Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Joe Jackson: "Murray aveva bevuto prima di sedare Michael!"

Ultimo Aggiornamento: 07/08/2010 16:40
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/06/2010 15:43
 
Quota
Post: 20.126
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE


TMZ ha ottenuto una copia del documento legale inviato da Joe Jackson a Murray nel quale afferma che il medico avrebbe bevuto in uno strip club diverse ore prima che somministrasse la dose fatale di Propofol a MJ.

Questo un estratto del documento:

"Il 25 Giugno 2009, prima di trattare MJ, l'imputato si trovava presso uno strip club chiamato 'Sam's Hofbrau' a L.A. e aveva "bevuto". E' stato sconsiderato da parte sua bere prima di somministrare un'anestesia a Michael Jackson. Ha celato la sua condotta a MJ."

Sempre stando al documento compilato dall'avvocato Brian Oxman, Michael presentava problemi neurologici e polmonari e soffriva di anemia diverse settimane prima della sua morte. A Maggio e Giugno 2009, MJ appariva confuso, facilmente spaventabile, incapace di ricordare, ossessivo e disorientato. Oxman aggiunge:
"Aveva problemi di memoria, perdita d'appetito e assenza d'energia. Aveva freddo e tremava durante le prove estive per il suo show..."

L'avvocato sostiene che tutti questi problemi siano derivati dalla somministrazione di farmaci multipli effettuata da Murray a MJ. "Il dr. Murray ignorò i segni d'infiammazione polmonare, edema cerebrale ed anemia presentati da Jackson", aggiunge Oxman.

Secondo il legale, Murray avrebbe ripetutamente mentito sui farmaci che ha somministrato a MJ ed avrebbe nascosto informazioni vitali ai medici che hanno tentato di salvare la vita del cantante.

"La sua condotta è stata disumana. Una violazione estrema della cura standard", dichiara l'avvocato.

Il team legale di Murray, che ha già ricevuto una copia del documento a marzo, risponde: "Le accuse sono assolutamente e totalmente insensate". E stando alla testimonianza delle persone vicine a Murray, il medico non beve mai.

Secondo la legge californiana, Joe Jackson deve attendere 90 gg dalla data di consegna del documento (27 marzo 2010) prima di poter iniziare una causa per morte "ingiusta" (?) nei confronti del Dr. Murray. Il periodo d'attesa dovrebbe scadere proprio venerdì prossimo, ovvero il 25 giugno 2010.

*Ecco il link per visualizzare il documento:
tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0622_michael_jackson_Prelimi...

Fonte: TMZ

UPDATE



Un rappresentante del team legale di Murray nega categoricamente le accuse di Joe secondo le quali Murray si sarebbe recato ad uno strip club ed avrebbe bevuto poche ore prima di somministrare il Propofol a MJ.

D'altro canto, una delle cameriere del "Sam's Hof Brau" dichiara di aver visto Murray al club a giugno dell'anno scorso. Una delle strippers, invece, afferma di ricordare molto bene la sera precedente alla morte di MJ in quanto una sua grande fan, ed insiste che quella notte il locale era praticamente deserto e che il Dr. Murray non era presente.

Il proprietario dello stripclub rivela di aver ricevuto, almeno 2 volte negli ultimi 6 mesi, la visita di un investigatore privato che ha fatto un sacco di domande riguardo a Murray ai vari impiegati del posto.

Fonte: TMZ/mjjf
(Si ringrazia loyalfan79 per la traduzione).


[UPDATE] Secondo una spogliarellista, Murray era al club a bere

Una spogliarellista che stava lavorando al Sam's Hof Brau nel centro di Los Angeles ore prima che Michael Jackson morì, dichiara di aver visto il Dr. Conrad Murray nella strip club a bere qualcosa.
Murray, nega nettamente.

La spogliarellista, afferma che il Murray è stato al club prima di mezzanotte del 24 giugno 2009. Lei dice che Jackson è morto dopo. Il resto del personale ha deciso di non parlare, perchè non voglio essere coinvolti nella questione.

La spogliarellista, ha detto che Murray è stato al club più volte nel mese di maggio e giugno. Sam's Hof Brau, è a un paio di miglia dallo Staples Center, in cui Michael Jackson era stato per le prove del suo tour di ritorno.

Un rappresentante di Murray, ha già detto che il Dr. non è stato al club la sera prima che Jackson morì, aggiungendo che il Dr. Murray non beve. Un'altra spogliarellista invece, afferma che Murray non era al club quella notte del 24 giugno.

Oxman, avvocato di Joe Jackson, sostiene che Murray era al club a bere, poche ore prima della morte di Michael Jackson.

