'People vs Murray' - Tutti gli aggiornamenti sulle udienze preliminari

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2011 15:27
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/02/2011 15:07
 
Quota
Post: 4.170
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
UDIENZA 7 FEBBRAIO 2011



Il giudice Michael Pastor ha deciso che la selezione della giuria inizierà il 24 marzo e non più il 28, data troppo vicina alla scadenza dei 60 giorni.

Inoltre il giudice ha approvato la presenza delle telecamere in aula per il processo.

edition.cnn.com/2011/SHOWBIZ/celebrity.news.gossip/02/07/california.conrad...


----

Gli avvocati di Murray chiameranno testimoni che dichiareranno che Jackson non si presentava alle prove e che quando si presentava esibiva "chiari segni" di non essere in buona salute.

Praticamente la strategia punterebbe a dimostrare che MJ era talmente debole prima di morire che non è giusto dare la colpa al Propofol e che MJ era debole perché veniva "portato oltre i limiti" dalla AEG per le prove del suo tour.

Il risultato per la difesa è che anche se i giurati crederanno che il Dr Murray ha somministrato la dose fatale di Propofol, Jackson non era già da prima in buona salute.
Inoltre i legali di Murray sosterranno che Jackson si è somministrato la dose fatale di Propofol da solo quando Murray era fuori dalla stanza.

tmz.com

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
19/02/2011 15:36
 
Quota
Post: 4.171
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
UDIENZA 15 FEBBRAIO 2011



Conrad Murray ha assunto un altro avvocato: l'avvocato di Los Angeles Nareg Gourjian assisterà Chernoff e Flanagan nella sua difesa nel processo per la morte di Michael Jackson.

Gourjian è un ex socio di Mark Geragos, un avvocato noto per le cause penali di alto profilo. Ha aiutato Geragos con diversi casi, tra cui la violenza domestica a carico di Chris Brown e il processo di Scott Peterson, che è stato condannato per aver ucciso sua moglie.
edition.cnn.com/2011/CRIME/02/14/conrad.murray.lawyer/


Possibile conflitto di interessi per la nomina del nuovo avvocato di Murray[

Il giudice Michael Pastor deve ancora approvare che il nuovo avvocato del Dr. Conrad Murray, Nareg Gourjian, possa unirsi ufficialmente al team di difesa del medico.

Come RadarOnline.com aveva riportato, l'ex avvocato della difesa di Jackson, Mark Geragos, ha espresso preoccupazioni in merito alla nomina di Gourjian nel team di difesa di Murray, citando un possibile conflitto di interessi dato che Gourjian aveva già lavorato con Geragos nel difendere Michael Jackson contro le accuse di molestie.

Martedì (ieri, ndt) in tribunale, il giudice Michael E. Pastor ha chiesto che Geragos partecipi alla prossima udienza cautelare il 24 febbraio per accertare se vi sia un conflitto di interesse se Gourjian rappresenta Murray.

Il giudice Pastor ha inoltre invitato anche l'avvocato dell'estate di Michael Jackson, Howard Weitzman, per dare anche a loro la possibilità di rispondere.

Gourjian era un socio dello studio legale Geragos e ha lavorato sulla vittoriosa difesa di Jackson durante il famigerato processo del 2005 al defunto cantante, dove era accusato di sette capi di imputazione per molestie su minori e due accuse di somministrazione di un agente intossicante a un ragazzo tredicenne.

Come precedentemente da riportato RadarOnline.com, Geragos è preoccupato del fatto che un ex membro della sua squadra, che era al corrente di dati personali del Re del Pop, sia ora al lavoro per difendere l'uomo accusato di averlo ucciso.

"Mark è preoccupato per il conflitto di interessi perché Nareg lavorato sulla difesa nel processo per molestie di Michael", ha detto una fonte a RadarOnline.com. "Nareg era a conoscenza di informazioni sulla vita di Michael Jackson che non sono mai state rese pubbliche".

In breve nell'udienza preliminare del processo, è stato inoltre rivelato che ci sono 91 testimoni per la difesa, e 107 testimoni per l'accusa.
www.radaronline.com/exclusives/2011/02/exclusive-judge-considering-conflict-interest-objection-dr-conrad-mur...


"Abbiamo un grande rispetto per il signor Gourjian, ma è nostro dovere rivelare la sua partecipazione alla nostra passata rappresentanza del signor Jackson" ha detto Pat Harris, avvocato dello studio Geragos e Geragos.

