È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

- THE FAN ZONE -

Raccogliamo qui le nostre Emozioni, i nostri Pensieri e Tributi dedicati all'angelo Michael Jackson.

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

DOPO UN ANNO..vi racconto il mio Michael jackson

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2010 00:27
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
30/06/2010 04:20
 
Quota
Post: 1.141
Registrato il: 15/07/2009
Città: ARCIDOSSO
Età: 42
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Il 25 Giugno...sinceramente vi ho letto ma non ce l'ho fatta a scrivere.

Stasera guardavo un video...del 2001..Billie jean live..un anniversario...e lì ho rivisto un MJ coi suoi veri capelli (pochini..) ..con una sorta di paresi al labbro superiore..un espressione assente..si muove meccanicamente e in playback ..mettendo a tratti davanti la bocca anche il guanto per non farlo notare .. ma si nota. E già qui si vede che non era in forma ..dopo 2 anni..Bashir...il processo..e via discorrendo fino al This is it...dove l'hanno messo (secondo me) con le spalle al muro e Murray o non Murray..ci ha lasciato.

Io MJ l'ho scoperto dopo la sua morte..ho vissuto insieme..emozioni..che voi ..fans ventennali..avete vissuto anno per anno..gioendo con lui...soffrendo con lui...io no ..tutto insieme ..una tempesta di stupore ..gioia..ammirazione rimorso..realizzare che appena trovato..già l'avevo perso.E' stato per me abbastanza sconvolgente.

Ora mi guardo in giro..speculazioni...notizie false..ancora fango..padre che presenta nuovi repper...sciacallaggio..la Sony...Thome Thome ...e proprio perchè a Michael voglio bene ..ora ho la forza di NON SOLO DIRLO MA ANCHE DI GIOIRE NEL DIRLO..."PER FORTUNA MICHAEL SE N'è ANDATO".

Certo ci abbiamo perso ..TUTTO IL MONDO CI HA PERSO ma ...vi dirò di più...se ci lasciava nel 2000 ...prima dell anniversario..prima di Bashir ..prima del processo...alla luce d tutto ciò che è successo dopo ..sarei stata veramente contenta.PER LUI.Non per noi.

Ammettiamo che avesse fatto THIS IS IT .. e dopo si sarebbe scatenato l'inferno..stampa...se annullava date ...se usava il playback (ho letto post vecchi..i primi a criticare spesso sono stati i fans ...) secondo voi...non era peggio??sono spietati con lui addirittura dopo morto..figuratevi dopo dei concerti mediocri ( nn considerate il dvd ..per me è montato ad arte)!!!( vi dico che io credo alla versione della fan..quella delle e mail americane ..Ortega e company lo avrebbero ammazzato con le proprie mani ..prima dei concerti hanno preferito Murray..)


Cmq dopo un anno il mio dolore ..le mie sensazioni sono le stesse di un anno fa ...ma sono contenta che si è liberato da questo schifo.....e diciamolo.... morire nel sonno è stato più soave che vivere gli ultimi 17 anni...


L'hanno ucciso per i soldi..per il catalogo..per il potere...il sistema lo ha schiacciato..messo con le spalle al muro...una persona come lui..che alla reputazione c teneva ...tenuto in pugno dal soldo...avrà sofferto ..come un cane e nn m stupirei che preso dallo sconforto xchè del THIS IS IT ...non era pronto niente..con la paura di una figuraccia mondiale...rovinando anni di carriera ..smanioso dall insonnia ..si sia preso qualcosa in più perchè vivere ormai era un castigo...non m stupirei e lo capirei...

La famiglia ..lo sappiamo ..è ed era quello che è.

Passando sul lato artistico...in BAD per esempio fa un balletto ..che è davvero pieno d figure ..vario...lungo..proprio danza ...nei video successivi sempre meno..c avete fatto caso??smooth criminal anche ..è pieno di danza...ma più passano gli anni più si attacca a "figure" che poi ripeterà sempre ..cioè sembra balli sempre meno e meno in modo vario...vi dirò..in questo video live del 2001 tira fuori figure di break dance mai viste ...in dangerous live mtv pure...non so ho come la sensazione che ciò che abbiamo visto era la punta dell' iceberg di quello che sapeva fare ( e non è poco!!) figuratevi..:-( e per questo c'è rammarico....NON ERA CIRCONDATO DA PERSONE GIUSTE ...questa è la verità.

