Re: Re: Re: Opus pagato e non ricevuto...
pupattera, 04/01/2010 14.34:
Grazie comunque, Wendy! Incrociamo le dita e speriamo che qualcuno possa darmi qualche dritta o suggerimento! Sai, sono anche tanti soldi. Mi dispiace molto per il mio fidanzato che voleva farmi un bel regalo di Natale, si è sbancato e poi il risultato è questo... sono senza Opus!!!!
Ciao Pupattera, che non sia ancora arrivato e' normale.
Una mia amica l'ha ordinato come voi a dicembre e le hanno dato come tempistica febbraio 2010, quindi sul lato consegna ci siete.
(Vi auguro che cmq vi arrivi prima :) )
Per il pagamento....
Avete fatto un bonifico il giorno prima di una festivita' in Italia percio' e' partito da qui il 09/12.
Inoltre e'un bonifico internazionale, non so quindi darti una tempistica dei tempi tecnici di invio e ricevimento da parte del beneficiario(una ricerca su google sulla tempistica dei bonifici internazionali potrebbe aiutarvi)ma una cosa la so per certa: quando mandi un pagamento con bonifico, chi deve ricevere i soldi attende sempre l'effettivo accredito sul conto prima di fare qualunque cosa(quindi anche inviare la mail di conferma).
Nel ns caso(noi abbiamo tutti pagato con carta di credito o postepay)i soldi li hanno ricevuti nel giro di 24 ore max ed avendoli quindi loro gia' disponibili, hanno avviato tutta la procedura praticamente subito.
Insisterei cmq con le e-mail di sollecito e, se riuscite, anche telefonicamente: e' passato quasi un mese da che avete inviato il bonifico(anche se intervallato dalle festivita')e dovrebbe essere arrivato adesso.
Una domanda:avete controllato bene i dati per il bonifico?(parlo del loro conto corrente).
In caso fossero errati, credo che ci sia anche qui una tempistica per l'annullamento dell'operazione e il reso del denaro speso.
Vi auguro anch'io di risolvere la questione quanto prima.
Saluti e