È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Di che segno siete?

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2010 21:12
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/09/2010 14:12
 
Quota
Post: 4.727
Registrato il: 29/08/2008
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re: Re:
lucyv79, 04/09/2010 13.57:




Anch'io sono Sagittario [SM=g27822]
13 Dicembre...che e' anche il mio onomastico... [SM=g27819]
L'ascendente pero' non lo so...
Grazie, carino come topic.... [SM=x47938]




Che bello un'altro Sagittario !

Io 9 dicembre [SM=g27822]
L'ascendente mi pare che si calcolava dall'ora della nascita ..
Non mi ricordo bene la storia.



04/09/2010 15:16
 
Quota
Post: 5.191
Registrato il: 24/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Anch'io sono Sagittario come Lavinia e Lucyv! [SM=g27823]

"Now we pray for rain and with every drop that falls we hear, we hear your name..." ♥ (Elton John)

04/09/2010 15:18
 
Quota
Post: 5.192
Registrato il: 24/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re: Re: Re:
Lavinia.Jackson, 04/09/2010 14.12:



L'ascendente mi pare che si calcolava dall'ora della nascita ..
Non mi ricordo bene la storia.




Sì, si calcola con l'ora di nascita ed io sapevo anche con il luogo! [SM=g27829]

"Now we pray for rain and with every drop that falls we hear, we hear your name..." ♥ (Elton John)

04/09/2010 15:37
 
Quota
Re:
Michael Jacksina, 04/09/2010 13.28:

Ariete,ma non so niente al momento






Anche io sono ariete, nata il 3/4 come Paris (Jackson non Hilton!!!). [SM=x47954]
[Modificato da badgirl. 04/09/2010 15:38]
04/09/2010 15:42
 
Quota
Post: 560
Registrato il: 22/01/2010
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
io cancro cm lalletta ma non ho capito tutte queste info dove le prendete...
04/09/2010 15:55
 
Quota
Post: 263
Registrato il: 06/03/2010
Città: COSENZA
Età: 46
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re:
soleluna74, 04/09/2010 15.42:

io cancro cm lalletta ma non ho capito tutte queste info dove le prendete...




[SM=g27811] Anche io sono del Cancro: la donna Cancro è romantica e sognatrice, vive nel suo mondo ideale... [SM=x47984] [SM=g27822] Risente dell'influsso della Luna, il suo pianeta, che la rende mooolto lunatica e volubile ma non in senso dispregiativo, aggiungerei.
Il suo colore è il bianco, la pietra fortunata è la perla, il colore è il 2 ed il 5...


"...You're just another part of me..."


"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" O.W.
04/09/2010 16:11
 
Quota
Post: 561
Registrato il: 22/01/2010
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
Re: Re:
lisalovemichael, 04/09/2010 15.55:




[SM=g27811] Anche io sono del Cancro: la donna Cancro è romantica e sognatrice, vive nel suo mondo ideale... [SM=x47984] [SM=g27822] Risente dell'influsso della Luna, il suo pianeta, che la rende mooolto lunatica e volubile ma non in senso dispregiativo, aggiungerei.
Il suo colore è il bianco, la pietra fortunata è la perla, il colore è il 2 ed il 5...



grazie da qualche parte avavo letto che come pietra c'era pure l'ametista!
04/09/2010 17:29
 
Quota
Io sono della bilancia(sono nata il 30 settembre)pero' a dir la verita' a queste cose credo poco e niente,ogni tanto l'oroscopo l'ho letto per curiosita'....non e'che mi ci azzecca granche' [SM=g27833] [SM=x47948] [SM=x47948] [SM=x47954]
04/09/2010 18:05
 
Quota
Post: 1.802
Registrato il: 15/07/2009
Città: LECCE
Età: 29
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Io sono Gemelli [SM=g27828]

LE CARATTERISTICHE DEL SEGNO DEI GEMELLI

Se sei nato sotto l'intellettuale segno d'Aria dei Gemelli, governato da Mercurio, hai talento nel reagire con efficacia con le parole e nei fatti. Mercurio si associa alla comunicazione, alla comprensione e alla negoziazione, e pertanto avverti il bisogno di giudicare e classificare gli eventi e gli incontri. Hai bisogno di molte parole e pensieri per dare valore ai tuoi contatti con gli altri. Il linguaggio è per te della massima importanza, in quanto ti fornisce la struttura per le tue attività. Il parlare ti offre sicurezza e agisce da rete di protezione per i tuoi pensieri, che saltano da un'idea all'altra. La tua eloquenza è una caratteristica positiva, ma devi essere consapevole dei danni cagionabili dalla lingua, se non trattenuta all'occorrenza.