All'inizio della sua carriera era circondato da persone che volevano creare..volevano il meglio...volevano rimanere impressi ..nella storia della musica ..poi c'è stata un inversione ...forse dal 93?cmq hanno pensato bene solo di spolparlo...perdendo d vista l'artista.

Chi l'ha ammazzato ..ora mangia su di lui...che squallore.Noi fans dovremmo essere più furbi e boicottare In nome di MJ.

Stitti ....TRIBUTO FAVOLOSO...SENZA PAROLE.^_^

Scusate lo sfogo...ma avete visto l ora??4.30 di notte ..e alle 6 vado a lavoro...ma avevo sti pensieri e volevo scriverli^_^

RIP angelo mio...spero solo in una giustizia divina ..e proprio perchè TVB ..e ti stimo..sono contenta tu ora stia dall altro lato -_^ goditi la pace meritata ...

esistono vari "parti"..c'è il parto naturale..quello cesareo..quello in acqua e c'è anche il "parto per uccisione"..dopo quella notte..il ns Michael è rinato a nuova vita..ed è rinato nel mondo...TVB ..RIP....Firmato...UNA FRA UN MILIARDO..di fans...
30/06/2010 07:44
 
Quota
Post: 180
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
The Essential Fan
OFFLINE
smile mj
che bello quello che hai scritto,come tè sono una nuova fans.Ho pensato nel vedere il film,anche se come dici tu montato a regola d'arte ,non era il Michael Jackson di sempre,la sua voce bellissima,ma il resto?Ferito nel corpo e nell'anima,Dio gli ha risparmiato almeno la sofferenza nella morte.Spero che un giorno,non molto lontano chi lo ha portato alla morte,paghi!
30/06/2010 08:13
 
Quota
Post: 250
Registrato il: 06/06/2010
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
è tremendamente triste quello che hai scritto,ma purtroppo è l'amara verità... non riesco a dire nulla. Michael... [SM=x47964]
[Modificato da -_Bad-girl'96_- 30/06/2010 08:14]
30/06/2010 14:45
 
Quota
Post: 4.323
Registrato il: 24/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Rossellina, so che ciò che hai scritto viene dal cuore e so che lo hai scritto solo per amore di Michael, ma io non sono d'accordo.

Non è meglio che Michael non ci sia più, perchè i suoi bimbi ora sono soli. La morte, anche se non volontaria, non è la soluzione hai problemi secondo me. E nonostante Michael fosse circondato da persone che cercavcano di sfruttarlo in tutti i modi, il fatto che lui ora non ci sia più non risolve le cose.
Certo, è vero c'è nonna Katy con i bambini, ma i suoi anni lei ce l'ha.
Quanto potrebbe resistere una donna di 80 anni con tre nipoti a carico.
I ragazzi (ormai sono grandicelli) stanno per entrare nella fase adolescenziale, e anche se io credo che essi siano molto maturi, sempre ragazzi sono. Avranno bisogno dei loro spazi, avranno anche i loro capricci che tutti i ragazzi hanno, anzi abbiamo (mi includo anch'io).
Si può essere maturi quanto vuoi, ma quando sei un adolescente hai bisogno di amore, di punti di riferimento, di guide. La vita inizia a essere dura, si è davanti a scelte in cui si è dentro o fuori, si decide del proprio futuro, della propria vita...
Non è facile senza dei genitori e per loro non è facile senza un padre, un padre meraviglioso che era Michael.
Essi lo amano alla follia, era tutta la loro vita, erano sempre insieme e Michael ha donato loro tutto se stesso.
Immagino il loro dolore e immagino quanto farà male crescere senza lui.

Se Michael fosse ancora qui con noi, dopo TII, se avrebbero continuato a torturarlo, Michael avrebbe lottato, come sempre.
Avrebbe passato altri momenti bui, momenti difficili, ma ce l'avrebbe fatta, come sempre.
Lui aveva altri mille motivi per vivere, se stesso, i figli, i fans e la vita stessa. La vita è il nostro motivo per vivere e anche quello di Michael, nonostante tutto ciò che gli hanno fatto.

Credimi Rossellina, la morte non è la soluzione ai problemi di Michael, perchè come vedi non si è risolto nulla.
E' vero lui adesso non soffre probabilmente. Ma chi ci dà questa certezza?
E se lui ora soffra ancora di più perchè non può essere con i suoi figli?
Perchè non ha potuto farci vedere ciò che stava preparando per noi?
Perchè non può più alzare il braccio, mostare alla folla la sua mano e fare una V con le dita in segno di vittoria e pace, come ha sempre fatto? E se soffre per tutto ciò?

