"Un Destino chiamato Michael" (in corso). Rating: verde

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6, 7, 8
Clau_Dance.
00giovedì 19 novembre 2009 19:01
neanche io resisto più....voglio sapèèèèè
polly_borderline
00giovedì 19 novembre 2009 23:22
per farmi perdonare x la lunga attesa...il 7° cappy è abbastanza lungo... [SM=g27823] enjoy it!

CAPITOLO 7
"Ho visto così tante cose sorprendenti che oggi non nutro nessun dubbio sul fatto che i miracoli avvengono davvero, che tutto è possibile, che l'uomo sta cominciando ad apprendere ciò che ha dimenticato - i suoi poteri interiori" (Paulo Coelho)

Rimasi con la cornetta del telefono in mano per dei secondi che mi sembrarono interminabili . La voce di Camilla che mi chiamava mi riportò alla lucidità .
-Grazie Cami, ora devo andare. Ciao- riattaccai
rimasi seduta, nella stessa posizione, con lo sguardo fisso davanti a me e la mente che vagava in posti indefiniti, simili a labirinti vuoti.
-Tu ami Michael Jackson dall’età di 10 anni- quelle parole mi risuonavano all’infinito nella testa, fino quasi a infastidirmi. Mi alzai di scatto dal divano decisa a saperne di più . Andai nella mia camera, cercai dappertutto quelle scatole ma non le trovai . –Dannazione dove cavolo le ho messe??...Ah nello stanzino che stupida!-
Aprii la porta ed eccole, in fondo alle altre cianfrusaglie: “le scatole dei ricordi” , così le avevo nominate.
Sorrisi e le andai a prendere . Tornai in camera mia, mi sedetti sul letto a gambe incrociate, le scatole davanti a me. Trassi un lungo respiro e aprii al prima scatola . Al di sopra di tutto c’era un album di fotografie, lo sfogliai un attimo: io e mia madre, io mia madre e mio fratello, io e tutta la famiglia per il mio 10mo compleanno, io e i miei amici, io e Camilla, il mio 18esimo compleanno al parco divertimenti, i miei amici in discoteca, io con uno strano cocktail in mano ala festa di un mio amico, il mio migliore amico che mi abbraccia. . .quanti splendidi ricordi .
Poi c’erano le mie scarpette da ballo, sì per 3 anni avevo fatto danza classica ma poi avevo scoperto che non era la mia passione. Devo dire che me la cavavo tuttavia abbastanza bene! Sotto a queste trovai un cd : “Roadhouse Girls”. Mitico! L’album inciso in casa da me e altre tre ragazze quando eravamo 16enni. . .quanti bei ricordi. . .lo misi nello stereo e feci partire la prima canzone. Sentirmi cantare mi fece uno strano effetto, primo xkè non ci ero più abituata e secondo xkè avevo ascoltato quel cd talmente poche volte in quegli anni che sentire la mia voce provenire da uno stereo era ancora allora stranissimo ! Ad ogni modo, lasciai che l’album finisse. . .
Frugai ancora nella scatola ma non trovai ciò che volevo. Passai alla seconda e finalmente trovai ciò che stavo cercando: una foto di Michael. Subito mi prese un batticuore inesprimibile a parole. . .un po’ x via di quello che avevo appena saputo, un po’ xkè Michael in quella foto era a dir poco bellissimo . Una foto a mezzo busto in bianco e nero che lo ritraeva con indosso una giacca che lo faceva sembrare un imperatore , con quelle spalline rialzate bianche (o forse erano gialle ma essendo in bianco e nero erano bianche xD) e il resto della giacca nero. . .Micheal stava con la testa leggermente girata a sinistra e aveva lo sguardo basso. . .pensieroso. . .con un velo di tristezza negli occhi. . .Dio solo sa quanto avrei voluto abbracciarlo in quel momento . Chissà cosa stava facendo, chissà come lo spremevano quegli avvoltoi avidi di denaro, chissà com’era stremato dai concerti, chissà quanto avrebbe voluto una voce amica, una mano amica che lo tenesse perché non cadesse, un amica che lo ascoltasse. . .io sarei stata lì. . .e invece ero dall’altra parte del mondo quasi, in America. . .senza nessun mezzo per essergli vicina, nessun mezzo tranne il cuore.
Dopo quella foto ne scoprii un’altra, poi un’altra ancora, un’altra, seguite da articoli di giornale, poster, dvd, cd.. .mio Dio, Camilla aveva ragione. . .come ultima cosa trovai una videocassetta, con nessuno titolo né copertina . La misi nel registratore e subito gli occhi mi si illuminarono e le lacrime furono inevitabili : una bambina guarda nella telecamera sorridente, una musica vivace risuona nella stanza, una voce adulta la incita a non essere timida e a ballare. La bimba ride timidissima e comincia ad accennare qualche passetto. . .man mano che la musica procede, guardandola, si ha sempre la più netta impressione che stia in un mondo tutto suo. . .isolata da tutto ciò che la circonda: quella bambina ero io e stavo ballando “Thriller” .
Lacrime. Lacrime di gioia direi, lacrime di dolore perché mi mancava terribilmente Michael, lacrime di rabbia perché odiavo la mia dannatissima memoria . Lacrime che sarebbero svanite se solo Michael fosse stato lì con me.