Lo studio Geragos ha rappresentato Jackson per due anni a partire dal 2003, quando è stato accusato di molestie su minori. Jackson sostituì Geragos con Thomas Mesereau, nel 2004, dicendo che voleva un avvocato che si doveva dedicare a tempo pieno al suo caso. Nello stesso tempo infatti Geragos stava anche difendendo Scott Peterson, che era accusato di aver ucciso la moglie.

Gourjian ha detto al giudice che non era "in alcun modo coinvolto" nel caso di Jackson, perché era "un avvocato nuovo di zecca" occupato a lavorare sul caso dell'omicidio di Scott Peterson in quel momento.

La decisione dipenderà dal fatto che il lavoro di Gourjian per Jackson sia stato o meno "sostanzialmente collegato" al caso in corso (presumo che questo voglia dire che se Gourjan sia al corrente di dati relativi, ad esempio, alla salute di MJ probabilmente il giudice non lo accetterà come difensore di Murray, ndt) e se il suo lavoro per la difesa richiederà che "Gourjian tenti di screditare il suo ex cliente, direttamente o indirettamente" ha detto Pastor.

Il giudice ha ritardato la decisione fino a quando altri fatti saranno forniti da Geragos e ci sarà una risposta da parte dell'avvocato dell'estate di Michael Jackson.
edition.cnn.com/2011/CRIME/02/15/california.conrad.murray.hearing/in...


Murray mantiene la sua licenza in Nevada

Murray per ora mantiene la licenza in Nevada: fonti dicono che le leggi dello stato non consentono di privarlo della licenza perché un giudice ha deciso di farlo in un altro stato. Per cui Murray può continuare ad esercitare in Nevada fino a nuovo ordine.

Lo stato del Texas deve ancora decidere cosa fare con la licenza del dottore.
Murray per ora mantiene la licenza in Nevada: fonti dicono che le leggi dello stato non consentono di privarlo della licenza perché un giudice ha deciso di farlo in un altro stato. Per cui Murray può continuare ad esercitare in Nevada fino a nuovo ordine.

Lo stato del Texas deve ancora decidere cosa fare con la licenza del dottore.
www.tmz.com/2011/02/15/conrad-murray-michael-jackson-medical-license-texas-nevada-california-mansl...



La difesa di Murray

Michael Jackson era talmente dipendente... che ha effettivamente chiesto ad un anestesista di seguirlo a Londra per "prendersi cura di lui".

Jackson - che aveva una ben documentata dipendenza dal Propofol per anni prima della sua morte - ha cercato di reclutare il Dr. David Adams, un anestesista di Las Vegas, per andare in tour con lui nel 2009.

Abbiamo saputo che il Dr. Adams ha detto agli investigatori della polizia di Los Angeles che, diversi mesi prima della morte di MJ, il Dr. Conrad Murray e Michael si sono incontrati con il dottor Adams e gli hanno detto "Pensiamo che sarebbe bello avere un anestesista nel [This Is It] tour."

Si scopre che il Dr. Adams ha avuto una storia con Michael... ha messo MJ sotto Propofol quattro volte in due anni per diverse procedure.

Adams ci ha pensato e ha mandato un sms a Murray: "Mi piacerebbe essere della partita. Parliamone". Ma né MJ né Murray lo hanno ricontattato.

La portavoce del team di difesa di Murray, Miranda Sevcik, dice, "Il Dott. Murray non conosceva David Adams". Ma la Sevcik ha detto che la difesa ha citato il dottor Adams a comparire al processo.
www.tmz.com/2011/02/16/michael-jackson-anesthesiologist-doctor-london-tour-investigati...



Murray aveva dichiarato agli investigatori che aveva visto Adams dare il propofol a MJ e questa è la risposta del suo avvocato, Libo Agwara, che risale ad agosto 2009:
mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9594...



Il giudice ha stabilito che la selezione della giuria avrà inizio il 24 Marzo 2011
[Modificato da Trilly-88 19/02/2011 16:34]

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
25/02/2011 12:32
 
Quota
Post: 4.187
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
UDIENZA 24 FEBBRAIO 2011


Los Angeles (CNN) - Il procuratore nel caso di omicidio colposo contro il dottor Conrad Murray ha chiesto al giudice giovedì (ieri, ndt) di posticipare il processo, che dovrebbe iniziare fra un mese.

