[dicono di lui] Angelica Huston: gli ho parlato un mese fa: aveva il cuore spezzato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
anna1973
00giovedì 9 luglio 2009 19:59
Parole amare.

La cosa più terrbile è che proprio quando avrebbe finalmente avuto la possibilità di riscattarsi agli occhi del mondo infame, qualcosa ha spezzato tutto.

L'illusione è durata un attimo, giusto il tempo di assaporarla e soffrine poi. Crudele.

Polemos
00giovedì 9 luglio 2009 21:15
Anjelica mi è sempre piaciuta come attrice e persona...è troppo triste quest intervista...le parole di Michael sono atroci...
_Starlight_
00giovedì 9 luglio 2009 21:25
Che amarezza...
Il suo cuore non ha potuto reggere tutto ciò, altro che demerol...
Dona77
00giovedì 9 luglio 2009 22:50
Questa intervista è splendida e terribile allo stesso tempo...la frase che più mi ha fatto male è : lo so, per questo mi sto preparando al meglio, perché altrimenti non avrò più speranze di tornare e di farmi amare...vorrei che sapesse che non è vero...che i suoi fans lo avrebbero amato comunque....oddio che amarezza..pensavo di avere finito tutte le lacrime..invece sono tornate...
_BlackSugar_
00venerdì 10 luglio 2009 11:24
ho sempre stimato anjelica huston.
L'intervista mi ha spezzato il cuore..
TRILLY68
00venerdì 10 luglio 2009 11:39
….hai ragione,i suoi fans l’avrebbero amato lo stesso…..
Ma seppur nell’ineguagliabile dolore che lascia la sua scomparsa….io vorrei sapesse che adesso sono ancora di piu’ le persone che gli vogliono bene….sono tutte quelle che, non per cattiveria, ma semplicemente per ignoranza, non l’hanno conosciuto prima..
Sono tutte quelle che, adesso hanno un rimpianto infinito, nel vedere quanto di immenso non hanno potuto “accarezzare”…..e che vorrebbero che da lassu’ lui le abbracciasse e le perdonasse.
|Layla|
00venerdì 10 luglio 2009 13:10
che bella intervista e che belle parole..è vero gli hanno spezzato il cuore con quelle accuse..
Give Me Starlight
00venerdì 10 luglio 2009 13:16
Re:
Mercurina89, 08/07/2009 0.06:


"Ricordo le sue parole: 'Hanno rovinato il mio sogno. Avevo questo sogno, magari infantile e sciocco, di un luogo concepito per celebrare l'innocenza di quell'infanzia che non ho mai avuto, e me l'hanno tolto. Io amo i bambini, non potrei mai fare loro del male. Ho passato tutta la vita ad amarli e cercare di fare cose buone per loro. Una diffamazione, quella di aver fatto dal male a un minore, che mi spezza il cuore. Un dolore insostenibile, sono accuse ingiuste e terribili...'. Mentre diceva queste cose si mise a piangere. Lo strinsi tra le mie braccia. Era così magro e fragile..."




non so cosa dire.
dolce Michael...spero almeno che il tuo sogno possa continuare ora.



Quoto... Belle parole! Michael dolcissimo








LiebenVonDutch
00venerdì 10 luglio 2009 13:24
Mi rispose 'lo so, per questo mi sto preparando al meglio, perché altrimenti non avrò più speranze di tornare e di farmi amare'. Era magro e pallido, ma con tutto il trucco che aveva, perfino per andare dal dermatologo, non si capiva cosa ci fosse sotto. Una cosa posso dire: si sentiva in lui tanto dolore per il passato e tanta ansia e incertezza per il futuro".

--

Oh Michael come hai potuto pensare che non ti amassimo più?come lo hai potuto pensare soltanto x un secondo?Ti hanno ucciso psicologicamente,ti hanno fatto una guerra psicologica e tu bambino introverso,fragile e timido hai perso...ti hanno spezzato il cuore,prima te lo hanno strappato dal petto,ci hanno giocato a tennis e poi lo hanno calpestato...MALEDETTI!

