Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva

Joe Jackson "incolpa" la moglie Katherine per la morte di Michael: secondo lui se gli fosse stata vicina sarebbe ancora vivo

Ultimo Aggiornamento: 16/06/2010 15:03
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
13/06/2010 17:11
 
Quota
Post: 368
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Number Ones Fan
OFFLINE
Aggiunge anche che nessuno ha mai impedito a Debbie Rowe di vedere i bambini
E 'abbastanza sconvolgente ... Joe Jackson dà la colpa al mancato intervento della moglie, Katherine, per la morte di Michael Jackson ... sostenendo che Katherine presumibilmente non voleva invadere la privacy di MJ.

Joe si è seduto con il News of the World per spiegare la sua teoria - che era preoccupato del fatto che Michael "sembrava triste e fragile ..." Così, dice Joe, ha chiesto a Katherine di vedere Micheal... "di tenerlo allegro". Ma Joe ha detto che Katherine ha rifiutato perché non voleva invadere la sua privacy.

Joe dice che lui e Katherine hanno discusso in proposito prima della morte di Michael, ma Katherine era risoluta.

Joe dice che dopo che Michael è morto ha detto a Katherine, "Ti avevo detto che questo non sarebbe mai successo se tu fossi andata da lui e fossi stata con lui".

Joe - che è stato volutamente tagliato fuori dal testamento di Michael - sta lottando per ottenere un'indennità dal patrimonio. E ci è stato detto che Katherine sta dando soldi a Joe assecondando i suoi sforzi per guadagnarsi da vivere con MJ.

Fonte:
www.tmz.com/2010/06/13/joe-jackson-blames-katherine-jackson-michael-jackson-death-news-of-th...

Video con sottotitoli in inglese (meno male perché quando parla quest'uomo non si capisce una cippa!)
www.newsoftheworld.co.uk/video/?videoId=2160_846165&videoChannel=N...

Non so a voi, ma io se unisco questa "dichiarazione" (che non è un rumor visto che c'è tanto di video) alla notizia della denuncia alla AEG per violazione delle norme a favore dei disabili mi inquieto parecchio... [SM=g27825]


Per completezza d'informazione vi posto anche il link dell'articolo sul News of The World dove è trascritta tutta l'intervista

www.newsoftheworld.co.uk/showbiz/845242/Michael-Jacksons-dad-blames-wife-for-Jackos-de...

Oltre a quello riportato da TMZ Joe dice che i bambini hanno incontrato Debbie Rowe per la prima volta all'inizio di quest'anno. Lei è arrivata con dei regali e i bambini sanno che è la loro madre, ma non hanno fatto molte smancerie. E' stato un incontro di dieci minuti, ma al contrario di quello che si dice nessuno ha impedito a Debbie di vedere i bambini. Lei ha un buon rapporto con Katherine.
Dei bambini dice che adoravano il loro papà, ma hanno recuperato bene e si godono la vita a Encino. Michael gli aveva dato una buona educazione, li ha fatti studiare molto e potevano guardare la tv solo nel weekend. Gli ha insegnato a stare attenti ai pericoli della vita. Loro gli hanno dato più libertà e i bambini sembrano amarla. Hanno televisori e computer e Paris è la leader, sta crescendo rapidamente e va controllata da vicino. Joe è sicuro che potrà diventare qualsiasi cosa voglia nella vita. Prince è più calmo, ma ogni volta lo vede con uno strumento musicale diverso. Blanket è il più simile al padre, ogni volta che lo guardo si ricorda come era suo figlio a quell'età. Balla bene come ballava Michael. E' possibile che prima o poi finiscano nello showbusiness. Secondo lui il padre ne sarebbe fiero.

Dice anche che l'ha visto solo qualche volta nei mesi prima della morte e che gli sembrava magro, debole e sembrava avesse un gran bisogno di dormire. Dice che non aveva quella luce negli occhi come quando era sul palco. Lui non sapeva che fosse dipendente dai medicinali ( ) ma che capiva che qualcosa non andava. Gli aveva preso un appuntamento col suo medico, ma Michael gli diceva che aveva il suo, di medici, e che era tutto a posto.
Poi però dice che diventava sempre più paranoico, che continuava a dire che lo volevano uccidere per il suo catalogo, ma non spiegava il motivo ( ). Dice che ha incontrato Randy Phillips al Beverly Hills Hotel e che gli ha detto che stava pressando troppo il figlio. Era arrabbiato e ha cominciato ad urlare, ma Michael e sua madre erano seduti in un angolo della stanza e ridevano ad alta voce. Dice che come Katherine a lui non piacevano gli scontri. Quando ha salutato suo figlio ha detto che voleva parlargli, ma non l'ha più visto. Adesso vorrebbe avergli impedito di impegnarsi per questi show, ma non pensava che ci avrebbe lasciato la vita.

Questi sono i punti salienti, ma l'intervista è abbastanza lunga.

Ed ecco la reazione alle dichiarazioni di Joe

L'attacco crudele di Joe Jackson - che sua moglie, Katherine, è responsabile della morte di Michael - non è che l'ultimo di una ricca storia di commenti avventati e falsi ... così dicono l'avvocato di Katherine e l'avvocato del patrimonio di Michael Jackson.

Katherine non commenta la dichiarazione di guerra di suo marito - che ha rifiutato di tenere "[Michael] allegro" perché non voleva invadere la sua privacy, e lui sarebbe ancora vivo se lo avesse fatto.

