È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva

Di che segno siete?

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2010 21:12
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/09/2010 11:17
 
Quota
Post: 5.450
Registrato il: 29/07/2009
Città: MONDRAGONE
Età: 28
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
io sono Scorpione [SM=x47984] .

Influenzata dalla potenza aggressiva e dalla forza creatrice del segno la personalità scorpionica è complessa, animata da imperiose passioni, estrosa e individualista. I nativi del segno hanno un’intuizione profonda e penetrante che coglie con immediatezza il senso palese o recondito di ogni situazione, e li rende accorti, lungimiranti, spesso quasi medianici nelle loro percezioni. E’ bandita ogni superficialità, ogni sfumatura dal loro modo di essere e di sentire, che esclude mediazioni tra la ragione e l’istinto: estremisti in tutto, sono portati a soluzioni drastiche, a scelte irreversibili che a volte sono dannose in primo luogo per loro stessi. Ma come il loro emblema, l’animaletto che si trafigge da sé, non esitano a portare fino alle estreme conseguenze le reazioni dettate dal loro temperamento intenso e assoluto. Vivono il rapporto con il mondo esterno in uno stato d’allarme, che preclude al conflitto, pronti come sono a cogliere ogni più segreta motivazione del comportamento altrui, per controllare le situazioni e utilizzare tutte le loro strategie più efficaci per garantirsi il potere sugli altri. Essendo fondamentalmente introversi non esteriorizzano le loro emozioni, se mai le scaricano spesso violentemente, dopo averle a lungo covate nel loro animo. Reattivi quanto mai, e suscettibili, spesso scambiano per provocazione anche le più comuni divergenze e drammatizzano lievi contrasti che potrebbero essere facilmente risolti con un atteggiamento più morbido.

Queste difficili personalità hanno però anche notevoli pregi: una forza d’animo eccezionale che li aiuta a superare qualsiasi prova nella vita, una visione intelligente e anticonvenzionale delle cose, ambizione e grande senso di responsabilità nei confronti degli altri. In qualsiasi loro espressione sono totali e danno anima e corpo in tutte le loro iniziative. Naturalmente in amore riversano tutta la loro carica istintuale e tutta la loro drammaticità . Non esistono sentimenti delicati o tiepidi coinvolgimenti per gli Scorpioni e al loro magnetismo sessuale è difficile resistere. Con loro si vive sempre in un clima di assoluto che impegna su ogni piano i loro partner.

La donna scorpione

Ecco un’altra prima donna dello Zodiaco. Narcisista, orgogliosa, melodrammatica in ogni sua manifestazione, esprime in ogni situazione di vita la sua natura estrosa e incontenibile. Ha però un’intelligenza accorta e indagatrice che le consente di non scoprire mai completamente le sue carte e di non lasciarsi mai cogliere alla sprovvista dagli eventi o dalle reazioni altrui. Perfettamente consapevole del suo fascino, oltre che della sua forza di carattere, utilizza queste sue chances come strumenti efficacissimi per farsi strada nella vita e realizzarsi nel lavoro e in amore. Non esiste difficoltà che la spaventi e di fronte a un traguardo professionale impegnativo o a un uomo che recalcitra non recede di un passo fino a che non si è assicurata la vittoria. Ma nemmeno questo basta a tranquillizzarla e se le situazioni le appaiono troppo monotone, se la sua esistenza diviene troppo statica per i suoi gusti, provvede lei a scatenare nuovi conflitti, a inventarsi nuove passioni da coltivare, a coinvolgere chi le è accanto nel continuo approfondimento dei problemi. Non è facile riuscire a condividere i suoi ritmi di attività e la sua resistenza psicofisica mette duramente alla prova chi non arriva al suo livello.
Certo, non è una donna che lasci intravedere orizzonti placidamente rassicuranti: polemica, contestatrice per natura, ama andare controcorrente e suscitare anche qualche perplessità con la sua spregiudicatezza e la dialettica pungente. E poi è una dominatrice che impone senza mezzi termini le sue regole e, a lasciarle campo libero, prenderebbe in mano le redini della vita altrui. Ma viverle accanto è stimolante, perché con lei nulla è scontato e ogni esperienza acquista l’esaltante impronta della unicità. Dotata di straordinario sex appeal ha un notevole potere sugli uomini e tanto più su chi ama. Ottima organizzatrice del ménage domestico è una madre intransigente e possessiva, attaccatissima ai figli, anche se non ostacola la loro autonomia.

