È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

'People vs Murray' - Tutti gli aggiornamenti sulle udienze preliminari

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2011 15:27
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/01/2011 17:05
 
Quota
Post: 4.066
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
Topic di sola lettura


UDIENZA 5 APRILE 2010



The Conrad Murray hearing is set to begin today at 1:30 PM PT/4:30 PM ET.

I link alla diretta streaming dell'udienza del 5 Aprile:


http://www.this-is-not-it.com/en/worldwide-events-for-justice/243-live-stream-from-los-angeles-court-house-april-5.html


www.etonline.com/

ad.vu/yhky

DIRETTA SU ET: www.etonline.com/live/engineering.html

------------


Aggiornamento 05-04-10

[postato da rosellina81 - tradotto da (Miss Piggy)]

Il padre di Michael Jackson è inorridito dalla prospettiva che il team legale del Dr Murray possa sostenere che MJ si sia accidentalmente iniettato da sé la dose letale di propofol.
Tmz rivela che la difesa di Murray crede Jackson si sia svegliato appena prima di mezzogiorno del giorno in cui è morto, mentre Murray era fuori dalla stanza, e si sia iniettato propofol a sufficienza da fermare il suo cuore quasi immediatamente.
Joe Jackson dice a Tmz “Non ci credo. Non è vero. Perché Murray avrebbe nascosto i flaconi se questa storia fosse vera?Mi sconvolge sentirla” e aggiunge “L’autopsia dimostra che questa storia non è vera.”
Joe vuole presentare una querela contro Murray per negligenza che ha portato a morte del paziente (aiutatemi con l’esatta trad di wrongful death lawsuit, please, il gergo legale mi è oscuro)
L’ avvocato dei Jackson, Brian Oxman, dice che la storia non è supportata da quanto rilevato dall’autopsia e che vorrebbe vedere le foto della scena per valutarne la credibilità .

www.tmz.com/2010/04/04/joe-jackson-michael-jackson-propofol-horrified-brian-oxman-death-defense-autopsy/#ixzz0...

----


[postato e tradotto da 4everMJJ]

Sembra pazzesco, ma la dipendenza da Coca-Cola di Michael Jackson può diventare un elemento costitutivo della strategia legale del dottor Conrad Murray.

TMZ ha pubblicato la storia che la difesa dottor Murray sarà che Michael Jackson ha causato la sua stessa morte con una dose letale di Propofol iniettatasi nel proprio corpo durante il tempo in cui il medico era fuori dalla stanza.
Fonti a conoscenza della strategia di difesa ci dicono che una delle missioni è quello di dimostrare che Michael Jackson era una celebrità esigente che voleva ciò che voleva quando voleva, anche se rappresentava un pericolo per se stesso.
Uno dei modi in cui la difesa dimostrerà il suo punto di vista è con la famosa bevanda soft. Jackson consumava ingenti quantità di Coca-Cola, ben sapendo che era piena di caffeina e avrebbe reso quasi impossibile addormentarsi.
Le nostre fonti dicono che la difesa ha numerosi esempi di situazioni in cui Jackson si riempiva con caffeina da soda e poi usava sostanze stupefacenti - tra cui Propofol - come soluzioni per dormire.
Il risultato - Jackson era una persona che voleva gratificazione immediata ... così l'idea che si è svegliato quando il dottor Murray era fuori dalla stanza, si è sentito frustrato e si è somministrato il propofol è coerente con la sua personalità.

www.tmz.com/2010/04/05/michael-jackson-conrad-murray-manslaughter-trial-defense-coca-cole-caffeine-ad...

-----


La smentita degli avvocati di Murray-da CNN

[postato da Miss Piggy]

L'avvocato, tramite il portavoce, ovviamente nega che la tesi del suicidio faccia parte della sua linea difensiva.Non sa a che fonti TMZ faccia riferimento.
Nell'articolo si sottolinea chiaramente che l'autopsia afferma l'estrema difficoltà dell'autosomministrazione del propofol da parte di MJ, escludendola di fatto.

www.cnn.com/2010/CRIME/04/05/conrad.murray.hearing/index.html

-----


[postato da sergio s93]

Members of Jackson's family, including Joe, Katherine, Janet, Randy and Jermaine sat and watched as Judge Peter Espinoza told Dr. Murray to go downstairs to Judge Pastor's court.

TMZ first reported Judge Pastor -- a smart and tough man in black -- will preside over Murray's trial.

Murray is no his way downstairs right now ... and there's a big decision on the line ... whether Judge Pastor yanks Murray's medical license as a condition to bail.

We're in Judge Pastor's court ... so stay tuned

tmz.com - in attesa di traduzione-

----

Cronologia :

[postato da sergio s93]

22.41 - 1:41 PM -- Il caso è stato assegnato al Giudice Pastor, le parti sono dirette nella corte/tribunale. Non è chiaro se le telecamere saranno ammesse oppure no.

