Jermaine rivela il piano di fuga per MJ in caso di condanna sulle molestie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
angel fire
00sabato 10 settembre 2011 20:39
Jermaine Jackson: Fam Was Ready to Help MJ Flee If Convicted on Molestation
Jermaine Jackson says his family had a plan in place to help his brother Michael flea the country ... if MJ had been found guilty of child molestation back in 2005.
JJ told the London Times the plan was for Michael to head to Bahrain, which does not have an extradition treaty with the U.S.
He said a plane was on call to whisk Michael away if need be ... but MJ knew nothing about the plan. He says he thought the family could have convinced Michael to go along with it.
Jermaine told the paper, "If they were going to sit and crucify my brother for something that he didn't do, America deserves us not to come back here."

www.tmz.com/2011/09/10/michael-jackson-child-molestation-trial-guilty-flee-bahrain-jermaine-...

Jermaine Jackson dice la che sua famiglia aveva un piano pronto per aiutare suo fratello Michael a fuggire dal Paese... se MJ fosse stato considerato colpevole di molestie nel 2005.
JJ ha detto al Times di Londra il piano era che Michael si rifugiasse in Bahrain, che non ha un trattato di estradizione con gli USA.
Ha detto che un aereo era stato chiamato per portare via Michael in caso di condanna... ma MJ non sapeva nulla del piano. Egli dice che ha pensato che la famiglia potrebbe aver convinto Michael ad andare con lui.
Jermaine ha detto al giornale, "se stessero andando a sedersi e crocifiggere mio fratello per qualcosa che egli non ha fatto, l’America merita che noi non torniamo più qui."



Jermaine Reveals MJ Escape Plan
(UKPA) - Michael Jackson’s brother Jermaine has revealed a plan to secretly fly his sibling to Bahrain if he was found guilty of child molestation charges, it was reported.
The 56-year-old said a private jet financed by a friend was on standby to whisk the pop star to the Persian Gulf state, which does not have an extradition treaty with the US, if Michael had been convicted at the end of his 2005 court case.
In an interview with The Times Magazine, Jermaine said: “If they were going to sit and crucify my brother for something that he didn’t do, America deserves us not to come back here.
“At the end of the day, this is supposed to be the land of the brave, home of the free, democracy, freedom of speech.
“The way they were treating him, none of that existed. Why should he go to jail for something he didn’t do?”
Jermaine, a former Jackson 5 member, said his younger brother was not aware of the escape plot but would have agreed to flee America “in a heartbeat” because he would have not survived in jail.
The global star, who died in June 2009, was accused of molesting 13-year-old Gavin Arvizo, conspiring to kidnap him and his family and giving him alcohol, but was found not guilty of all charges following a four-month trial.


www.mjnewsalerts.com/2011/09/10/jermaine-reveals-mj-esca...


(UKPA) -il fratello di Michael Jackson, Jermaine ha rivelato un piano che avrebbe segretamente portato suo fratello in Bahrain se fosse stato dichiarato colpevole delle accuse di molestie sul bambino, è stato segnalato.
Il 56enne, ha detto che un jet privato finanziato da un amico è stato in stand-by per portare la pop star nello stato del Golfo Persico, che non ha un trattato di estradizione con gli Stati Uniti, se Michael fosse stato condannato alla fine del suo caso giudiziario nel 2005.
In un'intervista con The Times Magazine, Jermaine ha detto: "se stessero andando a sedersi e crocifiggere mio fratello per qualcosa che egli non ha fatto,l’America merita che noi non torniamo più qui.
"Alla fine della giornata, questo dovrebbe per essere la terra dei coraggiosi, la casa della libertà, la democrazia, la libertà di parola.
"Nel modo in cui lo hanno trattato, non c’era nulla di ciò. Perché dovrebbe andare in galera per qualcosa che egli non ha fatto?"
Jermaine, un ex membro dei Jackson 5, ha detto che il fratello non era a conoscenza della trama di fuga ma avevano deciso di fuggire dall’America "in un batter d'occhio" perché egli non sarebbe sopravvissuto in carcere.
La star globale, che morì nel giugno 2009, è stata accusata di molestia da un ragazzo di 13 anni, Gavin Arvizo, cospirando a rapire lui e la sua famiglia e dandogli alcool, ma fu giudicato non colpevole su tutte le accuse, dopo un processo di quattro mesi.
____________________________________________________________________



Aggiornamenti 11/09/11 di 4everMJJ

L'articolo del Times (c'è anche un capitolo del libro):
www.scribd.com/doc/64530902/Exerpt-from-You-Are-Not-Alone-by-Jermaine-Jackson#source:...