aow [SM=x47979] ,sembro cattiva e geniale [SM=x47975] .

Allo Scorpione si riconosce l’influenza sull’apparato genitale, l’intestino, gli organi sessuali maschili. I nativi del segno hanno una potente vitalità e incredibili capacità di ripresa dalla stanchezza e dalle malattie, che hanno in genere decorso acuto, ma si risolvono rapidamente. Sono soggetti a disturbi di carattere infiammatorio che possono interessare i punti deboli del segno. A volte presentano la predisposizione anche a disturbi circolatori specie agli arti inferiori. Non adottano regole di vita salutari e spesso i loro malanni sono il frutto di errate abitudini alimentari, disordini ed esagerato consumo di energie. Sono anche soggetti a cadute e incidenti causati anche dalla loro imprudenza.

I rapporti

Nascono intese profonde con il Cancro e i Pesci, dalla sensibilità intensa come quella scorpionica. Con il Toro si scatenano passioni tempestose, ma durature, appaganti per entrambi, sensuali e gelosissimi. Con la Vergine e il Capricorno lo Scorpione s’intende e collabora efficacemente, sulla base di una forte stima reciproca. Incognite col Sagittario, spesso l’attrazione è solo epidermica. Possibile complementarità con la Bilancia. Molto complesso il rapporto con il Leone e l’Acquario, per via dei caratteri ostinati e polemici. Decisamente difficile l’incontro con l’Ariete e no i Gemelli, estranei al mondo dello Scorpione.

questo si che mi descrive:


Lo Scorpione è l'8° segno dello Zodiaco. Non si dovrebbe prendere lo Scorpione alla leggera. Quelli nati sotto questo segno sono mortalmente seriosi nella loro missione di imparare sugli altri. I nati sotto il segno dello Scorpione si concentrano con gli inizi e le fini, e non hanno paura di entrambe; viaggiano in un mondo che è bianco e nero, con poco uso del grigio. La loro curiosità è immensa, che può essere il perchè siano molto investigativi. Sanno come raggiungere il profondo senso delle cose. E' lo Scorpione il simbolo, e non è un caso. Molti come lo Scorpione si ucciderebbero volentieri piuttosto che essere uccisi, quelli nati sotto questo segno sono gli unici ad avere il controllo ultimo del loro destino.

Gli altri possono trovare prepotente e autodistruttivo questo segno, ma quella è la bellezza dello Scorpione: ha tremendi poteri rigenerativi, molti come il vero Scorpione possono perdere la coda e farne crescere un'altra. Gli Scorpione lavorano così duro che facendo così possono ogni giorno sentirsi soddisfatti di sè.

Sono intensi e appassionati e pieni di desideri. Marte era il Dio della Guerra nell'antica religione romana e il primo governante dello Scorpione. Quado Plutone fu scoperto nel 20° secolo fu assegnato a questo segno. Plutone era il Dio degli Inferi, così combinato con Marte, dà l'intensa energia dello Scorpione verso la Terra.

