[gossip] Intervista a Laura Panunzio, ex collaboratrice e amica di MJ [Fonte non attendibile]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5]
Lavinia.Jackson
00mercoledì 22 luglio 2009 18:24
Grazie Laura [SM=g27811]
ellymu80
00mercoledì 22 luglio 2009 18:50
Re: Re:
Helen77, 22/07/2009 17.32:



Jessica, questa è la teoria di molti qui dentro, siamo in molti a vederla così. Mi sono già espressa sul resto, sono scettica nei suoi confronti ma sarò anche la prima a chiederle scusa se verrà fuori che è tutto vero, l'ho detto e lo ribadisco.


Helen: infatti se rileggi bene ho scritto che mi riferivo ad una larga fetta, non a tutti.Michaelforever ti ha risposto, ha capito cosa ho scritto.E su Laura che non ho le basi per giudicarla, che ha detto cose plausibili e positive, e viene attaccata come quelli che se ne escono e dicono "io sono la giraffa di Neverland".



Dai non è stata attaccata in quel modo, semplicemente io ho espresso il mio scetticismo, e anche altri lo hanno fatto. Direi che è lecito.

Rigurado ai fans, lo so che ti riferivi ad una larga fetta e non a tutti ma mi è parso un attacco un po' eccessivo. Tutto qui.


Per Laura:
concordo con Mercurina89, aspettiamo delle risposte circostanziate.
Credimi, non mi interessa fare lotte intestine tra fans, mi interessa soltanto arrivare alla verità. Se tu sei chi dici di essere potrai darci delle risposte e risolvere alcuni dubbi no? E così facendo spazzeresti via lo scetticismo di alcuni di noi (me compresa). Io fin'ora non ho letto calunnie nei tuoi confronti, solo persone che non si fidano, e ci sta no? Dai non usare sempre la minaccia degli avvocati, vieni qui e dacci delle spiegazioni, è il modo migliore per risolvere tutto.




scusami Helen se mi permetto, ma tu credi veramente che ci diranno la verità? ci sono troppi milioni di mezzo e la polizia non ha fatto il suo lavoro come avrebbe dovuto (parlo dei quattro gg dopo la morte di Mike in cui la casa era preda di chiunque...)... chi mi dice che non abbiano aggiunto o tolto qualcosa da quella stanza o casa, prove o altro per non farci risalire alla verità? sarà una domanda idiota ma a me il dubbio rode dentro....
LSButterfly
00mercoledì 22 luglio 2009 19:05
Il punto è che non sapremo mai la verità...anche se in futuro dovesse venire fuori qualcosa che si avvicina a questa "teoria" che molti di noi condividono (me compresa), chi ci dice che sarà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE LA VERITA' ? La VERITA' quella vera non la conosceremo MAI E POI MAI !!!!
Helen77
00mercoledì 22 luglio 2009 19:26
Re: Re: Re:
ellymu80, 22/07/2009 18.50:




scusami Helen se mi permetto, ma tu credi veramente che ci diranno la verità? ci sono troppi milioni di mezzo e la polizia non ha fatto il suo lavoro come avrebbe dovuto (parlo dei quattro gg dopo la morte di Mike in cui la casa era preda di chiunque...)... chi mi dice che non abbiano aggiunto o tolto qualcosa da quella stanza o casa, prove o altro per non farci risalire alla verità? sarà una domanda idiota ma a me il dubbio rode dentro....




NO non ci credo! Anzi sono certa che non ce la diranno mai la verità e che rimarremo ognuno con i nostri dubbi.
Cmq io parlavo di Laura Panunzio nella mia risposta, e mi riferivo a lei. Se ci darà delle risposte circostanziate potremo capire cosa risponde a verità di quello che dice, e se il nostro scetticismo era infondato.La verità dalla polizia o dalla stampa non la avremo mai, temo che il dubbio ci rimarrà per sempre , così come le nostre convinzioni su come, chi, o cosa abbia ucciso MJ.
mjj09
00mercoledì 22 luglio 2009 19:44
Non risponderò più a niente qui. Mi dispiace, ma leggerete le cose sui giornali o quando si aprirà il processo, avrete modo di avere dei chiarimenti qui.