E questa è la dichiarazione del portavoce di Jermaine a E! News:

Sapete come si dice, la famiglia che sta insieme... scappa insieme?
Beh, almeno per il Re del Pop Michael Jackson! O forse no...
Dopo aver raccontato al Times di Londra che la famiglia di musicisti aveva programmato di salvare l'artista nel 2005 se fosse stato condannato per molestie su minori, il portavoce del fratello Jermaine Jackson chiarisce a E! News esattamente cosa intendesse per "piano".
Dopo aver raccontato al giornale che il piano per Michael era di abbandonare il Paese tramite un jet privato per il Bahrain, che non ha un trattato di estradizione con gli Stati Uniti, il portavoce di Jermaine, Steve Dennis, spiega che la dichiarazione non era destinata ad essere presa alla lettera.
Il portavoce di Jermaine spiega: "Non era un vero e proprio piano, perché se fosse stato condannato, sarebbe stato ammanettato e messo in prigione". Aggiungendo: "Era un'idea di cui Michael non era a conoscenza. Doveva far capire come Jermaine fosse disperato. Sentiva che il sistema giudiziario era così contro Michael... Era determinato a tirarlo fuori, era determinato a salvarlo dalle persecuzioni [in caso di condanna]. "
Lo schema della famiglia, o "piano", se volete, è ulteriormente dettagliato nel libro di Jermaine, You Are Not Alone: Michael attraverso gli occhi di un fratello (che sarà pubblicato questa settimana), che comprende la spiegazione di Jermaine su ciò che ha spinto la famiglia a progettare un tale scenario radicale: ". Se fossero intenzionati a crocifiggere mio fratello per qualcosa che non aveva fatto, l'America non merita che torniamo qui"-
Michael, morto nel giugno del 2009 a 50 anni per una dose eccessiva di anestetico propofol, secondo quanto riferito è rimasto all'oscuro del piano dato che la star è stato riconosciuto non colpevole di tutte le accuse nel giugno 2005, al termine di quattro mesi di processo.

it.eonline.com/news/jackson_family_clarifies_plan_help/263049?cmpid=rss-000000-rssfeed-365-topstories&utm_source=eonline&utm_medium=rssfeeds&utm_campaign=rss_to...


L'avvocato che ha difeso con successo Michael Jackson dalle accuse di molestie su minori dice a TMZ che la pretesa di Jermaine Jackson di un piano per Michael di scappare dal paese in caso di condanna sarebbe stata per il nulla ... perché MJ non avrebbe mai avuto la possibilità di fuggire, anche se avesse voluto.
Tom Mesereau ci dice che la polizia di Santa Barbara gli ha detto alcuni anni dopo il processo che erano estremamente preoccupati per le possibili violenze, se MJ fosse stato condannato. Mesereau dice che i poliziotti erano particolarmente preoccupati riguardo la Nation of Islam.
Come risultato di queste preoccupazioni, Mesereau dice che gli è stato detto che se Michael fosse stato condannato, sarebbe subito stato preso in custodia e portato in elicottero in un istituto penitenziario di Lompoc, CA.
Risultato: non ci sarebbe stata alcuna possibilità di fuga.
Ma più fondamentalmente, Mesereau dice che Jackson non ha mai parlato di fuga e dice che ha obbedito alla legge per tutto il processo.
www.tmz.com/2011/09/11/michael-jackson-child-molestation-trial-guilty-flee-bahrain-jermaine-jackson-tom-m...