liberiangirl1977
00venerdì 10 luglio 2009 13:36
Vorrei che queste parole non fossero vere, mi lasciano un senso di tristezza, di angoscia...insomma qualcosa che non si può descrivere..devono ancora inventarle le parole che servirebbero per spiegare che razza di sentimenti ho dentro quando sento queste frasi.
Povero Michael, faceva di tutto per mascherare la situazione, ballava,cantava, faceva le prove e invece dentro stava malissimo, si sentiva morire dentro...purtroppo Michael era un timido, un introverso nella vita e queste persone che si tengono tutto dentro, che sono calme solo in apparenza sono quelle che soffrono di più e che poi quando scoppiano sono guai ...ma per se stessi...
Monia98
00venerdì 10 luglio 2009 23:30
La cosa che provo leggendo questa intervista è un profondo senso di impotenza... si, impotenza, perchè sapere che lui aveva tutto questo bisogno di aiuto e che chissà quanta gente (tutti noi sicuramente) avremmo fatto di tutto per stargli vicino, mentre vicino lui non ha avuto nessuno è una cosa che mi fa impazzire. Ma come è possibile che le persone che potevano avvicinarlo non hanno fatto nulla, come potevano non amarlo?????????
abcDeH
00venerdì 10 luglio 2009 23:36
Re:
Monia98, 10/07/2009 23.30:

La cosa che provo leggendo questa intervista è un profondo senso di impotenza... si, impotenza, perchè sapere che lui aveva tutto questo bisogno di aiuto e che chissà quanta gente (tutti noi sicuramente) avremmo fatto di tutto per stargli vicino, mentre vicino lui non ha avuto nessuno è una cosa che mi fa impazzire. Ma come è possibile che le persone che potevano avvicinarlo non hanno fatto nulla, come potevano non amarlo?????????




Quanto hi ragione...
dr.dree
00venerdì 10 luglio 2009 23:37
grazie alla HOUSTON
Un po' tutti immaginavamo questo ma sapere che il suo dolre e il suo senso di impotenza era reale fa davvero male!
Non è morto in pace ma con dolore..
Tutto ciò è straziante e mi fa stare male!
vanessa_25
00domenica 12 luglio 2009 20:21
povero michael così solo!!!!!!lo hanno ammazzato
anna6515
00giovedì 23 luglio 2009 12:55
...che tristezza!! Credo anche io che una parte di Michael fosse gia morta dopo la prima denuncia.Medicinali o no...aveva il cuore spezzato, e mi fa arrabbiare molto sapere che nessuno sia riuscito ad aiutarlo, afargli ritrovare quella voglia di vivere,di esistere...e anche di combattere.Credo che a Michael sia mancata una cosa fondamentale,Una persona da amare ed essere veramente amato,e non solo dai suoi fan.
liberiangirl1977
00giovedì 23 luglio 2009 13:57
Re:
anna6515, 23/07/2009 12.55:

...che tristezza!! Credo anche io che una parte di Michael fosse gia morta dopo la prima denuncia.Medicinali o no...aveva il cuore spezzato, e mi fa arrabbiare molto sapere che nessuno sia riuscito ad aiutarlo, afargli ritrovare quella voglia di vivere,di esistere...e anche di combattere.Credo che a Michael sia mancata una cosa fondamentale,Una persona da amare ed essere veramente amato,e non solo dai suoi fan.




Quoto...è una cosa che ho sempre pensato, gli mancava l'amore disinteressato di una persona....
chicami
00giovedì 23 luglio 2009 17:58
Re:
Bad Girl79, 08/07/2009 9.08:

-------------------------------------------------------------
"Mi disse che stava prepaparando i concerti di Londra. Gli dissi 'ti consiglio di non cancellare nemmeno una serata, se no ti massacrano'. Mi rispose 'lo so, per questo mi sto preparando al meglio, perché altrimenti non avrò più speranze di tornare e di farmi amare'. Era magro e pallido, ma con tutto il trucco che aveva, perfino per andare dal dermatologo, non si capiva cosa ci fosse sotto. Una cosa posso dire: si sentiva in lui tanto dolore per il passato e tanta ansia e incertezza per il futuro".
-------------------------------------------------------------

Piango...Ti ameremo per sempre...nessuno piu' di te meritava di essere felice...ma non te lo hanno permesso.




mi hai tolto le parole.
Believer85
00venerdì 24 luglio 2009 00:02
Quest'intervista è straziante... era talmente distrutto psicologicamente da pensare che i fans non lo avrebbero amato se avesse saltato delle date o magari se non si sarebbe esibito come i vecchi tempi.
Un cucciolo indifeso e spaventato, ecco cos'era.. e tutta la gente che gli stava intorno non ha fatto altro che spingere su questo fatto.
Aveva bisogno di qualcuno che lo amasse sinceramente, senza secondi fini. Quanlcuno che fosse interessato al bene di Michael, non al bene di Michael Jackson...
Che tristezza.. lui che voleva tanto che i bambini avessero amore, era il primo a non averne.

