È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva

Jermaine rivela il piano di fuga per MJ in caso di condanna sulle molestie

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2011 22:19
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
10/09/2011 20:39
 
Quota
Post: 408
Registrato il: 29/09/2009
Città: CHIETI
Età: 43
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Jermaine Jackson: Fam Was Ready to Help MJ Flee If Convicted on Molestation
Jermaine Jackson says his family had a plan in place to help his brother Michael flea the country ... if MJ had been found guilty of child molestation back in 2005.
JJ told the London Times the plan was for Michael to head to Bahrain, which does not have an extradition treaty with the U.S.
He said a plane was on call to whisk Michael away if need be ... but MJ knew nothing about the plan. He says he thought the family could have convinced Michael to go along with it.
Jermaine told the paper, "If they were going to sit and crucify my brother for something that he didn't do, America deserves us not to come back here."

www.tmz.com/2011/09/10/michael-jackson-child-molestation-trial-guilty-flee-bahrain-jermaine-...

Jermaine Jackson dice la che sua famiglia aveva un piano pronto per aiutare suo fratello Michael a fuggire dal Paese... se MJ fosse stato considerato colpevole di molestie nel 2005.
JJ ha detto al Times di Londra il piano era che Michael si rifugiasse in Bahrain, che non ha un trattato di estradizione con gli USA.
Ha detto che un aereo era stato chiamato per portare via Michael in caso di condanna... ma MJ non sapeva nulla del piano. Egli dice che ha pensato che la famiglia potrebbe aver convinto Michael ad andare con lui.
Jermaine ha detto al giornale, "se stessero andando a sedersi e crocifiggere mio fratello per qualcosa che egli non ha fatto, l’America merita che noi non torniamo più qui."



Jermaine Reveals MJ Escape Plan
(UKPA) - Michael Jackson’s brother Jermaine has revealed a plan to secretly fly his sibling to Bahrain if he was found guilty of child molestation charges, it was reported.
The 56-year-old said a private jet financed by a friend was on standby to whisk the pop star to the Persian Gulf state, which does not have an extradition treaty with the US, if Michael had been convicted at the end of his 2005 court case.
In an interview with The Times Magazine, Jermaine said: “If they were going to sit and crucify my brother for something that he didn’t do, America deserves us not to come back here.
“At the end of the day, this is supposed to be the land of the brave, home of the free, democracy, freedom of speech.
“The way they were treating him, none of that existed. Why should he go to jail for something he didn’t do?”
Jermaine, a former Jackson 5 member, said his younger brother was not aware of the escape plot but would have agreed to flee America “in a heartbeat” because he would have not survived in jail.
The global star, who died in June 2009, was accused of molesting 13-year-old Gavin Arvizo, conspiring to kidnap him and his family and giving him alcohol, but was found not guilty of all charges following a four-month trial.


www.mjnewsalerts.com/2011/09/10/jermaine-reveals-mj-esca...


(UKPA) -il fratello di Michael Jackson, Jermaine ha rivelato un piano che avrebbe segretamente portato suo fratello in Bahrain se fosse stato dichiarato colpevole delle accuse di molestie sul bambino, è stato segnalato.
Il 56enne, ha detto che un jet privato finanziato da un amico è stato in stand-by per portare la pop star nello stato del Golfo Persico, che non ha un trattato di estradizione con gli Stati Uniti, se Michael fosse stato condannato alla fine del suo caso giudiziario nel 2005.
In un'intervista con The Times Magazine, Jermaine ha detto: "se stessero andando a sedersi e crocifiggere mio fratello per qualcosa che egli non ha fatto,l’America merita che noi non torniamo più qui.
"Alla fine della giornata, questo dovrebbe per essere la terra dei coraggiosi, la casa della libertà, la democrazia, la libertà di parola.
"Nel modo in cui lo hanno trattato, non c’era nulla di ciò. Perché dovrebbe andare in galera per qualcosa che egli non ha fatto?"
Jermaine, un ex membro dei Jackson 5, ha detto che il fratello non era a conoscenza della trama di fuga ma avevano deciso di fuggire dall’America "in un batter d'occhio" perché egli non sarebbe sopravvissuto in carcere.
La star globale, che morì nel giugno 2009, è stata accusata di molestia da un ragazzo di 13 anni, Gavin Arvizo, cospirando a rapire lui e la sua famiglia e dandogli alcool, ma fu giudicato non colpevole su tutte le accuse, dopo un processo di quattro mesi.
____________________________________________________________________



