....ma inizio a temere che questi soldi/biglietti non li vedremo mai.
mcfa
00venerdì 3 luglio 2009 13:23
domanda. ma se scelgo il souvenir non mi rimborsa di nulla con ticketmaster vero? un mio amico con viagogo ha ricevuto una mail dove diceva che avrebbe ricevuto un parziale rimborso con il souvenir pari al valore del biglietto acquistato. possibile'?
cecedj
00venerdì 3 luglio 2009 15:45
anche Ticketmaster ha la stessa opzione ma non specifica quale sia l'entità del rimborso
mcfa
00venerdì 3 luglio 2009 16:51
e dove lo hai letto?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com