Per ciò che ha scritto Gabriele Prandini, un altro invidioso sin dalla notte dei tempi, a cui avevamo dato ospitalità e alloggio a NYC e che dice delle infamie assurde (pensando di stare in una botte di ferro solo perché sto forum è suo), sul fatto che io vendessi il suo biglietto ad altri, quando nemmeno sapevo della sua ESISTENZA! Avevi si e no 17-18 e io 32 e ti assicuro che vivendo a Roma e all'estero, se non fosse stato per Andrea, mai ti avrei visto e né conosciuto (per mia sfortuna!).

Vedi però, siccome mi sono rotta le scatole di sentire queste calunnie e mentre prima sono rimasta zitta, per non danneggiare nessuno e perché sapevo quanto Michael volesse bene a tutti i suoi fans, adesso invece vado per vie legali e qualsiasi cosa venga detta contro di me, la porto in tribunale. I soldi li darò in beneficenza e successivamente pubblicherò l'assegno!

Sei proprio un ingrato Prandini e delle peggiori specie !!! Ho ancora la copia di tutte le emails e il numero del biglietto del MSG con un face value di oltre 200$, che ti E' STATO REGALATO !!! Inoltre, rimasto solo a NYC, perché i tuoi amici ti avevano accannato, io ho dato i soldi ad Andrea per pagarti una stanza in un albergo 3 stelle (costatomi 200$ a notte!!!) e la mattina dopo ci siamo interessati di come stessi e se avessi avuto bisogno di qualcosa.

Quindi, falla finita e cresci una volta tanto, facendo la persona seria!

Proprio per gente così che noi del vecchio gruppo (Diana,Lily,Justin,Jacqui,Denise,Freya,Maria etc..) ce ne siamo stati in disparte per anni a farci i fatti nostri, perché condividere fatti ed esperienze con la gente invidiosa, ingrata e meschina non serve a nulla.

Buon proseguimento a tutti e vi prego solo di lottare per Michael, ora più che mai.

Laura Panunzio




LSButterfly
00mercoledì 22 luglio 2009 19:59
Mi spiace vedere che non ci sia la possibilità di capire, ma invece di arrabbiarti e sparire perchè non pubblichi foto o altro a supporto di quanto dici ? Così caccerai ogni dubbio sulla verdicità delle tue affermazioni, io ho espresso la mia opinione su di te, ma nulla toglie che se confermi quanto detto io non possa cambiarla.
Siamo tutti adulti mi pare, cerchiamo di agire in maniera seria almeno in queste tristi circostanze.
Laura facci capire che ciò che dici è vero, fin'ora hai solo esposto "fatti" che tutti conosciamo, ma se sai dell'altro o hai prove di altra natura esponile, siamo disponibili al dialogo se ci fornirai delle certezze, che come ben saprai in questo momento mancano un pò a tutti.
marziat
00mercoledì 22 luglio 2009 20:06
che tristezza!
mi sono iscritta a questo forum nella speranza di poter parlare di Mike della sua musica e della sua umanità.
Invece mi ritrovo in mezzo a sterili discussioni di persone che fanno la "gara dell'attendibilità" (scusate se offendo qualcuno).
Leggo insulti, leggo di speculazioni su oggetti e biglietti, leggo di imbrogli...leggo di tutte quelle cose che a parer mio non sarebbero mai piaciute a Mike.
Scusate...ma sarebbe questo l'amore per Mike? L'amore che tutti dite vi ha trasmesso?
E, cosa ancora più grave, sarebe questo il tipo di amore che lui diceva di ricevere?
Povero Mike, se scambiava questo fanatismo (?) per amore, allora era più ingenuo di quanto pensassi. Questa gara a chi era amico e collaboratore, questo salire in cattedra non mi piace.
Per adesso la sezione che preferisco è quella dove si parla del...dolore che non smette...lì sento che c'è veramente energia positiva. Non si parla di soldi, di figli veri o presunti, di bare vuote o piene, ma di quello che Mike ha scatenato nel cuore delle persone, specie di quelle, come me, che non avrebbero mai pensato di soffrire così.
Mi scuso con gli amministratori e gli iscritti se ho scritto qualcosa di poco gentile, ma sentivo di dover esprimere questo mio pensiero.
mjkid
00mercoledì 22 luglio 2009 20:32
Totalmente d'accordo con quanto scritto da Laura Panunzio!

