È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Nuova intervista di Joe Vogel: Michael e Mozart

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2012 08:20
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
01/09/2011 11:33
 
Quota
Post: 2.540
Registrato il: 12/04/2007
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Re:
patrimj71, 01/09/2011 08.22:



Io credo di sì, almeno è questo da quanto si capisce negli interventi, già il titolo del Topic credo che abbia sortito questo effetto.
E' come se ci fosse un articolo "Michael e Justin Bieber" o che ne so "Michael e Lady Gaga" (due nomi a caso eh?) e gridassi "al sacrilegio!!" e nemmeno mi soffermo a leggere quanto scritto.

Un pò mi dispiace che gli articoli di Vogel creino certe situazioni ma questo dimostra il fatto che sono degli scritti da prendere in considerazione a differenza di quanto è stato detto, poi si può essere d'accordo o meno ma mi piacerebbe sapere il perchè però e non espressioni buttate lì così.

boal con quel "mi aspetto un atteggiamento del genere quando alcune fans si agitano sulle foto dei pantaloni aderenti o del ciuffo ingellato....", che non ci azzecca niente qui comunque, non generalizziamo a tutto quanto è il mondo di Michael Jackson per favore, ognuna sarà libera di "agitarsi" per ciò che gli pare.

E aspetto il prossimo scritto di Vogel ... speriamo che non ci si agiti così però.





Io mi sono ben spiegato eh...ed ho letto con attenzione tutta l'intervista...magari non l'ho capita come spesso mi capita ma l'ho letta tutta!

In questa intervista Voegel e la sua "commare" fanno di tutto per voler dire, celandolo maldestramente, che esisterebbe un comune modo di sentire la musica tra MJ e Mozart (e questo è di per sè aberrante!) arrivando addirittura a sostenere, sia pure per ipotesi, che un qualsivoglia brano di MJ possa avere una derivazione Mozartiana... (e questo non solo è aberrante ma pure imbarazzante!)

Ora va bene tutto eh... però ritengo sia piu che lecito considerare l'autore dell'intervista, volendo essere gentili, uno sprovveduto, perchè poi volendo essere maliziosi lo si dovrebbe appellare in ben altro modo...ma qui mi astengo dal proseguire...

Confrontare le due vite, per quanto diversissime per estrazione culturale, per influenze familiari e/o sociali, può anche andare bene...ma in ogni caso non se ne vede affatto la necessità...

Lo scopo dell'intervista è semplicemente quello di fare sensazione... (evidentemente per ragioni commerciali) creando un titolone MJ e Mozart, tanto piu che poi nell'intervista viene detto poco o nulla e il tutto è ricondotto nell'alveo delle ipotesi... "se avesse studiato musica" "se dovessi indicare un pezzo che.." ecc.ecc.ecc.

Ciascuno è libero di confrontare MJ con chi crede anche con Lady Gaga, tuttavia tra Gaga e Mozart, anzi tra Mozart e Gaga ci sono altri artisti che numerosissimi punti di contatto hanno con MJ....

Scrivano quel che vogliono ma la MUSICA per me è una cosa seria!

[Modificato da Keep the faith 01/09/2011 11:34]

Ah Avvocà io un termine per note ve lo concedo...però non scrivete troppo perchè io non ce la faccio a leggere
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com