Ricorda una perdita oggi significa un'opportunità di vittoria domani. L'elemento associato è l'acqua. Al contrario dei moti ondosi visti negli altri segni, il miglior motto per lo Scorpione sarebbe “le acque scorrono profonde”. Gli Scorpione sono emotivi come gli altri segni d'Acqua è solo che non lo dimostrano. Le loro emozioni sono represse, mantenute nascoste. Attenzione allo Scorpione che senti passare! Può essere vendicativo in un attimo. I nati sotto lo Scorpione sono potenti e appassionati, qualità che servono tanto fin quando non diventano autoindulgenza o compulsione. Lo Scorpione ama la competizione nel lavoro e nel gioco, che è il motivo per cui riusciranno nello sport e nel gioco. Devono avere un avversario, per rendere il gioco più divertente. I colori dello Scorpione? Il Rosso e il Nero.

Quando si innamora si addolcisce un po' ed è amorevole e devoto verso l'amato. E' lussurioso all'estremo, ha bisogno di essere preoccupato dei suoi organi riproduttivi. La grande forza dello Scorpione è nella sua passione, determinazione e motivazione. Una Casa di Potere? Come nessuno.

[SM=x47934] mi faccio paura [SM=x47934]
cavolo,pure quà hanno ragione: digilander.libero.it/astrologiaitaliana/articoli/Scorp...
e voi di che segno siete? [SM=g27828]
[Modificato da francs4976 04/09/2010 11:47]

04/09/2010 11:51
 
Quota
Post: 2.526
Registrato il: 18/08/2009
Città: ROSSANO
Età: 43
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Carino il topic dell'oroscopo.. [SM=g27822]
Io sono bilancia..
La donna bilancia ha un forte senso di giustizia,ama il BELLO,ma sopratutto è creativa.. Ciò che è arte e fantasia è Bilancia
[Modificato da Alejean 04/09/2010 11:51]

04/09/2010 12:01
 
Quota
Post: 5.450
Registrato il: 29/07/2009
Città: MONDRAGONE
Età: 28
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re:
Alejean, 04/09/2010 11.51:

Carino il topic dell'oroscopo.. [SM=g27822]
Io sono bilancia..
La donna bilancia ha un forte senso di giustizia,ama il BELLO,ma sopratutto è creativa.. Ciò che è arte e fantasia è Bilancia




e no,cara,devo approfondire [SM=x47975] .

www.paginainizio.com/service/zodiaco/bilancia.html

04/09/2010 12:08
 
Quota
Post: 1.151
Registrato il: 02/11/2007
Città: TRIESTE
Età: 31
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Io sono del Leone

Dominato dal fuoco, il segno zodiacale del Leone è il segno più battagliero ed orgoglioso dello Zodiaco. Il segno del Leone possiede atteggiamenti eleganti e maestosi e lo stesso fisico dimostra eccezionale robustezza e vigore. Ambizioso, il nato del segno del Leone, vuole assolutamente avere il dominio delle questioni e di sovente assume, atteggiamenti da vero tiranno. L'uomo del segno del Leone è irresistibilmente attratto dal successo professionale anche se questo dovesse costare privazioni, rinunce o trasferimenti. La donna del Leone risente anche lei di questo vigore zodiacale anche se concentra i suoi interessi più sulla vita affettiva e la famiglia che nel lavoro. Tutto ciò è veramente un peccato poiché, a nostro modesto avviso, un'attività esterna è assolutamente necessaria per una Leonessa, così ricca di inventiva e creatività. Tuttavia, la donna del segno del Leone, è spesso troppo preda delle vicissitudini amorose poiché è attraverso il sentimento che dimostra il proprio altruismo e l'innata sensibilità. Tiene molto alla bellezza e spende molto per vestirsi e tenersi sempre in forma perfetta. Tutti i nati sotto il segno del Leone, comunque, adorano l'attenzione altrui ed è proverbiale il loro amore per lo stare al centro dell'attenzione. Non facciamogliene una colpa, anche nella simbologia astrologica questo segno è messo in relazione al Sole, fulcro dell'intera attività planetaria. A volte scoprirete un nato del segno del Leone a fare i capricci , proprio come i bambini, oppure vi appariranno attivi, felici ed affettuosi. Proteggeranno tutti coloro che amano a qualsiasi costo e mai li vedrete assumere atteggiamenti indecisi o vigliacchi.

