È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Discorso di MJ in diretta da Neverland - 1993

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2011 19:37
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/03/2011 15:38
 
Quota
Post: 4.220
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE

22 dicembre 1993
Discorso in diretta da Neverland





www.youtube.com/watch?v=pFY-yWJGZ20




[postato da luli.de]


Poco dopo il suo ritorno da Londra dove è stato curato per la dipendenza da farmaci, Michael si rivolge alla televisione per parlare delle voci che circolavano su di lui negli ultimi mesi.
Il discorso di Michael è stato trasmesso in diretta via satellite in tutto il mondo, dalla sua casa di Neverland.


"Sto bene e sono sano. Come voi tutti sapete, dopo la fine della tournèe, ho lasciato il paese per curarmi dalla dipendenza da farmaci antidolorifici. Questi calmanti mi sono stati prescritti inizialmente per alleggerire il dolore in seguito agli interventi di chirurgia al cuoio capelluto.

Ci sono state una serie di affermazioni fatte recentemente per quanto riguarda le accuse di comportamenti inappropriati da parte mia. Queste affermazioni sono totalmente false. Come ho detto fin dall'inizio, mi aspetto una rapida conclusione di questo terribile ... terribile calvario che mi sta attraversando.

Non posso, in questa dichiarazione, parlare delle false affermazioni che sono state fatte contro me, i miei avvocati mi hanno avvisato che non era il luogo idoneo per farlo.

Sono particolarmente turbato dal modo in questo caso è gestito dai terribili media. Ogni volta che hanno avuto l'occasione hanno selezionato e interpretato le accuse raggiungendo le proprie conclusioni. Chiedo a voi tutti di aspettare fino a quando la verità viene rivelata prima di giudicare me e mi condanni. Non trattarmi come un criminale, perché io sono innocente.

All'inizio di questa settimana, sono stato costretto a subire un umiliante e disumano esame da parte del dipartimento di polizia della contea di Santa Barbara e della città di Los Angeles. Hanno notificato un mandato di perquisizione su di me, che ha permesso loro di esaminare e fotografare il mio corpo tra cui il mio pene, le natiche, il mio basso addome, cosce e tutte le altre parti che volevano. L’intento era i verificare la decolorazione, i difetti e altre prove della malattia della vitiligine, che ho citato prima.

Il mandato mi costrinse a collaborare ad ulteriori indagini per determinare le condizioni fisiche della mia pelle, compreso il fatto che ho la vitiligine o altre malattie della pelle. In aggiunta, questo ufficio ha detto che non avevo il diritto di rifiutare e se non avessi collaborato con loro avrebbero presentare questo rifiuto come un indizio di colpevolezza.

E 'stata la prova più umiliante della mia vita, un evento che non auguro a nessuno. Anche dopo questa esperienza vergognosa, le parti coinvolte non erano ancora soddisfatti. Volevano più foto. E 'stato un incubo, un incubo orribile, ma se questo è ciò che devo sopportare per dimostrare la mia innocenza ... la mia completa innocenza, quindi sia.

Nel corso della mia vita ho solo cercato di aiutare migliaia di bambini ad avere un destino migliore. Provo una gran pena quando vedo bambini che soffrono.

Io non sono colpevole di nessuna condotta immorale, se io sono colpevole di qualcosa è solo quella di avere fatto tutto il possibile per aiutare i bambini di tutto il mondo, quello di amare i bambini di tutte le età e di tutte le razze, quello di essere felice nel vedere i loro volti felici e innocenti, quello di gioire nella loro infanzia che non io ho avuto. Se io sono colpevole di qualcosa è di credere in quello che Dio disse: "Lasciate che i bambini vengano a me e non impedite loro di entrare nel Regno dei Cieli". In ogni caso, io non credo di essere Dio, ma cerco di mantenerlo nel mio cuore.

Io non sono assolutamente colpevole di comportamenti indegni, in nessuna maniera e so che queste accuse terribili saranno inutili. La mia innocenza sarà dimostrata. Ancora una volta, a tutti i miei amici e sostenitori, vi ringrazio per il vostro sostegno. Insieme, vedremo la fine. Vi amo molto e che Dio vi protegga. Vi amo.
Arrivederci”

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
26/07/2011 19:37
 
Quota
Post: 43
Registrato il: 21/05/2011
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Meno male che l'hanno tolta perchè a me questo discorso ha fatto molto male... [SM=x47964] Michael... [SM=x47964] [SM=x47964]



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com