Anto (girl on the line)
00sabato 10 settembre 2011 20:57
Ma non si vergogna? No,dico seriamente...
Che bisogno c'era di far uscire queste cazzate? Mio Dio,aiutalo...
{marti}
00sabato 10 settembre 2011 21:03
Lui basta che parla a vanvera.. contento lui, contenti tutti.. mah [SM=g27820]
Mi stupisce veramente il fatto che debba sempre parlare del fratello.. cos'è, vuole dimostrare al mondo che gli vuole tanto bene? [SM=g27829]
Modesty
00sabato 10 settembre 2011 21:03

E tutto ciò non ha niente a che vedere con la promozione dl libro, vero Jermaine? [SM=g27829]


Cassiopea62
00sabato 10 settembre 2011 21:27
Ma basta!!! Basta!!! [SM=x47926] [SM=x47926] [SM=x47926]
Victoryfan
00sabato 10 settembre 2011 21:29
Quest'uomo sta usando le stesse parole di Sneddon....

Che Dio abbia pietà della tua anima...per un dollaro..ti venderesti i 4 figli che dichiari di non avere.... [SM=g27834]
Antonella-60
00sabato 10 settembre 2011 21:36
Re:
Victoryfan, 10/09/2011 21.29:

Quest'uomo sta usando le stesse parole di Sneddon....

Che Dio abbia pietà della tua anima...per un dollaro..ti venderesti i 4 figli che dichiari di non avere.... [SM=g27834]




.....Vic ti quoto perchè non ho parole....o meglio le avrei ma qualcuno potrebbe non gradire !!!
Michela Jackson 95
00sabato 10 settembre 2011 21:54
E' proprio vero, fama e soldi danno alla testa... Ma erano anni che JJ stava fuori come un balcone. Una famiglia di sciacalli. Hanno sempre approfitato della fama di Michael per guadagnarsi qualche soldo e avere un po di visibilità. Quella che mi fa più ribrezzo di tutti però è quella poveraccia scalzacani di LaToya ! Quello che ha avuto il coraggio di fare lei non lo ha fatto nessuno.
Amu Hinamori
00sabato 10 settembre 2011 22:03
Re:
Michela Jackson 95, 10/09/2011 21.54:

E' proprio vero, fama e soldi danno alla testa... Ma erano anni che JJ stava fuori come un balcone. Una famiglia di sciacalli. Hanno sempre approfitato della fama di Michael per guadagnarsi qualche soldo e avere un po di visibilità. Quella che mi fa più ribrezzo di tutti però è quella poveraccia scalzacani di LaToya ! Quello che ha avuto il coraggio di fare lei non lo ha fatto nessuno.




Quoto
mimma58
00sabato 10 settembre 2011 22:05
Re: Re:
Antonella-60, 10/09/2011 21.36:




.....Vic ti quoto perchè non ho parole....o meglio le avrei ma qualcuno potrebbe non gradire !!!

[/POSTQUOTE

Quoto te Anto e anche Victory...Veramente io rimango senza parole!
Quest'uomo ormai và a ruota libera..qualcuno lo fermi!
michelle2
00sabato 10 settembre 2011 23:01
Scusate ma non riesco a capire cosa c'è di sbagliato. Perché avevano preparato l'evasione del fratello? Avrei fatto lo stesso.Ed era anche da prevedere. Oppure perché lo sta rivelando adesso? Penso che non faccia male a nessuno visto che Michael non c'è più e sopratutto non ha dovuto sperimentare il piano di evasione ( per fortuna).
DOUBLE-D
00sabato 10 settembre 2011 23:02
Belle parole [SM=x47979] figurati se fosse scappato, il mondo non lo avrebbe mai più cacato.

Belle ste stronzate che dicono la famiglia [SM=x47979]
dangerous woman
00sabato 10 settembre 2011 23:10
Quest'uomo non prova un po' di vergogna! Degno figlio di Joe
michaelina96@
00domenica 11 settembre 2011 00:52
No comment,davvero...questo quì appena apre bocca fa guai [SM=x47958]
FLY67.
00domenica 11 settembre 2011 01:04
Re:
michelle2, 10/09/2011 23.01:

Scusate ma non riesco a capire cosa c'è di sbagliato. Perché avevano preparato l'evasione del fratello? Avrei fatto lo stesso.Ed era anche da prevedere. Oppure perché lo sta rivelando adesso? Penso che non faccia male a nessuno visto che Michael non c'è più e sopratutto non ha dovuto sperimentare il piano di evasione ( per fortuna).