Periodo 23 Luglio - 22 Agosto
Pianeta: Sole
Impulso: Fisso
Elemento: Fuoco
Stella: Regulus
Colore: Oro, simbolo del sapere
Fiore: Girasole
Metallo: Oro
Pietra: Rubino
Numero: 1
Paesi: Francia

IL SEGNO DEL LEONE E L' AMORE [SM=g27821]
Il problema fondamentale dell' uomo del segno del Leone è di non sentirsi capito. E quando si accorge di non essere abbastanza importante per gli altri prova un senso di sconforto insopprimibile. Non fa fatica a legare col prossimo, ma poi non riesce ad andare di pari passo. Inciampa, cerca di riprendere quota. Cade. È questa la sensazione che prova. Per lui perdere fiducia in un amico, o in un amore, significa precipitare nel baratro.
Il nato del Leone ha sempre reazioni eccessive. Si adira, offende, provoca. Poi si pente di averlo fatto, perché gli altri regolarmente lo coinvolgono in liti meschine che lo feriscono ancor più degli insulti. Non vuole essere toccato dalle miserie umane, soprattutto da quelle morali. Ha un suo codice d' onore, al quale cerca di non contravvenire mai. E invece quante sofferenze ingiuste gli provocano amici e familiari.
Il Leone In casa è tenero con i figli, affettuoso con il partner. Non tradisce, se non in casi eccezionali, la fiducia che i suoi cari ripongono in lui. Si assenta raramente e sempre per lavoro. A volte le sue unioni si spezzano proprio per l' estrema importanza che l' uomo nato sotto il segno del Leone assegna alla riuscita sociale. Chiede inoltre agli amici e alla persona amata di splendere sempre accanto a lui. Devono essere alla sua altezza, altrimenti, sia pure con la morte nel cuore, egli li allontanerà.
La donna del segno del Leone ha più problemi sentimentali del compagno di segno. È sempre divisa, infatti, fra il desiderio di dedicarsi a un uomo e la smania di indipendenza o di potere che la dilania (quanto è vero!!!!) Vuole essere considerata bellissima ma anche intelligentissima, e non sempre riesce ad equilibrare le sue due nature: quella maschile e quella femminile. In genere è meglio se sceglie la prima. In amore è sfortunata, e un rapporto sbagliato può offuscare la sua solarità. Quando le faccende d' amore non vanno per il giusto verso, sembra che il mondo le crolli addosso. Poi reagisce, perché ha un grande coraggio e una grande fiducia nella vita. La donna Leone è fedele, non si lascia quasi mai tentare da avventure extraconiugali. Non teorizza la fedeltà, ma non può fare a meno di esserne schiava. Inutile dire che se non trova il compagno in grado di apprezzare tanta dedizione sarà molto infelice. Una scenata di gelosia la offende più del previsto. La donna Leone è molto gelosa così come l' uomo Leone. Emotivi ed impulsivi se vengono a sapere che il partner li tradisce possono fare di tutto. Salvo poi pentirsi e piangere sinceramente per essersi lasciati andare a scenate o gesti inconsulti. Più che gelosia, però, è amor proprio ferito. Infatti, se il partner confessa subito e spontaneamente una sbandata sentimetale, il Leone ne rimane ferito, addolorato, ma si mostra solidale e comprensivo e anche tanto contento di poter così mostrare la sua magnanimità.
Dal punto di vista sessuale, il segno del Leone si mostra generalmente poco fantasionso, ma molto focoso. Si esibisce , vuol fare bella figura con la partner. Chiede insistentemente " Ti piace ? Ti piaccio ?". Sono le parole ricorrenti durante gli incontri erotici leonini. In giovane età non darà nulla di più. La sua voglia, il suo corpo e passione a volontà. col tempo però si farà più fantasioso, per supplire ad un diminuito vigore sessuale. Sarà anche meno insicuro, il "Ti piace? Ti piaccio ?" si trasformerà in "Ti piaccio vero??!" Un' affermazione.

