Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva

Di che segno siete?

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2010 21:12
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/09/2010 11:17
 
Quota
Post: 5.450
Registrato il: 29/07/2009
Città: MONDRAGONE
Età: 28
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
io sono Scorpione [SM=x47984] .

Influenzata dalla potenza aggressiva e dalla forza creatrice del segno la personalità scorpionica è complessa, animata da imperiose passioni, estrosa e individualista. I nativi del segno hanno un’intuizione profonda e penetrante che coglie con immediatezza il senso palese o recondito di ogni situazione, e li rende accorti, lungimiranti, spesso quasi medianici nelle loro percezioni. E’ bandita ogni superficialità, ogni sfumatura dal loro modo di essere e di sentire, che esclude mediazioni tra la ragione e l’istinto: estremisti in tutto, sono portati a soluzioni drastiche, a scelte irreversibili che a volte sono dannose in primo luogo per loro stessi. Ma come il loro emblema, l’animaletto che si trafigge da sé, non esitano a portare fino alle estreme conseguenze le reazioni dettate dal loro temperamento intenso e assoluto. Vivono il rapporto con il mondo esterno in uno stato d’allarme, che preclude al conflitto, pronti come sono a cogliere ogni più segreta motivazione del comportamento altrui, per controllare le situazioni e utilizzare tutte le loro strategie più efficaci per garantirsi il potere sugli altri. Essendo fondamentalmente introversi non esteriorizzano le loro emozioni, se mai le scaricano spesso violentemente, dopo averle a lungo covate nel loro animo. Reattivi quanto mai, e suscettibili, spesso scambiano per provocazione anche le più comuni divergenze e drammatizzano lievi contrasti che potrebbero essere facilmente risolti con un atteggiamento più morbido.

Queste difficili personalità hanno però anche notevoli pregi: una forza d’animo eccezionale che li aiuta a superare qualsiasi prova nella vita, una visione intelligente e anticonvenzionale delle cose, ambizione e grande senso di responsabilità nei confronti degli altri. In qualsiasi loro espressione sono totali e danno anima e corpo in tutte le loro iniziative. Naturalmente in amore riversano tutta la loro carica istintuale e tutta la loro drammaticità . Non esistono sentimenti delicati o tiepidi coinvolgimenti per gli Scorpioni e al loro magnetismo sessuale è difficile resistere. Con loro si vive sempre in un clima di assoluto che impegna su ogni piano i loro partner.

La donna scorpione

Ecco un’altra prima donna dello Zodiaco. Narcisista, orgogliosa, melodrammatica in ogni sua manifestazione, esprime in ogni situazione di vita la sua natura estrosa e incontenibile. Ha però un’intelligenza accorta e indagatrice che le consente di non scoprire mai completamente le sue carte e di non lasciarsi mai cogliere alla sprovvista dagli eventi o dalle reazioni altrui. Perfettamente consapevole del suo fascino, oltre che della sua forza di carattere, utilizza queste sue chances come strumenti efficacissimi per farsi strada nella vita e realizzarsi nel lavoro e in amore. Non esiste difficoltà che la spaventi e di fronte a un traguardo professionale impegnativo o a un uomo che recalcitra non recede di un passo fino a che non si è assicurata la vittoria. Ma nemmeno questo basta a tranquillizzarla e se le situazioni le appaiono troppo monotone, se la sua esistenza diviene troppo statica per i suoi gusti, provvede lei a scatenare nuovi conflitti, a inventarsi nuove passioni da coltivare, a coinvolgere chi le è accanto nel continuo approfondimento dei problemi. Non è facile riuscire a condividere i suoi ritmi di attività e la sua resistenza psicofisica mette duramente alla prova chi non arriva al suo livello.
Certo, non è una donna che lasci intravedere orizzonti placidamente rassicuranti: polemica, contestatrice per natura, ama andare controcorrente e suscitare anche qualche perplessità con la sua spregiudicatezza e la dialettica pungente. E poi è una dominatrice che impone senza mezzi termini le sue regole e, a lasciarle campo libero, prenderebbe in mano le redini della vita altrui. Ma viverle accanto è stimolante, perché con lei nulla è scontato e ogni esperienza acquista l’esaltante impronta della unicità. Dotata di straordinario sex appeal ha un notevole potere sugli uomini e tanto più su chi ama. Ottima organizzatrice del ménage domestico è una madre intransigente e possessiva, attaccatissima ai figli, anche se non ostacola la loro autonomia.

aow [SM=x47979] ,sembro cattiva e geniale [SM=x47975] .