Fonte: TMZ


[AGGIORNAMENTO] Joe Jackson querela Murray di omicidio colposo



TMZ, ha ottenuto la causa per omissione di morte di Joe Jackson contro il Dr. Conrad Murray. Joe chiede il risarcimento danni non specificato in relazione alla morte di Michael Jackson. E la causa elenca anche Katherine Jackson e i tre figli di MJ come "nominale" ricorrenti.

La causa non indica la AEG, anche se Oxman, sostiene che l'azienda che ha prodotto "This Is It", rientri con la morte di Jackson.

Oxman, non spiega cosa intende dire quando si elenca Katherine e i tre figli di MJ, come "nominale" ricorrenti. Evidentemente non ha il potere di citare in giudizio per conto dei figli.

Secondo la fonte:
"Il signor Jackson ritiene che vi siano altri partiti responsabile della morte di Michael Jackson, ma non ha ancora raccolto sufficienti informazioni per quanto riguarda la loro potenziale responsabilità. Il documento sarà modificato quando altre informazioni verranno scoperte".

TMZ, ha ottenuto una copia della denuncia, che sarà depositata in tribunale federale questa mattina. Nella denuncia, Joe afferma che il Dr. Murray abbia nascosto informazioni vitali ai medici che stavano cercando di salvare la vita di Jackson. Informazioni come l'aver ignettato il propofol.

La denuncia, afferma che Murray ha cercato di "ripulire la scena" prima dell'arrivo dei medici e dell'FBA.

La denuncia, sostiene che il Dr. Murray abbia cambiato la sua versione dei fatti. Prima dichiarava che Jackson non ha avuto problemi di droga, e poi che era dipendente da Propofol, perché non ha mantenuto nessuna documentazione medica, come previsto dalla legge della California.

La denuncia, sostiene Joe Jackson, ha subito più di 75 mila dollari di danni, l'importo minimo richiesto per ottenere la competenza in tribunale federale. Il caso è stato archiviato al tribunale federale, non al tribunale della California, poichè Murray è fuori Stato.

La denuncia, sostiene che il Dr. Murray, ha somministrato una "polifarmacoterapia" di farmaci a Jackson per mesi, prima della sua morte.

È interessante notare che Oxman, non sostiene nella querela che il Dr. Murray era in uno strip club a bere, ore prima che Jackson morisse.

La denuncia, dice che Jackson ha avuto un impulso positivo mentre era all'UCLA. Murray, aveva detto ai medici dell'UCLA, che il propofol avrebbe potuto salvarlo.

Un'altra cosa interessante. E' stato ampiamente riportato, che fu Michael a richiedere del Dr. Murray a Las Vegas, poichè aveva bisogno di un medico per i suoi figli nel 2006.

Quando Jackson è stato portato all' UCLA Medical Center il 25 giugno, fu ammesso sotto l'alias di Shaun Soule, e non di Michael Jackson.

Fonte: TMZ

NB: Ecco la copia della denuncia avviata da Joe Jackson e il suo avvocato Oxman:
tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0625_wrongfuldeat...


[UPDATE] Denuncia Errata

Il cancelliere federale, dice che la denuncia torna di nuovo a Brian Oxman, poichè c'è un "errore" nel lavoro di ufficio.

Fonte: TMZ


[AGGIORNAMENTO] Brian Oxman conferma la notizia di Murray allo stripclub prima della morte di Michael



Brian Oxman è stato da poco ospite di una trasmissione televisiva in cui ha confermato la notizia secondo la quale Murray sarebbe andato ad uno stripclub ed avrebbe bevuto poche ore prima di somministrare la dose fatale di Propofol a MJ.

*Per vedere il video, cliccare il link seguente:
www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=98b1ebd8-60ae-4075-a731-8998...

Fonte: TMZ

[AGGIORNAMENTO] Ecco quanto dichiarato dall'avvocato di Murray in risposta alla denuncia effettuata da Joe Jackson:

"Continuiamo a ribadire che il Dr. Murray non ha nè prescritto e nè somministrato nulla che potesse uccidere Michael Jackson. Il Dr. Murray è amato dai suoi pazienti in quanto un medico compassionevole e responsabile nei loro confronti. Vorremmo ricordare alla gente che il Dr. Murray non è stato dichiarato colpevole di nulla e crediamo che la sua innocenza verrà provata in tribunale.
Per mesi ci era stato detto che saremmo stati denunciati, pertanto il reclamo di oggi non ci sorprende".


Fonte: Entertainment Tonight/mjjf

[UPDATE]

L'avvocato di Joe interrogherà una spogliarellista che dichiara di aver visto il Dr. Murray bere al nightclub la notte del 24 giugno 2009 e di esser stata invitata dal medico a casa di Jackson diverse settimane prima che morisse.