Mi chiedevo la stessa cosa.


foreverdarling70
00domenica 11 settembre 2011 01:24
Jermaine mi deve spiegare come pensavano di farlo arrivare su quel jet, avevano previsto un assalto al tribunale? Se Michael fosse stato dichiarato colpevole sarebbe stato immediatamente arrestato e trasferito in una cella interna al tribunale, avrebbe avuto le manette ai polsi e decine di agenti attorno ancor prima che il giudice finisse di pronunciare la parola colpevole per il primo dei capi d'imputazione, questo è certo. Le forze dell'ordine temevano disordini provocati dall'ira dei fans in caso di verdetto sfavorevole, c'era la possibilità di gesti sconsiderati per farlo fuggire, quindi far sparire il più presto possibile Michael sarebbe stata la priorità assoluta. L'unica possibilità di evitare un eventuale arresto era di fuggire prima, senza presentarsi alla lettura del verdetto.
ShadowPlayZone
00domenica 11 settembre 2011 01:32
Re:
michelle2, 10/09/2011 23.01:

Scusate ma non riesco a capire cosa c'è di sbagliato. Perché avevano preparato l'evasione del fratello? Avrei fatto lo stesso.Ed era anche da prevedere. Oppure perché lo sta rivelando adesso? Penso che non faccia male a nessuno visto che Michael non c'è più e sopratutto non ha dovuto sperimentare il piano di evasione ( per fortuna).




Dichiarazioni come queste sono gravi perché alimentano (ancora) il dubbio. MJ ancora fatica ed essere percepito come un innocente nonostante il verdetto, molti ne dubita(va)no.
Che fosse pronto a sfuggire alla giustizia, in caso di condanna, non fa altro che alimentarli.
Il primo caso di molestie si è concluso con un pagamento, nel secondo si viene a sapere che sarebbe scappato, se avesse avuto la peggio… Come non pensare ad un recidivo che, semplicemente grazie al denaro, di nuovo elude la giustizia?
Il dettaglio che MJ fosse all’insaputa del progetto, naturalmente finirà con l’essere messo in secondo piano, se non ignorato…

Tra l’altro JJ nemmeno chiarisce, (l’amico di) chi, dentro e/o fuori alla famiglia abbia avuto questa ridicola idea, ammesso che qualcuno ci abbia realmente pensato. Non mi stupirebbe scoprire le solite chiacchere del solito Jermaine…



rosi@
00domenica 11 settembre 2011 01:46
Re:
michelle2, 10/09/2011 23.01:

Scusate ma non riesco a capire cosa c'è di sbagliato. Perché avevano preparato l'evasione del fratello? Avrei fatto lo stesso.Ed era anche da prevedere. Oppure perché lo sta rivelando adesso? Penso che non faccia male a nessuno visto che Michael non c'è più e sopratutto non ha dovuto sperimentare il piano di evasione ( per fortuna).



In caso di condanna a Michael non avrebbero più fatto vedere la luce del sole ....... altro che piano di fuga, congegnato peraltro senza sentire il diretto interessato ....
Compix
00domenica 11 settembre 2011 02:41
Re: Re:
ShadowPlayZone, 11/09/2011 01.32:




Dichiarazioni come queste sono gravi perché alimentano (ancora) il dubbio. MJ ancora fatica ed essere percepito come un innocente nonostante il verdetto, molti ne dubita(va)no.
Che fosse pronto a sfuggire alla giustizia, in caso di condanna, non fa altro che alimentarli.
Il primo caso di molestie si è concluso con un pagamento, nel secondo si viene a sapere che sarebbe scappato, se avesse avuto la peggio… Come non pensare ad un recidivo che, semplicemente grazie al denaro, di nuovo elude la giustizia?
Il dettaglio che MJ fosse all’insaputa del progetto, naturalmente finirà con l’essere messo in secondo piano, se non ignorato…

Tra l’altro JJ nemmeno chiarisce, (l’amico di) chi, dentro e/o fuori alla famiglia abbia avuto questa ridicola idea, ammesso che qualcuno ci abbia realmente pensato. Non mi stupirebbe scoprire le solite chiacchere del solito Jermaine…



Quotissimo.