Dopo la morte di Michael non volevo più scrivere su questo forum ma ci tenevo a scrivere ke anke secondo me è stato assaSsinato! E ci tenevo a dire ke Tommy (non Tony) Mottola è una grandissima mmmerda!

La pagheranno tutti in questa o in un altra vita!!!




MARTIN




Annalisafoto
00mercoledì 22 luglio 2009 20:54
A sto punto si crea un gran marasma nella 'testa' di chi non c'entra niente con le varie storie-gossips-situazioni. Mi sembra quasi il caso che questo post venga chiuso, che gli interessati si chiariscano (ove ce ne fosse l'intenzione) tra di loro e che in mezzo alla gia' gran confusione globale di questo periodo, torniamo alle altre discussioni. Non pensate ?
liberiangirl1977
00mercoledì 22 luglio 2009 20:57


Dispiace anche a me leggere su un forum che parla di una persona splendida e unica certe discussioni, certi litigi. Io non conosco Laura, non so chi sia, se dica la verità, non so se questo è il suo vero nome,non so se ha collaborato co Michael...io non so niente. Penso comunque che quello che ha detto possa essere vero e che gran parte delle idee espresse le ho già sentite da un mese a sta parte. Purtroppo non sappiamo ancora nulla di certo e forse mai si saprà, ma io non voglio arrendermi e voglio andare in fondo a questa storia per trovare la verità.
La cosa che per me è più straziante tra le cose dette da Laura è il pensare a come Michael era ridotto ultimamente e a come soffriva, quasi da non mangiare, da non dormire più.
La botta finale nella vita tormentata di Michael sono stati questi concerti, purtroppo noi fans non abbiamo colpa, anch'io ho comprato il biglietto e sarei andata a vederlo anche in Australia se ci fosse andato perchè questo era il mio sogno più grande.
La discesa di Michael parlo come UOMO e non come artista è iniziata nel 1993 tutti lo sanno e ormai forse aveva toccato il fondo. C'erano altri sistemi per tornare alla ribalta, non c'era bisogno di un tour massacrante come il This is it!
Io penso a Michael in questo momento a come deve essersi sentito, e vi prego aprite gli occhi,guardiamo le vecchie interviste ed analizziamo tutti gli occhi di Michael: io li trovo spenti, sembrava strafatto, non nel senso di drogato di coca o robe del genere, insomma non era più in se stesso....Michael si poteva aiutare, ma non è stato fatto nulla...per me questo conta.
Per Laura, se dici la verità, battiti fino in fondo per Michael e per l'amore che dici di provare.
Se menti, sei una dei tanti che si aggiunge alla lista....
Helen77
00mercoledì 22 luglio 2009 22:12
Re:
mjj09, 22/07/2009 19.44:

Non risponderò più a niente qui. Mi dispiace, ma leggerete le cose sui giornali o quando si aprirà il processo, avrete modo di avere dei chiarimenti qui.

Per ciò che ha scritto Gabriele Prandini, un altro invidioso sin dalla notte dei tempi, a cui avevamo dato ospitalità e alloggio a NYC e che dice delle infamie assurde (pensando di stare in una botte di ferro solo perché sto forum è suo), sul fatto che io vendessi il suo biglietto ad altri, quando nemmeno sapevo della sua ESISTENZA! Avevi si e no 17-18 e io 32 e ti assicuro che vivendo a Roma e all'estero, se non fosse stato per Andrea, mai ti avrei visto e né conosciuto (per mia sfortuna!).

