Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

"People vs Murray" : Udienze preliminari del 4 - 5 - 6 - 7 - 10 - 11 - 25 Gennaio / 7 - 24 - 28 Febbraio / 2 - 4 - 9 Marzo 2011

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2011 19:42
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/01/2011 11:36
 
Quota
Post: 3.223
Registrato il: 18/08/2009
Città: ROSSANO
Età: 43
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re: Per non rendere il tutto dispersivo, riporto le notizie dell'udienza preliminare in ordine cronologico
"Dangerous boy", 05/01/2011 1.10:


L'udienza preliminare per l'omicidio di Michael Jackson è pronta per cominciare.


Il primo testimone dell'accusa sarà il produttore/regista di "This Is It" Kenny Ortega.


UPDATE 10.45 AM - Testimonianza di Ortega

Kenny Ortega produttore/ regista per "This Is It" di MJ, è stato il primo a testimoniare, dichiarando che pochi giorni prima della morte di MJ, il dottor Murray era alterato dal fatto che Kenny avesse mandato a casa MJ dalle prove del 19 giugno. Secondo Ortega Murray pensava di essere il solo a dover prendere decisioni di questo tipo.

Secondo Ortega il dottor Murray ha detto durante l'incontro del 20 giugno a casa di MJ che Michael stava "fisicamente ed emotivamente bene", anche se Ortega ha detto che MJ aveva i brividi e non stava bene durante la prova non conclusa il giorno prima.

La riunione del 20 giugno a casa di MJ è importante per i procuratori, i quali affermano che dimostra che Murray non aveva a cuore la salute di MJ.

E Ortega ha detto che il 23 e il 24 giugno sono state "due splendide giornate di prove" e che MJ era felice e stava bene. Il punto è che Jackson non era in pericolo il giorno prima di morire, ed è stato il Propofol, che lo ha messo in pericolo.

Durante il contro interrogatorio, Ortega ha negato aver dato l'ultimatum a Michael, nel corso della riunione del 20 giugno.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofol-death/#c...


Aggiornamento

[Postato dall'utente tinafanMJJ]


UPDATE 10.32 - Famiglia di MJ - Michael prevedeva che sarebbe stato assassinato

La Famiglia di Michael ha detto che il cantante predisse la sua morte poco prima di morire:
Michael ci ha detto che sarebbe stato assassinato per il suo catalogo incredibilmente prezioso per la Sony.

Portavoce della famiglia Jackson:
"Ciò che è incredibilmente ironico è che Michael ha detto alla madre poco prima di morire, di aver pensato che qualcuno l' avrebbe ucciso e che stavano per ucciderlo per il suo catalogo."

Inoltre la famiglia di Michael è arrabbiata perchè non sono ancora disponibili i video della sorveglianza dei momenti in cui Michael veniva ucciso.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-family-dr-conrad-murray-pretrial-hearing-defense-propofol-murder-sony-...


UPDATE 12.30 PM - Testimonianza dell'assistente di MJ

L'accusa ha iniziato a dipingere un quadro di azioni sconsiderate contro il Dr. Conrad Murray, la notte della scomparsa di MJ.
Murray, prima di chiamare il 911, telefonò all'assistente di Jackson.

Michael Amir Williams ha testimoniato di aver ricevuto un messaggio vocale frenetico da Murray alle 12:13 del 25 giugno 2009.
Williams ha dichiarato che Murray gli disse:
"Dove sei? Vieni subito qui, presto!".

Williams, che allora si chiamava Alberto Alvarez, guardia giurata di MJ, dice di aver sentito la voce di Murray in sottofondo e poi ha riattaccato.

Williams ha detto che in ospedale, Murray gli si avvicinò e gli disse che Michael nella sua stanza aveva una crema che non avrebbe voluto far sapere al mondo intero. Williams ha detto che Murray cercava qualcuno per dargli un passaggio a casa di MJ per recuperarla.

Murray era al telefono con Alvarez quando si accorse che MJ era nei guai.


UPDATE 2.55 PM - Testimonianza del Bodyguard di MJ

Faheen Muhammad, una delle guardie del corpo di Michael Jackson, ha appena testimoniato che era in camera di Michael quando egli smise di respirare. Faheen ha detto al procuratore che Murray, in uno stato di panico, era in ginocchio facendo compressioni su MJ quando gli chiese a lui e a un'altra guardia, se sapevano fare la rianimazione.

Faheen ha ricordato come Prince e Paris erano stati vicino alla camera e Paris era in ginocchio a piangere.
La babysitter li portò via.
[SM=x47964] [SM=x47964]

Faheen ha anche detto che dopo che Michael fu dichiarato morto all'UCLA, il Dr. Murray gli ha detto che aveva fame e voleva andarsene.
Faheen ha detto a Murray di mangiare in ospedale, ma egli non accettò.

Faheen ammette che Murray ha parlato con la famiglia di MJ e la polizia prima di andarsene.



Aggiornamento sul processo del Dr. Murray

L'udienza dovrebbe durare due o tre settimane e, alla fine di queste, il giudice della Corte Suprema, Michael Pastor, deciderà se ci sono abbastanza prove per processare Murray.
Il cardiologo di Houston rischia solamente quattro anni di prigione.
QUESTO E' UNO SCANDALOOO! [SM=x47978] [SM=x47978]
E' stato UCCISO un UOMO e la vita di un uomo non vale 4 anni di carcere!Sto davvero male oggi.. [SM=g27813] Ho un groppone alla gola e uno allo stomaco.. Piango da stamattina! Non voglio risultare patetica,ma più si va avanti e più penso che sia stato UCCISO volontariamente! NE HO LA CERTEZZA E ci sono le prove,il fatto che non si trovano le registrazioni della sorveglianza.. E' inutile che si ci gira intorno! Murray è PROTETTO,di prove schiaccianti ce ne sono eccome! [SM=g27816] Spero solo sia fatta GIUSTIZIA sopratutto DIVINA,perchè di quella terrena c'è poco da fidarsi! [SM=g27826]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com