Voilà [SM=g27828] Devo dire che in parecchie caratteristiche mi rivedo...
04/09/2010 12:21
 
Quota
Post: 4.724
Registrato il: 29/08/2008
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Io sono Sagittario [SM=g27817]



I nati sotto il segno del Sagittario sono pieni di fiducia, felici, allegri e molto schietti. Sono compagni fedeli sebbene siano sempre con "la testa fra le nuvole". Hanno una mente molto attiva, ma sono inclini alla distrazione, in quanto mancano di disciplina e non amano concentrarsi su qualcosa troppo a lungo. Credono molto nel futuro, sono generosi e sembra quasi che non temano la povertà. Trovano difficile fare distinzioni fra "mio" e "tuo", ma soltanto perché sentono che ognuno dovrebbe dividere ciò che ha con i propri simili.
La loro vita è spesso piena di contraddizioni e le questioni matrimoniali la ingarbugliano ulteriormente. Dato che prediligono l'avventura, i nati del segno si sposano generalmente più di una volta o, talvolta, rimangono soli. La loro esistenza è ricca di cambiamenti ed eccitazione. Sono grandi sportivi, amanti degli animali, dei viaggi e delle lunghe camminate. Religiosi e dotati di profonda intuizione, godono di buona salute anche se i punti deboli sono le anche ed il fegato. Sono soggetti alle artriti, agli accidenti e alle lesioni causate dalla loro eccessiva impulsività. Caratteristiche comuni del segno sono l'ottimismo, la fiducia in se stessi, l'entusiasmo, la vitalità, l'intuizione, lo sprezzo del pericolo, l'indipendenza, la saggezza; è un carattere complessivamente ottimista, che ha in sé la capacità si essere un ottimo conversatore ma un pessimo ascoltatore.
Pertanto il Sagittario può essere altamente idealista e filosofo oppure avventuriero alla ricerca dei piaceri materiali. Il Sagittario è molto attaccato alla famiglia sia d'origine che acquisita; le sue collere non durano molto. Sono amici leali, emotivi, molto sensuali ma poco erotici: la loro sensualità è esuberante e sana. La natura ha dato a questo segno il dono di una lunga giovinezza grazie anche all'amore per lo sport e l'aria aperta. Godono in genere di buona salute, amano le cose più piacevoli che l'esistenza può offrire, ma se, specialmente in età giovanile, si abbandoneranno troppo a questi piaceri ne risentiranno senz'altro in età matura.



Giove governa il segno, l'elemento è il fuoco, la qualità è mutevole.

Colore da portare: l'azzurro, colore che vivacizza l'intelligenza.
Pietra portafuna: Il turchese.
Metallo: lo stagno.
Giorno favorevole: il Giovedì






COME TRATTARE I SAGITTARIO

Se tenete al vostro rapporto con un Sagittario, non soffocatelo con costanti richieste di attenzione e compagnia. Il Sagittario è un segno di Fuoco e quindi naturalmente egocentrico. Non vi aspettate inoltre che vi legga nel pensiero - non saranno taglienti atmosfere emotive a cambiare una situazione difficile nel vostro rapporto, bensì comunicazione chiara e possibilmente priva di eccesso di emotività.
Ricordate che gli "appiccicosi" non sono tollerati, così come mal tollerate sono le persone eccessivamente introverse o negative - per intenderci la variante umana che non perde occasione di sottolineare i limiti di una situazione o i dettagli pratici, anche se ragionevoli. Quindi niente "smorzaentusiasmi", please!
Un'altra caratteristica da tollerare senza prenderla personalmente è la rabbia di questo segno. Eventuali scatti di rabbia nei vostri confronti sono in realtà nei confronti dell'imperfezione terrena e dei limiti umani, quindi effettivamente indirizzati ad un ideale, più che a voi.
In breve, lasciateli liberi di essere se stessi e cercate di tollerare la loro egocentricità - hanno così tanto da dare in cambio che i vostri sforzi, soprattutto gli apparenti sacrifici alla vita di coppia e la saltuaria rinuncia alla loro compagnia, verranno ampiamente ripagati in altri modi.



