È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2011 21:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
30/06/2010 20:26
 
Quota
Post: 4.156
Registrato il: 14/08/2009
Città: CIVITANOVA MARCHE
Età: 55
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Lisa ti ringrazio per il lavoro che stai portando avanti e fino ad oggi ho letto i vs post facendomene un'idea, tant'e' che andando in giro sul web ho trovato questo video (credo che gia' forse ne sei a conoscenza) dove lascia un messaggio al suo ex manager Dieter Weisner chiedendo aiuto in quanto preoccupato della sua vita -
Dieter aggiunge che Randy e Janet erano molto preoccupati per la dipendenza di Michael e che lo avevano telefonato per sapere cosa avrebbero potuto fare insieme per aiutarlo.
Non so la data di questo messaggio ma tutto questo mi fa ulteriormente pensare che tutto era gia' predisposto, tutto preparato e ..... accidenti ...


01/07/2010 03:48
 
Quota
Post: 488
Registrato il: 23/07/2009
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Grazie, Lisa per tutte queste informazioni. Grazie a tutte voi che portate ciascuna un po di acqua a questo mulino. Non avevo ancora preso conoscenza dell'intervista di Jermaine. Se Jermaine sta ancora cosi male per il processo di 5 anni fa, a maggior ragione Michael. Mi fa male pensare che se n'è andato senza un minimo di consolazione. Non l'aveva ancora superata. Noto che anche lui parla del catalogo. Devo ammettere che non ho mai capito bene l'importanza di quel catalogo e faccio fatica a capire come rientri nei moventi dell'assassinio. Eppure ne ha parlato anche Karen Faye nella sua intervista dicendo che solo la famiglia ha la possibilità di chiedere giustizia al riguardo. E anche mamma Katherine si è sbilanciata un pochino. Spero che questi siano degli indizi che stiano per attaccare. Sarebbe davvero ora...Però mi chiedo anche cosa potremmo fare noi, concretamente.
01/07/2010 14:44
 
Quota
Post: 1.637
Registrato il: 16/07/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
lisalovemj, 30/06/2010 13.41:



One of the Most Shameful Episodes In Journalistic History
www.huffingtonpost.com/charles-thomson/one-of-the-most-shameful_b_610...

in questo forum c’è la traduzione dell'articolo in italiano :
www.mjjforum.it/forum/uno-degli-episodi-pi%F9-vergognosi-della-storia-del-giornalismo-tradotto-italiano-t15...



Solo per correttezza e su segnalazione dell’utente, vorrei precisare che la traduzione è di 4everMJJ.
Qui

01/07/2010 17:07
 
Quota
Post: 22
Registrato il: 20/06/2010
Età: 47
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Re: Re:
Grieved, 7/1/2010 2:44 PM:



Solo per correttezza e su segnalazione dell’utente, vorrei precisare che la traduzione è di 4everMJJ.
Qui




certo, e mi scuso anch'io con l'utente di questo forum che ha postato la traduzione. Purtroppo sono nuova qui e non conosco tutto quello che avete postato. Mi è venuto spontaneo usare la traduzione dell'altro forum perchè la vidi li'.
Grazie.


02/07/2010 07:39
 
Quota
Post: 24
Registrato il: 20/06/2010
Età: 47
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Vi riporto sempre qui le considerazioni fatte in un altro forum:

utente del forum:
"Dunque, vorrei riportare qui delle frasi che MJ scrisse su "Moonwalk", circa 23 anni fa...a leggerle ora metteno i brividi...l'avevo già scritte da qualche parte: "Può sembrare un modo sospettoso di mettere le cose, ma so per esperienza che gli uomini d'affari vogliono sempre sapere quello che sta succedendo o che potrebbe succedere per recuperare gli investimenti fatti" Credo che in queste frasi ci sia scritto tutto ciò che riguarda la sua morte!!!!
thome thome gli stava attaccato come una sanguisuga, qundi non credo non sapessero delle condizioni di salute di MJ, slavit o non slavit complice o perfetto incapace (io protendo per il "complice").
1)Ipotesi n.1: sin dall'inizio sapevano che non ci sarebbe stato nessun concerto, era tutto organizzato e prestabilito e in questo caso la sony non è subentrata nell'affare per la produzione del film, ma erano d'accordo fin dall'inizio con aeg, thome, c. capital, ecc, per il loro bel tornaconto e magari ora metteranno pure le loro sporche manacce sul famoso catalogo, come ho già scritto....
2)ipotesi n.2 ci avranno pure provato a mettere su i concerti, pensando:"Male che vada lo facciamo fuori, recuperiamo tutto, anzi ci guadagnamo pure qualcosa!" Si saranno fatti bene i loro sporchi conti, sapevano il pathos che avrebbe creato la morte di MJ! Non venissero a dire che hanno rischiato ad organizzare concerti con MJ, perchè non lo avrebbero mai fatto se non avessero avuto il loro bel tornaconto, come dice MJ stesso in Moonwalk, o dai concerti o dalla sua morte!
Se sapevano fin dall'inizio che l'assicurazione pretendeva una seconda visita, allora si potrebbe protendere per la prima ipotesi, se hanno saputo dopo della seconda visita, allora potrebbe essere più valida la seconda, ma trattandosi di gente senza scrupoli non si può mai sapere!!!!!

mia risposta:
Io non propendo per nessuna delle due ipotesi. Io penso che all'inizio la AEG volesse fare i concerti ma fosse anche condizionata dai desideri di Michael. Per il suo concerto finale studio', si puo' dire nella sua testa, scenari 3d, light man, costumi mai visti, e naturalmente tutti lo assecondarono dicendogli che sarebbe stato tutto pronto per il giorno 13, intanto pero' tutti sapevano che l'organizzazione era ancora in alto mare ed è qui che, arrivati a giugno e cioè quasi al momento di partire, scatta il piano 2. Far saltare tutto dando istruzioni ad un medico senza scrupoli di fare il possibile per mandare Michael in overdose. Naturalmente si attaccarono al fatto di sapere della sua condizione di dipendenza dai farmaci per dormire, durante il periodo delle stressanti prove.

Guarda questo articolo. Dice che Murray pur essendo pagato da AEG 150.000$ non firmo' mai nessun contratto

"The question really becomes, what did AEG know about Michael Jackson's condition," said Charles Peckham, Murray's civil attorney.
"la domanda ora è cosa AEG davvero sapeva delle condizioni di salute di Michael Jackson" dice Charles Peckham, l'avvocato di Murray

I will tell you that, Dr. Murray was supposed to have been provided a great deal of medical equipment and also a nurse, and they were supposed to have been provided by AEG, they should have been, but they weren't," said Peckham.
In fact the contract between AEG and Murray was never signed

"Vi diro' anche che al Dr. Murray era stata promessa un'adeguata attrezzatura medica e un'infermiera per il monitoraggio e tutto cio' avrebbe dovuto essere fornito da AEG, avrebbero dovuto ma non lo fecero", dice Peckham
Infatti il contratto tra AEG e Murray non venne mai firmato

Da notare che AEG risponde a Murray dicendo che le attrezzature mediche erano state ordinate per Londra mentre loro erano ancora a Los Angeles (certo, perchè a Londra Michael avrebbe tranquillamente potuto avere un'overdose, tanto c'erano i macchinari salvavita!)

MURRAY ADESSO FA INDAGARE AEG PER CASO? Ma che sono queste cavolate?

abcnews.go.com/2020/michael-jackson-wrongful-death-lawsuit-aeg-medical-equipment/story?id=...