Murray, accusato della morte della pop star Michael Jackson, ha invocato il suo diritto a un processo veloce entro 60 giorni dal suo rinvio a giudizio, ma l'accusa si lamenta che la difesa non ha rispettato l'obbligo di condividere le informazioni sui potenziali testimoni.

"Io non prendo appunti quando parlo con un testimone," ha detto l'avvocato della difesa Michael Flanagan al giudice Michael Pastor della Los Angeles County Superior nel corso dell'audizione di ieri.

Il giudice Pastor ha rimproverato Flanagan e il suo collega Ed Chernoff per non aver fornito ulteriori dettagli all'accusa circa le testimonianze che si aspettano dalle 93 persone elencate come testimoni potenziali della difesa.

"Ci sono sanzioni, anche monetarie, e comprendono anche la preclusione di un testimone," li ha avvertiti il giudice.

Il giudice Pastor è sembrato colto di sorpresa nel rinvio a giudizio di Murray il mese scorso, quando gli avvocati della difesa hanno invocato il suo diritto ad avere un processo entro 60 giorni.

Flanagan, al di fuori della corte ieri, ha detto che la difesa sarà pronta il 24 marzo, quando è prevista la selezione della giuria.

"L'imputato ha il diritto di andare a processo entro 60 giorni" ha detto. "Io non credo che ci sia un obbligo per lui di essere completamente pronto 30 giorni prima che inizi il processo, se così fosse allora cosa dovremmo fare negli ultimi 30 giorni?"

Il giudice Pastor ha ordinato agli avvocati di Murray di preparare una sintesi scritta di quello che è stato detto dai testimoni nelle conversazioni.

Il giudice Pastor ha fissato un'udienza per lunedi mattina per valutare la richiesta di dilazione del procuratore.

Il giudice ha anche rimandato alla prossima settimana la decisione se consentire ad un nuovo avvocato di unirsi al team di difesa di Murray, per determinare se vi sia un conflitto di interessi.

L'avvocato, Nareg Gourjian, aveva lavorato con la difesa al processo di Michael Jackson per molestie.

Murray vuole Gourjian per sostituire Joseph Low, che ha lasciato il team della difesa all'inizio di questo mese.

L'ex studio legale di Gourjian, guidato dall'avvocato Mark Geragos, ha sollevato il conflitto di interesse in quanto lo studio ha rappresentato Jackson per due anni a partire dal 2003, quando è stato accusato di molestie su minori.

Geragos, e l'avvocato dell'estate di Michael Jackson, Howard Weitzman, sono apparsi in tribunale ieri per discutere la questione. Ma il giudice Pastor ha chiesto loro di tornare la settimana prossima per incontrarli privatamente, perché si tratta di un "argomento molto delicato".

Gourjian aveva detto al giudice la scorsa settimana che non era "in alcun modo coinvolto" nel caso di Jackson, perché era "un avvocato nuovo di zecca" occupato a lavorare sul un caso di omicidio in quel momento.

edition.cnn.com/2011/CRIME/02/24/california.conrad.murray....

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
01/03/2011 12:07
 
Quota
Post: 2.610
Registrato il: 27/10/2009
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
UDIENZA 28 FEBBRAIO


Un giudice ha minacciato lunedì (ieri, ndt) di multare gli avvocati del dottor Conrad Murray con 1.500 dollari al giorno per non aver condiviso le prove con i procuratori prima del processo del medico per la morte di Michael Jackson.

Il Giudice della Superior Court della Contea di Los Angeles, Michael Pastor, ha detto agli avvocati del medico personale dell'icona pop che avrebbe comminato le multe o altre sanzioni mercoledì, a meno che non adempiano al loro obbligo legale di mettere al corrente i procuratori sulle dichiarazioni dei testimoni e le perizie degli esperti.

"Sono profondamento addolorato per lo stato di questo caso e se in effetti la difesa sia pronta per il processo", ha detto Pastor.

E' previsto che Murray vada a processo il 24 marzo, ma i pubblici ministeri hanno ripetutamente chiesto al giudice di rinviare il caso, dicendo che la difesa non è pronta per il processo perché non ha condiviso il materiale riguardante i suoi testimoni.

Murray si è rifiutato di rinunciare al suo diritto ad un processo rapido, come fa la maggior parte degli imputati, per preservare il suo diritto a praticare la medicina. Pastor gli ha sospeso la sua licenza medica in California, ma le autorità del Texas e Nevada, dove esercita, hanno deciso di attendere la conclusione del processo per prendere le loro decisioni, hanno detto i suoi avvocati.

