"People vs Murray" : Udienze preliminari del 4 - 5 - 6 - 7 - 10 - 11 - 25 Gennaio / 7 - 24 - 28 Febbraio / 2 - 4 - 9 Marzo 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, [26]
JIre
00mercoledì 23 marzo 2011 15:57
Re: Re:
FOREVER., 23/03/2011 15.44:

JIre, 23/03/2011 13.52:



Lasciando perdere il discorso non believers-believers..io continuo a pensare che l'autopsia che è stata resa nota sia un falso..se così non fosse sarebbero riusciti a mettere in rete anche le foto...(e grazie a Dio non è successo... [SM=x47964])..
L'FBI sta proteggendo i files delle foto...sicuramente ha protetto anche quelli dell'autopsia.. Dico questo riallacciandomi al discorso dei vari Demerol, Propofol ecc.. perchè, sempre per mio modestissimo parere, in realtà non sappiamo assolutamente ciò che ha causato la morte... Il processo...lì sapremo...forse..






Grazie mille per la risposta, resta però il fatto che sia un pensiero personale, davvero dovremo aspettare il processo per capire. E' vero che, logicamente parlando, il fatto che non siano uscite le foto non esclude la possibilità che possa uscire l'autopsia (che ha pure una parte secretata).
Antonella-60
00mercoledì 23 marzo 2011 16:15

Premesso che anch'io sono dell'idea che bisogna aspettare il processo, giacchè la prova si forma in dibattimento, a mio parere tutte queste notizie che trapelano non fanno altro che parte di una ben precisa strategia della difesa!

Murray è colpevole:
1) di somministrare un anestetico in ambiente non ospedaliero senza attrezzatura specifica;
2) detto anestetico era impropriamente utilizzato quale cura per l'insonnia;
3) ammesso per assurdo che Mike possa essersi fatto una siringa di Propofol da solo, Murray è colpevole per "culpa in vigilando" in quanto è venuto meno al suo compito di controllare e monitorare il paziente;
....potrei continuare
angel fire
00mercoledì 23 marzo 2011 18:56
Anche TMZ riporta la notizia che il team di Murray insiste sul fatto che sia stato Klein ha "creare" la dipendenza di Mj dal Demerol...riporto l'articolo...sinceramente, per come stanno "evolvendo" le cose mi viene sempre più da vomitare...

Dr. Murray: Arnie Klein Made MJ a Demerol Addict
3/22/2011 12:20 PM PDT by TMZ Staff
Dr. Conrad Murray's lawyers just filed blistering legal docs, claiming Dr. Arnold Klein -- Michael Jackson's longtime doctor and friend -- addicted him to Demerol and another powerful narcotic.
In legal papers obtained by TMZ, Murray's legal team claims Klein fueled MJ's drug dependency by giving him scores of Demerol injections in the months prior to his death. TMZ broke the story ... in the 3 months before Jackson died, Dr. Klein gave MJ 51 Demerol injections.
The docs claim, "Due to Mr. Klein's actions, Mr. Jackson became physiologically and psychologically dependent on Demerol."
Murray's team wants Klein to produce all his medical records, claiming "Dr. Klein is a relevant and highly material witness to the defense."


Il dottor Murray dice: Arnia Klein ha fatto di MJ una persona dedita al Demerol

2011/03/22 12:20 PM PDT da Staff TMZ

Gli avvocati del dottor Conrad Murray hanno appena presentato dei documenti legali, sostenendo che il Dr. Arnold Klein – medico di Michael Jackson e amico di lunga data – ha dato ad MJ Demerol e un altro potente narcotico.
Nei documenti legali ottenuti da TMZ, il team legale di Murray sostiene che Klein ha alimentato la farmaco dipendenza di MJ dandogli decine di iniezioni Demerol nei mesi prima della sua morte. TMZ ha rotto la storia ... nei 3 mesi prima della morte di Jackson, il dottor Klein ha dato ad MJ 51 iniezioni di Demerol .
La documentazione richiesta serve per dimostrare che: "A causa delle azioni di Mr. Klein, il signor Jackson è diventato fisiologicamente e psicologicamente dipendente dal Demerol".
Il team di Murray vuole che Klein produca tutte le sue cartelle cliniche, affermando che "il dottor Klein è una testimonianza rilevante ed ha molto materiale per la difesa".
badgirl.
00giovedì 24 marzo 2011 06:59
In relazione a tutti i trattamenti di Klein ricordo che c'era un topic