LA DONNA SAGITTARIO


Molto corteggiata e attraente, ama le avventure amorose ma è fedele se è veramente innamorata.
Dal fisico atletico e sempre giovane, ha un temperamento positivo e costruttivo, fiducioso nella vita, odia le paranoie quotidiane.
Sa essere un'ottima madre instaurando un amichevole rapporto con i figli.
Mantiene un unico rapporto anche per tutta la vita se questo è intenso, solido, sempre vivace e a patto che non venga trascurata.
Affronta i problemi con forza e lotta per un futuro migliore, è altruista e sa aiutare anche materialmente gli amici in difficoltà.
Rispetta l'indipendenza altrui e ha un forte senso dell'umorismo.
Desiderano rinnovarsi spesso, sono dinamici, ingenui, ottimisti di fronte ai problemi, allegri, semplici, onesti, riescono a vivere la vita serenamente anche con poche gioie.




Oddio,devo dire che in alcuni campi ci rispecchio davvero molto [SM=g27831]

Soprattutto il fatto che ho la capoccia tra le nuvole [SM=x47979]



Carino questo topic Fra ! [SM=g27828]



04/09/2010 12:45
 
Quota
Io cancro, ma al momento non posso approfondire.
04/09/2010 12:51
 
Quota
Post: 1.312
Registrato il: 27/06/2009
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
io torella.. testarda e sensibile...and lunatica
04/09/2010 13:28
 
Quota
Ariete,ma non so niente al momento
04/09/2010 13:38
 
Quota
Post: 1.001
Registrato il: 18/03/2010
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
Alejean, 04/09/2010 11.51:

Carino il topic dell'oroscopo.. [SM=g27822]
Io sono bilancia..
La donna bilancia ha un forte senso di giustizia,ama il BELLO,ma sopratutto è creativa.. Ciò che è arte e fantasia è Bilancia




anche io sono bilancina come te Alejan.. [SM=g27822]

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,
scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.”
Gustavo Rol


Your love is magical, that's how I feel
04/09/2010 13:57
 
Quota
Re:
Lavinia.Jackson, 04/09/2010 12.21:

Io sono Sagittario [SM=g27817]



I nati sotto il segno del Sagittario sono pieni di fiducia, felici, allegri e molto schietti. Sono compagni fedeli sebbene siano sempre con "la testa fra le nuvole". Hanno una mente molto attiva, ma sono inclini alla distrazione, in quanto mancano di disciplina e non amano concentrarsi su qualcosa troppo a lungo. Credono molto nel futuro, sono generosi e sembra quasi che non temano la povertà. Trovano difficile fare distinzioni fra "mio" e "tuo", ma soltanto perché sentono che ognuno dovrebbe dividere ciò che ha con i propri simili.
La loro vita è spesso piena di contraddizioni e le questioni matrimoniali la ingarbugliano ulteriormente. Dato che prediligono l'avventura, i nati del segno si sposano generalmente più di una volta o, talvolta, rimangono soli. La loro esistenza è ricca di cambiamenti ed eccitazione. Sono grandi sportivi, amanti degli animali, dei viaggi e delle lunghe camminate. Religiosi e dotati di profonda intuizione, godono di buona salute anche se i punti deboli sono le anche ed il fegato. Sono soggetti alle artriti, agli accidenti e alle lesioni causate dalla loro eccessiva impulsività. Caratteristiche comuni del segno sono l'ottimismo, la fiducia in se stessi, l'entusiasmo, la vitalità, l'intuizione, lo sprezzo del pericolo, l'indipendenza, la saggezza; è un carattere complessivamente ottimista, che ha in sé la capacità si essere un ottimo conversatore ma un pessimo ascoltatore.
Pertanto il Sagittario può essere altamente idealista e filosofo oppure avventuriero alla ricerca dei piaceri materiali. Il Sagittario è molto attaccato alla famiglia sia d'origine che acquisita; le sue collere non durano molto. Sono amici leali, emotivi, molto sensuali ma poco erotici: la loro sensualità è esuberante e sana. La natura ha dato a questo segno il dono di una lunga giovinezza grazie anche all'amore per lo sport e l'aria aperta. Godono in genere di buona salute, amano le cose più piacevoli che l'esistenza può offrire, ma se, specialmente in età giovanile, si abbandoneranno troppo a questi piaceri ne risentiranno senz'altro in età matura.



