[TOPIC UNICO] SPEDIZIONE BIGLIETTI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, [8], 9
MORGANA82
00lunedì 22 giugno 2009 17:19
Re: Re: Re:
The_Moonwalker, 22/06/2009 17.11:




www.youtube.com/watch?v=7q1Etf8zZW8&feature=related


Questa invece sei probabilmente tu dopo aver letto dieci risposte di TicketMaster per una stessa domanda tutte diverse:

www.youtube.com/watch?v=Syp4XjQRtBQ

Morgana cosa hai modificato del mio post? [SM=g27833]




nn si vedevano bene i video
The_Moonwalker
00lunedì 22 giugno 2009 17:20
Lo so, infatti dopo avevo messo il link diretto. Hai fatto la stessa cosa anche te? LOL
fan82
00lunedì 22 giugno 2009 17:26
Ragazzi sto provando a inoltrare email a raffica..solo l'o2 mi risponde..certo è il mio caso..ma posto lo stesso così da dare un'idea

Ecco la mia email

Dear O2 costumer service,

I write you to have some informations about Michael Jackson ticket collection at the venue.

I am leaving Italy a week before the concert on 6th July and probably my tickets will not arrive in time.

Also, I asked Ticketmaster to arrange for ticket collection, but they have not yet aswered.

So, I wanted to know what is the process for collecting tickets by the venue? As I am in London since 6th July, can I collect them before, or I only can do it at the day of the event?

Thank you for your support

Kind regards
( Traduzione: Vi scrivo per avere alcune informazioni riguardo l ritiro dei biglietti per il concerto di Michael Jackson presso la struttura. Io partirò dall'Italia una settimana prima del concerto il 6 luglio e probabilmente i miei biglietti non arriveranno in tempo. Inoltre ho chiesto a Ticketmaster di accordare il ritiro del biglietto, ma non hanno ancora risposto.
Perciò volevo sapere qual'è la procedura per il ritiro presso l'Arena? Dal momento che sarò a Londra dal 6 luglio, è possibile ritirarli prima o soltanto il giorno del concerto?...)

La risposta arrivata in 1 ora circa...

Thanks for your email. You can only collect your tickets on the day of the event from around 4:30 – 5pm in the afternoon. You will need to bring the card that you booked them with, your reference number and also some photo id to pick the tickets up.
( Traduz.Grazie per aver scritto. Puoi ritirare i biglietti nel giorno dell'evento a partire dalle 4.30 - 5 del pomeriggio. é necessario portare la carta di credito con cui hai effettuato la prenotazione il tuo numero di riferimento ordine e anche una carta di identità per prendere i biglietti......)



Thanks,



Josh Mckenzie



Customer Services

The O2

Peninsula Square

London, SE10 0DX

www.theo2.co.uk

T: +44 (0) 20 8463 2000

Adesso c'è da capire: se non dovessero arrivare ci si mette d'accordo con ticketmaster per il ritiro la quale ( maledetta) inoltra al botteghino?ma senza ulteriori comunicazioni? Troppo facile...
Andrymjj88
00lunedì 22 giugno 2009 18:39
CHE CASINOOOOOOOOO!!!!!
fan82
00lunedì 22 giugno 2009 19:46
Per i ragazzi del 13! E' arrivata anche a voi un'email per ricordarvi di nuovo che il concerto è stato spostato? Perchè se è solo un riflesso alle mie email allora questi sono cretini....Io avevo chiesto tutt'altro..e si possono ancora avere i rimborsi! BoH?
dangerousbadgirl
00lunedì 22 giugno 2009 20:11
ANCORA NIENTE BIGLIETTI? E chi parte prima di 7 giorni dalla data dei concerti che fa, si spara? Non ho parole... e ho anche un BRUTTO presentimento... MAH! [SM=g27815]
pazzas
00lunedì 22 giugno 2009 22:09
Allora calma:

non so per ticketmaster come funziona, ma sul sito di viagogo c'è l'opzione per cambiare l'indirizzo dove spedire i biglietti.
Nel caso non dovessero arrivare a casa vostra, cambiate l'indirizzo e mettete quello dell'hotel dove alloggerete e mandate una mail per avvisarli che tot giorno partirete dall'Italia e che non essendo arrivati i biglietti a casa, li volete recapitati all'hotel a Londra.
Almeno questo è quello che dice viagogo.
Di più nin zo!