Ora una considerazione sorge spontanea: AEG sapeva che Murray stava compiendo atti illeciti su Michael, proprio perchè un normale dottore non ha bisogno di quel genere di attrezzature per curare un normale paziente che "sta bene". Come fanno le autirità a pensare che AEG e i suoi dirigenti non sapessero nulla della condizione di Michael me lo chiedo. Pensano veramente che qualcuno si beva la loro storia? Non fornire a Murray le attrezzature richieste non significa non sapere che quelli erano macchinari salvavita da rianimazione. Murray ha studiato tutto a tavolino con Phillips in sede di accordi pre-contrattuali e questo è un dato di fatto e a quanto pare documentato da varie email di Murray. Vorrei sapere quale sia il fondo che la giustizia americana spera di toccare con questo caso. E' davvero il peggior caso di corruzione che abbia mai visto

Se seguiamo il mio ragionamento non ci sarebbe stata nessuna visita e nessun viaggio per Londra, come effettivamente non ci fu. Il piano 2 doveva scattare per forza prima dell"arrivo a Londra perchè altrimenti AEG avrebbe speso un sacco di soldi per il trasporto inutile di tutto il materiale da Los Angeles a Londra e per far finta di riorganizzare tutto a Londra. I concerti non erano pronti e sarebbero durati più di due ore (rompendo gli accordi contrattuali con l'arena O2) quindi il piano "overdose Murray" doveva per forza partire in quel momento, e dovevano anche assicurarsi di andare a segno (CPR sul letto, soccorsi chiamati dopo mezz'ora).
Questo è quello che penso io. Murray è stato pilotato da AEG. AEG sapeva bene quando dargli il via per le sue azioni criminali e quale scelta migliore di una settimana prima della partenza per Londra. Sgomento e shock e senso di perdita improvvisa in tutto il mondo?
Tanto ci sono le prove pre-registrate con videocamere ad alta definizione giusto?

*****
voi cosa ne pensate?


******

ps: aggiungo qui una small news: la moglie di Jermaine aspetta 2 gemelle. Credo che Jermaine non avrà molto tempo da dedicare alle ricerche sulla morte di suo fratello da questo momento in poi (non che se ne sia veramente occupato fin'ora, comunque)
[Modificato da lisalovemj 02/07/2010 12:58]
03/07/2010 23:02
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 24/06/2010
Città: FOLGARIA
Età: 48
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Le parole di June Gatlin sul terrore (!) di Michael per la figura di Thome Thome e il video postato della telefonata al suo ex manager mi fanno molta impressione... Qual era il livello di angoscia che ha caratterizzato gli ultimi anni di vita di quest'uomo? Molto maggiore di quanto noi qui siamo soliti immaginare?
04/07/2010 16:33
 
Quota
Post: 25
Registrato il: 20/06/2010
Età: 47
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Un po' OT pero' per me è importante
PERCHE' EVAN CHANDLER OTTENNE IL PAGAMENTO DA MICHAEL JACKSON - primo caso di ESTORSIONE 1993
NON FU MICHAEL MA L'ASSICURAZIONE CHE PAGO' (leggere in allegato - documento originale)

Dai documenti della corte:
“L’accusatore non puo’ stabilire da dove i soldi utilizzati per chiudere la causa provengano e poichè le polizze di assicurazione permettono all’assicurato di pagare anche se l’assicurato non è d’accordo, il pagamento darà la possibilità a Mr. Jackson di evitare il processo“
In allegato la vera copia del « Memorandum di Michael Jackson a supporto dell’obiezione a testimoniare nella vicenda del regolamento da parte dell’assicurazione » redatto nella Corte Superiore della California, Contea di Santa Barbara
L’accordo al pagamento tra Evan Chandler (non Jordan Chandler, che era un minore all’epoca) e Michael Jackson fu per negligenza – che la famiglia Jackson nega – e l’azione legale fu voluta dall’assicurazione di Michael Jackson. L’assicurazione negozio’ con Chandler e pago’, contro le proteste di Jackson e del suo consulente legale.
E’ pratica comune tra le assicurazioni di avere il controllo assoluto sulla difesa del loro assicurato e all’assicurato è vietata qualunque interferenza nelle negoziazioni. L’assicurazione ha il diritto quando lo ritiene opportuno di regolare le cause coperte dall’assicurazione quando l’assicurazione stessa decide che regolare con il pagamento è conveniente e l’assicurato non puo’ in alcun modo interferire o opporsi al pagamento.