Giove governa il segno, l'elemento è il fuoco, la qualità è mutevole.

Colore da portare: l'azzurro, colore che vivacizza l'intelligenza.
Pietra portafuna: Il turchese.
Metallo: lo stagno.
Giorno favorevole: il Giovedì






COME TRATTARE I SAGITTARIO

Se tenete al vostro rapporto con un Sagittario, non soffocatelo con costanti richieste di attenzione e compagnia. Il Sagittario è un segno di Fuoco e quindi naturalmente egocentrico. Non vi aspettate inoltre che vi legga nel pensiero - non saranno taglienti atmosfere emotive a cambiare una situazione difficile nel vostro rapporto, bensì comunicazione chiara e possibilmente priva di eccesso di emotività.
Ricordate che gli "appiccicosi" non sono tollerati, così come mal tollerate sono le persone eccessivamente introverse o negative - per intenderci la variante umana che non perde occasione di sottolineare i limiti di una situazione o i dettagli pratici, anche se ragionevoli. Quindi niente "smorzaentusiasmi", please!
Un'altra caratteristica da tollerare senza prenderla personalmente è la rabbia di questo segno. Eventuali scatti di rabbia nei vostri confronti sono in realtà nei confronti dell'imperfezione terrena e dei limiti umani, quindi effettivamente indirizzati ad un ideale, più che a voi.
In breve, lasciateli liberi di essere se stessi e cercate di tollerare la loro egocentricità - hanno così tanto da dare in cambio che i vostri sforzi, soprattutto gli apparenti sacrifici alla vita di coppia e la saltuaria rinuncia alla loro compagnia, verranno ampiamente ripagati in altri modi.



LA DONNA SAGITTARIO


Molto corteggiata e attraente, ama le avventure amorose ma è fedele se è veramente innamorata.
Dal fisico atletico e sempre giovane, ha un temperamento positivo e costruttivo, fiducioso nella vita, odia le paranoie quotidiane.
Sa essere un'ottima madre instaurando un amichevole rapporto con i figli.
Mantiene un unico rapporto anche per tutta la vita se questo è intenso, solido, sempre vivace e a patto che non venga trascurata.
Affronta i problemi con forza e lotta per un futuro migliore, è altruista e sa aiutare anche materialmente gli amici in difficoltà.
Rispetta l'indipendenza altrui e ha un forte senso dell'umorismo.
Desiderano rinnovarsi spesso, sono dinamici, ingenui, ottimisti di fronte ai problemi, allegri, semplici, onesti, riescono a vivere la vita serenamente anche con poche gioie.




Oddio,devo dire che in alcuni campi ci rispecchio davvero molto [SM=g27831]

Soprattutto il fatto che ho la capoccia tra le nuvole [SM=x47979]



Carino questo topic Fra ! [SM=g27828]




Anch'io sono Sagittario [SM=g27822]
13 Dicembre...che e' anche il mio onomastico... [SM=g27819]
L'ascendente pero' non lo so...
Grazie, carino come topic.... [SM=x47938]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com