Molto tempo dopo. . .

-Oh Michael, ti voglio bene. . .
-Anche io te ne voglio, piccola. . .
Mi aveva chiamata “piccola”? arrossii e il mio cuore improvvisamente iniziò a battere fortissimo . Fortunatamente lui non poté vedere il rossore sul mio viso, però poté percepire il battito accelerato del mio cuore. Mi svincolai dall’abbraccio per guardarlo negli occhi .
Quanto mi era mancato in quei mesi, solo Dio poteva saperlo. . .sapeva dove abitavo, mi aveva promesso che ci saremmo rivisti, io, non avendo un suo recapito, avevo aspettato ogni santo giorno che bussasse alla mia porta. . .e un giorno come tanti successe. Ed ora eravamo seduti sul letto a ridere e scherzare come molto tempo prima. . .restammo a guardarci negli occhi per un istante interminabile, poi io distolsi lo sguardo sorridendo . Mi alzai dal letto dirigendomi verso a porta .
-Che c’è?-
-Niente niente. . .vuoi un’altra tazza di cioccolata calda Michael?
-No ti ringrazio. . .vorrei che tornassi a sederti qui di fianco a me Vanessa, dimmi che succede
-Ma niente Michael. . .cosa dovrebbe succedere?
-Non lo so. . .dimmelo tu. Poco fa hai distolto lo sguardo in un modo strano. . .parla con me Vanessa, ti ascolto se c’è qualcosa per cui vuoi sfogarti
Sorrisi, com’era premuroso, fin troppo premuroso . -Ma Michael stai tranquillo santo cielo, non c’è nulla che mi affanna! Vado a prepararti un’altra tazza di cioccolata dai. . .aspettami qui!
Evidentemente non l’avevo convinto a sufficienza, perché poco dopo me lo ritrovai dietro di me mentre ero ai fornelli. Era entrato in cucina a passo felpato e non aveva proferito parola finché non mi ero girata.
-Cristo santo Mike, che spavento! Non farlo mai più!
Sorrise.
Tornai ai fornelli, ma, dopo qualche minuto, mi girai e Michael era ancora lì appoggiato al tavolo senza dire nulla, a guardarmi.
Spensi il fuoco e mi decisi a dirglielo .
Guardai Michael, sorrisi, lui sorrise, tornai seria e lo guardai fisso negli occhi. Trassi un lungo respiro .
-Michael- cominciai – c’è una cosa che devo dirti. . .mentre tu eri via in questi mesi, ho scoperto una cosa: la parte di memoria che ho perso si ricollega solo ed esclusivamente a te. Sei l’unica persona di cui io non ricordi nulla. . .ho scoperto che sono tua fan da quando ho 10 anni Michael. . . ho sempre ricevuto il tuo supporto attraverso le tue canzoni e ora mi è stato concesso di ricevere il tuo supporto, il tuo bene per davvero. . .e soprattutto mi è stato concesso di trasmetterti tutto il bene che ti ho sempre voluto io pur non conoscendoti . L’incidente di quella notte è stata la mia fortuna in un certo senso. . .
Mike, ci conosciamo da mesi. . .anche se molti li abbiamo passati divisi e le esperienze fatte insieme non sono state molte. . .posso dire praticamente che tu sei l’unica persona su cui possa contare veramente. . .di cui mi fido ciecamente. . .a cui mi sono raccontata in un modo che più vero di così non si può. . .gli stessi miei amici, mia madre. . .non mi trasmettono la sicurezza che mi trasmetti tu. . .-
Mi sembrava di aver parlato per ore senza aver mai preso fiato. Michael era rimasto allibito, immobile.
Poi prese ad avanzare verso di me e a canticchiare a bassa voce: -Now I believe in miracles and a miracle has happened tonight…- sorrise – Vanessa questo è un vero e proprio miracolo. . .sei l’unica persona che non sa chi è Michael Jackson. . .e credevo fosse impossibile. . .ho trovato qualcuno che mi capisce, ascolta, sostiene, mi vuole bene per quello che sono, non perché sono Michael Jackson. . .e tutto grazie a un abile gioco del destino.- avanzava lentamente verso di me, guardando a volte in basso a volte me- Vanessa. . .anch’io ho una cosa da dirti. . .e non è facile. . .perché ho paura, una paura tremenda. . .io sento che la cosa che ci lega non può essere solo un’amicizia, va oltre. . .forse mi sto innamorando di te. . .- e detto questo si fermò a pochissimi centimetri da me .
Non sapevo che dire. Michael Jackson, il mio idolo da quando avevo 10 anni, mi aveva salvato la vita, era diventato mio amico ed ora si stava innamorando di me. No, no era troppo. Sentivo che non avrei potuto resistere in piedi a lungo, le gambe mi tremavano e il cuore batteva fortissimo . Perché? Perché provavo le stesse cose io per lui.
-Michael. . .io. . .io non so che dire. . .io non. . .-
Prese le mie mani nelle sue, io che fino ad allora avevo tenuto lo sguardo basso, alzai gli occhi verso di lui.
Le sue mani fredde. I suoi occhi che mi penetravano l’anima tanto che sentivo di non aver bisogno di parlare per dire ciò che avevo dentro. Il suo viso, le sue labbra così perfetti. Tutto ciò mi portava totalmente fuori dalla realtà .
-Da bambina le tue canzoni, le tue mosse mi scagliavano fuori dalla realtà. . .ora, per non so quale incognito volere del Fato, sono i tuoi occhi, i tuoi sorrisi, i tuoi abbracci, le tue parole a trasportami via da qui. . .non so esattamente se queste parole abbiano un senso – risi nervosamente – ma quelle che ti dirò ora lo avranno sicuramente. . .io ti amo.
E, dette quelle parole, il suo viso si illuminò di una luce ancora più forte della sua naturale . Le sue labbra ora erano a pochi centimetri dalle mie, sentivo il suo respiro dolce sul mio viso. Gli accarezzai una guancia e in men che non si dica le sue labbra erano sulle mie. Chiusi gli occhi e mi abbandonai a lui. Fu un bacio stampo, il più semplice che esistesse al mondo, ma anche il più dolce dell’universo. D’altronde sapevo che già questo era troppo per Michael, lo amavo anche per questo .
-Sei il mio miracolo, Vanessa -
Principexa3
00giovedì 19 novembre 2009 23:33
[SM=g27831] Che bbello!..................................................................................Anch'io voglio essere Vanessa!...6 davvero Bravissima!...Continua cosi!...baciiiiiiii [SM=x47938]
polly_borderline
00venerdì 20 novembre 2009 14:29
Re:
Principexa3, 19/11/2009 23.33:

[SM=g27831] Che bbello!..................................................................................Anch'io voglio essere Vanessa!...6 davvero Bravissima!...Continua cosi!...baciiiiiiii [SM=x47938]



Grazie grazie cara [SM=x47987] [SM=g27838]
polly_borderline
00venerdì 20 novembre 2009 14:29
Cmq non esagerate coi commenti eh ahah xD
Clau_Dance.
00venerdì 20 novembre 2009 14:39
mi hai fatto piangere....sei bravissimaaaaaaa ti prego continua..
tagea
00venerdì 20 novembre 2009 14:46
L'ho letto tutto d'un fiato.....Grazie per farci sognare.....Per farci credere che il ns Michael sia stato un pò felice.Ho bisogno di sapere che lui lo sia stato ma è una risposta che nn avrò mai....Comunque bravissima!
Micheal'sNewFan
00venerdì 20 novembre 2009 15:06
E' bellissimoooooooooo! [SM=g27822]
Complimenti!!! [SM=x47932]
morrison79
00venerdì 20 novembre 2009 18:38
evvvvaaaaiiiii...
io la sapevo che qua ci scattavaaaa l'ammmmmoreeeeeee.....
vai avanti... sono curiosissima...
è troppo fico il tuo racconto Polly!!!!!
brava brava brava.. grandissima!!!!

