Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Smile....Terminata: 11 capitoli. Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 27/06/2010 14:51
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/06/2010 16:42
 
Quota
Post: 47
Registrato il: 22/05/2010
Età: 27
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
ecco un nuovo capitoloo

CAPITOLO 9

- Quanto manca ancora??
- Stiamo per arrivare all'aereoporto, mi raccomando ci saranno tantissimi fan tieniti stretta a me
Gli sorrido ingenua, avevo passato molte volte con lui il "bagno" nella folla dei fans ma questa volta era diverso. Questa volta stavamo insieme, eravamo una coppia anzichè due buonissimi amici. Finalmente arrivammo all'aereoporto e naturalmente c'erano centinaia di fans. Le guardie del corpo erano intente a proteggerci e io non potevo fare a meno di guardare Michael preoccupata come tutte le volte. Prima di scendere mi aveva raccomandato di mettermi gli occhiali da sole, servivano a proteggermi dai flash, per mantenere quella privacy che a lui gli fu negata. Forse sentì la mia tensione infatti mi prese la mano e me la strinse come per volermi tranquillizzare. Molti fans cominciarono ad urlare il suo nome e lui dolcemente li salutò con un cenno. Finalmente raggiungemmo il jet privato e Michael si sedette in un posto accanto al finestrino, probabilmente riservato e mi invitò a sedermi accanto a lui.


I giorni scorrevano e Michaele io eravamo sempre più affiatati, non stavamo mai un minuto soli se non quando lui andava sul palco. Ma io lo sentivo anche lì, ero certa che stava cantando pensando a me e mi sentii lusingata perciò quando finiva ogni sua esibizione cercavo di dare il massimo per farlo rilassare. Certo stare insieme a lui era molto difficile perchè ti scombussolava la vita, avevi degli orari fuori dal normale, con i fusi orari ogni giorno eri sempre più stanca. Sapevo che a Michael non piaceva fare i tuor ma soltanto perchè poteva interagire con i fans forse era soltanto questo il motivo che lo spingeva a sopportare tutto quello strazio. Mi mancava moltissimo casa e lui lo capì, tanto che ogni volta che mi vedeva giù mi diceva che sarebbe durato poco e finiva la frase puntualmente con un "sorridi". Mi coonsolava sempre e ci riusciva pienamente. Ricordo che un giorno mi fece una sorpresa dimostrandomi per l'ennesima volta il suo amore. Mi disse che dopo il concerto non avrei dovuto aspettarlo in camerino, come facevo sempre, ma in macchina. Era notte ormai e il concerto era finito, finalemente lo vidi apparire dal buio della notte ed entrare in macchina.
- Mike non capisco perchè mi hai fatto venire direttamente qui, comunque finalmente si ritorna in albergo!!
- No mi dispiace niente albergo per questa sera
- Cosa? E dove andiamo?
- Mi dispiace è un segreto
Impiegai tutto il tragitto a fargli domande sul posto ma niente, non voleva cedere. Perciò mi sistemai sui morbidi cuscivi del SUV nero e fantasticai a cosa sarebbe potuto succedere quella sera. Pensavo ad una cenetta romantica magari sulla spiaggia ma mi sbagliavo. Non sapevo fino a che limiti si poteva spingere la mente di Michael, analizzava i minimi particolari e tutto doveva essere perfetto. Daltronde era un perfezionista ma non soltanto nella musica anche nella vita. Quando spostai lo sguardo verso di lui lo trovai visibilmente eccitato e per un momento pensai pensieri non molto casti ma faci infretta ad accantonarli.
22/06/2010 22:04
 
Quota
Post: 595
Registrato il: 16/09/2009
Città: LA SPEZIA
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
Dai non lasciarci sulle spine,chissà qual'è la sorpresa.
Dai dai.
Un bacio.
Nooooo,non può finire,ma come si dice,tutte le cose al suo lieto fine.

"Michael you are my life,I love you,you're always in my heart"
22/06/2010 23:55
 
Quota
Post: 48
Registrato il: 22/05/2010
Età: 27
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
ed ecco il penulmitimo capitolo.... stiamo per finire ;)