L'avvocato di Katherine, Adam Streisand, dice a TMZ, "Il mondo sa che la signora Jackson è sempre stata una madre e una nonna amorevole e che lei e Michael hanno avuto un rapporto molto speciale." Streisand aggiunge poi: "Il mondo sa anche chi è Joe Jackson e lui sembra intenzionato a non farcelo dimenticare. "

Howard Weitzman, l'avvocato del patrimonio di Michael Jackson, racconta a TMZ, "L'illazione di Joe Jackson che la signora Jackson sia stata in alcun modo responsabile della morte di Michael è assurda. Katherine Jackson era una madre che ha supportato ed amato Michael per tutta la sua vita. Il suo amore e il rispetto per lei si riflettono nel suo piano patrimoniale. "

Ora, ecco come Joe può essersi fregato. Non è incluso nel testamento di Michael e non importa quanto duramente provi ad invalidarlo, finirà con un pugno di mosche. Le probabilità di Joe ottenere un indennità tramite una corte da parte del patrimonio sono praticamente nulle. E Joe sta cercando di sfruttare il nome di Michael per fare soldi, ma i suoi tentativi non autorizzati sono stati bloccati dal patrimonio. Ahi ... è vero.

Così l'unica cosa su cui Joe ha potuto contare... è stata la generosità di Katherine nel reparto denaro. Sembra che il treno abbia finalmente lasciato la stazione.

www.tmz.com/2010/06/13/katherine-jackson-joe-jackson-michael-jackson-blame-death-estate-wil...
[Modificato da 4everMJJ 14/06/2010 13:43]
13/06/2010 17:16
 
Quota
non ho parole... [SM=g27816] [SM=x47934]
13/06/2010 17:27
 
Quota
Post: 882
Registrato il: 30/08/2009
Città: ALESSANDRIA
Età: 47
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Si e' acccorto che suo figlio non era felice e contento quando ormai aveva 50 anni compiuti??!! E lui cosa ha fatto?! Dov'era??!! [SM=g27826] Non ho piu' parole nemmeno io.... [SM=g27816] [SM=g27816]
13/06/2010 17:28
 
Quota
Grazie per il video con i sottotitoli perchè non si capisce proprio come parla !

Come devo commentare ? [SM=g27816]
E lui invece dov'era ???
13/06/2010 17:47
 
Quota
Post: 1.541
Registrato il: 18/08/2009
Città: ROSSANO
Età: 43
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Mamma che personaccia!! [SM=g27825]
Ora da colpa alla moglie.... Ma era pure lui suo genitore! Proprio lui parla che li ammazzato di botte i figli! Che vigliacco! Gli rode che Michael ha lasciato i soldi alla madre e a lui no.. Infatti ultimamente sta dando proprio i numeri! [SM=g27825] Che Michael lo perdoni e che non si rivolti!!! Che viscido!

13/06/2010 17:53
 
Quota
Post: 3.057
Registrato il: 07/07/2009
Città: REGGIO EMILIA
Età: 51
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Forse gli rode che abbia lasciato solo a lei dei soldi !?!?!

13/06/2010 18:01
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 13/06/2010
Città: GROTTAGLIE
Età: 34
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
e lui dov era ? per lui è facile dare la colpa alla moglie e lui invece non si è fatto un analisi di coscienza , che lui piu di tutti ne ha colpa . prima di tutto ha sfruttato i figli per poter essere famosi li ha pure picchiati e la legge non ha fatto nulla .
Poi se ci teneva veramente al figlio perchè lui non ha fatto il modo di capire se il figlio avesse bisogno di aiuto... invece se ne fregato a lui li interessano solo i soldi e michael jackson haq fatto bene a escluderlo dall eredità...
13/06/2010 18:04
 
Quota
Post: 1.542
Registrato il: 18/08/2009
Città: ROSSANO
Età: 43
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
mimmettina, 13/06/2010 18.01:

e lui dov era ? per lui è facile dare la colpa alla moglie e lui invece non si è fatto un analisi di coscienza , che lui piu di tutti ne ha colpa . prima di tutto ha sfruttato i figli per poter essere famosi li ha pure picchiati e la legge non ha fatto nulla .
Poi se ci teneva veramente al figlio perchè lui non ha fatto il modo di capire se il figlio avesse bisogno di aiuto... invece se ne fregato a lui li interessano solo i soldi e michael jackson haq fatto bene a escluderlo dall eredità...


E certo.. E' facile giudicare... Ora fà il saputo? CHE GENTE!! [SM=g27825]


13/06/2010 18:08
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 13/06/2010
Città: GROTTAGLIE
Età: 34
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
una persona del genere si deve stare zitta perchè è il primo che in vita sua ha commesso errori nei confronti dei bambini, che avevao tutto il diritto di godersi l'infanzia.. non ce cosa peggiore di privare un bambino di crescere con gli altri e giocare
13/06/2010 18:12
 
Quota
Post: 4.275
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Io sono basita dall'oscenità di quest'uomo...Mamma mia quanto gli rode il fatto di essere stato escluso dal testamento...E non posso far altro che essere d'accordo sulla scelta di Michael alla luce di questi ultimi avvenimenti..
Se tanto era preoccupato per il figlio,avrebbe potuto benissimo interessarsi personalmente per "tenerlo allegro"...E' facile adesso puntare il dito contro gli altri...
Che schifo...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com