Allo Scorpione si riconosce l’influenza sull’apparato genitale, l’intestino, gli organi sessuali maschili. I nativi del segno hanno una potente vitalità e incredibili capacità di ripresa dalla stanchezza e dalle malattie, che hanno in genere decorso acuto, ma si risolvono rapidamente. Sono soggetti a disturbi di carattere infiammatorio che possono interessare i punti deboli del segno. A volte presentano la predisposizione anche a disturbi circolatori specie agli arti inferiori. Non adottano regole di vita salutari e spesso i loro malanni sono il frutto di errate abitudini alimentari, disordini ed esagerato consumo di energie. Sono anche soggetti a cadute e incidenti causati anche dalla loro imprudenza.

I rapporti

Nascono intese profonde con il Cancro e i Pesci, dalla sensibilità intensa come quella scorpionica. Con il Toro si scatenano passioni tempestose, ma durature, appaganti per entrambi, sensuali e gelosissimi. Con la Vergine e il Capricorno lo Scorpione s’intende e collabora efficacemente, sulla base di una forte stima reciproca. Incognite col Sagittario, spesso l’attrazione è solo epidermica. Possibile complementarità con la Bilancia. Molto complesso il rapporto con il Leone e l’Acquario, per via dei caratteri ostinati e polemici. Decisamente difficile l’incontro con l’Ariete e no i Gemelli, estranei al mondo dello Scorpione.

questo si che mi descrive:


Lo Scorpione è l'8° segno dello Zodiaco. Non si dovrebbe prendere lo Scorpione alla leggera. Quelli nati sotto questo segno sono mortalmente seriosi nella loro missione di imparare sugli altri. I nati sotto il segno dello Scorpione si concentrano con gli inizi e le fini, e non hanno paura di entrambe; viaggiano in un mondo che è bianco e nero, con poco uso del grigio. La loro curiosità è immensa, che può essere il perchè siano molto investigativi. Sanno come raggiungere il profondo senso delle cose. E' lo Scorpione il simbolo, e non è un caso. Molti come lo Scorpione si ucciderebbero volentieri piuttosto che essere uccisi, quelli nati sotto questo segno sono gli unici ad avere il controllo ultimo del loro destino.

Gli altri possono trovare prepotente e autodistruttivo questo segno, ma quella è la bellezza dello Scorpione: ha tremendi poteri rigenerativi, molti come il vero Scorpione possono perdere la coda e farne crescere un'altra. Gli Scorpione lavorano così duro che facendo così possono ogni giorno sentirsi soddisfatti di sè.

Sono intensi e appassionati e pieni di desideri. Marte era il Dio della Guerra nell'antica religione romana e il primo governante dello Scorpione. Quado Plutone fu scoperto nel 20° secolo fu assegnato a questo segno. Plutone era il Dio degli Inferi, così combinato con Marte, dà l'intensa energia dello Scorpione verso la Terra.

Ricorda una perdita oggi significa un'opportunità di vittoria domani. L'elemento associato è l'acqua. Al contrario dei moti ondosi visti negli altri segni, il miglior motto per lo Scorpione sarebbe “le acque scorrono profonde”. Gli Scorpione sono emotivi come gli altri segni d'Acqua è solo che non lo dimostrano. Le loro emozioni sono represse, mantenute nascoste. Attenzione allo Scorpione che senti passare! Può essere vendicativo in un attimo. I nati sotto lo Scorpione sono potenti e appassionati, qualità che servono tanto fin quando non diventano autoindulgenza o compulsione. Lo Scorpione ama la competizione nel lavoro e nel gioco, che è il motivo per cui riusciranno nello sport e nel gioco. Devono avere un avversario, per rendere il gioco più divertente. I colori dello Scorpione? Il Rosso e il Nero.

Quando si innamora si addolcisce un po' ed è amorevole e devoto verso l'amato. E' lussurioso all'estremo, ha bisogno di essere preoccupato dei suoi organi riproduttivi. La grande forza dello Scorpione è nella sua passione, determinazione e motivazione. Una Casa di Potere? Come nessuno.

[SM=x47934] mi faccio paura [SM=x47934]
cavolo,pure quà hanno ragione: digilander.libero.it/astrologiaitaliana/articoli/Scorp...
e voi di che segno siete? [SM=g27828]
[Modificato da francs4976 04/09/2010 11:47]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com