Vedi però, siccome mi sono rotta le scatole di sentire queste calunnie e mentre prima sono rimasta zitta, per non danneggiare nessuno e perché sapevo quanto Michael volesse bene a tutti i suoi fans, adesso invece vado per vie legali e qualsiasi cosa venga detta contro di me, la porto in tribunale. I soldi li darò in beneficenza e successivamente pubblicherò l'assegno!

Sei proprio un ingrato Prandini e delle peggiori specie !!! Ho ancora la copia di tutte le emails e il numero del biglietto del MSG con un face value di oltre 200$, che ti E' STATO REGALATO !!! Inoltre, rimasto solo a NYC, perché i tuoi amici ti avevano accannato, io ho dato i soldi ad Andrea per pagarti una stanza in un albergo 3 stelle (costatomi 200$ a notte!!!) e la mattina dopo ci siamo interessati di come stessi e se avessi avuto bisogno di qualcosa.

Quindi, falla finita e cresci una volta tanto, facendo la persona seria!

Proprio per gente così che noi del vecchio gruppo (Diana,Lily,Justin,Jacqui,Denise,Freya,Maria etc..) ce ne siamo stati in disparte per anni a farci i fatti nostri, perché condividere fatti ed esperienze con la gente invidiosa, ingrata e meschina non serve a nulla.

Buon proseguimento a tutti e vi prego solo di lottare per Michael, ora più che mai.

Laura Panunzio





Peccato che finisca così Laura.
Ci speravo sul fatto che ci avresti fornito delle spiegazioni. In fondo se quello che affermi è vero, se sei davvero nella cerchia ristretta di persone che conoscono i fatti, sarebbe stato molto positivo vedere delle foto, qualcosa di concreto, o se non puoi almeno che rispondessi ad alcuni dubbi che sono stati sollevati in questa discussione in modo da avere un po' di chiarezza. Qui siamo tutti dalla parte di Michael, io lo sono al 100%.
Dovresti cercare fugare ogni nostro dubbio, non scappare da qui, in modo che possiamo tutti darti un mano se quello che dici è vero.
Se fuggi senza darci spiegazioni sarà difficile non essere scettici.
Come ti ho detto, io che sono Miss Scetticismo, sono disposta a rimangiarmi tutto se ci farai capire delle cose, te l'ho già detto.
Ma se scappi ci lasci tutti col dubbio. Peccato!
mjfan80
00giovedì 23 luglio 2009 00:20
Re:
Laura
evitiamo di dire bugie e di dare dei falsi agli altri...
i fan sanno chi sono, sanno che non ho mai mentito, sanno che persona sono

ma se proprio ci tieni, vediamo di smontare pezzo per pezzo la tua arringa

io non ho mai avuto nulla di nascondere... tu dato che dici che te ne vuoi andare (visto che sei stata smascherata) forse qualcosa da nascondere ce l'hai, no?

mjj09, 22/07/2009 19.44:

un altro invidioso sin dalla notte dei tempi


invidioso di cosa scusa?
le ore di lavoro passate ad aiutare te ed andrea?
li figure del cavolo che ho fatto a suo tempo per difendere andrea da quei casini che faceva (e che io non capivo)?



a cui avevamo dato ospitalità e alloggio a NYC e


false
non mi avete ospitato
sono partito da qui, da solo, con la certezza che avrei avuto ospitalità a ny in cambio di tutto il lavoro gratuito che avevo fatto (e avrei fatto li a ny) per andrea
non mi avete ospitato... come avevate promesso


sul fatto che io vendessi il suo biglietto ad altri, quando nemmeno sapevo della sua ESISTENZA!


in questo forum ci sono almeno 3 persone che possono confermare quanto successo a ny... tj, gio, e beppe
il mio nome era stato usato, tra gli altri, per giustificare uno degli 8 biglietti che ingiustamente vi eravate aggiudicati dallo staff di mj...
erano 4 biglietti a fan club, voi avete fatto figuare che ne avevate due (anche se di fatto non ne avevate nessuno,... cose scoperte dopo)
quando qualcuno vi "denunciò" allo staff di mj perchè rivendavate ILLEGALEMNTE i biglietti a prezzi assurdi voi vi siete inventati alcuni nomi di fan che dicevate sarebbero andati al concerto con voi
tra cui il mio nome
infatti andrea mi aveva promesso uno di quei biglietti nei settori davanti
cosa mai avvenuta. MAI
beppe mi consiglò di prendere subito il biglietto promesso, ma io fidandomi di andre aspettai... e mi ritrovai con un biglietto da tribuna laterale