Baci ragazzi!

fan82
00lunedì 22 giugno 2009 22:15
Allora questa è la mia email

Dear Ticketmaster,
I am writing you about Michael Jackson's tickets dispatch.
I purchased two tickets for 13th July but they have not yet been dispatched.
So I want to let you know that I am leaving Italy on 6th July and probably tickets may not arrive in time!
Please, could you tell me how can I collect my tickets in London?
Here is the reference number for my order

in pratica gli chiedo che non essendo ancora stati spediti e dovendo partire il 6 luglio, volevo sapere come ritirare i biglietti a Londra

e questa la risposta

Dear Ticketmaster Customer


We recently sent you an email to advise you that Michael Jackson's show producers announced the rescheduling and change of the opening shows in order to meet the challenges presented by such a large and technically complex concert.


This is a follow up email to remind you that the 8th July event that you purchased tickets for is now scheduled for 13th July 2009. The tickets you receive will be printed with the rescheduled date. You do not have to do anything as you will be automatically be moved to the revised date.


If you cannot attend the revised date please contact us no now to obtain a full refund at Michaeljackson@Ticketmaster.co.uk or via the Michael Jackson Customer Support line on 0844 277 9982.


Please note due to the timeline involved in rescheduling this show your tickets will now be dispatched closer to the event date..

In pratica mi ricordano ( come se non lo sapessi già da un pezzo) che Michael jackson ha spostato l'apertura dall'8 al 13, che non devo fare niente perchè i biglietti verranno ristampati con la nuova data, se non voglio andare posso avere il rimborso( ancora??)e la parte più bella...a causa dello spostamento i biglietti adesso saranno spediti in prossimità dell'evento..
Grazie mille..ma non è quello che volevo sapere..c...oni!
The_Moonwalker
00lunedì 22 giugno 2009 22:29
Re:
fan82, 22/06/2009 22.15:

Allora questa è la mia email

Dear Ticketmaster,
I am writing you about Michael Jackson's tickets dispatch.
I purchased two tickets for 13th July but they have not yet been dispatched.
So I want to let you know that I am leaving Italy on 6th July and probably tickets may not arrive in time!
Please, could you tell me how can I collect my tickets in London?
Here is the reference number for my order

in pratica gli chiedo che non essendo ancora stati spediti e dovendo partire il 6 luglio, volevo sapere come ritirare i biglietti a Londra

e questa la risposta

Dear Ticketmaster Customer


We recently sent you an email to advise you that Michael Jackson's show producers announced the rescheduling and change of the opening shows in order to meet the challenges presented by such a large and technically complex concert.


This is a follow up email to remind you that the 8th July event that you purchased tickets for is now scheduled for 13th July 2009. The tickets you receive will be printed with the rescheduled date. You do not have to do anything as you will be automatically be moved to the revised date.


If you cannot attend the revised date please contact us no now to obtain a full refund at Michaeljackson@Ticketmaster.co.uk or via the Michael Jackson Customer Support line on 0844 277 9982.


Please note due to the timeline involved in rescheduling this show your tickets will now be dispatched closer to the event date..

In pratica mi ricordano ( come se non lo sapessi già da un pezzo) che Michael jackson ha sposato l'apertura dall'8 al 13, che non devo fare niente perchè i biglietti verranno ristampati con la nuova data, se non voglio andare posso avere il rimborso( ancora??)e la parte più bella...a causa dello spostamento i biglietti adesso saranno spediti in prossimità dell'evento..
Grazie mille..ma non è quello che volevo sapere..c...oni!




[SM=x47983]
Questi stanno fuori.
Tiziana FG
00lunedì 22 giugno 2009 22:31
Re: Re:
The_Moonwalker, 22/06/2009 22.29:




[SM=x47983]
Questi stanno fuori.




E' arrivata una mail simile anche a me e ancora dicono di contattarli se voglio il rimborso (già me l'hanno fatto!!!)
Sarà il fuso orario! [SM=g27816]
fan82
00lunedì 22 giugno 2009 22:41
Su mjjcommunity, tutti inglesi o quasi, e non sanno niente, peggio di noi!Aspettano e sperano pure loro che possono chiamarli e parlargli senza problemi di traduzione.....boh??????
Darth-Ragiu
00lunedì 22 giugno 2009 22:58
ripeto ciò che ho detto prima, hanno scassato i maroni
okij84
00lunedì 22 giugno 2009 23:12
Re:
fan82, 22/06/2009 17.26:

Ragazzi sto provando a inoltrare email a raffica..solo l'o2 mi risponde..certo è il mio caso..ma posto lo stesso così da dare un'idea

Ecco la mia email

Dear O2 costumer service,

I write you to have some informations about Michael Jackson ticket collection at the venue.

