È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

People vs Murray, il processo. Verdetto emesso il 7 novembre: GUILTY - La sentenza il 29 novembre: 4 anni di carcere

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 13:11
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/09/2011 17:44
 
Quota
Post: 41
Registrato il: 25/09/2010
Città: PALERMO
Età: 38
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
(Miss Piggy), 28/09/2011 12.33:




Avevo capito...è che essendo a lavoro ho dovuto tagliare corto [SM=g27832] perchè avevo uno alla porta e non ho esteso il pensiero [SM=g27823] . Concordo con la spiegazione data da badgirl:ha insistito come un matto perchè i paramedici lo portassero in ospedale e ne dichiarassero la morte là, quando anche a loro era chiaro che c'era ben poco da fare.
Ma, lo ricordo giusto per chi non l'avesse mai letto, pare che i paramedici, in presenza del medico personale di un paziente (e che in teoria dovrebbe conoscerne la storia clinica) debbano "sottostare" ai suoi "ordini". Quindi hanno messo in pratica tutte le operazioni salvavita possibili.
Se poi sarà confermato, come si disse mesi fa, che in ospedale erano riusciti, anche se per pochi secondi, a riavviargli il cuore.....da quando ho visto la foto credo sia vero: uno che è già cadavere senza ombra di dubbio non lo intubi così [SM=g27819] . Spero ci sarà chiarezza anche su questo punto.
Ieri sera, mentre elucubravo sulla faccenda,per un attimo ho anche pensato che la foto potesse essere un falso ad effetto creato dalla difesa...




Quoto questo post di Miss Piggy per riprendere questo discorso, anche se ciò significa portare indietro la discussione...
Sicuramente i paramedici, sopratutto quelli che lavorano in emergenza, sono in grado di capire se il paziente è morto o meno, ma in presenza di un medico è a quest'ultimo che spetta constatare il decesso e compilare il certificato di morte, per cui se Murray quel giorno ha insistito, dovevano portarlo all'ospedale.
Per quanto riguarda la questione degli occhi aperti, questo non testimonia assolutamente niente di quello che vogliono far credere, perché anche chi muore per patologie varie (quindi in maniera, diciamo, "prevedibile") spesso rimane così, senza contare che un medico o un paramedico possono aver alzato le palpebre di Michael per valutare i riflessi pupillari, cosa che si fa routinariamente in un paziente che potrebbe essere in coma.
Per il fatto poi che Michael in quella foto fosse intubato, beh è normale perché rientra tra le manovre di rianimazione avanzata che vanno realizzate secondo un preciso protocollo ed includono anche l'uso dell'adrenalina che è stata somministrata a Michael attraverso un'iniezione intracardiaca ed è quella che ha permesso di far riprendere per poco tempo l'attività cardiaca, non si può dire che il cuore sia ripartito perché, esaurita l'azione del farmaco, si è fermato nuovamente. Ricordo che quando si parlò di questa cosa, fu pubblicato anche l'ECG registrato che non mostrava affatto la morfologia riconducibile ad un'attività cardiaca fisiologica.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com