Murray, 57 anni, è accusato di omicidio colposo e si è dichiarato non colpevole. Jackson è morto nel 2009 per un'overdose dell'anestetico chirurgico propofol.

latimesblogs.latimes.com/lanow/2011/02/michael-jackson-dr-conrad-murray-lawyers-face-1500-a-day-fi...

--------------------------------------------------------------------

Ulteriori dettagli dell'udienza di ieri.


Il giudice nel processo del medico di Michael Jackson è in collera con i procuratori e gli avvocati della difesa. Il giudice è "estremamente addolorato" che le due parti non si siano consegnati a vicenda prove importanti.

I pubblici ministeri e gli avvocati difensori cercano di mantenere le loro carte nascoste durante la partita di poker legale. Ma ci sono dei limiti e uno dei limiti è la pazienza di un giudice.

La pazienza del giudice della Corte Superiore Michael Pastor è al limite. Lui è arrabbiato che entrambe le parti, nel caso Murray non abbiano condiviso prove chiave.

I procuratori dicono che gli avvocati della difesa non dicono chi è sulla loro lista dei testimoni, la difesa dice che l'accusa non ha fornito dettagli su un video di sorveglianza della tenuta di Holmby Hills dove Jackson è morto. Il giudice Pastor ha detto ad entrambe le parti di comportarsi lealmente - o pagheranno delle multe.

Ha detto che non vuole penalizzare Murray, che potrebbe affrontare la prigione se verrà condannato. Ma ha detto che escluderà dei testimoni, se entrambe le parti non condividono le prove. E' persino disposto a parlare ai giurati di "scoperta tardiva" - cosa che potrebbe influenzare le loro deliberazioni.

Il giudice vuole tutti di nuovo in tribunale mercoledì, così da poter verificare se questa condivisione di prove sia avvenuta.

www.scpr.org/news/2011/03/01/judge-trial-jackson-doctor-orders-both-side...

Il giudice ha ordinato alla Brazil e al vice procuratore distrettuale David Walgren di girare (alla difesa) completamente le foto digitali dell'autopsia di Jackson, nonché tutti i nastri di sorveglianza registrati nella sua casa di Bel Air il 25 giugno 2009, il giorno in cui morì di overdose di anestetico propofol e altri sedativi.

Pastor ha detto che, a meno che entrambe le parti non rispettino i loro obblighi in fretta, inizieranno i procedimenti sanzionatori di $ 1.500 per avvocato al giorno. Il giudice ha detto che potrebbe essere necessario avviare audizioni giornaliere al fine di costringerle a condividere le loro scoperte.

Tra gli esperti che Flanagan ha detto di aver previsto di chiamare c'è un autorità nel campo dell'uso del propofol. Flanagan ha detto che il testimone ritiene che Jackson fosse dipendente dall'antidolorifico Demerol e lo stesse assumendo al momento della sua morte, cosa che potrebbe avere complicato le sue reazioni.

Fuori dal tribunale Flanagan ha detto che i pubblici ministeri hanno avuto 20 mesi per preparare il loro caso, mentre la difesa ha iniziato a sviluppare gli elementi di prova nelle ultime sei settimane dopo un'udienza preliminare.

Flanagan ha detto fuori dal tribunale che ritiene che Pastor non può non tener conto della richiesta di un rapido processo, a meno che la difesa sia trovata impreparata il giorno del processo. A quel punto, il giudice avrà chiamato centinaia di potenziali giurati al palazzo di giustizia e predisposto per una maggiore sicurezza. Ha sottolineato che l'organizzazione di un tale processo di alto profilo è lunga e complicata.

www.chron.com/disp/story.mpl/ap/tx/7450308.html






[Modificato da Trilly-88 05/03/2011 13:25]
05/03/2011 13:19
 
Quota
Post: 4.200
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
UDIENZA 2 MARZO 2011


Il giudice rinvia l'inizio del processo a Conrad Murray di 1 mese

Mercoledì il giudice ha rinviato le dichiarazioni di apertura del processo al medico di Michael Jackson di un mese per dare ad entrambe le parti più tempo per condividere le informazioni.

Centinaia di potenziali giurati saranno, come previsto, nel palazzo di giustizia il 24 marzo per compilare i questionari per il caso del dottor Conrad Murray, ma il giudice della Los Angeles Superior Court Michael Pastor ha detto che la selezione finale dei membri non inizierà prima del 4 maggio.