Brian Oxman ha parlato con il rappresentante della ragazza ed ha fissato un incontro. Come anticipato sopra, la spogliarellista sarebbe intenzionata a testimoniare di aver visto Murray bere poche ore prima che somministrasse la dose fatale di Propofol al cantante e di essersi precedentemente recata, dietro invito del medico, alla villa di Holmby Hills di Jackson, una notte in cui il Re del Pop "dormiva profondamente".

Fonte: TMZ

Aggiornamento del 19/07/2010 da Dangerous boy:
Ieri da Malibu:

TRADUZIONE:

I: Come sta tuo padre?

JJ: Bene

I: Sta portando avanti la sua causa contro il Dr. Murray?

JJ: Si, per valide ragioni

I: Cosa dovrebbe succedere a Conrad? Dovrebbe andare in prigione o...?

JJ: Dio solo lo sa...Dovrebbero morire tutti!

*Cliccare il seguente link, per vedere il video:
www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=4d1969fd-7cf5-48d6-9e17-deaa...

Fonte: TMZ/MJJFORUM
[Modificato da AntonellaP85 19/07/2010 01:42]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
23/06/2010 16:00
 
Quota
Post: 505
Registrato il: 18/03/2010
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
..il mistero s'infittisce..
non ci sarebbe da stupirsi se fosse vero..
il modo in cui ha soccorso Michael da da pensare non poco..
staremo a vedere..
grazie per l'info Evan..

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,
scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.”
Gustavo Rol


Your love is magical, that's how I feel
23/06/2010 16:59
 
Quota
Post: 1.069
Registrato il: 25/11/2009
Città: GRUMO NEVANO
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
se così fosse io non so più che pensare [SM=g27834]
non ci resta che attendere per sapere come si svolgerà la cosa...
23/06/2010 17:55
 
Quota
Post: 3.413
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Avevo già letto in merito a Marzo quando era trapelata la notizia della denuncia di Joe nei confronti di Murray, onestamente pensando a come "il dottore" si è comportato potrebbe anche essere vero, porca paletta xò, qui la situazione è sempre più ingarbugliata, speriamo davvero si arrivi alla verità....Ma davvero problemi neurologici? Povero MJ, cosa gli hanno fatto!!!!

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

23/06/2010 18:02
 
Quota
Post: 2.381
Registrato il: 29/08/2008
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Quello ha fatto quello .. quell'altro a fatto quest'altro. E' un giro che non finirà mai ..
Ah beh poi perché l'ha detto Joe,è vero. Mah vallà và ..
Tanto la verità (e culchiamocelo in testa prima o poi) NON SI SAPRA' MAI !



23/06/2010 19:23
 
Quota
Post: 228
Registrato il: 12/05/2010
Città: MINERBIO
Età: 38
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Strano che non sia stato manco radiato dall'albo per questo... [SM=x47979] [SM=g27816]



"Una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per improbabile che sia, dev'essere la verità" - (Sherlock Holmes)
23/06/2010 19:27
 
Quota
Post: 526
Registrato il: 03/08/2009
Città: AVIANO
Età: 30
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
Lavinia.Jackson, 23/06/2010 18.02:

Quello ha fatto quello .. quell'altro a fatto quest'altro. E' un giro che non finirà mai ..
Ah beh poi perché l'ha detto Joe,è vero. Mah vallà và ..
Tanto la verità (e culchiamocelo in testa prima o poi) NON SI SAPRA' MAI !




Quoto... Mi hai rubato le parole dalla mente.

È difficile dir loro ciò che sento per te. Non ti hanno mai conosciuta, e non sanno come sei fatta. Come fanno a sapere il tuo mistero? Diamo loro un indizio.
Due uccelli sono su un albero. Uno mangia le ciliegie, mentre l’altro sta a guardare. Due uccelli volano nel cielo. Il canto di uno scende giù dal cielo come cristallo, mentre l’altro resta in silenzio. Due uccelli roteano al sole. Uno riflette la luce sulle sue piume argentate, mentre l’altro distende le sue ali invisibili.
Non è difficile capire quale dei due uccelli sia io, ma non riusciranno a capire chi sei tu. A meno che…
A meno che non sappiano cos’è un amore che non interferisce mai, che guarda da dietro, che respira libero nell’aria invisibile. Dolce uccellino, anima mia, il tuo silenzio è così prezioso. Quanto passerà prima che il mondo possa udire il tuo canto col mio?
Oh, come bramo quel giorno!


23/06/2010 21:34
 
Quota
Post: 4.078
Registrato il: 14/08/2009
Città: CIVITANOVA MARCHE
Età: 55
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
grazie Evan - il mistero prosegue ed intanto Murray pascola ...

24/06/2010 10:45
 
Quota
Post: 819
Registrato il: 08/02/2010
Età: 35
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Ma perchè non l'ha detto prima???
24/06/2010 12:48
 
Quota
OFFLINE
chi ci dice che non l'abbia fatto?...

Murray è mejo che non scrivo dove lo vorrei vedere.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com