www.sbscpublicaccess.org/docs/ctdocs/032205mjmemospprtobj.pdf
04/07/2010 16:35
 
Quota
Post: 26
Registrato il: 20/06/2010
Età: 47
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Qui a voi le 2 parti dell'intervista a Karen Faye che ho sottotitolato in italiano. In generale l'intervista è interessante ed è da vedere interamente. Ai fini delle nostre ricerche dovreste portare attenzione in modo particolare alla parte 2 dalla metà in poi

www.youtube.com/watch?v=76fmurLNOxs
www.youtube.com/watch?v=ILBydaIrnNU

********
vorrei anche farvi vedere questo video parte 2 di uno special andato in onda per il 25 giugno
chi di voi sapeva che Murray aveva confessato di non aver mai in vita sua praticato una CPR (massaggio cardiaco) fino a quando non fu costretto a farlo sul povero corpo del nostro Michael e quindi con questo vorrebbe giustificare il massaggio eseguito con una mano e sul letto.
Ma chi ci crede? Io no (5:10 circa)
www.youtube.com/watch?v=dd5b4-4JtcM&feature=related
04/07/2010 23:57
 
Quota
Post: 559
Registrato il: 03/11/2009
Città: PENNE
Età: 54
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Non importa quante volte si possano ascoltare e riascoltare queste dicharazioni: il pugno in faccia fa male allo stesso modo. Mi chiedo che cosa si possa concretamente fare ma se Karen stessa dice che i Jackson solo possono far qualcosa mi chiedo che cosa verrà fuori al processo se ce ne sarà uno. Non ci sono prove concrete verso i veri responsabili e non c'è consolazione per chi non ha potuto fare niente per lui..le parole di Karen sono come pugnalate: se il mondo se ne fosse curato ora sarebbe ancora vivo. Chi non lo sapeva?
Grazie lisa.

..a te che non sei parte dell'immenso, ma è l'immenso che è parte di te..
05/07/2010 23:17
 