Una frase che spiega, per l'ennesima volta, la bontà di Michael è questa "All'inizio stentava a esprimere sentimenti come la rabbia, come se nel suo dna non esistesse quel gene. Sapeva invece esprimere il dolore e la tenerezza."
JellyB
00lunedì 27 luglio 2009 12:05
bellissime parole ma fa cosi male sapere che era veramente distrutto psicologicamente per tutta la crudeltà che ha dovuto sopportare.
queste cose le so da tempo..ma vorrei non averle mai sapute..
ora è difficile davvero pensare che forse per un secondo poteva
essere felice,è difficile pensare che senza la sua Neverland
era lo stesso Michael di sempre. povero tesoro il male che nn
gli hanno fatto sti maledetti .. ho degli istinti omicidi tremendi
in questi giorni meno male che abito molto lontano..
DANCING THE DREAM
00lunedì 27 luglio 2009 18:32
Bellissime le parole di Anjelica Huston. Mi hanno fatto piangere. Una delle più belle che ho letto. Parole sincere nelle quali si sente affetto e dolcezza verso Michael. Le persone buone sono alla fine quelle che soffrono di più perchè la cattiveria del Mondo non ha davvero limiti! Però Michael i tuoi fans non smetteranno MAI di amarti!! Ti sosterremo SEMPRE nostro dolce Angelo!!
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00lunedì 27 luglio 2009 18:38
Oltre alle accusa, lo ha ucciso la cultura di oggi, quella deimedia e della gente bramosa di gossip e nomi su cui scaricare indignazione e cattivi pensier, spesso questo è uno sport x sentirsi meglio, che mondo di merda.
Milady.88
00martedì 28 luglio 2009 11:22
Sante parole!!!
Questa si che è un intervista fatta col cuore in mano!


Michael mi manchi!!!!
MJforever80.
00martedì 28 luglio 2009 12:29
Niente di più tremendamente vero purtroppo!!!
LisaMarie81
00martedì 28 luglio 2009 13:09
L'ho sempre pensato che fosse così...moralmente era distrutto,e poche persone di cuore potevano capirlo,a stargli accanto...
Questa donna non a caso ha fatto la serie de ifilm della Famiglia Adams,molto amata dalle giovani generazioni...
E lei è un'altra, straordinaria persona che sa la verità,che lo conosceva davvero,e che gli voleva bene...
Almeno qualche attimo di serenità sappiamo che l'ha vissuto,in un modo o nell'altro,insieme a qualcuno che lo asocltava davvero,e no erano solo parole...
Ringrazio davvero quell'attrice per averci dato l'ennesima testimonianza dell'AMORE VERO che era Michael verso gli altri... [SM=x47981] [SM=x47964]
alessandra_90
00martedì 28 luglio 2009 13:12
nn aggiungo altro...parole meravigliose!!!!!!!
Valeria TP
00martedì 28 luglio 2009 18:19

All'inizio stentava a esprimere sentimenti come la rabbia, come se nel suo dna non esistesse quel gene.


Ed è così.
Quest'intervista è grandiosa. Fa un pò impressione leggerla.
Leggere di Michael che piange, che racconta il suo dolore. E' come se leggendo queste cose l'idea di Michael divenisse molto più reale nella mia mente....è strano..strano ed amaro.
giveintome.
00martedì 28 luglio 2009 18:59
Veramente bellissimo...E' nella natura umana distruggere quello che c'è di più puro e bello. Non potevano infamarlo in modo peggiore..accusato di far del male a ciò che più amava. Credo sinceramente che nonostante tutto lui li abbia perdonati. Io non ci riesco e come voi vorrei vendetta..
GOOD BYE SWEET ANGEL..
alexagosti
00martedì 28 luglio 2009 20:34
E ricomincio a piangere...
michelle2
00mercoledì 29 luglio 2009 02:00
Non l'avevo letto prima...
Pensavo di avere smesso di piangere ma fa troppo male questa intervista pur essendo una bellissima testimonianza.Pensavo anche di non essere più in collera ma con tutte le calunnie e le dicerie che continuano...Prima o poi la verità verra fuori? prima o poi Michael sarà reabilitato? magari con una nomination ufficiale al premio Nobel?
Daniela(75)
00mercoledì 29 luglio 2009 02:37
Dal 25 giugno non riesco più a dormire, passo le notti alla luce di una candela che tengo accesa per lui e dello schermo del pc, ascoltando la sua musica e cercando continuamente immagini, video, news. Sono molto triste e arrabbiata e sono molto stanca.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com