Aggiornamenti 11/09/11 di 4everMJJ

L'articolo del Times (c'è anche un capitolo del libro):
www.scribd.com/doc/64530902/Exerpt-from-You-Are-Not-Alone-by-Jermaine-Jackson#source:...

E questa è la dichiarazione del portavoce di Jermaine a E! News:

Sapete come si dice, la famiglia che sta insieme... scappa insieme?
Beh, almeno per il Re del Pop Michael Jackson! O forse no...
Dopo aver raccontato al Times di Londra che la famiglia di musicisti aveva programmato di salvare l'artista nel 2005 se fosse stato condannato per molestie su minori, il portavoce del fratello Jermaine Jackson chiarisce a E! News esattamente cosa intendesse per "piano".
Dopo aver raccontato al giornale che il piano per Michael era di abbandonare il Paese tramite un jet privato per il Bahrain, che non ha un trattato di estradizione con gli Stati Uniti, il portavoce di Jermaine, Steve Dennis, spiega che la dichiarazione non era destinata ad essere presa alla lettera.
Il portavoce di Jermaine spiega: "Non era un vero e proprio piano, perché se fosse stato condannato, sarebbe stato ammanettato e messo in prigione". Aggiungendo: "Era un'idea di cui Michael non era a conoscenza. Doveva far capire come Jermaine fosse disperato. Sentiva che il sistema giudiziario era così contro Michael... Era determinato a tirarlo fuori, era determinato a salvarlo dalle persecuzioni [in caso di condanna]. "
Lo schema della famiglia, o "piano", se volete, è ulteriormente dettagliato nel libro di Jermaine, You Are Not Alone: Michael attraverso gli occhi di un fratello (che sarà pubblicato questa settimana), che comprende la spiegazione di Jermaine su ciò che ha spinto la famiglia a progettare un tale scenario radicale: ". Se fossero intenzionati a crocifiggere mio fratello per qualcosa che non aveva fatto, l'America non merita che torniamo qui"-
Michael, morto nel giugno del 2009 a 50 anni per una dose eccessiva di anestetico propofol, secondo quanto riferito è rimasto all'oscuro del piano dato che la star è stato riconosciuto non colpevole di tutte le accuse nel giugno 2005, al termine di quattro mesi di processo.

it.eonline.com/news/jackson_family_clarifies_plan_help/263049?cmpid=rss-000000-rssfeed-365-topstories&utm_source=eonline&utm_medium=rssfeeds&utm_campaign=rss_to...


L'avvocato che ha difeso con successo Michael Jackson dalle accuse di molestie su minori dice a TMZ che la pretesa di Jermaine Jackson di un piano per Michael di scappare dal paese in caso di condanna sarebbe stata per il nulla ... perché MJ non avrebbe mai avuto la possibilità di fuggire, anche se avesse voluto.
Tom Mesereau ci dice che la polizia di Santa Barbara gli ha detto alcuni anni dopo il processo che erano estremamente preoccupati per le possibili violenze, se MJ fosse stato condannato. Mesereau dice che i poliziotti erano particolarmente preoccupati riguardo la Nation of Islam.
Come risultato di queste preoccupazioni, Mesereau dice che gli è stato detto che se Michael fosse stato condannato, sarebbe subito stato preso in custodia e portato in elicottero in un istituto penitenziario di Lompoc, CA.
Risultato: non ci sarebbe stata alcuna possibilità di fuga.
Ma più fondamentalmente, Mesereau dice che Jackson non ha mai parlato di fuga e dice che ha obbedito alla legge per tutto il processo.
www.tmz.com/2011/09/11/michael-jackson-child-molestation-trial-guilty-flee-bahrain-jermaine-jackson-tom-m...