CAPITOLO 10

La macchina si arrestò e vidi che Michael si stava mordendo un labbro, poi prese una benda e me la mise agli occhi.
- Shh non voglio svelare adesso la sorpresa, fidati segui i miei passi
Annuii solamente. Sentii che mi guidava uscendo dalla macchina e camminare sempre più avanti. Poi d'un tratto si fermò e sentii cingermi i fianchi.
- Sei pronta?
Annuii. Mi tolse la benda e per l'emozione una lacrima rigò il mio volto. Ci trovavamo davanti una ruota panoramica davanti un cielo stellato. Sentii che mi baciava il collo con piccoli baci fino a risalire alla mia bocca. A quel punto mi fece voltare in sua direzione e a un millimetro dal mio volto mi sussurrò: - Ti piace?.... - Ma è tutto per me? - Si....
Non parlammo più ed a pensare a spezzare il silenzio furono i nostri gemiti che uscivano involontariamente dalla bocca. Poi mi prese per mano e salimmo sulla grande giostra.
- Grazie.. così mi sento più a casa
- Lo sapevo, sapevo che il gioco più amato da te a Neverland è la ruota panoramica perciò ti ho portato qui per farti sentire in qualche modo a casa.
Mi limitai a sorridere e andargli incontro con sorriso malizioso gli sfiorai il naso e lo baciai con foga, per ringraziarlo di quel meraviglioso gesto. Stettimo così abbracciati per molto tempo e quando scendemmo Michael iniziò a sorridere malizioso.
Mi prese per mano e ancora con quel sorriso aprii una porta di una casetta in legno. Era una sola stanza, al centro un tavolo apparecchiato e due candele illuminavano a stento la stanza. La luce della luna passava dalla finestra riflettendo sui nostri volti e contornando i nostri profili.
- Hai fame?
- Per la verità non molta
- Speravo lo dicessi..... si morse il labbro inferiore e si avvicinò a me facendomi indietreggiare fino a toccare la parete fredda della stanza. Mi baciò di nuovo, questa volta però il bacio era appassionato ma dolce, tanto dolce da fammi sospirare per la felicità.
Quella notte facemmo di nuovo l'amore, con tutta passione e vigore che avevamo in corpo, con tutti noi stessi.
Purtroppo però quelle furono le ultime ore passate serene poichè i giorni passavano e Michael era sempre più agitato e carico di adrenalina per le prove. Poi incontrò quella Lisa Marie che pian piano me lo portò via, lui stava sempre con lei e ormai non aveva più tempo per me. Forse era davvero innamorato, pensai questo quando me ne andai lasciando un biglietto sulla scrivania di Michael, furiosa ma consapevole della mia scelta.

Amore,
credo che ormai qui non servirei più a nulla perciò ho deciso di andare. Sai vi ho visti tu e Lisa e ti prego non complichiamo le cose, ho capito cosa provi per lei. Non hai mai del tempo da dedicarmi, ci vediamo a stento la sera nella tua stanza di sera, il tuo tempo ora va esclusivamente a lei. Ho preso questa decisione perchè non ce la facevo più, non ce la facevo vederti con lei sorridente, non ce la faccio ad aspettarti la sera con un sorriso, non ce la faccio a vederti felice.... con me. Probabilmente quando leggerai questa lettera io sarò già in Italia. Già, ritorno nel mio amato paese dopo dieci anni che vivo in America. Ti prego di essere felice, sorridi. Ricordi? Lo ripetevi sempre a me adesso sono io che lo sto dicendo a te. Ti auguro tutta la felicità che il mondo ti possa dare. Però voglio una promessa da te... ti prego portami nel tuo cuore, porta i momenti felici, non mi cancellare dalla tua vita senza un ricordo. Per questo ho preso una foto di noi due e l'ho strappata a metà. Una metà ce l'hai tu... così ti ricorderai di me spero in positivo. La troverai dentro questa busta. Ti prego non mi dimenticare.
Ti amo
La tua Jessy
24/06/2010 21:25
 
Quota
Post: 49
Registrato il: 22/05/2010
Età: 27
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
posto pure l'utimo.... ihiih finalmete si finiscce :):)