"A causa della natura e della portata delle indagini conoscitive, in questo caso, gli avvocati volevano un po' più di tempo" ha detto Pastor dopo un incontro di 40 minuti a porte chiuse con gli avvocati.

latimesblogs.latimes.com/lanow/2011/03/michael-jackson-death-judge-postpones-conrad-murray-tr...



Secondo quanto riportato dalla BBC il processo inizierà il 9 Maggio.

www.bbc.co.uk/news/entertainment-arts-12633393
[Modificato da Trilly-88 05/03/2011 13:21]

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
05/03/2011 13:24
 
Quota
Post: 4.201
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
UDIENZA 4 MARZO 2011

Il giudice ha dato l'ok a Nareg Gourjian per unirsi al team legale di Murray

Un giudice della Corte Superiore ha dato il via libera venerdì alla difesa del dottor Conrad Murray per aggiungere un terzo membro al suo team legale.

Il giudice Michael Pastor ha detto in una decisione scritta di non aver trovato "nessun reale o potenziale conflitto di interesse" nel permettere a un avvocato di Glendale, che una volta aveva lavorato per un avvocato che rappresentava Michael Jackson, di difendere il medico ora accusato della morte del cantante.

L'avvocato, Nareg Gourjian, era un associato junior nello studio Geragos & Geragos sette anni fa, quando l'avvocato Mark Geragos è stato un difensore penale di Jackson.

La pronuncia di Pastor è arrivata un giorno dopo che il giudice si è riunito a porte chiuse con Geragos, Gourjian e Howard Weitzman, l'avvocato dell'estate di Jackson.

"Sono contento dei riscontri del tribunale", ha detto Gourjian.

latimesblogs.latimes.com/lanow/2011/03/michael-jackson-case-dr-conrad-murrays-legal-team-gr...

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
10/03/2011 13:37
 
Quota
Post: 4.211
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
UDIENZA 9 MARZO 2011

Gli avvocati del medico accusato della morte di Michael Jackson dicono di voler parlare con quasi tre dozzine di persone descritte come "testimoni ostili" prima dell'imminente processo.

L'avvocato J. Michael Flanagan ha detto ad un giudice mercoledì che sono state emesse citazioni per 35 testimoni, tra cui tutti i membri del team di sicurezza di Jackson che erano nella villa in affitto in cui il cantante è morto nel giugno 2009.

Il cardiologo con sede a Houston, dottor Conrad Murray, si è dichiarato non colpevole di omicidio colposo.

Il caso riprenderà il 16 marzo, quando sarannò discussi i questionari per la giuria. La selezione della giuria è prevista per il 24 marzo, le dichiarazioni di apertura per il 9 maggio.

abcnews.go.com/Entertainment/wireStory?id=13098490

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
25/03/2011 12:24
 
Quota
Post: 4.243
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
UDIENZA 16 MARZO 2011

Un'impronta di Michael su una siringa

La difesa di Murray ha sostenuto che su una siringa rotta , trovata in camera da letto il giorno della morte di MJ , sia presente un'impronta digitale di Michael .
Questo dimostrerebbe che Michael si è ucciso.
Inoltre hanno chiesto delle analisi sulla siringa rotta , trovata sotto il letto , per capire chi l'abbia fatta finire lì.
Murray ha sostenuto che non è stato lui a rompere la siringa , la difesa ritiene che sia stato lo stesso Michael a causare la propria morte mentre Murray era fuori dalla stanza.
La difesa sostiene che c'era solo due persone nella stanza , e se Murray non ha rotto la siringa vul dire che è stato Michael a maneggiarla.
La difesa ha chiesto all'FBI di consegnare i risultati delle analisi sulle impronte.



