[gossip] [SMENTITO?] Aaron Carter: Michael mi ha dato della cocaina

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2011 12:59
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/07/2011 22:18
 
Quota
Post: 2.138
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
Niki64.mjj, 02/07/2011 19.05:

E intanto la portavoce di Daphne Barak conferma: Aaron Carter ha detto quelle affermazioni! [SM=x47975]

Daphne Barak si è rifiutata di smentire le affermazioni dell'articolo. Anzi una portavoce della giornalista, ha rilasciato una dichiarazione a TMZ dove "Daphne Barak afferma che Aaron Carter ha detto quelle risposte nella sua lunga intervista in Spagna, che Michael Jackson gli dette alcol e cocaina quando lui aveva solo 15 anni. Inoltre Michael lo invitò a dormire nella sua stanza, e quando Aaron si svegliò alle 5:00 del mattino, trovò Michael nel suo letto. "

www.aceshowbiz.com/news/view/00041806.html

Cri, per la traduzione completa pensaci tu !! [SM=x47963]




Vai tranquilla Niki, hai tradotto benissimo la parte importante [SM=g27811] , il resto è un riepilogo...

Ci sono purtroppo altri aggiornamenti, prima della pubblicazione del terzo estratto che presumo avverrà in nottata, vi posto la traduzione dell'articolo.

Ah, riguardo la famiglia, di Jermaine abbiamo già detto, La Toya dice che Carter le ha detto che si scusa e ha intenzione di denunciare la Barak (seeeeee...), Randy ha organizzato una twitterata con i fans e si è limitato a parlare del solito argomento che lo interessa, cioè del testamento e del complotto, liquidando l'argomento con un "Quando le cose negative come questa escono fuori è difficile non avere una reazione emotiva. Ma alla fine la verità viene fuori".

Torniamo all'articolo, và...


Daphne Barak colpisce ancora

Aaron Carter ha fatto notizia questa settimana per un articolo di OK! Magazine che lo ha citato per aver detto che Michael Jackson gli ha fornito la cocaina a 15 anni. Tuttavia ieri un portavoce di Carter ha detto a TMZ che il racconto era una totale invenzione, e ha fatto riferimento ad un video di YouTube del colloquio tra Carter e Daphne Barak come prova. Mentre TMZ doveva ancora avere risposta da Barak (che aveva contattato per un commento), il team di Barak ha messo online un'altra porzione del suo colloquio con Carter la notte scorsa. E mentre questo ultimo frammento audio non riguarda nessuna delle presunte citazioni pubblicate nella rivista OK, è abbastanza, uh, interessante, a dir poco.

Barak intende, ovviamente, suscitare qualche polemica di più, e polemiche avrà.

La clip audio di 1:33 minuti inizia con Aaron Carter nel bel mezzo di un racconto. Egli sostiene che una volta ha trascorso la notte a casa di Michael Jackson, dormendo nella stessa stanza del defunto cantante, i cui bambini sonnecchiavano nella camera accanto.

"[Michael] ha preso una branda, un letto, e io stavo sulla branda nella sua stanza", ha detto Carter. "E saranno state le 5 del mattino, e lui è ai piedi del mio letto. Mi sveglio, tipo, 'Cosa stai facendo?' "E lui,' Oh mio Dio! Io non sapevo nemmeno, io non lo sapevo... "

Anche se il contesto di questa storia non è esattamente chiaro, si può sentire Daphne Barak interrompere il racconto di Carter, commentando che lui deve essere stato "spaventato, perchè, sai, sì, che cosa stavi per fare" Carter risponde semplicemente:" Yeah ".

Ha quindi descritto come spesso giocava con i bambini di Jackson, Prince e Paris: "Di solito, [Michael] non voleva che nessuno frequentasse i suoi figli. Ma io? Ho passato ore con i suoi figli".

