È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

"People vs Murray" : Udienze preliminari del 4 - 5 - 6 - 7 - 10 - 11 - 25 Gennaio / 7 - 24 - 28 Febbraio / 2 - 4 - 9 Marzo 2011

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2011 19:42
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/01/2011 22:49
 
Quota
Post: 204
Registrato il: 20/05/2010
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Grazie per gli aggiornamenti

04/01/2011 22:56
 
Quota
Post: 1.074
Registrato il: 06/03/2010
Città: COSENZA
Età: 46
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Grazie per le traduzioni e i resoconti, è una manna per chi non conosce l'inglese..
E' agghiacciante, parlano di Lui e Lui non c'è...


"...You're just another part of me..."


"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" O.W.
04/01/2011 23:37
 
Quota
Post: 1.356
Registrato il: 18/03/2010
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Ormai sono quasi 6 ore..

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,
scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.”
Gustavo Rol


Your love is magical, that's how I feel
04/01/2011 23:38
 
Quota
Post: 8.248
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
ONLINE
Michael Jackson, processo al via
Sotto accusa il medico Murray
Accusato di aver chiamato in ritardo i soccorsi e di aver cancellato eventuali prove dei trattamenti cui la popstar era stata sottoposta prima di morire. Sarebbe stato lui a somministrare al cantante la dose di anestetico che lo ha ucciso
Conrad Murray, il medico personale di Michale Jackson
LOS ANGELES - Ha preso il via a Los Angeles l'udienza preliminare contro il medico personale di Michael Jackson, Conrad Murray. L'uomo è accusato di omicidio colposo per la morte del re del pop. Il giudice dovrà stabilire se vi sono sufficienti prove per dare il via al processo per omicidio colposo contro il cardiologo sospettato di aver somministrato al suo paziente la dose di anestetico che lo ha ucciso 1.

Murray si è dichiarato innocente e i suoi avvocati potrebbero dichiarare in aula che è stato probabilmente qualcun'altro, probabilmente lo stesso Jackson, a iniettare il farmaco. Se riconosciuto colpevole, il cardiologo rischia fino a quattro anni di carcere. Il re del pop è morto il 25 giugno 2009, all'età di 50 anni, a causa di una doze di profopol, un anestetico impiegato normalmente solo in sala operatoria sotto stretto controllo medico, che il cantante usava contro la sua insonnia cronica. Una trentina di testimoni sono stati convocati in aula per l'udienza preliminare.

Secondo diversi esperti legali è molto probabile che il giudice decida di dare il via libera al processo. Gran parte dell'interesse dell'udienza preliminare è nel vedere quali saranno le strategie adottate da accusa e difesa. La famiglia del re del pop segue da vicino il procedimento. La madre Katherine e i fratelli la Toya e Germaine sono stati visti entrare nell'edificio del tribunale. (04 gennaio 2011)

www.repubblica.it/persone/2011/01/04/news/michael_jackson_processo-10855367/?ref...

[IMG][/IMG]
05/01/2011 00:29
 
Quota
Post: 4.035
Registrato il: 21/12/2009
Città: COMO
Età: 27
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
è finito, stanno uscendo...
05/01/2011 01:00
 
Quota
Post: 8.250
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
ONLINE
IL SUO COREOGRAFO: «STAVA MALE NEI GIORNI PRECEDENTI IL DECESSO»
Jackson, al via il processo per omicidio
«Era già morto quando fu allertato il 911»
L'accusa al medico del cantante: ha chiamato tardi
i soccorsi e ha cercato di nascondere un anestetico

NOTIZIE CORRELATE
Jako, il giallo del farmaco (26 giugno 2009)
L'addio al re del pop, ucciso da un infarto (25 giugno 2009)


Michael Jackson (Epa) LOS ANGELES - All'apertura dell'udienza preliminare del processo sulla morte di Michael Jackson, il pubblico ministero ha dichiarato che il divo del pop era già senza vita quando il suo medico ha chiamato aiuto. «Michael Jackson - ha dichiarato il pm David Walgren - era morto. Prove mostrerebbero che il dottor Conrad Murray avrebbe tentato di nascondere il potente anestetico Propofol prima dell'arrivo dei paramedici». Proprio Murray, medico del cantante, nel procedimento è accusato di omicidio colposo. Accusa, questa, che lui ha sempre respinto dichiarandosi non colpevole.
L'ASSISTENTE - I procuratori di Los Angeles hanno poi interrogato l'assistente di Jacko, Amir Williams, su una breve conversazione che ebbe con il medico. L'uomo ha riferito che Murray lo chiamò per chiedere aiuto alle guardie del corpo per il cantante che si trovava nella camera da letto. Williams ha riferito anche che Murray gli disse che il cantante aveva avuto «una cattiva reazione» e che era necessario aiuto. Ma il dottore non gli avrebbe chiesto di chiamare il 911. All'udienza si sono presentati anche la madre di Jacko, Katherine, la sorella LaToya e il fratello Jackie.