Ho ancora la copia di tutte le emails e il numero del biglietto del MSG con un face value di oltre 200$, che ti E' STATO REGALATO !!!


non regalato grazie
fors epure tu sei stata presa in giro da andrea (e infatti l'ho subito specificato che il problema principale era lui)
ma sia quante ore io ho lavorato con andrea prina del settembre 2001? e il lavoro fatto a ny per il vostro meeting? volantinaggio fatto lì a ny e il lavoro dentro il meeting stesso?
ma lo sai che andrea doveva prenotarmi un ostello a ny (gli avevo dato parte della caparra) ma invece non lo fece E IO MI TROVAI A NEW YORK DA SOLO IN MEZZO ALLA STRADA COME UN PIRLA, perchè senza caparra l'ostello aveva dato il mio letto?

per fortuna conoscevo giovanna e tj e che per fortuna una loro amica che aveva prenotato l'abergo con loro none ra andata all'ultimo e io ho potuto stare in albergo con loro... altriemnti chissà cosa avrei fatto
ovviamente le tre rtagazze che erano a ny con me possono testimoniare
denuncia quel cavolo che vuoi con chi vuoi, io HO DECINE DI TESTIMONI CHE POSSONO CONFERMARE TUTTO CIO CHE DICO... TU INVECE?




Inoltre, rimasto solo a NYC, perché i tuoi amici ti avevano accannato, io ho dato i soldi ad Andrea per pagarti una stanza in un albergo 3 stelle (costatomi 200$ a notte!!!) e la mattina dopo ci siamo interessati di come stessi e se avessi avuto bisogno di qualcosa.


ma che cavolo stai dicendo?
io in teroia DOVEVO STARE A NY CON ANDREA...
MI AVEVA PROMESSO OSPITALITà NELL'APPARTAMENTO
altrimenti non avrei mai accettato di partire
l'accordo era che io mi pagavo l'aereo e lui mi ospitava nel vostro appartamento, altrimenti non sarei mai partito perchè non avevo i soldi
la settimana prima di partire mi disse che per causa tua non potevo più stare da lui e che quindi mi sarei dovuto prendere un ostello
lo trovai io, su internet, gli chiesi di anticiparmi la caparra dato che lui era già a NY e io non avevo carta di credito per pagare

io di amici li a ny non ne avevo, dovevo stare con andrea, e mi ha abbandonato

per fortuna, come scritto prima, conoscevo un pochino la tj e la gio che mi aiutarono
l'albergo me lo pagò andrea per UNA notte, perchè PER COLPA SUA, io ero rimasto senza nulla, NULLA
e il giorno dopo ve ne fregaste... non vi siete fatti trovare per un giorno intero, se non alla sera per chiedermi se avevo distribuito i volantini




Quindi, falla finita e cresci una volta tanto, facendo la persona seria!


falla finita tu
io non ho nulla da nascondere... altrimenti avrei semplicemente cancellato ogni tuo messaggio per "difendermi"
invece no, lascio tutto qui, per i "posteri" che possano vedere cosa può fare e dire la gente non per bene

poi lo ripeto... non so se tu sei/eri a conoscenza di tutto, perchè può pure essere che come andrea prese in giro me, prese in giro te

ma stai attenta ad accusarmi... perchè faresti solo la figura della sprovveduta
Mercurina89
00giovedì 23 luglio 2009 00:33
Re:
mjj09, 22/07/2009 19.44:

Non risponderò più a niente qui. Mi dispiace, ma leggerete le cose sui giornali o quando si aprirà il processo, avrete modo di avere dei chiarimenti qui.