[Modificato da Grieved 11/09/2011 20:14]
10/09/2011 20:57
 
Quota
Post: 11.914
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Ma non si vergogna? No,dico seriamente...
Che bisogno c'era di far uscire queste cazzate? Mio Dio,aiutalo...
10/09/2011 21:03
 
Quota
Post: 531
Registrato il: 12/08/2011
Città: ROMA
Età: 27
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Lui basta che parla a vanvera.. contento lui, contenti tutti.. mah [SM=g27820]
Mi stupisce veramente il fatto che debba sempre parlare del fratello.. cos'è, vuole dimostrare al mondo che gli vuole tanto bene? [SM=g27829]
10/09/2011 21:03
 
Quota
Post: 99
Registrato il: 29/07/2011
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE

E tutto ciò non ha niente a che vedere con la promozione dl libro, vero Jermaine? [SM=g27829]




There's a crack, a crack in everything, that's how the light gets in
__________________________________________________

10/09/2011 21:27
 
Quota
Ma basta!!! Basta!!! [SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47926]
10/09/2011 21:29
 
Quota
OFFLINE
Quest'uomo sta usando le stesse parole di Sneddon....

Che Dio abbia pietà della tua anima...per un dollaro..ti venderesti i 4 figli che dichiari di non avere.... [SM=g27834]
[Modificato da Victoryfan 10/09/2011 21:29]
10/09/2011 21:36
 
Quota
Post: 3.456
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re:
Victoryfan, 10/09/2011 21.29:

Quest'uomo sta usando le stesse parole di Sneddon....

Che Dio abbia pietà della tua anima...per un dollaro..ti venderesti i 4 figli che dichiari di non avere.... [SM=g27834]




.....Vic ti quoto perchè non ho parole....o meglio le avrei ma qualcuno potrebbe non gradire !!!




10/09/2011 21:54
 
Quota
Post: 112
Registrato il: 29/01/2010
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
E' proprio vero, fama e soldi danno alla testa... Ma erano anni che JJ stava fuori come un balcone. Una famiglia di sciacalli. Hanno sempre approfitato della fama di Michael per guadagnarsi qualche soldo e avere un po di visibilità. Quella che mi fa più ribrezzo di tutti però è quella poveraccia scalzacani di LaToya ! Quello che ha avuto il coraggio di fare lei non lo ha fatto nessuno.
10/09/2011 22:03
 
Quota
Post: 485
Registrato il: 21/08/2008
Città: FOGGIA
Età: 34
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
Michela Jackson 95, 10/09/2011 21.54:

E' proprio vero, fama e soldi danno alla testa... Ma erano anni che JJ stava fuori come un balcone. Una famiglia di sciacalli. Hanno sempre approfitato della fama di Michael per guadagnarsi qualche soldo e avere un po di visibilità. Quella che mi fa più ribrezzo di tutti però è quella poveraccia scalzacani di LaToya ! Quello che ha avuto il coraggio di fare lei non lo ha fatto nessuno.




Quoto
[Modificato da Amu Hinamori 10/09/2011 22:04]

10/09/2011 22:05
 
Quota
Post: 4.078
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Re: Re:
Antonella-60, 10/09/2011 21.36:




.....Vic ti quoto perchè non ho parole....o meglio le avrei ma qualcuno potrebbe non gradire !!!

[/POSTQUOTE

Quoto te Anto e anche Victory...Veramente io rimango senza parole!
Quest'uomo ormai và a ruota libera..qualcuno lo fermi!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com