Valerie77
00domenica 11 settembre 2011 07:24
Re:
michelle2, 10/09/2011 23.01:

Scusate ma non riesco a capire cosa c'è di sbagliato. Perché avevano preparato l'evasione del fratello? Avrei fatto lo stesso.Ed era anche da prevedere. Oppure perché lo sta rivelando adesso? Penso che non faccia male a nessuno visto che Michael non c'è più e sopratutto non ha dovuto sperimentare il piano di evasione ( per fortuna).



Come sempre i modi di vedere quest'affermazione,specie adesso sono svariati.Io credo, che, specie chi c'era nel 2005(nel senso che era già fan e purtroppo ha assistito all'intera storia)consapevoli del finto processo e di come stessero incastrando un uomo innocente, tutti noi abbiamo dubitato fortemente della "giustizia"(in fin dei conti questo processo è stato inventato da un procuratore dello stato, non dimentichiamolo)e quindi lo avranno sicuramente pensato anche i Jackson. Così come tutti eravamo consapevoli del fatto che se Michael fosse finito in carcere, non sarebbe sopravvissuto.

Poi scusate, ma riflessioni,o dubbi su una mancata giustizia,ne ho lette anche riguardo il processo attuale. E' lo stesso principio.
Può essere forse discutibile il momento,per rivelare una cosa del genere,ma forse c'è un suo perchè.
CarmenJ
00domenica 11 settembre 2011 09:35
Ma Germanino lo sa che cosi' finiva in galera anche lui e tutta la sua allegra famiglia????O forse stavano pianificando una serie di concerti da tenere nello spiazzale del carcere nelle ore d'aria???Non ci sono parole per simili dichiarazioni.Cosi' non si fa che alimentare le calunie e le accuse su MJ.Perche' non fa un favore a tutti e si oranizza per lui stesso un aereo che lo porta il piu' lontano possibile da tutti noi??
Victoryfan
00domenica 11 settembre 2011 10:25
Re:
Mi sembra chiaro che cosa c'è di sbagliato in questa dichiarazione....Jermaine sta avallando praticamente il pensiero di Sneddon e di milioni di Americani che hanno sempre considerato il processo una farsa e la dichiarazione di non colpevolezza, un verdetto comprato da un patrimonio considerevole....L'unica differenza è che Sneddon affermava che MJ sarebbe scappato in Romania o comunque nell'est Europa, lui in Bahrein....E tutto questo alla vigilia del processo per l'ASSASSINIO di tuo fratello.... [SM=g27820]

E' chiaro che un piano di fuga non ha ragion d'essere d'altronde..In America appena dichiarato colpevole...vieni portato in carcere!

E sono passati solo due anni.... [SM=g27829]
dollarboy77
00domenica 11 settembre 2011 10:36
Re:
foreverdarling70, 11/09/2011 01.24:

Jermaine mi deve spiegare come pensavano di farlo arrivare su quel jet, avevano previsto un assalto al tribunale? Se Michael fosse stato dichiarato colpevole sarebbe stato immediatamente arrestato e trasferito in una cella interna al tribunale, avrebbe avuto le manette ai polsi e decine di agenti attorno ancor prima che il giudice finisse di pronunciare la parola colpevole per il primo dei capi d'imputazione, questo è certo. Le forze dell'ordine temevano disordini provocati dall'ira dei fans in caso di verdetto sfavorevole, c'era la possibilità di gesti sconsiderati per farlo fuggire, quindi far sparire il più presto possibile Michael sarebbe stata la priorità assoluta. L'unica possibilità di evitare un eventuale arresto era di fuggire prima, senza presentarsi alla lettura del verdetto.