IL COREOGRAFO - In aula è stato sentito anche il coreografo e regista americano Kenny Ortega, l'ultima persona che ha lavorato con Michael Jackson nel suo ultimo sfortunato tour. Ortega ha riferito al giudice che la pop star sembrava indisposta e non in buone condizioni sei giorni prima di morire. L'uomo ha detto che il cantante andò a casa prima dalle prove su suo consiglio. Il coreografo ha precisato che il medico sosteneva che non fosse necessario mandare Jacko a casa perché stava fisicamente ed emotivamente bene.

Redazione online
04 gennaio 2011

www.corriere.it/spettacoli/11_gennaio_04/michael-jackson-processo-omicidio-colposo-medico_4bab58f8-184a-11e0-9e84-00144f02aa...

[IMG][/IMG]
05/01/2011 01:10
 
Quota
Post: 21.088
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Per non rendere il tutto dispersivo, riporto le notizie dell'udienza preliminare in ordine cronologico

L'udienza preliminare per l'omicidio di Michael Jackson è pronta per cominciare.

Tutti gli aggiornamenti che avvengono all'interno del tribunale, saranno riportati in questo post.

Livestream:
www.ustream.tv/channel/conrad-murray-back-in-court
www.tmz.com/2011/01/04/livestream-conrad-murray-michael-jackson-manslaughter-preliminary-hearing-la-county-superio...

Stay tuned!


UPDATE 08:45 PT - Conrad Murray è appena arrivato.

UPDATE 08:40 PT - Katherine, Jackie e LaToya Jackson, sono appena arrivati a corte per la prima giornata di udienza preliminare del Dr. Conrad Murray.
Jackie ha detto ai media che sperava in una Giustizia più semplice.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/livestream-conrad-murray-michael-jackson-manslaughter-preliminary-hearing-la-county-superio...


Aggiornamento

[Postato dall'utente 4everMJJ]


UPDATE 10.15 AM - L'apertura del Procuratore

Il Procuratore della Contea di Los Angeles David Walgren ha cominciato a presentare il caso contro il Dr. Conrad Murray ... ha detto nella sua dichiarazione di apertura che Michael Jackson era morto prima ancora che i paramedici arrivassero a casa di MJ.

Walgren ha anche detto al giudice Michael Pastor che Murray ha cercato di nascondere il fatto di aver somministrato il Propofol a Jackson.

Walgren ha detto che le prove mostreranno che Murray ha ordinato ad una guardia del corpo di aiutarlo a ripulire le prove e che ha atteso almeno 20 minuti prima chedi chiamare il 911.

Ha anche sottolineato che Murray ha eseguito la CPR in modo non corretto - con una mano e sul suo letto invece che su una superficie dura.

L'avvocato di Murray, Ed Chernoff, ha rifiutato di fare una dichiarazione di apertura.

Il primo testimone dell'accusa sarà il produttore/regista di "This Is It" Kenny Ortega.


UPDATE 10.45 AM - Testimonianza di Ortega

Kenny Ortega produttore/ regista per "This Is It" di MJ, è stato il primo a testimoniare, dichiarando che pochi giorni prima della morte di MJ, il dottor Murray era alterato dal fatto che Kenny avesse mandato a casa MJ dalle prove del 19 giugno. Secondo Ortega Murray pensava di essere il solo a dover prendere decisioni di questo tipo.

Secondo Ortega il dottor Murray ha detto durante l'incontro del 20 giugno a casa di MJ che Michael stava "fisicamente ed emotivamente bene", anche se Ortega ha detto che MJ aveva i brividi e non stava bene durante la prova non conclusa il giorno prima.

La riunione del 20 giugno a casa di MJ è importante per i procuratori, i quali affermano che dimostra che Murray non aveva a cuore la salute di MJ.

E Ortega ha detto che il 23 e il 24 giugno sono state "due splendide giornate di prove" e che MJ era felice e stava bene. Il punto è che Jackson non era in pericolo il giorno prima di morire, ed è stato il Propofol, che lo ha messo in pericolo.

Durante il contro interrogatorio, Ortega ha negato aver dato l'ultimatum a Michael, nel corso della riunione del 20 giugno.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofol-death/#c...