CAPITOLO 11
13 anni sono passati ormai ed io mi sono rifatta una vita ed ho un bambino, Michael, sono felicemente divorziata. Mio figlio l'ho voluto chiamare Michael per poter rivedere il suo sorriso per fortuna il mio ex marito acconsentii poichè anche a lui piaceva quel nome. Fino adesso ho seguito Michael come una fan, persino mio figlio lo è. Ma lui non sa nulla di quello che la mamma ha passato. So che Mike si è fatto una vita, giustamente, e che ora ha tre bambini.
Adesso sono su un taxi, meta? Neverland. Si, voglio fare una sorpresa a Michael andandoci per scopi lavorativi.
Sono le dieci di sera e mi accosto davanti al cancello, ricordo bene quel posto. I cancellieri dopo avermi interrogato si ricordarono di me e mi aprirono. Andai a riabbracciare Billy, la guardia del corpo complice del nostro amore.
- Jessy da quanto tempo! Ma che ci fai qui?
- Sono venuta a vedere Michael, però non lo avvisare che sono qui. Sai dove posso trovarlo?
- Si a quest'orario starà facendo un giro nel parco, prova a vedere
- Grazie.... Sorrisi e mi diressi verso il suo albero preferito, sapevo che sarebbe andato li prima o poi. Ancora non c'era perciò mi sedetti e lo aspettai. Finalmente vidi una figura magra venire incontro a quell'albero, guardandomi in aria interrogativa
- Scusi ma lei chi è? E che ci fa qui?
Eccolo... finalmente dopo tutti questi anni lo posso rivedere. Era cambiato, i suoi capelli erano diventati ormai lisci e gli era spuntata un barbetta dal viso. Era un bel 48enne.
Feci un sorriso
- Davvero non ti ricordi di me?
Guardai in basso ma sentivo i suoi occhi scrutarmi
- Mi dispiace.... non mi ricordo
- uhm... ok allora ti do un indizio
Lo guardai sembrava eccitato a quel "indovina chi". Cercai di non fare troppo peso al suo sguardo che mi scrutava, estratti dalla mia tasca una foto. Quella mezza foto strappata che metà l'avrebbe dovuta avere lui e gliela porsi. Pian piano il suo sorriso divertito svani e il suo volto divento serio. Non disse nulla, mi abbracciò solamente, aveva capito.
- Jessy?
- Indovinato
- Jessy io.... scusami scusami per tutto avrei voluto parlarti ma...
- Shh è tutto passato adesso
Si allontanò da me con le lacrime agli occhi e ricominciò a parlare
- No tu devi sapere, io ti ho cercata ma non ti trovavo, al telefono non rispondevi mai e a casa non c'eri. Ma dov'eri? Avrei voluto spiegarti tutto.
- No ti prego non dire niente
- Volevo spiegarti che mi ero innamorato ma non è colpa tua, tu mi facevi stare da Dio ma...
- si lo so c'era lei
Riprese a riabbracciarmi più forte e mi sussurrava sempre "scusa, scusa, scusa". Gli asciugai le lacrime e gli feci una carezza sul volto
- Shh, non fa niente
- E adesso? Come stai? Sei sposata?
Risi...
- Si mi sono sposata ma ho divorziato e...
- mi dispiace
- ed ho un bambino
- che bello e come si chiama?
- Michael
A quel nome sbarrò gli occhi e mi prese le mani
- Michael?
- Si, si chiama Michael. L'ho chiamato così perchè in un certo senso io non ti ho lasciato mai. Sei rimasto sempre qui dentro, nel mio cuore.
Sorrise e mi riabbracciò.
- Jessy ma che ci fai qui?
- Beh ho letto che cerchi un' insegnante per i tuoi figli così..
- Ho capito allora ti porto a conosciere i tuoi nuovi allievi.
Sorrise, mi baciò un tempia e prendendomi per mano mi portò dentro casa.


27/06/2010 11:35
 
Quota
Post: 608
Registrato il: 16/09/2009
Città: LA SPEZIA
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
Bellissimo ma mi dispiace che sia finita,non ci posso credere sono così belli che sono passati in un lampo.
Ti lovvo.
Ah,sappi che ricorderò la tua ff e la rileggerò sempre qaundo mi sentirò sola.
Solo che,come ho detto prima,è passata velocemente e mi lascia un pò perplessa e sola....
Ti lovvo.

"Michael you are my life,I love you,you're always in my heart"
27/06/2010 12:14
 
Quota
Post: 51
Registrato il: 22/05/2010
Età: 27
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
lo so è un pò cortina :) cmq sono contenta che ti sia piaciuta
un bacio
27/06/2010 12:25
 
Quota
Post: 614
Registrato il: 16/09/2009
Città: LA SPEZIA
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
Anche io ti mando un bacio enorme e spero che ci risentiremo,magari con un'altra ff. [SM=g27822] [SM=g27822]
Ti lovvo. [SM=g27838] [SM=g27838] [SM=g27838] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27838]
[Modificato da Chiar@95 27/06/2010 12:26]

"Michael you are my life,I love you,you're always in my heart"
27/06/2010 12:57
 
Quota
Post: 52
Registrato il: 22/05/2010
Età: 27
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Re:
Chiar@95, 27/06/2010 12.25:

Anche io ti mando un bacio enorme e spero che ci risentiremo,magari con un'altra ff. [SM=g27822] [SM=g27822]
Ti lovvo. [SM=g27838] [SM=g27838] [SM=g27838] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27838]




ci puoi scommettere... ne sto facendo un'altra... stavolta credo che sarà più lunga ;)
27/06/2010 14:51
 
Quota
Post: 619
Registrato il: 16/09/2009
Città: LA SPEZIA
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
Dai non vedo l'ora di leggerla.
Anche io ne ho fatte due e sto scrivendo anche la terza.
Ti lovvo.

"Michael you are my life,I love you,you're always in my heart"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com