(io io io.. sono vanessa.. hahahahahah)
lallamj
00venerdì 20 novembre 2009 21:52
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lallamj
00venerdì 20 novembre 2009 22:01
OH L' AMORE!
quanto vorrei stare al posto di vanessa!
Miki.25
00sabato 21 novembre 2009 21:03
oh ti prego polly,continua!! Non ce la faccio piùùùùùù! [SM=x47918]
Devo sapere come finisce! [SM=x47930]
Pubblica al + presto l'ottavo capitolo [SM=g27828]
lallamj
00domenica 22 novembre 2009 19:46
si polly... dai!
BEAT IT 81
00domenica 22 novembre 2009 21:25
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono commossa, grande Polly, nn vedo l'ora di leggere il seguto ;-))))
Clau_Dance.
00lunedì 23 novembre 2009 20:11
polly...ti prego continua, non sto più nella pelle..
lallamj
00lunedì 23 novembre 2009 21:28
pò?
dove diavolo 6 finita???
Allyss
00martedì 24 novembre 2009 17:26
polly!!!!!!!!!!

andiamooo......nn ci lasciare cosi!!!
la prima cosa che faccio quando arrivo a lavoro è venire a vedere se avete postato qualche cappy nuovo...tuo o delle ff delle tue "colleghe scrittrici" ...sn diventata ff dipendente... :p

e se a casa nn mi ridanno la linea adsl faccio una strage...a proposito....ho iniziato a scrivere qualcosa anche io...ma finche nn ho internet nn posso postare....ragazze...mi avete ispirata...e spero che apprezzerete anke il mio lavoro... [SM=g27821]
BEAT IT 81
00martedì 24 novembre 2009 17:41
Polly!!!!! Please, continua, nn resisto più!!!! 8 8 8 8 8 8 !!!! Baci
morrison79
00martedì 24 novembre 2009 18:17
già davvero... vai avanti ti prego... è una storia bellissima.. c'è scattato il bacio.. ne vogliamo ancora!!!!
e tanti!!!
hihi
FaithMJfan
00martedì 24 novembre 2009 18:23
Mammmmmaaaaaaa miaaaaaaa!!!!!! [SM=g27821]

Fantastico, Polly F-A-N-T-A-S-T-I-C-OOOO!!! [SM=x47932]

Semplicemente stupendo questo 7°cappy!!.. [SM=g27836]

Uffi,voglio essere io Vanessa, voglio essere IOOOOOOOOOOO!!!!!!! [SM=x47926] [SM=x47918] [SM=g27821]
veronzica
00martedì 24 novembre 2009 18:46
oddio...leggo per la prima volta!
finalmente qualcuna che si sbaciucchia MJ!
e che diamine!
lallamj
00martedì 24 novembre 2009 21:36
po!!!!!!!!!!!!!!!
polly_borderline
00martedì 24 novembre 2009 22:25
ragazzuole non me ne vogliate ma sono sommersa dallo studio!! non ci salto più fuori :((
prometto che appena posso vi delizierò con l'8° cappy che ho già iniziato ! :-*
I love you more
lallamj
00martedì 24 novembre 2009 22:29
prima lo studio.
no comment.
fai con calma.
BEAT IT 81
00martedì 24 novembre 2009 22:32
Re:
polly_borderline, 24/11/2009 22.25:

ragazzuole non me ne vogliate ma sono sommersa dallo studio!! non ci salto più fuori :((
prometto che appena posso vi delizierò con l'8° cappy che ho già iniziato ! :-*
I love you more




Decisamente prima lo studio...tranquilla Polly, noi aspettiamo [SM=g27822] anche se in astinenza [SM=g27822] . Bacione
veronzica
00martedì 24 novembre 2009 22:46
Re:
polly_borderline, 24/11/2009 22.25:

ragazzuole non me ne vogliate ma sono sommersa dallo studio!! non ci salto più fuori :((
prometto che appena posso vi delizierò con l'8° cappy che ho già iniziato ! :-*
I love you more




I love you too
morrison79
00martedì 24 novembre 2009 22:56
Re:
polly_borderline, 24/11/2009 22.25:

ragazzuole non me ne vogliate ma sono sommersa dallo studio!! non ci salto più fuori :((
prometto che appena posso vi delizierò con l'8° cappy che ho già iniziato ! :-*
I love you more




vai polly... sei giustificata!!!
la scuola e lo studio prima di ogni cosa... brava!!!
aspettiamo.. con ansia.. ma aspettiamo...
tranquilla
Clau_Dance.
00mercoledì 25 novembre 2009 15:09
ok polly tranquilla...
Clau_Dance.
00venerdì 27 novembre 2009 14:06
polly....nn sto + nella pelle...la prima cosa che faccio quando torno da scuola è vedere se hai continuato...
°°°Billie Jean°°°
00venerdì 27 novembre 2009 20:55
Ooooooooooooooooooooooooo miooooooooooooooooooo Diiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! bellliiiiisssssiiiimmmooooooooooooo!!!!W Vanessa!!!! Sei tutte noi!!!Troppo bello,stò tremando!Bellissimo,bellissimo veramente!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com