Aggiornamento

[Postato dall'utente tinafanMJJ]


UPDATE 10.32 - Famiglia di MJ - Michael prevedeva che sarebbe stato assassinato

La Famiglia di Michael ha detto che il cantante predisse la sua morte poco prima di morire:
Michael ci ha detto che sarebbe stato assassinato per il suo catalogo incredibilmente prezioso per la Sony.

Portavoce della famiglia Jackson:
"Ciò che è incredibilmente ironico è che Michael ha detto alla madre poco prima di morire, di aver pensato che qualcuno l' avrebbe ucciso e che stavano per ucciderlo per il suo catalogo."

Inoltre la famiglia di Michael è arrabbiata perchè non sono ancora disponibili i video della sorveglianza dei momenti in cui Michael veniva ucciso.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-family-dr-conrad-murray-pretrial-hearing-defense-propofol-murder-sony-...


UPDATE 12.30 PM - Testimonianza dell'assistente di MJ

L'accusa ha iniziato a dipingere un quadro di azioni sconsiderate contro il Dr. Conrad Murray, la notte della scomparsa di MJ.
Murray, prima di chiamare il 911, telefonò all'assistente di Jackson.

Michael Amir Williams ha testimoniato di aver ricevuto un messaggio vocale frenetico da Murray alle 12:13 del 25 giugno 2009.
Williams ha dichiarato che Murray gli disse:
"Dove sei? Vieni subito qui, presto!".

Williams dice di aver chiamato Alberto Alvarez, guardia giurata di MJ, e di avergli chiesto di andare alla porta di casa. Wlliams dice di aver sentito la voce di Murray in sottofondo, poi Alvarez ha riattaccato.

Williams ha detto che in ospedale, Murray gli si avvicinò e gli disse che Michael nella sua stanza aveva una crema che non avrebbe voluto far sapere al mondo intero. Williams ha detto che Murray cercava qualcuno per dargli un passaggio a casa di MJ per recuperarla.

Murray era al telefono con Alvarez quando si accorse che MJ era nei guai.


UPDATE 2.55 PM - Testimonianza del Bodyguard di MJ

Faheen Muhammad, una delle guardie del corpo di Michael Jackson, ha appena testimoniato che era in camera di Michael quando egli smise di respirare. Faheen ha detto al procuratore che Murray, in uno stato di panico, era in ginocchio facendo compressioni su MJ quando gli chiese a lui e a un'altra guardia, se sapevano fare la rianimazione.

Faheen ha ricordato come Prince e Paris erano stati vicino alla camera e Paris era in ginocchio a piangere.
La babysitter li portò via.

Faheen ha anche detto che dopo che Michael fu dichiarato morto all'UCLA, il Dr. Murray gli ha detto che aveva fame e voleva andarsene.
Faheen ha detto a Murray di mangiare in ospedale, ma egli non accettò.

Faheen ammette che Murray ha parlato con la famiglia di MJ e la polizia prima di andarsene.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/michael-jackson-doctor-conrad-murray-preliminary-hearing-trial-witness-propofo...


UPDATE 3.35 PM - La famiglia Jackson ha appena lasciato l'edificio accompagnato da un gruppo di Fan di MJ.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/04/livestream-conrad-murray-michael-jackson-manslaughter-preliminary-hearing-la-county-superio...


Aggiornamento sul processo del Dr. Murray

L'udienza dovrebbe durare due o tre settimane e, alla fine di queste, il giudice della Corte Suprema, Michael Pastor, deciderà se ci sono abbastanza prove per processare Murray.
Il cardiologo di Houston rischia solamente quattro anni di prigione.


Fonte: www.mjportal.com/it/home/michael-jackson/notizie/item/michael-jackson-inizia-il-processo-al-dottor-morte-009.html?categor...
[Modificato da "Dangerous boy" 05/01/2011 13:20]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
05/01/2011 01:29
 
Quota
Post: 8.760
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Grazie mille per il resoconto.
E' tutto così triste... [SM=g27813]
05/01/2011 01:48
 
Quota
Post: 1.360
Registrato il: 18/03/2010
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Murray è una persona a dir poco allucinante..che razza di persona..
si è dichiarato pure non colpevole..

Quindi ci sarà il processo se ho capito bene..
Non hanno detto quando ci sarà?
[Modificato da viola.72 05/01/2011 01:50]

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,
scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.”
Gustavo Rol


Your love is magical, that's how I feel
05/01/2011 02:23
 
Quota
Post: 21.090
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Ho aggiornato il post.

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com