Bene allora, buon proseguimento.
Intanto, la confusione che hai creato con le tue dichiarazioni non è poca come hai visto.
Il che è brutto perché, quando si incomincia a "chiarire", si finisce anche.
Cercheremo di farci le nostre idee nel modo in cui abbiamo sempre fatto, leggendo, valutando, ma soprattutto basandoci su quello che ha detto e fatto Michael. Solo lui.
E finché quindi le cose le vedremo spiattellate in modo scandalistico solo su giornali filo-complottisti o da persone che minacciano azioni legali non si sa nemmeno perché, vorrà dire che a queste storie poco ci crederemo.

Auguri per le tue testimonianze a questo futuro "processo".
La cosa che immagino tutti, almeno qui dentro, vogliano è che venga fuori la verità su Michael.
E, in questo sono fiduciosa, la verità prima o poi uscirà.
"Dangerous boy"
00giovedì 23 luglio 2009 00:40
cspita che casino che si è creato [SM=g27825]
C4rt00n
00giovedì 23 luglio 2009 10:59
ecco, ora che si cominciava a sapere qualcosa in più, finisce tutto così....ottimo
undervale
00venerdì 24 luglio 2009 11:07
Siamo arrivati intanto a qualcosa Murray indagato..

ecco qua cosa fa il nation of islam per mike
www.prweb.com/releases/michael/jackson/prweb2675914.htm

che ne pensate che tipo di evento sarà?
guybrush3
00venerdì 24 luglio 2009 11:12
questultimo tuo post cosa centra col topic?
undervale
00venerdì 24 luglio 2009 11:23
Cercavo di porre l'attenzione sul fatto che la Nation of Islam che controllava Mike da anni
adesso farà un convegno evento non so dove spiegherà qualcosa
e pare che sia la crocifissione di Mj sia associata le batteglie dei neri.

Chiara74
00venerdì 24 luglio 2009 11:36
Re: Re:
Helen77, 22/07/2009 22.12:



Peccato che finisca così Laura.
Ci speravo sul fatto che ci avresti fornito delle spiegazioni. In fondo se quello che affermi è vero, se sei davvero nella cerchia ristretta di persone che conoscono i fatti, sarebbe stato molto positivo vedere delle foto, qualcosa di concreto, o se non puoi almeno che rispondessi ad alcuni dubbi che sono stati sollevati in questa discussione in modo da avere un po' di chiarezza. Qui siamo tutti dalla parte di Michael, io lo sono al 100%.
Dovresti cercare fugare ogni nostro dubbio, non scappare da qui, in modo che possiamo tutti darti un mano se quello che dici è vero.
Se fuggi senza darci spiegazioni sarà difficile non essere scettici.
Come ti ho detto, io che sono Miss Scetticismo, sono disposta a rimangiarmi tutto se ci farai capire delle cose, te l'ho già detto.
Ma se scappi ci lasci tutti col dubbio. Peccato!




No direi che il dubbio l'ha fugato del tutto!!! con l'attaco ingiustificato nei confronti di Gabriele!

Su insomma! conosciamo tutti Gabriele da anni, sappiamo che persona è, sia nella vita "normale" che nella vita forumistica...
Nulla è stato cancellato da lui, ma semplicemente ribattuto! e già questa cosa la dice lunga...


Questa signorina, non ha mai risposto a nessuna delle nostre domande, semplicemente ha riproposto la sua storiella in varie versioni e angolazioni... non c'è stato nessun confronto...
Che poi ci fosse del vero in quello che diceva, è chiaro è su tutti i giornali/televisione del mondo!

Chiara74
00venerdì 24 luglio 2009 11:37
Re:
undervale, 24/07/2009 11.23:

Cercavo di porre l'attenzione sul fatto che la Nation of Islam che controllava Mike da anni
adesso farà un convegno evento non so dove spiegherà qualcosa
e pare che sia la crocifissione di Mj sia associata le batteglie dei neri.





ecco la crocefissione [SM=g27819] per la resurezione a Pasqua [SM=g27831]
Helen77
00venerdì 24 luglio 2009 15:06
Re: Re: Re:
Chiara74, 24/07/2009 11.36:




No direi che il dubbio l'ha fugato del tutto!!! con l'attaco ingiustificato nei confronti di Gabriele!

