È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Smile....Terminata: 11 capitoli. Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 27/06/2010 14:51
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/06/2010 15:56
 
Quota
Post: 44
Registrato il: 22/05/2010
Età: 27
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Re:
Chiar@95, 16/06/2010 21.01:

è l'esame è una brutta bestia ci sono passata l'anno scorso...
Vabbhè,continua presto.
Cmq se hai studiato,meglio sennò non preoccuparti,è una cos seria si,ma tranquilla nache io ero agitata ma poi c'è anche da ridere quando sei li.
L'anno scorso infatti.
Era la prova di francese e io avevo finito alle 11,oh mi hanno fatto stare fino all'una con la prova davanti...
Questa è una e poi ce ne sono delle altre ma non vorrei..dire troppo.
Oddio,ho detto l'ultima frase uguale a Michael quando parla in private on movies di Lady Diana.Sono proprio fanatica.
Vabbhè posta presto e in bocca al lupo.


CREPI IL LUPO.... xD
ecco l'altro capitolo....

CAPITOLO 8
Nei pensieri di Michael
Mi ha baciato... un bacio così dolce, appassionante, unico. Un bacio che non vorrei che finisse mai. Un bacio che mi risveglia l'animo. Quello non era un semplice bacio, no quella era la mia anima che toccava la sua. Quando sono con lei sto benissimo, mi sento vivo, mi sento semplicemente....io... semplicemente Michael. Credo di averla trovata, è lei che riempirà ogni giorno della mia che non mi farà più sentire solo e che soltanto con il suo bacio riuscirà a farmi toccare con un dito il cielo.

P.O.V. Jessy
Finalmente posso baciarlo senza la paura di una sua respinta. Il nostro primo bacio, è così puro. Ci stacchiamo l'uno dall'altra e Michael mi tiene la testa con le mani e appoggia la sua fronte contro la mia lasciando appena pochissimo spazio dalle nostre labbra. Posso respirare il suo odore, così forte e così dolce. - Piccola sono tuo.... Questo è tutto ciò che riesco a sentire, inebriata dal suo profumo. Incomincia a baciarmi il collo e io tiro la testa all'indietro per far uscire qualche sospiro, poi sento la sua mano che slaccia pian piano i bottoni della mia camicetta, gli accarezzo dolcemente la guancia e poso di nuovo le mie labbra sulle sue. Adesso mi inclina verso il letto e mi fa sdraiare, lui con molta cura si adagia sopra a me, sento chiaramente la sua eccitazione attraverso il tessuto dei pantaloni. Gli sfilo la camicia e la canottiera fino a scoprire il suo petto. Piccoli e umidi baci accarezzano la sua pelle, mentre lui mi accarezza i capelli, mi soffermo all'ombelico con cui ci gioco un pò, risalgo nervosamente alla sua bocca che mi accoglie dentro e mi fa capire che lui è mio e io sono sua. Adesso è lui che abilmente scioglie il mio regiseno e scopre così i miei seni. Non mi sento in imbarazzo, lui resta un pò a fissarmi poi si precipita a leccare tutto il mio corpo dall'obo dell'orecchio all'ombelico. Si ferma ai miei jeans, me li sbottona e li lascia cadere ai piedi del letto dopodichè mi massaggia le coscie continuando a baciarmi. Non ce la faccio più lo voglio, lo voglio subito. Così gli tolgo i pantaloni e boxer. Siamo completamente nudi, in tutti i sensi possibili, nudi di anima e corpo. Lo sento dentro di me, chiudo gli occhi e intreccio la sua mano nella mia. Mi scappa un gemito e lui si avvicina alla mia bocca - Ti amo piccola.... gli rispondo semplicemente con un "anchio" ancora intenta a quell'immenso piacere che è dentro me.

****
Sento accarezarmi la guancia apro gli occhi e lo vedo. Sono felice, non era un sogno, abbiamo fatto l'amore e sorrido senza accorgermene.
- Buon giorno piccola . Mi bacia
- Buon giorno Mike..
- Allora? dormito bene?
- Splendidamente grazie.
Non so più cosa dire, mi imbarazza parlare della scorsa notte, forse lui si accorge del mio imabarazzo e mi accarezza i fianchi ancora nudi.
- E' stato bellissimo ieri.... Ti amo
- Ti amo anche io
Di nuovo le nostre bocche si intrecciano in un'altro bacio
- Amore adesso ci dobbiamo alzare l'aereo parte fra un ora e mezzo, vai a farti una doccia... i tuoi bagagli sono già pronti gli ho fatti preparare ieri da Billy.
- Grazie
Impacciata scendo dal letto e mi dirigo verso la doccia.

------
Allora piaciuto??

Spero di si.. intanto io mi metto ancora più ansia per l'esame ormai ci siamo manca soltanto l'orale.... [SM=x47964] [SM=x47964]
Ringrazio di cuore Luchetto!! [SM=x47938]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com