[Chiuso in appello a favore dell'Estate]Raymone Bain: reclamo creditizio all'Estate di Michael (il giudice decide a favore dell'Estate in primo grado)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
angelico
00giovedì 23 giugno 2011 10:03
facciamo la colletta col cappello di MJ!



ragazzi....che angoli della strada scegliete?
Compix
00giovedì 23 giugno 2011 10:20
Re: Re:
Trilly-88, 14/04/2010 17.56:



L'ho messa in News perchè è una notizia quantomeno verosimile , rispetto a quelle che si trovano in Gossip la cui credibilità invece è davvero minima .

Come già detto sopra non sarebbe la prima volta che la Bain fa causa a Michael (in questo caso , purtroppo , all'estate di Michael) , e tra l'altro la Bain non è nè la prima nè l'ultima persona che fa rischiete di questo tipo .

Di conseguenza , come ho già scritto sopra , è una notizia quantomeno verosimile , poi ovviamente ognuno ha una propria testa per ragionare , ognuno è in grado di trarre le proprie conclusioni e di considerare la notizia vera oppure no.



Io davvero ammiro la tua pazienza di fronte a queste continue provocazioni.

In quanto all'argomento, se tutto questo fosse vero (e una probabilità su mille c'è, al contrario dei topic solitamente discussi in gossip), comincerei a pensare che fosse molta la gente interessata ad un Michael Jackson stonato e annebbiato farmacologicamente. E' ovviamente molto più facile fregare soldi a chi non ha la lucidità necessaria per guardarsi le spalle dagli avvoltoi (scrivendo questo concetto e ascoltando "Morphine" allo stesso tempo, mi vengono i brividi).
4everMJJ
00giovedì 16 agosto 2012 11:52
A volte ritornano... riporto un riepilogo dal blog di LESLIEMJHU (che si occupa principalmente delle questioni economiche e delle cause legali legate a MJ e all'Estate).


Raymone Bain aveva fatto causa a MJ il 5 maggio 2009, sostenendo che lei e MJ avevano firmato un accordo di prestazione di servizi personali che le dava diritto al 10% dei redditi di MJ da alcuni progetti. La quantità di denaro richiesta superava i 44 milioni di dollari.

Gli avvocati di MJ dell'epoca presentarono una richiesta di rigetto 8 giorni prima della morte di MJ, sostenendo che Bain e MJ avevano firmato un documento il 27 dicembre 2007 che liberavano gli imputati da ogni responsabilità del genere. Dopo gli eventi tragici il giudice decise una sospensione per 5 mesi.

Da allora il giudice ha deliberato a favore dell'Estate di MJ un paio di volte, l'ultima volta ha chiuso il caso, l'8 giugno 2012. Ora la Bain è tornata con un ricorso sul caso presentato il 29 giugno 2012!

Lei sostiene che il suo ufficio ha ricevuto una lettera da MJ il 24 aprile 2008, circa 4 mesi dopo che è stata licenziata. La Bain dice che MJ era seriamente interessato all'acquisto di una residenza permanente a Las Vegas al momento. Inoltre lei afferma che questa lettera è stata spostata dal suo ufficio da un consulente di The Michael Jackson Company LLC e che le è stata restituita solo a luglio 2010.

In base ai nuovi ritrovamenti la Bain vuole che il caso sia riaperto.

Questa è la lettera, a seguire la traduzione:

[img]http://i45.tinypic.com/348t1y8.jpg[/img]

"Cara Raymone:

Non ho mai terminato i tuoi servizi, né ho invalidato e annullato nessuno dei tuoi accordi.

Non so nulla di un esonero. Non l'ho autorizzato o firmato.

Di conseguenza ti autorizzo a continuare a comunicare con il sig Yakoob per quanto riguarda la proprietà del sultano [del Brunei] a Las Vegas, e a continuare il tuo ruolo come mio General Manager e Presidente/COO di The Michael Jackson Company.

Grazie.

Cordialmente,

Michael J. Jackson".



Curiosità interessanti:

- La Bain si è incontrata con John Branca e Howard Weitzman alla fine del 2009, quando gli amministratori dell'Estate le hanno offerto di mettersi d'accordo sul caso. La Bain insiste sul fatto che sarebbe stata aperta a risolvere, tuttavia i suoi avvocati le consigliarnono di non mettersi in contatto con loro.

- La Bain è stata invitata all'evento della famiglia Jackson per il primo anniversario della morte di MJ.

lesliemjhu.blogspot.it/2012/08/raymone-bain-is-back.html



CarmenJ
00giovedì 16 agosto 2012 16:38
In questo caso do la colpa agli avvocati della Signora Bain.Le cose si sarebbero gia' potute risolvere con un accordo!!!Spero che questa volta segua il suo istinto e non dia retta a nessuno.Se davvero gli spettano quei soldi!!
(Miss Piggy)
00venerdì 17 agosto 2012 02:35
Insomma, anche qui si vede il casino sommo che circondava MJ e i suoi collaboratori....e non capisco perchè, se la lettera le è stata restiuita (???) a luglio 2010 non l'abbia portata subito come prova: forse doveva aspettare la chiusura del caso per fare ricorso?? Una prova del genere, se autentica, avrebbe permesso di risolvere la questione prima...
4everMJJ
00mercoledì 14 maggio 2014 23:09


Un'altra causa conclusa a favore dell'Estate, ne ha parlato Ivy nel suo nuovo blog.
La Corte d'Appello del District of Columbia ha emesso la sua sentenza il 13 maggio 2014: pur convenendo con la Bain che il fax della lettera di MJ era una "nuova prova scoperta" si è schierata con i giudici di primo grado che avevano indicato che la Bain non aveva mostrato la dovuta diligenza nel comunicare alla Corte l'esistenza del fax e nell'ottenere l'assistenza della Corte per localizzarlo. La Corte d'Appello afferma che anche se la Bain poteva aver perso la sua copia, o poteva non riuscire a trovarla, un'altra copia - l'originale - poteva essere ottenuta attraverso la parte avversa tramite una fase conoscitiva.

A questo link può essere consultata la sentenza.
(Miss Piggy)
00giovedì 15 maggio 2014 00:07
Grazie per l'aggiornamento (e per il link al blog di Ivy [SM=g27828])!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com