Gli ultimi secondi della clip sono difficili da distinguere, anche se si può chiaramente sentire Carter che afferma che lui e Jackson parlavano "tutto il tempo".

Carter precedentemente aveva detto a People Magazine, nel 2004 "Sono andato a Neverland per la festa di compleanno [di Michael]. [...] fino alle 5, io, lui e Chris Tucker siamo stati fuori in macchina, in giro in montagna. Non è successo niente tra me e Michael. Non abbiamo dormito nella stessa stanza, non abbiamo condiviso un letto. Abbiamo una normale amicizia".

Ancora una volta, nel corso di una intervista del 2006 con Howard Stern, al 23enne è stato chiesto: "Hai dormito con Michael Jackson?" "No, mai," ha risposto. "Sai una cosa, in realtà anche Chris Tucker era lì e Rodney Jerkins..."
Stern insisteva: "[Michael] ti ha mai suggerito di passare la notte insieme?" "No, mai, mai sentito niente del genere! " l'ex teen idol ha detto.
Quando Stern ha poi chiesto a Nick Carter, se il fratello stava "vedendo la situazione in modo sbagliato", Aaron ha ribattuto: "Mi fa veramente incazzare che la gente pensi questo di Michael perché..."
"Io lo penso!" ha detto Stern.
"Beh, ti sbagli", ha risposto Carter. "Ti sbagli, Howard. Ti sbagli, Howard!"

Quindi, che cosa credere? L'Aaron Carter del 2004 e del 2006 mentiva (il tutto mentre l'inchiesta penale su Jackson era in corso, mi permetto di aggiungere)? Oppure è l'Aaron Carter del 2011 amentire? E la scena sospetta descritta da Carter a Barak (sopra)è tutta qui, o il quadro più ampio di questa storia è ancora mancante? Solo il tempo potrà dirlo.

Nel frattempo Daphne Barak deve ancora a fornire la prova video o audio di Carter che afferma che Jackson gli ha dato la cocaina e l'alcool quando aveva 15 anni. Nel video più lungo dell'intervista rilasciato, Carter si limita ad affermare che Jackson ha bevuto una bevanda alcolica "intorno" a lui, durante la sua festa di compleanno dei 45 anni, e che, per sua conoscenza, Jackson non era un tossicodipendente.

Bisogna ammettere, che è un filino diverso da quello attualmente passato nella rivista OK. Così qual è la verità? Ho mandato a Daphne Barak una email ( nydesk@daphnebarak.com ) la scorsa notte per scoprire qualcosa, e sorprendentemente, ho ricevuto una risposta rapida. Una donna di nome Linda Green (che lavora per l'"ufficio di Daphne Barak") mi ha detto quanto segue:

"Non abbiamo mai messo nessuna delle interviste di Daphne sul nostro sito web. Sono distribuite in tutto il mondo attraverso le TV principali e la carta stampata, che portano le interviste in esclusiva nei loro mercati. Sul sito web postiamo solo piccoli video estratti da alcune delle sue lunghe interviste. In questo caso un paio di minuti estratti da ore!

Un altro video sarà pubblicato a breve e finirà con quello, come al solito. La versione pubblicata è comunque molto più soft di quello che Aaron ha detto in totale".

Aspetta, cosa? Quindi non vedremo mai la prova delle presunte rivendicazioni di Aaron Carter che Michael Jackson gli ha fornito l'alcol e la cocaina? Non arriveremo mai a sentire la dichiarazione presunta di Carter che sua madre ha chiamato la polizia su Jackson nel 2002 o 2003?

Perché, se sto leggendo correttamente, Linda Green sembra avere affermato che, anche dopo che i video postati dalla Barak saranno finiti con il video/audio prova del suo colloquio con Carter... noi, il pubblico, avremo sempre e solo accesso ad una breve versione "molto più soft". Per qualche ragione.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti di questa faticosa, bizzarra saga...

ohnotheydidnt.livejournal.com/60721907.html


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com