Edit: trovato

mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8886688
angel fire
00giovedì 24 marzo 2011 12:26
Avete letto qual è il target dei giurati che il team di Murray vorrebbe?!?!?!Riporto l'articolo pubblicato da TMZ a tal proposito... [SM=x47930]

Dr. Murray Targeting Jurors Who Take Responsibility
3/23/2011 3:05 PM PDT by TMZ Staff
With jury selection beginning tomorrow in the manslaughter case involving Michael Jackson's death .... TMZ has learned ... Dr. Conrad Murray is targeting 12 men and/or women who take responsibility for their actions ... this according to sources who have seen the jury questionnaire.
One of the more revealing questions: "Do you believe patients have the responsibility to tell their doctors about their complete past and current social habits, including use of drugs, alcohol and prescription medications?"
A central part of Dr. Murray's defense is that Michael Jackson was a hard-core Propofol addict who hid his drug dependence from the doc ... thus Murray wasn't operating with full knowledge.
Other questions laser in on what people think of the case, with a heavy emphasis on social media.
-- Do you have a blog? If so, describe.
-- Are you active on social networks. If so, which?
The answers will lead Murray's lawyers to spontaneous comments of prospective jurors that could be more revealing than answers they give in court.
And the questionnaire asks: "Do you financially support others outside your immediate family?"
Dr. Murray has had money troubles that could make him sympathetic to certain jurors.
Other questions include: "At what age should a person be held accountable for their decisions, actions and consequences."
The defense is looking for people who believe in personal responsibility, such as small business owners.

Per il Dr. Murray il targeting per la scelta dei giurati è che siano in grado di prendersi le loro responsabilità
2011/03/23 03:05 PM PDT da Staff TMZ
La selezione della giuria per il caso di omicidio che coinvolge Michael Jackson che inizia domani.... TMZ ha imparato ... il targeting del Dr. Conrad Murray è di 12 uomini e / o donne che prendono la responsabilità delle loro azioni...questo secondo le fonti che hanno visto il questionario della giuria.
Una delle domande più rivelatrice: "Credete voi che i pazienti hanno la responsabilità di dire ai loro medici le loro complete abitudini sociali del passato e attuali, compreso l'uso di droghe, alcool e farmaci da prescrizione?"
Una parte centrale della difesa è che il dottor Murray sostiene che Michael Jackson era un tossicodipendente da Propofol che gli nascose la sua dipendenza dalla droga ... così Murray non poteva svolgere il suo lavoro con la piena conoscenza.
Altre domande su ciò che la gente pensa del caso, con una forte enfasi sui social media.
- Hai un blog? Se sì, descrivilo.
- Siete attivi sui social network. Se sì, quali?
Le risposte porteranno gli avvocati di Murray a commenti spontanei dei giurati potenziali che potrebbero essere più rivelatorie delle risposte che si danno in tribunale.
E il questionario chiede: "Vuoi sostenere finanziariamente altri al di fuori tua famiglia?"
Il dottor Murray ha avuto problemi di denaro che potrebbero renderlo simpatico a certi giurati.
Altre domande sono: "A che età una persona dovrebbe essere ritenuta responsabile delle sue decisioni, azioni e conseguenze."
La difesa è alla ricerca di persone che credono nella responsabilità personale, quali proprietari di piccole imprese.



dollarboy77
00giovedì 24 marzo 2011 12:29
Re:
angel fire, 24/03/2011 12.26:


La difesa è alla ricerca di persone che credono nella responsabilità personale, quali proprietari di piccole imprese.






[SM=g27825]
badgirl.
00giovedì 24 marzo 2011 13:04
Una parte centrale della difesa è che il dottor Murray sostiene che Michael Jackson era un tossicodipendente da Propofol che gli nascose la sua dipendenza dalla droga ... così Murray non poteva svolgere il suo lavoro con la piena conoscenza.