Quota
Post: 29
Registrato il: 20/06/2010
Età: 47
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
questo è quello che penso io:
Un'amicizia di 25 anni e succede questo? Io apprezzo Karen perchè ci stà sostenendo nella storia del complotto e perchè non ha mai rinnegato Michael e la sua amicizia con lui e l'ha sostenuto durante i momenti difficili ma mi chiedo porca miseria ! lo dicono anche loro nell'intervista che era dimagrito a vista d'occhio e che tra marzo e maggio aveva perso 7 chili (e si vedeva). Io spero che avessero parlato con AEG e con Ortega e non con i familiari che, come sappiamo erano tagliati totalmente fuori. Io credo che Karen non abbia mai affrontato Michael. Lo dice lei stessa. La sua idea sulla chirurgia estetica è che lui si spinse oltre ma lei non gli disse mai niente (per non perdere il lavoro aggiungerei io). Michael non aveva bisogno di amici compiacenti vicino, che gli dicessero sempre di si’, aveva bisogno di persone dal carattere forte. Certe volte non posso fare a meno di dare anche la colpa a Katherine per tutto quello che è successo. Se c’era una persona sulla faccia della terra che Michael ascoltava quella era sua madre, ma anche lei non fece niente e lo lascio’ al suo destino. Io non lo so ma, saro’ maligna, ma ho anche come l’impressione che noi fans cerchiamo giustizia per lui e soffriamo cosi’ tanto del fatto che non sia piu’ tra noi e invece la sua famiglia ora vive nell’oro. Non vorrei metterci la mano sul fuoco ma per molti di loro la morte di Michael è una manna dal cielo, compresa Janet che adesso è di nuovo in vetta alle classifiche quando l’anno scorso era praticamente finita come cantante. Cosa possiamo noi fans fare contro il profumo irresistibile dei soldi ? Spero di sbagliarmi, spero di sbagliarmi davvero e posso solo dire che tutto questo è triste, molto triste perchè Michael NON era un drogato!
Michael è stato trascinato in questo tunnel perchè gli avidi personaggi di cui purtroppo si era circondato alla fine e che TEMEVA consideravano la sua morte l'unico mezzo per poter trarre soldi da lui, una montagna di soldi!
Io non salto mai alle conclusioni affrettate ma basta fare 2+2
Noi non siamo investigatori dell'FBI o esperti di polizia della LAPD ma scusatemi:
- I concerti NON erano pronti. Karen ha detto che appena seppero della sua morte smontarono il palco in 20 MINUTI !!! Rendiamoci conto che palco poteva essere ! Certo non era cosi' elaborato come hanno voluto farci credere loro nel film. Forse Michael con tutti i suoi problemi era più pronto rispetto a tutto il resto
- Il concerto sarebbe durato PIU' DI 2 ORE sforando gli accordi con la O2. Il film stesso dura due ore e mostrano solo la metà delle canzoni programmate
- TUTTI sapevano e i bastardi, perchè non ho altro modo per definirli visto che si dichiarano amici, lo andavano a buttare giù dal letto la mattina perchè lui era stanco e debilitato e forse durante il giorno riusciva a chiudere un po' gli occhi. Non è una novità per nessuno che l'adrenalina alta tiene svegli se si prova fino all' 1 di notte
- Murray è stato sicuramente istruito di farlo andare in overdose giocando sul fatto che lui avesse dei problemi di sonno. Lo hanno ingannato! Anch'io ho problemi a dormire, dormo solo 5 ore per notte e so che è bruttissimo, è una cosa che ti distrugge. Michael non voleva morire nè aveva bisogno di droghe per poter cantare, voleva solo DORMIRE !
- L'assicurazione aveva richiesto una seconda visita medica da parte di un dottore di Londra (una volta arrivati a Londra e poco prima dei concerti) che Michael in quello stato di salute non avrebbe mai superato e AEG lo sapeva bene.
- come tutti sappiamo il sistema giustizia americano è corrotto, soprattutto quello della California. Non è un dato da sottovalutare assolutamente. Il procuratore distrettuale e quello generale hanno le loro campagne elettorali finanziate dal presidente di AEG e da Branca. Murray se le cose vanno come penso io non si farà mai un giorno di carcere.
A me non interessa nulla se è solo the fall guy in tutta questa vicenda.
Quest'uomo è un dottore, dovrebbe avere un'ETICA e mettere la salute dei suoi pazienti sopra tutto, sopra ai $$.
Io non lo considero l'unico responsabile, infatti sarebbero in tanti a dover finire dietro le sbarre, ma è stata sua la mano che l'ha ucciso, per degli sporchi luridi soldi.
Spero che se tutti questi personaggi non saranno incriminati, perchè cosi' accadrà, almeno ci sia il cosidetto Karma.
Che quei luridi soldi estorti dalla morte di questo angelo se li possano godere all'inferno!

********

Ecco a voi l'ultima parte dell'intervista
www.youtube.com/watch?v=STYyMscq2C4
E' importante vederla perchè sfata alcuni rumors su Michael e perchè parla dello smantellamento del palco per This Is It in soli 20 minuti ! Guardare per credere.
ps: mi spiace che questa intervista sia cosi' dolorosa e ci faccia soffrire tutti cosi' tanto, ma quello che io non mi stanchero' mai di ripetere è che, pur se doloroso è importante sapere la verità e credo voi siate d'accordo con me. Non c'è giustizia senza verità e se anche giustizia mai sarà fatta noi abbiamo il diritto di sapere !
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com