Hai sete di conoscenza, sei uno studente entusiasta e mostri una capacità di apprendimento ben sviluppata. La tua inventiva e la tua fantasia ti rendono adatto a lavori come autore, critico o filosofo. Pertanto, ogni forma di apprendimento sarà per te importante dai primi anni di vita. Se hai una vasta istruzione generale, puoi essere di piacevolissima compagnia, ma se ti manca la conoscenza, puoi rendere agli altri la vita molto scomoda.

Il tuo comportamento dipende dall'umore del momento e può quindi essere a volte ambivalente. Senti che la varietà è fondamentale nella tua vita, ma non dovresti permettere che diventi eccessiva. Ti senti subito frustrato se le cose non vanno secondo i tuoi piani. Sei contento al massimo, quando i tuoi interessi spaziano in vari campi. Stai sempre all'erta, il che ti impedisce di raggiungere la pace fisica e mentale. Pertanto, di rado perdi la visione generale nelle situazioni difficili e hai molte idee che ti portano a una soluzione.

Ami i viaggi e i cambiamenti di scena che questi offrono. Benché tu non sia particolarmente attratto dall'idea di gran ricchezza, il denaro ti attrae perché ti da la sensazione di poter fare quello che vuoi.

I Gemelli governano le mani, le braccia e anche i nervi, e quindi ottieni grosse soddisfazioni dall'esprimerti attraverso forme modellate dalle tue mani, e in quanto Gemelli le idee non ti mancheranno. Dovresti convincerti che anche il corpo e la mente devono riposarsi. Provando a tenere correttamente le mani e i piedi, e cercando di mangiare lentamente, sarebbero un buon inizio, che ti aiuterebbe a mantenerti freddo nei momenti di grande stress emotivo.

Potresti essere molto ben voluto, specialmente perché spesso sei un buon ospite e un compagno premuroso. Ma non ami sentirti legato ad una persona o ad un posto in particolare. Pertanto il tuo comportamento in casa, non è come tua madre avrebbe voluto che fosse. La curiosità ti accende e sei sempre alla ricerca di sicurezza mentale, all'interno di un mondo circostante sempre in cambiamento. Da piccolo eri probabilmente così delizioso e fantasioso che i tuoi genitori e parenti spesso chiudevano un occhio sui tuoi difetti. C'è da sperare che questo comportamento non fosse troppo diffuso negli anni dello sviluppo, perché le cattive abitudini non sono facili da recuperare in seguito. Da adulto dovresti usare la tua forza di volontà per sviluppare l'autodisciplina. Se la raggiungi, potresti avere un grande potere creativo e di originalità, impiegabili in campo artistico o negli affari.

Siccome non vuoi assolutamente essere come nessun altro, ti preoccupi della tua individualità e di doverti distinguere dall'ambiente circostante. Senti che devi evitare qualsiasi tipo di dipendenza se il tuo talento deve svilupparsi. Eviti tutte le restrizioni convenzionali e spesso violi le regole e ti ribelli contro le pressioni dall'alto. Non permetti a niente e a nessuno di frapporsi fra te e la tua individualità e non fai mai niente solo per pura convenzione.

Più avanti negli anni arriverai a comprendere che l'interesse personale non si può realizzare senza una qualche forma di cooperazione. Prima ti renderai conto che il tuo destino è legato a quello dell'intera umanità, meglio sarà. Se sai accettare e superare i tuoi difetti e le tue tendenze negative, i talenti che hai dalla nascita, ti aiuteranno a raggiungere le tue mete
(ci ha azzeccato,il 90% delle cose sono giustissime [SM=g27831] )


La donna dei Gemelli

Tu segui di solito la moda molto da vicino. Tutto ciò che è nuovo ti seduce. E non esiti a indossare dei modelli in anteprima ancora non visti in giro perché sai anticipare i gusti che più tardi diventeranno correnti. Comunque hai ragione, perché tutto ti si addice! Tuttavia le tinte chiare e luminose sono quelle che maggiormente mettono in risalto la tua figura dall'aspetto gracile, adolescenziale.

C'è in te la lieve perfezione di una farfalla, una grazia fragile e impalpabile che devi sempre accentuare. Le linee dolci, i tessuti sottili faranno risaltare meglio i tuoi movimenti… Per le sere di festa proponiti in una tenuta che esca dall'ordinario e insisti sul maquillage degli occhi e sull'estrosa modernità dell'acconciatura. Non escludere qualche gioiello fantasia ma per sedurlo profumati leggermente, possibilmente alla tuberosa. E cura il tuo modo di camminare… farai sensazione!

Tu hai tutto della donna moderna e libera. La tua intelligenza e la tua vivacità di spirito ti permettono di rispondere con malizioso umorismo alle aperte avances degli uomini. E il gioco sarà di assecondare le loro aspettative, quindi mostrati leggera, un po' svampita, audace e disinibita, un pochino insaziabile e… sarai follemente attraente!