Mia cara, non possiamo sapere come stia Michael ora. Io, così come te e tutti voi, spero stia bene, ma nessuno mi dà questa certezza se non la mia fede personale...

Io vorrei che Michael avesse potuto continuare a lottare, per se stesso e per i suoi figli, e magari, anche un po' per noi... [SM=g27813]


[Modificato da Micheal'sNewFan 30/06/2010 14:46]

"Now we pray for rain and with every drop that falls we hear, we hear your name..." ♥ (Elton John)

30/06/2010 16:37
 
Quota
Post: 601
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
@rosellina....
le tue sono sicuramente delle considerazioni molto profonde ed in certi tratti molto veritiere anche per me.

Ma io lo vorrei qui, ..sopratutto perchè vorrei rivedere Michael di sempre. Michael che in ogni situazione si è sempre rialzato, con la rabbia e la tristezza nel cuore ma con il sorriso sul suo bellissimo viso.

Sapeva quanto amore c'è per lui e questo l'avrebbe aiutato comunque..

Si meritava di vivere..lo meritava davvero...


30/06/2010 16:44
 
Quota
Post: 207
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
LO meritava di essere qui,quando subisci in quel modo,si ti rialzi ma diventi vulnerabile,e ancora più sensibile.Credetemi!
30/06/2010 16:59
 
Quota
Post: 1.141
Registrato il: 15/07/2009
Città: ARCIDOSSO
Età: 42
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
ragazzi ma..vi ricordate ultimamente gli occhi e il fisico di Michael??erano spenti...avevano ammazzato quel bambino che era in lui..nonostante in THIS IS IT ...su quella scala idraulica fosse un bambinone :-D ...ma era..come dire...dopo che lasciò Neverland secondo me ..una parte di se...era già morta.I suoi figli??gli hanno dato la forza finché è stato umanamente sopportabile..e se ...perfezionista come era..aveva paura di fallire con THIS IS IT e dover rendere pure a loro spiegazioni..o essendo grandi..se avessero letto cose offensive o false su loro padre...ragazzi ..la posta in gioco era troppo alta ..a mio avviso...lui amava i bambini perchè da essi nn si sentiva giudicato ma ...prima o poi ..i figli lo avrebbero fatto..non voleva deluderli...cmq ...

avete visto??li aveva tutelati in qualsiasi modo...ed ora...su internet..su youtube..seguiti..fotografati...quell'idillio sarebbe finito...sarebbero cresciuti e non so .. forse immedesimandovi ...capirete la gravità della cosa..della posta in gioco..c'è da andare fuori d testa...

esistono vari "parti"..c'è il parto naturale..quello cesareo..quello in acqua e c'è anche il "parto per uccisione"..dopo quella notte..il ns Michael è rinato a nuova vita..ed è rinato nel mondo...TVB ..RIP....Firmato...UNA FRA UN MILIARDO..di fans...
30/06/2010 17:19
 
Quota
Post: 1.030
Registrato il: 19/07/2009
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
La paura non era tanto dei figli ma della gente.

Quando abbiamo ricordato l'anniversario dell'annuncio dei concerti, il 5 marzo, nessuno ha pensato che il suo comportamento "strano" derivasse da una fortissima paura di tornare a far parlare di sè a questi livelli.

Recentemente Karen ha detto di aver intuito che Michael avesse paura di essere giudicato di nuovo, soffriva ancora per l'accanimento del mondo contro di lui; essere stato " in piedi davanti a un pubblico, tutta quella paura, tutto quel dubbio, tutta la crudeltà della gente rivolta contro di lui, non voleva passarci di nuovo".
[Modificato da ladythriller 01/07/2010 02:02]

30/06/2010 17:23
 
Quota
Post: 1.142
Registrato il: 15/07/2009
Città: ARCIDOSSO
Età: 42
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
sarò troppo catastrofica...c sta ma voi immeginate questa situazione qui :

* 50 anni ...inizia a cantare da quando aveva 6 anni..la famiglia ..il padre ..è quella che è.

* ha avuto soddisfazioni...tanti premi e riconoscimenti..ma fino a 27 anni vive in casa con i suoi genitori e di donne..poche e quelle poche allontanate ..vedi Tatyana ..

(nel frattempo tabloid e tabloid..bugie e bugie..)