Ma se era Murray stesso che gli somministrava il propofol....come faceva a non saperlo???

E per quanto riguarda eventuali altre droghe, Murray sapeva benissimo che MJ frequentava anche lo studio di Klein (famosa riunione in cui gli chiesero di non frequentarlo più - sempre se è tutto vero eh!)

Grazie per gli aggiornamenti
JIre
00giovedì 24 marzo 2011 13:15
Sì appunto, notizie che si contraddicono da sole, nel giro di una frase... Con tutto il rispetto (???), ma di TMZ mi fido proprio il giusto, da quando montarono tutta quella storia di Blanket dal dentista e bla bla bla. (e c'era da fare altrettanto già prima secondo me).
4everMJJ
00venerdì 25 marzo 2011 07:32
Licenziata l'informatrice di TMZ!


Il primo giorno del suo processo, il medico personale di Michael Jackson licenziato il suo addetto stampa per aver diffuso informazioni sulla selezione della giuria ad un sito web di gossip.

Mercoledì TMZ.com aveva postato quelli che dovevano essere i quesiti della difesa per i potenziali giurati, una fuga di notizie che l'avvocato del dottor Conrad Murray ha ammesso venire dalla loro stessa addetta stampa. Il giudice della Corte Suprema della Contea di Los Angeles Michael Pastor ha detto che le domande erano "false", ma che lui era preoccupato per come l'informazione su Internet poteva influenzare le risposte che i potenziali giurati avrebbero dato durante la selezione della giuria.

Murray è accusato di omicidio colposo per aver dato a Jackson una dose fatale dell'anestetico chirurgico propofol.

Gli avvocati della difesa hanno detto a Pastor in aula che un'azienda di media ingaggiata dalla difesa aveva fatto trapelare sei domande che l'azienda aveva proposto per il pool di giurati. Nessuna delle domande è finita nel questionario finale, che in precedenza Pastor aveva ordinato di secretare.

"E' imbarazzante", ha detto Ed Chernoff, avvocato di Murray, al giudice. Chernoff si è scusato e ha detto che l'azienda sarebbe stata licenziata.

Dopo l'udienza, Chernoff ha confermato che il dipendente era Miranda Sevcik, un'addetta stampa di Houston che ha iniziato a lavorare per Murray e il suo team legale due giorni dopo la morte di Jackson.

Sevcik ha rifiutato di commentare, pur augurando ogni bene alla difesa.

Giovedì 159 potenziali giurati hanno prestato giuramento e sono stati sottoposti a screening per difficoltà finanziarie. La selezione della giuria continuerà venerdì (oggi, ndt).

latimesblogs.latimes.com/lanow/2011/03/michael-jacksons-physician-fires-his-publicist-for-leaking-jury-selection-informat...


Antonella-60
00venerdì 25 marzo 2011 13:01

Bene !!!!

Come volevasi dimostrare è tutta una strategia della difesa che ha pure rimediato la figuraccia e deve correre ai ripari....nessuno mi leva dalla testa che sia tutta una montatura....!!!!!
(Miss Piggy)
00venerdì 25 marzo 2011 13:22
Ma dài!!!
La Miranda che tante ce ne ha raccontate in questi mesi [SM=x47954] ??? Mi mancherà!!
JIre
00venerdì 25 marzo 2011 13:28
[SM=x47954] [SM=x47954] E' vero, certi personaggi son quasi fondamentali [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=g27825]
badgirl.
00venerdì 25 marzo 2011 13:47
Tranquille....verrà degnamente rimpiazzata....ne sono certa!....ahaha
Trilly-88
00venerdì 25 marzo 2011 19:42
come già scritto in Linea Diretta , ho ritenuto opportuno aprire un topic ex novo in cui postare gli aggiornamenti sul processo , in modo da poter aggiornarlo più facilmente e da rendere le cose più chiare anche per gli utenti :

mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9712788&

quindi , per favore , vi chiedo di postare e commentare i prossimi aggiornamenti sul processo nel topic che vi ho indicato sopra . Thanks :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com