Esattamente, leggendo le prime risposte stavo per scrivere lo stesso [SM=x47979]

Ma avrebbe potuto non presentarsi alla lettura del verdetto? [SM=x47980]

Cmq Jermaine l'ha sparata grossa, veramente [SM=x47926]

viola.72
00domenica 11 settembre 2011 11:39
Re: Re:
Victoryfan, 11/09/2011 10.25:

Mi sembra chiaro che cosa c'è di sbagliato in questa dichiarazione....Jermaine sta avallando praticamente il pensiero di Sneddon e di milioni di Americani che hanno sempre considerato il processo una farsa e la dichiarazione di non colpevolezza, un verdetto comprato da un patrimonio considerevole....L'unica differenza è che Sneddon affermava che MJ sarebbe scappato in Romania o comunque nell'est Europa, lui in Bahrein....E tutto questo alla vigilia del processo per l'ASSASSINIO di tuo fratello.... [SM=g27820]

E' chiaro che un piano di fuga non ha ragion d'essere d'altronde..In America appena dichiarato colpevole...vieni portato in carcere!

E sono passati solo due anni.... [SM=g27829]




Quoto...
considerare Jermaine un deficente è ancora un complimento...
Valerie77
00domenica 11 settembre 2011 11:53
Su Twitter sta spiegando che il piano non era organizzato a seguito del verdetto, ma come paura in generale,e sta anche dicendo che è la solita stampa che travisa senza riportare concretamente l'intera storia.

Io ricordo che Sneddon, memore della latitanza di Mj nel 93, anche se non si arrivò mai al processo,presuppose lo stato di "fuga in volo", non avallato tuttavia dal giudice.

Tanto siamo alle solite. Sta sempre all'intelligenza della persone il come interpretare certe cose. Non mi sembra abbia mancato di dire che MJ non ne sapeva nulla, e quale fosse lo scopo della cosa.

E lo ridico, sulla validità di una "giustizia" che si inventa un processo di sana pianta, come non dubitare?
Poi sono daccordo che non sia certo questo il momento di uscirsene con certe dichiarazioni,che aprono la strada, specie ora che l'attenzione è massima, ad altre polemiche.
Michela Jackson 95
00domenica 11 settembre 2011 13:10
Non ha senso uscirsene così come i cavoli a merdenda. La cosa che non condivido è che non ha senso rivelare queste cose ora, anche perchè molte persone sono ancora convinte che Michael sia stato davvero un pedofilo, nonostante fu assolto da tutti i capi d'accusa, e rivelare di questa presunta fuga in caso di arresto non fa altro che alimentare ancora di più ciò che la gente pensa di lui. Provo a mettermi nei panni delle persone che non sono fan...sento che per le accuse del 93 Michael pagò per mettere a tacere tutto poi leggo una dichiarazione dove il fratello dice che avevano preparato un piano di fuga, mi dispiace dirlo ma anche io penserei che lui era davvero colpevole.
Il problema con Michael è sempre stato uno...la disinformazione e se questo mentecatto di JJ continua a rivelare queste cose (a che scopo poi, nessuno glielo ha chesto) butta altra carne al fuoco.
DOUBLE-D
00domenica 11 settembre 2011 13:13
JJ è un coglione, dobbiamo boicottarlo! [SM=g27834]
rosi@
00domenica 11 settembre 2011 14:43
Re:
DOUBLE-D, 11/09/2011 13.13:

JJ è un coglione, dobbiamo boicottarlo! [SM=g27834]



What?!!! Il grande stratega ....... L'efficientissimo organizatore di concerti in onore del suo amato fratellino ....

Victoryfan
00domenica 11 settembre 2011 15:18
Re:
DOUBLE-D, 11/09/2011 13.13:

JJ è un coglione, dobbiamo boicottarlo! [SM=g27834]




Ma perchè?

Spero sia una battuta perchè se anche ci mettessimo d'impegno...tutto è stato ormai compiuto...

Lo ha già fatto per noi la natura con ottimi risultati..... [SM=g27831]
Giuditta.97
00domenica 11 settembre 2011 15:31
si ma alla fine di tutto noi non potremo mai sapere la verità su questo presunto "piano di fuga" io non mi spiego perchè Jermaine l'abbia detto solo ora
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com