* Inizio capitolo pedofilia nel 93..prime mortificazioni..umiliazioni...evita il processo..ma macchiato a vita.

(nel frattempo tabloid e tabloid..bugie e bugie..)

* cerca d uscire fuori dal capitolo pedofilia ..(perde contratti pepsi ...la gente lo avrà evitato come un appestato..targhe a lui dedicate rimosse ) : ripercussioni psicologiche secondo me devastanti.Sposa lisa marie ma ..niente figli ..delusione..

(nel frattempo tabloid e tabloid..bugie e bugie..)

* Riesce elemosinando ad avere 3 figli ( un pò di sano egoismo che nn guasta visto la sua vita data in pasto a chiunque) ...polemiche su polemiche ..illazioni su illazioni..

(nel frattempo tabloid e tabloid..bugie e bugie..)

- nel frattempo...Neverland era il suo MONDO FATATO ...qualcosa di solo suo.

(nel frattempo tabloid e tabloid..bugie e bugie..)

- poi vabbè ..BASHIR...LE ACCUSE E IL PROCESSO DEL 2003..

NON DIMENTICHIAMOCI che tutte queste fasi sono costantemente accompagnate da VITILIGINE..LUPUS...INTERVENTI AL NASO...CHIRURGIA RICOSTRUTTIVA PER L'INCIDENTE DELLA PEPSI...L ABUSO DI ANTIDOLORIFICI..PER I FORTI DOLORI A TESTA ..PIEDI ..SINDROMI DEL BALLERINO E LE SUE PROBLEMATICHE CON L ASPETTO ESTERIORE..

e poi la chicca THIS IS IT ...anzi prima la violenza di neverland ..messa a soqquadro da Sneddon in un modo a dir poco BARBARO...tutte le sue cose al macello...sottosopra..ho le foto..ti si stringe il cuore guardando quello scenario..immaginate come c'è rimasto lui??

poi appunto THIS IS IT ...prove..non beve ..non mangia ..non dorme ..cosa risaputa per i tour ..messo con le spalle al muro x carenza d soldi..visto che la causa d pedofilia gli sono costate uno sfacelo...
e via discorrendo..quello che ho detto prima...

ragazzi...questo è quello che sappiamo ma ..giorno per giorno ..ma quante piccole cose ..comportamenti della gente avrà subito che lo hanno ferito...non era di legno..qualsiasi essere umano ..sarebbe caduto prima ..per nn rialzarsi mai più...è stato un grande ..fino alla fine ma ..ripeto ...per me ..è stato meglio così.Non oso immaginare il dopo THIS IS IT ...solo questo...rabbrividisco.al solo pensiero.ora da morto ..lo chiamano ..hanno il coraggio di chiamarlo EX RE DEL POP ma ..allora ..come lo avrebbero denigrato in vita povero cristo???...tutte le fasi che ho riportato prima ..AGGIUNGETE LA SOLITUDINE ...STRANGER IN MOSCOW per me è la canzone che più rappresenta lo stato di MJ negli ultimi tempi...

ti amo re del pop...hai fregato tutti sul tempo..e non mi dispiace..

(egoisticamente...è normale che lo vorrei ancora tra noi...ma basta ..non aavrei voluto vederlo soffrire ulteriormente...nn se lo meritava ..a mio avviso.)



esistono vari "parti"..c'è il parto naturale..quello cesareo..quello in acqua e c'è anche il "parto per uccisione"..dopo quella notte..il ns Michael è rinato a nuova vita..ed è rinato nel mondo...TVB ..RIP....Firmato...UNA FRA UN MILIARDO..di fans...
30/06/2010 17:29
 
Quota
Post: 1.143
Registrato il: 15/07/2009
Città: ARCIDOSSO
Età: 42
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
quando nel 93 pubblica quell appello ..dove dice che gli sono state fatte foto al pene ..alle natiche...io non oso immaginare che umiliazioni siano state ...era vita quella?? ....spogliato della propria dignità...fosse niente..hanno continuato per altri 16 anni ...non è umanamente possibile...che accanimento che c'è stato...troppo.

la botta finale è stato semplicemente il capitolo THIS IS IT ...se nn c fosse stato...forse sarebbe ancora tra noi..

esistono vari "parti"..c'è il parto naturale..quello cesareo..quello in acqua e c'è anche il "parto per uccisione"..dopo quella notte..il ns Michael è rinato a nuova vita..ed è rinato nel mondo...TVB ..RIP....Firmato...UNA FRA UN MILIARDO..di fans...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com