Per bene affilare le armi dei tuo fascino nascondi la tua vera curiosità e fingi indifferenza dove invece hai un preciso interesse. Poi in genere per il resto non hai certo bisogno che ti venga consigliato come aggirare l'ostacolo, perché in questo sei una maestra.

Tu ami giocare, sei portata al gioco anche per quanto riguarda i rapporti con l'altro sesso. Ogni attività mentale ti diverte e con la mente puoi conquistare molto! Sfortunatamente anche nel tuo potere di seduzione manchi di costanza e quando ti stanchi di "giocare" puoi mollare tutto, con parecchi problemi per chi non aveva capito che tu giocassi… Prova a essere più decisa nelle tue conquiste e sforzati di capire gli altri, perché molti malintesi nascono proprio dalla tua mancanza di tenacia e dal fatto che vuoi rincorrere altre fantasie.
(qui invece ha toppato su parecchie cose)

~Well, far between sundown's finish and midnight's broken toll
We ducked inside the doorway, thunder crashin'
As majestic bells of boats struck shadows in the sun;
Sayin', it may be the chimes of freedom flashin'~

~Blackbird singing in the dead of night,take these broken wings and learn to fly~

~Once we made a promise we swore we'd always remember
No retreat, baby, no surrender
Blood brothers in a stormy night
With a vow to defend
No retreat, baby, no surrender~

"Hai presente un negozio di animali quando un cucciolo viene messo dentro ad una gabbia?
Gli altri lo mordono, lo spingono, gliene fanno passare di tutti i colori,
finché non diventa uno di loro... Ecco, per me è stato sempre così." -J.B

{The future is unwritten}

04/09/2010 18:41
 
Quota
Post: 98
Registrato il: 11/08/2009
Città: TRIESTE
Età: 39
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Io sono del cancro.

Il pianeta dominante è la Luna, l'elemento è l'acqua, la qualità è cardinale.
Il Sole transita nel Cancro approssimativamente tra il 22 Giugno e il 22 Luglio.
Colore da portare: il bianco, che esprime idealismo e spiritualità.
Pietra portafortuna: la perla.
Metallo: l'argento, che richiama il colore dei raggi lunari.
Giorno favorevole: il Lunedì, giorno della Luna.

Caratteristiche:

Questo è il segno della maternità, della tenacia, del sentimento profondo, della malinconia e della irascibilità. Le persone di questo segno sono molto emotive e munite di uno spiccato senso di protezione verso il proprio nucleo familiare. Tuttavia quando devono confrontarsi generalmente risultano schivi e si nascondono come il granchio sotto la roccia. Hanno una memoria ferrea e collezionano ogni genere di cose degne di importanza. Essendo un segno d'acqua, necessita di movimento perché tende a ritenere i liquidi. E' il segno della vita.
E' un segno difficile ed a volte misterioso. Vive fra due mondi, quello esterno visto come pericoloso e temuto, e quello interno, pieno di memorie, di fantasia, di sentimenti. E' in equilibrio stabile tra questi due mondi: quando la realtà si fa troppo sgradevole, si rifugia nel domani sperando che i suoi sogni possano divenire realtà. Il domani è la sua protezione.
Fortissimo, per questo individuo, il legame con la madre. La famiglia (soprattutto d'origine) ed i figli saranno sempre la sua realtà. Così se si sposa lo fa più che altro per gettare le basi di un nucleo familiare. La famiglia sarà sempre più importante del partner, in particolare per la donna del Cancro, sarà sempre più madre che compagna. Anche quando non si sposa, la donna tende ad assumere un comportamento materno anche nei confronti della famiglia d'origine. Queste persone, sotto un'apparente flemma ed imperturbabilità, nascondono un carattere taciturno ma inquieto, riflessivo. Queste persone adorano viaggiare, soprattutto per mare. Il Cancro ha un grande amore per la sua casa, per il suo ambiente, per le sue pantofole, la sua musica. La sua sensibilità è estrema, teme sempre di essere messo in ridicolo e può diventare molto, molto permaloso.
La sua timidezza lo può indurre a sfoderare un'inconsueta aggressività per difendersi. L'ambizione c'è ma è segreta, spesso raggiunge ciò cui aspira nella seconda metà della vita. Caratteri distintivi del segno sono: una grande dolcezza, fedeltà (nei confronti degli amici per lo più), grandi doti intuitive, grande cultura ed eccezionale memoria. Il carattere mutevole è proverbiale, tipico per loro essere meteoropatici ed instabili come pochi altri.


Mi ritrovo praticamente in tutto quello che c'è scritto qui sopra... [SM=g27819]



[Modificato da babyinthemirror 04/09/2010 18:59]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com