Su insomma! conosciamo tutti Gabriele da anni, sappiamo che persona è, sia nella vita "normale" che nella vita forumistica...
Nulla è stato cancellato da lui, ma semplicemente ribattuto! e già questa cosa la dice lunga...


Questa signorina, non ha mai risposto a nessuna delle nostre domande, semplicemente ha riproposto la sua storiella in varie versioni e angolazioni... non c'è stato nessun confronto...
Che poi ci fosse del vero in quello che diceva, è chiaro è su tutti i giornali/televisione del mondo!




Chiara mi hai frainteso, io NON ho minimamente dubbi su ciò che dice Gabriele. Ma da subito (da pagina 1 di questo lunghissimo thread) ho espresso dubbi su Laura avendo avuto a che fare con lei anni fa, ed avendo frequentato persone che la conoscevano bene e che non hanno stima di lei. Per il resto come ho detto sono passati tanti e tanti anni da quando ero in quel giro e mi permettevo di concederle il beneficio del dubbio almeno sul fatto di chi dice di essere. Il mio era un sarcasmo buonista, è ovvio che non rispondendo mai ad alcuna domanda ma minacciando il ricorso agli avvocati ogni tre parole (cosa che se ricordo bene è una sua abitudine) si è data la zappa sui piedi da sola.
Quello che dice (l'ho scritto e riscritto mille volte) è un collage di cose dette qui dentro da tempo.
Perciò direi che siamo d'accordo!

mjkid
00sabato 25 luglio 2009 15:53
Re: Re:
mjfan80, 23/07/2009 0.20:

Laura
evitiamo di dire bugie e di dare dei falsi agli altri...
i fan sanno chi sono, sanno che non ho mai mentito, sanno che persona sono

ma se proprio ci tieni, vediamo di smontare pezzo per pezzo la tua arringa

io non ho mai avuto nulla di nascondere... tu dato che dici che te ne vuoi andare (visto che sei stata smascherata) forse qualcosa da nascondere ce l'hai, no?


invidioso di cosa scusa?
le ore di lavoro passate ad aiutare te ed andrea?
li figure del cavolo che ho fatto a suo tempo per difendere andrea da quei casini che faceva (e che io non capivo)?



a cui avevamo dato ospitalità e alloggio a NYC e


false
non mi avete ospitato
sono partito da qui, da solo, con la certezza che avrei avuto ospitalità a ny in cambio di tutto il lavoro gratuito che avevo fatto (e avrei fatto li a ny) per andrea
non mi avete ospitato... come avevate promesso


sul fatto che io vendessi il suo biglietto ad altri, quando nemmeno sapevo della sua ESISTENZA!


in questo forum ci sono almeno 3 persone che possono confermare quanto successo a ny... tj, gio, e beppe
il mio nome era stato usato, tra gli altri, per giustificare uno degli 8 biglietti che ingiustamente vi eravate aggiudicati dallo staff di mj...
erano 4 biglietti a fan club, voi avete fatto figuare che ne avevate due (anche se di fatto non ne avevate nessuno,... cose scoperte dopo)
quando qualcuno vi "denunciò" allo staff di mj perchè rivendavate ILLEGALEMNTE i biglietti a prezzi assurdi voi vi siete inventati alcuni nomi di fan che dicevate sarebbero andati al concerto con voi
tra cui il mio nome
infatti andrea mi aveva promesso uno di quei biglietti nei settori davanti
cosa mai avvenuta. MAI
beppe mi consiglò di prendere subito il biglietto promesso, ma io fidandomi di andre aspettai... e mi ritrovai con un biglietto da tribuna laterale




Ho ancora la copia di tutte le emails e il numero del biglietto del MSG con un face value di oltre 200$, che ti E' STATO REGALATO !!!