I am leaving Italy a week before the concert on 6th July and probably my tickets will not arrive in time.

Also, I asked Ticketmaster to arrange for ticket collection, but they have not yet aswered.

So, I wanted to know what is the process for collecting tickets by the venue? As I am in London since 6th July, can I collect them before, or I only can do it at the day of the event?

Thank you for your support

Kind regards
( Traduzione: Vi scrivo per avere alcune informazioni riguardo l ritiro dei biglietti per il concerto di Michael Jackson presso la struttura. Io partirò dall'Italia una settimana prima del concerto il 6 luglio e probabilmente i miei biglietti non arriveranno in tempo. Inoltre ho chiesto a Ticketmaster di accordare il ritiro del biglietto, ma non hanno ancora risposto.
Perciò volevo sapere qual'è la procedura per il ritiro presso l'Arena? Dal momento che sarò a Londra dal 6 luglio, è possibile ritirarli prima o soltanto il giorno del concerto?...)

La risposta arrivata in 1 ora circa...

Thanks for your email. You can only collect your tickets on the day of the event from around 4:30 – 5pm in the afternoon. You will need to bring the card that you booked them with, your reference number and also some photo id to pick the tickets up.
( Traduz.Grazie per aver scritto. Puoi ritirare i biglietti nel giorno dell'evento a partire dalle 4.30 - 5 del pomeriggio. é necessario portare la carta di credito con cui hai effettuato la prenotazione il tuo numero di riferimento ordine e anche una carta di identità per prendere i biglietti......)



Thanks,



Josh Mckenzie



Customer Services

The O2

Peninsula Square

London, SE10 0DX

www.theo2.co.uk

T: +44 (0) 20 8463 2000

Adesso c'è da capire: se non dovessero arrivare ci si mette d'accordo con ticketmaster per il ritiro la quale ( maledetta) inoltra al botteghino?ma senza ulteriori comunicazioni? Troppo facile...



Se non ti arrivano chiami ticketmaster e dici che non ti sono arrivati i biglietti e che vuoi ritirarli al box office dell evento....loro provvederanno a stampare una copia dei tuoi biglietti e consegnarli al box office....gli altri biglietti anche se ti arrivassero a casa da quel momento in poi non saranno piu validi...

fan82
00lunedì 22 giugno 2009 23:12
Re:
Darth-Ragiu, 22/06/2009 22.58:

ripeto ciò che ho detto prima, hanno scassato i maroni




Anche a me!
mrathlon900
00martedì 23 giugno 2009 02:21
ma quanto sono felice di aver chiesto il rimborso? quanto sono felice!
maxfarmer
00martedì 23 giugno 2009 19:17
Re:
fan82, 22/06/2009 19.46:

Per i ragazzi del 13! E' arrivata anche a voi un'email per ricordarvi di nuovo che il concerto è stato spostato? Perchè se è solo un riflesso alle mie email allora questi sono cretini....Io avevo chiesto tutt'altro..e si possono ancora avere i rimborsi! BoH?



Si l'hanno rimandata anche..


MORGANA82
00martedì 23 giugno 2009 20:50
a me nn è arrivata
davidenko27
00mercoledì 24 giugno 2009 23:31
Ciao raga...ho preso con un incredibile culo un biglietto x il 27 settembre (quelli messi in vendita oggi 24 giugno) ma paganadolo con la carta di un amico....ma mica ciascun ticket porta il nome dell'acquirente...sono nominati?E arrivano all'indirizzo del billing adress??Grazie......:D
maxfarmer
00giovedì 25 giugno 2009 00:39
Re:
davidenko27, 24/06/2009 23.31:

Ciao raga...ho preso con un incredibile culo un biglietto x il 27 settembre (quelli messi in vendita oggi 24 giugno) ma paganadolo con la carta di un amico....ma mica ciascun ticket porta il nome dell'acquirente...sono nominati?E arrivano all'indirizzo del billing adress??Grazie......:D



i biglietti non riportano il nome dell'acquirente ma arrivano all'indirizzo del billing adress che deve corrispondere con quello dell'intestatario della crta di credito.
Se li ricevi a casa non c'è problema ma se vuoi ritirarli alla bilietteria dell'O2 Arena deve avere con te la Carta di credito usata per l acquisto. comunque cerca bene dei vari topic già esistentie vedrai che troverai maggiori info in merito.
Notte
Max

davidenko27
00giovedì 25 giugno 2009 13:00
Ciao Max e grazie 1000 x la risp...quindi se mi presento con il foglio stampato della ticketmaster con il posto a sedere e tt il resto e la carta postepay di un altra persona al box office fuori all'arena o2 dovrebbero darmi il biglietto immediatamente x entrare? Forse appaiono domande stupide ma nn sono mai andato ad un concerto in Italia figuarati a Londra......haha
davidenko27
00giovedì 25 giugno 2009 13:02
Scusate ma qualkuno sa dirmi quando loro prelevano i soldi sulla carta? subito effettuato l'acquisto su ticketmaster o in un momento successivo...(tipo qualke settimana prima dell'evento?)??please help me....
Mirna89
00giovedì 25 giugno 2009 13:03
Re:
The_Moonwalker, 22/06/2009 16.57:

Comunque per Overseas Mail i biglietti dovrebbero arrivare entro 2 giorni prima. Nell'ordine c'era scritto così.



Entro due giorni prima???


Mirna89
00giovedì 25 giugno 2009 13:04
Re:
davidenko27, 25/06/2009 13.02:

Scusate ma qualkuno sa dirmi quando loro prelevano i soldi sulla carta? subito effettuato l'acquisto su ticketmaster o in un momento successivo...(tipo qualke settimana prima dell'evento?)??please help me....



Al momento dell'acquisto su ticketmaster.
davidenko27
00giovedì 25 giugno 2009 13:26
ah ecco xkè nn ha accettato subito la mia carta postepay con 5 miseri €.....hihi Grazie Mirna89
Mirna89
00giovedì 25 giugno 2009 13:33
Beh direi, se lo vuoi comprare subito è normale che devi avere nella carta già tutti i soldi. :)
zarathustra86
00mercoledì 22 luglio 2009 18:50
VI PREGO DI AIUTARMI A CAPIRE!!!
Amici... VI PREGO di aiutarmi a capire qualcosa di quello che sta succedendo tra me e la ticketmaster.co.uk...
Io ho acquistato 4 biglietti per la prima (13 luglio) pagati 75 sterline l'uno (+ 9,00 sterline a biglietto di Service Charge) + 4 biglietti per l'aftershow pagati 10,00 sterline l'uno (+1,50 a biglietto di Service Charge)... per un totale (compresa spedizione di 18,50 Sterline) di 400,50 Sterline.

Ho compilato il modulo richiedendo 4 biglietti souvenir su 4... l'ho compilato senza ricevere nessuna email di conferma da ticketmaster.co.uk come ho letto che è successo a molti di noi del forum...

Oggi ho visto sui movimenti del conto della mia carta prepagata che mi sono stati ACCREDITATE 46 Sterline da Ticketmaster.co.uk... Spero siano il rimborso solo dei biglietti dell'Aftershow... anche perchè corrisponderebbero (10x4 + 1,5x4 =46 Sterline) MA NON HO ANCORA NOTIZIE SUL QUANDO E SE RICEVERò I MIEI BIGLIETTI!!!...

Posso considerare il fatto che mi abbiano rimborsato per ora SOLO i biglietti dell'aftershow come una GARANZIA che riceverò i miei biglietti oppure anche a chi di voi ha richiesto il rimborso (parziale o totale) dei biglietti sono stati per ora rimborsati SOLO quelli per l'aftershow (per rimborsare solo successivamente i biglietti veri e propri???)... Vi prego aiutatemi a capire... GRAZIE!!!
fan82
00mercoledì 22 luglio 2009 19:08
Ciao..rispondo velocemente..si sono quelli dell'aftershow..dato che li hanno rimborsati per primi e a tutti ( o quasi) ti hanno accreditato già i soldi a parte...
Per i biglietti: ho appena chiamato ticketmaster e SI li spediscono ( nonostante nell'ordine compaiono le più svariate frasi) entro fine Agosto come limite.....
zarathustra86
00mercoledì 22 luglio 2009 19:39
Re:
fan82, 22/07/2009 19.08:

Ciao..rispondo velocemente..si sono quelli dell'aftershow..dato che li hanno rimborsati per primi e a tutti ( o quasi) ti hanno accreditato già i soldi a parte...
Per i biglietti: ho appena chiamato ticketmaster e SI li spediscono ( nonostante nell'ordine compaiono le più svariate frasi) entro fine Agosto come limite.....



GRAZIE MILLE! Gentilissima... ;)
DirtyDeny
00lunedì 27 luglio 2009 13:31
scusate...qualcuno che ha scelto il biglietto come suvenir...lo ha già ricevuto?....
walter91.
00venerdì 21 agosto 2009 21:53
il mio amico di londra ha parlato con ticketmaster, e dicono che dovrebbe riceverli entro 3 settimane al massimo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com