Gli avvocati di Arnold Klain e Randy Phillips chiedono di annullare i loro mandati di comparizione

I legali di alcuni testimoni-chiave per il processo si sono presentati oggi in tribunale cercando di evitare quella che potrebbe essere una prova importante per il caso.
Gli avvocati del dr.Arnold Klain (dottore che ha avuto in cura MJ per molto tempo) e di Randy Phillips (capo di AEG) hanno chiesto l'annullamento dei mandati di comparizioni emessi su richiesta del dr.Murray , per far chiarezza su informazioni riguardanti MJ , informazioni che la difesa ritiene importanti per la sua morte.
Murray vuole sapere esattamente che tipo di farmaci il dr. Klain ha somministrato a Michael nei mesi precedenti alla sua morte , e che tipo di trattamenti ha adoperato.
Riguardo Phillips , invece , Murray vuole sapere che tipo di rapporto c'era tra AEG e Michael , e in particolare , delle aspettative per i concerti in programma e del suo coinvolgimento nelle scelte.
Anche gli avvocati di altri 5 testimoni , tra cui Thome Thome (ex consigliere di Michael) hanno chiesto di annullare i mandati di comparizione.


Il video-sorveglianza è stato cancellato

Il video-sorveglianza della casa di MJ , del giorno della sua morte , è stato cancellato , perduto per sempre ; questo perchè la Polizia di Los Angeles non poteva immaginare che la morte di MJ sarebbe diventata un procedimento penale .
Il LAPD ha copiato solo 4 Minuti di Riprese Dal video di Sorveglianza della casa di Michael Il Giorno della SUA morte. Il video Mostra Jackson Tornare A Casa Alle 00:30 circa.
I legali di Murray hanno chiesto al giudice che alle Autorità venga ordinato di consegnare le quasi 24 ore di video che riguArdano la morte di MJ , così da poter vedere chi entra ed esca da casa nelle ore precedenti il decesso.
Ma il nastro circola ogni 24 ore , e quando la Polizia di LoS Angeles ha preso il nastro la morte di Michael non era ancora un caso di omicidio , quindi le indagini dei poliziotti si sono concentrate sullo stabilire una line temporale , quindi la parte del video più rilevante era quella in cui Michael rientrava a casa.
I poliziotti avrebbero detto di non aver mai visto il resto del video , che avrebbe mostrato chi e quando era entrato in casa il giorno della morte di MJ.

tmz.com





'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
25/03/2011 12:31
 
Quota
Post: 4.244
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
UDIENZA 22 MARZO 2011


I potenziali giurai dovranno compilare un questinario


Centinaia di potenziali giurati per il processo al medico di Michael Jackson compileranno un questionario di 27 pagine sulla loro conoscenza del caso e di altre questioni, ha detto il giudice martedì (22 marzo).

Il giudice della Corte Suprema della contea di Los Angeles Michael Pastor ha ordinato che il questionario per il processo al dottor Conrad Murray sia tenuto riservato, ma ben 350 potenziali giurati lo vedranno durante il processo di selezione della giuria che inizierà giovedi.

Le testimonianze dovrebbero iniziare a maggio, e un pubblico ministero e un avvocato della difesa hanno detto al giudice nel corso di un'audizione martedì che si aspettano che il processo sia completato entro la fine di giugno.

Murray è accusato dell'omicidio colposo nella morte di Jackson nel 2009 per un'overdose dell'anestetico chirurgico propofol, che veniva usato come un aiuto per l'insonnia.

Murray si è dichiarato non colpevole e sostiene, attraverso i suoi avvocati, che la pop star si è iniettato da solo la dose fatale.

latimesblogs.latimes.com/lanow/2011/03/michael-jackson-trial-potential-jurors-to-fill-out-sur...


La difesa di Murray vuole dimostrare la dipendenza di Michael dal Demerol , chiedendo i file del dr.Kalin

Un giudice ha detto martedì che rivedrà le cartelle cliniche dal dermatologo di lunga data di Michael Jackson prima di decidere se i documenti devono essere consegnati ai difensori, che cercano di dimostrare che il cantante era dipendente da un antidolorifico potente al tempo della sua morte.

Il giudice della Corte Suprema di Los Angeles Michael Pastor passerà in rassegna i file del dottor Arnold Klein che coprono gli ultimi nove mesi di vita di Jackson.

Klein sta combattendo contro la consegna dei file agli avvocati del dottor Conrad Murray, citando norme di riservatezza del paziente. Murray si è dichiarato non colpevole di omicidio colposo per la morte della pop star.

Gli avvocati di Murray dicono di aver bisogno di rivedere i file per vedere se supportano una teoria della difesa che Jackson soffriva di dipendenza dall'antidolorifico Demerol quando è morto improvvisamente il 25 giugno 2009.

Gli avvocati sostengono che Klein spesso iniettava a Jackson il Demerol e il cantante era diventato dipendente dai trattamenti.