non regalato grazie
fors epure tu sei stata presa in giro da andrea (e infatti l'ho subito specificato che il problema principale era lui)
ma sia quante ore io ho lavorato con andrea prina del settembre 2001? e il lavoro fatto a ny per il vostro meeting? volantinaggio fatto lì a ny e il lavoro dentro il meeting stesso?
ma lo sai che andrea doveva prenotarmi un ostello a ny (gli avevo dato parte della caparra) ma invece non lo fece E IO MI TROVAI A NEW YORK DA SOLO IN MEZZO ALLA STRADA COME UN PIRLA, perchè senza caparra l'ostello aveva dato il mio letto?

per fortuna conoscevo giovanna e tj e che per fortuna una loro amica che aveva prenotato l'abergo con loro none ra andata all'ultimo e io ho potuto stare in albergo con loro... altriemnti chissà cosa avrei fatto
ovviamente le tre rtagazze che erano a ny con me possono testimoniare
denuncia quel cavolo che vuoi con chi vuoi, io HO DECINE DI TESTIMONI CHE POSSONO CONFERMARE TUTTO CIO CHE DICO... TU INVECE?




Inoltre, rimasto solo a NYC, perché i tuoi amici ti avevano accannato, io ho dato i soldi ad Andrea per pagarti una stanza in un albergo 3 stelle (costatomi 200$ a notte!!!) e la mattina dopo ci siamo interessati di come stessi e se avessi avuto bisogno di qualcosa.


ma che cavolo stai dicendo?
io in teroia DOVEVO STARE A NY CON ANDREA...
MI AVEVA PROMESSO OSPITALITà NELL'APPARTAMENTO
altrimenti non avrei mai accettato di partire
l'accordo era che io mi pagavo l'aereo e lui mi ospitava nel vostro appartamento, altrimenti non sarei mai partito perchè non avevo i soldi
la settimana prima di partire mi disse che per causa tua non potevo più stare da lui e che quindi mi sarei dovuto prendere un ostello
lo trovai io, su internet, gli chiesi di anticiparmi la caparra dato che lui era già a NY e io non avevo carta di credito per pagare

io di amici li a ny non ne avevo, dovevo stare con andrea, e mi ha abbandonato

per fortuna, come scritto prima, conoscevo un pochino la tj e la gio che mi aiutarono
l'albergo me lo pagò andrea per UNA notte, perchè PER COLPA SUA, io ero rimasto senza nulla, NULLA
e il giorno dopo ve ne fregaste... non vi siete fatti trovare per un giorno intero, se non alla sera per chiedermi se avevo distribuito i volantini




Quindi, falla finita e cresci una volta tanto, facendo la persona seria!


falla finita tu
io non ho nulla da nascondere... altrimenti avrei semplicemente cancellato ogni tuo messaggio per "difendermi"
invece no, lascio tutto qui, per i "posteri" che possano vedere cosa può fare e dire la gente non per bene

poi lo ripeto... non so se tu sei/eri a conoscenza di tutto, perchè può pure essere che come andrea prese in giro me, prese in giro te

ma stai attenta ad accusarmi... perchè faresti solo la figura della sprovveduta




Gabry, io posso confermare tutto, anke perkè forse non lo ricordi ma fui io a trovarti ke girovagavi per NY con la valigia e a darti il numero di TJ& co.

Cmq per quanto riguarda la teoria dell'omicidio sono d'ccordo con lei! Per me MJ è stato assassinato!


MARTIN




mjfan80
00sabato 25 luglio 2009 17:53
infatti martin
tu li mi hai fisicamente salvato

grazie martin, te l-ho mai detto (per questo evento intendo)
batman89
00mercoledì 12 maggio 2010 18:21
Una cortesia. Siccome il link non va dove è possibile ritrovare l'intervista?
simona1512
00mercoledì 12 maggio 2010 18:56
La puoi trovare divisa in due parti su questo link:
www.starlettime.com/stelle-della-musica/morte-jackson-la-verita-della-collaboratrice-laura-panunzio-prim...

Quello originale in effetti non funziona più
lucabianchi
00giovedì 9 dicembre 2010 19:00
Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
lallamj
00mercoledì 15 dicembre 2010 10:24
[SM=g27820] [SM=g27820] [SM=g27820]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com