22.50 - 1:50 PM -- Arriva la famiglia Jackson

22.54 - 1:54 PM -- La folla inizia a gridare "Justice for Michael"

23.03 - 2:03 PM -- Murray e la famiglia di Michael sono ora in tribunale.
Un fan di Michael ha donato a Katherine delle rose, che tiene appoggiate sulle gambe.
Si vede passare l'aereo con lo striscione , organizzato dai fans di Michael , che chiedono giustizia.

23.04 - 2:04 PM -- Gli avvocati di entrambe le parti sono ancora in camera di consiglio.
NESSUNA RIPRESA INTERNA PER ORA

23.14 - 2:14 PM -- Katherine si toglie gli occhiali, si asciuga gli occhi e soffia il naso , mentre Janet le accarezza la schiena .

Murray si dondola avanti e indietro sulla sedia .

23.26 - 2:26 PM -- Comincia l'udienza

23.30 - 2:30 PM -- Malgrado abbia rivelato agli avvocati di aver scritto una lettera di raccomandazione per il procuratore (il quale sembrerebbe intenzionato a diventare anch'egli giudice), il giudice Pastor assicura di non essere in rapporti amichevoli con il D.A. e che pertanto ciò non influenzerà in alcun modo le sue decisioni. E a quanto pare fu proprio il procuratore generale Jerry Brown a nominare giudice Michael Pastor nel 1983

23.40 - 2:40 PM -- L'udienza preliminare è stata fissata per il 14 Giugno 2010

23.42 - 2:42 PM -- il giudice rinvia la decisione relativa alla sospensione della licenza medica di Murray all'udienza preliminare

23.47 - 2:47 PM -- i Jackson escono dal tribunale.

-------

Aggiornamento 07/04/2010 [postato da 4everMJJ]

Gli occhi di Michael Jacksons potrebbero essere una potente prova a favore del Dr Conrad Murray.

TMZ ha pubblicato la notizia che gli avvocati del Dr. Murray sostengono che Jackson si sia accidentalmente ucciso, iniettandosi una dose letale di Propofol nel suo circolo ematico. Come abbiamo riferito, il Dott. Murray dice di aver lasciato la camera da letto per un breve periodo, poi è tornato indietro e ha visto Michael con gli occhi spalancati e le pupille dilatate.
Gli esperti medici che hanno parlato con TMZ dicono che se un paziente sta dormendo e muore di overdose, i suoi occhi molto probabilmente non restano aperti. La posizione della difesa - Jackson si è svegliato quando Murray era fuori dalla stanza, frustrato per non riuscire a dormire ha afferrato la bottiglia di Propofol e l’ha iniettato - uccidendo se stesso.
Se una giuria crede al fatto che Jackson aveva gli occhi aperti, potrebbe anche credere che Jackson era sveglio e, forse, in grado di afferrare la bottiglia di Propofol, che era sul comodino.

www.tmz.com/2010/04/06/michael-jackson-dr-conrad-murray-propof...

-------

[postato da 4everMJJ]

Ci può essere una chiara spiegazione del perché Michael Jackson ha avuto difficoltà a dormire la notte prima di morire

Le autorità hanno trovato una bottiglia di pillole in camera contenenti compresse che potrebbe aver tenuto eccitato il cantante per diverso tempo.
La bottiglia, che non aveva alcuna etichetta, conteneva 13 compresse. Ogni compressa era una combinazione di efedrina, caffeina e aspirina. La vendita commerciale di efedrina – uno stimolante ideato per la perdita di peso - è vietata negli Stati Uniti a causa di segnalazioni di attacchi cardiaci, ictus e anche di morte.
Ogni pillola contiene 25 mg di efedrina, 200 mg di caffeina e di 80 mg di aspirina. La caffeina da solo in ogni pillola equivale quasi una confezione da 6 di coca-cola.
Una delle società che produce il farmaco mette in guardia contro l'uso dopo la metà pomeriggio, in quanto causerà insonnia.
Secondo i risultati di tossicologia, efedrina era presente nelle urine di Jackson.

www.tmz.com/2010/04/07/michael-jackson-stimulant-ephedrine-caffeine-p...

------
[postato da Dangerous boy]

Jermaine Jackson definisce la teoria del suicidio, "la più grande bugia di sempre" - nel link sotto potete trovare il video :

www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=625dd367-1cb5-47af-9db4-846d...

-----

[postato da Dangerous boy]

Fonti vicine alla famiglia Jackson dichiarano che almeno uno dei figli di MJ si starebbe preparando all'eventualità di testimoniare contro il Dr. Murray.

"La famiglia Jackson vuole il meglio per i figli di Michael e comprendono quanto potrebbe essere traumatico per loro dover testimoniare. Al contempo però ritengono Murray responsabile della sua morte e credono che ciò che i figli hanno visto quel giorno sia in grado di provarlo", afferma la fonte.

www.popeater.com/2010/04/07/michael-jackson-kids-testify/

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com