"A causa delle azioni del Dr. Klein, il signor Jackson è diventato fisiologicamente e psicologicamente dipendente dal Demerol," hanno scritto gli avvocati di Murray in una mozione depositata lunedi. "Il diritto del Dr. Murray ad avere queste informazioni nella causa penale è notevolmente superiore a qualsiasi diritto o privilegio di privacy asserito dal Dr. Klein relativo ai dati del Sig. Jackson che ora è deceduto".

L'avvocato difensore Michael J. Flanagan ha detto che un potenziale testimone esperto della difesa sostiene che Jackson stava mostrando segni di astinenza da Demerol prima della sua morte, cosa che può aver complicato le sue reazioni ad altri farmaci.

Le autorità hanno accusato Murray di aver dato al cantante una dose letale di anestetico propofol, che normalmente viene somministrato in ambito ospedaliero. I suoi avvocati hanno detto che non ha dato nulla al cantante che avrebbe potuto ucciderlo.

L'avvocato di Klein, Garo Ghazarian, ha detto durante l'udienza martedì che la difesa non aveva mostrato alcuna prova che Jackson fosse dipendente da Demerol o che i trattamenti di Klein erano impropri.

Pastor ha detto che rivedrà i file il 6 aprile e sentirà anche un avvocato dell'estate di Jackson, che non hanno rinunciato a nessuno dei privilegi della cantante.

Alcune delle cartelle cliniche di Klein sono già state consegnate ai funzionari del coroner che ha indagato sulla morte di Jackson.

Gli avvocati di Murray Ed Chernoff e Nareg Gourjian hanno detto di aver esaminato tali file. Essi hanno convenuto di limitare le richieste di dati agli ultimi nove mesi di vita di Jackson, quando il cantante è tornato a Los Angeles e ha iniziato a preparare una serie di concerti di ritorno dal titolo "This Is It".

La selezione della giuria nel caso di Murray comincia giovedì. Centinaia di potenziali giurati sono stati chiamati a un tribunale del centro di Los Angeles, dove inizierà la compilazione di questionari che Pastor ha detto che sono composti da 29 pagine e contengono 125 domande.

Il giudice ha incontrato a porte chiuse gli avvocati per mettere a punto il questionario. Le dichiarazioni di apertura sono previste per il 9 maggio.

abcnews.go.com/Entertainment/wireStory?id=13195897

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
31/03/2011 15:26
 
Quota
Post: 4.254
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE

UDIENZA 24 MARZO 2011


Licenziata l'informatrice di TMZ!

Il primo giorno del suo processo, il medico personale di Michael Jackson licenziato il suo addetto stampa per aver diffuso informazioni sulla selezione della giuria ad un sito web di gossip.
Mercoledì TMZ.com aveva postato quelli che dovevano essere i quesiti della difesa per i potenziali giurati, una fuga di notizie che l'avvocato del dottor Conrad Murray ha ammesso venire dalla loro stessa addetta stampa. Il giudice della Corte Suprema della Contea di Los Angeles Michael Pastor ha detto che le domande erano "false", ma che lui era preoccupato per come l'informazione su Internet poteva influenzare le risposte che i potenziali giurati avrebbero dato durante la selezione della giuria.
Murray è accusato di omicidio colposo per aver dato a Jackson una dose fatale dell'anestetico chirurgico propofol.
Gli avvocati della difesa hanno detto a Pastor in aula che un'azienda di media ingaggiata dalla difesa aveva fatto trapelare sei domande che l'azienda aveva proposto per il pool di giurati. Nessuna delle domande è finita nel questionario finale, che in precedenza Pastor aveva ordinato di secretare.
"E' imbarazzante", ha detto Ed Chernoff, avvocato di Murray, al giudice. Chernoff si è scusato e ha detto che l'azienda sarebbe stata licenziata.
Dopo l'udienza, Chernoff ha confermato che il dipendente era Miranda Sevcik, un'addetta stampa di Houston che ha iniziato a lavorare per Murray e il suo team legale due giorni dopo la morte di Jackson.
Sevcik ha rifiutato di commentare, pur augurando ogni bene alla difesa.
Giovedì 159 potenziali giurati hanno prestato giuramento e sono stati sottoposti a screening per difficoltà finanziarie. La selezione della giuria continuerà venerdì (oggi, ndt).

latimesblogs.latimes.com/lanow/2011/03/michael-jacksons-physician-fires-his-publicist-for-leaking-jury-selection-informat...

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com